Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer


xlucaper88x

Messaggi raccomandati

prima ho dato una sbirciata al numero dei players che giocavano a quella che dovrebbe essere la vera essenza di Gears... più o meno 1/10 del totale :asd:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quella è una considerazione"personale" di un giocatore incallito :mrgreen:

e sono completamente daccordo con lui!

vediamo se ne prendono atto i ragazzi della EPIC. :mrgreen:

ehm

@Hooligunn

Gears Presenter for @EGLPro, User Moderator for Epic Games and Member of Team Epic Gamer

non è solo un parere di un giocatore incallito ma anche di un membro della epic ^^'

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

No, è un normale giocatore. Nel forum ci sono anche altri user moderator, sono semplicemente moderatori che tengono d'occhio la community :ok: È certamente un'opinione che ha più risalto ed "alta".

bo .. comunque io mi sono istritto solo nel suo profilo di twitter ... almeno lui risponde a parecchi giocatori ...

secondo me anche se è un semplice moderatore la epic terrà conto anche delle sue parole visto che lui è un membro del team epic games ... e se trova assurdo lui certe medaglie ....

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

bo .. comunque io mi sono istritto solo nel suo profilo di twitter ... almeno lui risponde a parecchi giocatori ...

secondo me anche se è un semplice moderatore la epic terrà conto anche delle sue parole visto che lui è un membro del team epic games ... e se trova assurdo lui certe medaglie ....

 

Moderatore è una cosa, essere membro interno di Epic Games è un altra. Se poi vuoi associare le due cose, va bene....

A parte ciò, penso che nel mondo quelli che trovano assurde le medaglie di Gears of War 3 per arrivare ad ottenere le varie Onyx siano davvero tanti. Non serviva un pinco pallo per capirlo

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

bo .. comunque io mi sono istritto solo nel suo profilo di twitter ... almeno lui risponde a parecchi giocatori ...

secondo me anche se è un semplice moderatore la epic terrà conto anche delle sue parole visto che lui è un membro del team epic games ... e se trova assurdo lui certe medaglie ....

Sì, questo è vero, ma non è una voce "Epic". Detto questo, il Team Epic Gamer è totalmente aperto tant'è che anch'io ne faccio parte: basta essere iscritti ad un servizio che ti aggiunge una spilletta sul profilo twitter. Lui è semplicemente stato uno dei primi dell'iniziativa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, questo è vero, ma non è una voce "Epic". Detto questo, il Team Epic Gamer è totalmente aperto tant'è che anch'io ne faccio parte: basta essere iscritti ad un servizio che ti aggiunge una spilletta sul profilo twitter. Lui è semplicemente stato uno dei primi dell'iniziativa.

infatti....per me ha confuso "gamer" con "games" ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

in questi ultimi due giorni ho incontrato molta gente immortale... :mrgreen: :mrgreen:

un digger che scoppia a mezzo centimetro dal suo personaggio...e niente...ancora in piedi vivo e vegeto come se nulla fosse successo... :ph34r: :ph34r:

 

non vedo l'ora di iniziare a giocare sui server (se mai sarà possibile)...così potrò finalmente iniziare a prendermi sonore rivincite... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

in questi ultimi due giorni ho incontrato molta gente immortale... :mrgreen: :mrgreen:

un digger che scoppia a mezzo centimetro dal suo personaggio...e niente...ancora in piedi vivo e vegeto come se nulla fosse successo... :ph34r: :ph34r:

 

non vedo l'ora di iniziare a giocare sui server (se mai sarà possibile)...così potrò finalmente iniziare a prendermi sonore rivincite... :ok: :ok:

 

Potresti prenderti sonore rivincite, come potrebbe peggiorare ulteriormente ;)

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti prenderti sonore rivincite, come potrebbe peggiorare ulteriormente ;)

 

ieri ho capito (in parte) i vostri discorsi sul cannemozze :)

 

ho sempre criticato aspramente chi si lamentava a valanga....ma ieri sera ho sbottato pure io :P

 

 

partita zdg

classificata

 

noi eravamo 5 amici...loro 5 di un clan (tutte stesso prefisso)

beh...5 cannemozze e sin qui...ci può stare.

 

ma poi arriva la svolta....

 

erano invisibili.

 

stavano nascosti dietro gli angoli...e t'ammazzavano.

 

gli abbiamo concesso i primi 2 turni...poi,rinnegando noi stessi...ci siamo adattati :lol: :lol:

 

siamo andati giù pesanti coi lancer retro....solo lancer....abbiamo vinto 4 a 2 :P

 

 

 

ps:2 di loro, grado 100 :/

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Pur'io ieri ho beccato il bug della medaglia Supporto :) Eravamo io e un mio amico, lui è riuscito a sbloccare l'Onyx mentre a me ha segnato 23 eventi gears -___-

 

Obiettivamente questo bug può risultare una presa in giro x coloro che non lo beccano..ma sinceramente è molto meno assurdo di tutte quelle mer*e che giocano con rapid fire, ricarica costantemente attiva (non per abilità ma per modifica del pad) e quant'altro. Imho il vero cancro di GoW sono proprio giocatori di questo tipo, altro che lag/server/bug.

Modificato da Psyf00l

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho capito (in parte) i vostri discorsi sul cannemozze :)

 

ho sempre criticato aspramente chi si lamentava a valanga....ma ieri sera ho sbottato pure io :P

 

 

partita zdg

classificata

 

noi eravamo 5 amici...loro 5 di un clan (tutte stesso prefisso)

beh...5 cannemozze e sin qui...ci può stare.

 

ma poi arriva la svolta....

 

erano invisibili.

 

stavano nascosti dietro gli angoli...e t'ammazzavano.

 

gli abbiamo concesso i primi 2 turni...poi,rinnegando noi stessi...ci siamo adattati :lol: :lol:

 

siamo andati giù pesanti coi lancer retro....solo lancer....abbiamo vinto 4 a 2 :P

 

 

 

ps:2 di loro, grado 100 :/

 

Guarda, io prima mi lamentavo di questa arma, ogni tanto lo faccio ancora quando magari sono impegnato in un 1 vs 1 di Gnasher e da dietro, o di lato arriva uno bello beato e con il Sawed mi sbriciola.

Ora quando vedo che in partita ce ne sono più di 2 che lo usano nella squadra avversaria, ho risolto cominciando ad usarlo anch'io! A mali estremi, estremi rimedi :D

 

Pur'io ieri ho beccato il bug della medaglia Supporto :) Eravamo io e un mio amico, lui è riuscito a sbloccare l'Onyx mentre a me ha segnato 23 eventi gears -___-

 

Obiettivamente questo bug può risultare una presa in giro x coloro che non lo beccano..ma sinceramente è molto meno assurdo di tutte quelle mer*e che giocano con rapid fire, ricarica costantemente attiva (non per abilità ma per modifica del pad) e quant'altro. Imho il vero cancro di GoW sono proprio giocatori di questo tipo, altro che lag/server/bug.

 

Ricarica costantemente attiva tramite modifica del Pad? E' possibile? Il rapid fire ok, ma di questa cosa non ne ero a conoscenza.

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricarica costantemente attiva tramite modifica del Pad? E' possibile? Il rapid fire ok, ma di questa cosa non ne ero a conoscenza.

Ne ero anch'io totalmente ignaro, ma ahimè pare esista. Me ne ha parlato pochi giorni fa un mio amico del Live che aveva trovato sul tubo un video in merito. E poi ho avuto conferma anche da altri. In sostanza il pad moddato fa in modo che, una volta attivata la ricarica, il cursore si fermi automaticamente sulla ric attiva.

 

Ecco il video, l'ho trovato: http://youtube.com/#/watch?desktop_uri=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3DICb4KzPTIVQ&v=ICb4KzPTIVQ&gl=IT

 

Ah, pare anche che alcuni di questi pad, che costano sui 70 eurini, abbiano la mira automatica.

Modificato da Psyf00l

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, io prima mi lamentavo di questa arma, ogni tanto lo faccio ancora quando magari sono impegnato in un 1 vs 1 di Gnasher e da dietro, o di lato arriva uno bello beato e con il Sawed mi sbriciola.

Ora quando vedo che in partita ce ne sono più di 2 che lo usano nella squadra avversaria, ho risolto cominciando ad usarlo anch'io! A mali estremi, estremi rimedi :D

 

 

infatti....ieri parlavano giusto di questo.

 

cioè del fatto che il poter cambiare arma a partita in corso....ti da cmq la possibilità concreta(se ne hai le capacità) di adattarti ad ogni avversario.

 

-vedi lancer retro vs cannemozzari osceni (preciso che il cannemozze ci sta...ma fare il camperone no)

-vedi cannemozze vs lanceristi (loro sono sempre e cmq osceni)

Modificato da play

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ero anch'io totalmente ignaro, ma ahimè pare esista. Me ne ha parlato pochi giorni fa un mio amico del Live che aveva trovato sul tubo un video in merito. E poi ho avuto conferma anche da altri. In sostanza il pad moddato fa in modo che, una volta attivata la ricarica, il cursore si fermi automaticamente sulla ric attiva.

 

Ecco il video, l'ho trovato: http://youtube.com/#/watch?desktop_uri=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3DICb4KzPTIVQ&v=ICb4KzPTIVQ&gl=IT

 

Ah, pare anche che alcuni di questi pad, che costano sui 70 eurini, abbiano la mira automatica.

 

Il link del video non me lo apre :(

Porca vacca, se il cursore si ferma automaticamente sull'attiva, in più mira automaticamente ( magari alla testa ) e mettici il rapid fire, il discorso si fa preoccupante, qui diventa un vero problema!!

 

infatti....ieri parlavano giusto di questo.

 

cioè del fatto che il poter cambiare arma a partita in corso....ti da cmq la possibilità concreta(se ne hai le capacità) di adattarti ad ogni avversario.

 

-vedi lancer retro vs cannemozzari osceni (preciso che il cannemozze ci sta...ma fare il camperone no)

-vedi cannemozze vs lanceristi (loro sono sempre e cmq osceni)

 

Esatto! Ora bisogna adattarsi a tutti gli stili di gioco e saperli padroneggiare al meglio. Essere una specie di "camaleonte"

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Il link del video non me lo apre :(

Porca vacca, se il cursore si ferma automaticamente sull'attiva, in più mira automaticamente ( magari alla testa ) e mettici il rapid fire, il discorso si fa preoccupante, qui diventa un vero problema!!

Uhm mi sa che l'ho postato male -__- Cmq basta che cerchi sul tubo perfect active reload GoW e dovrebbe aprirtelo..così ti fai una cultura di stron*i ;)

 

In effetti è un bel problema sì, in ogni caso ora che so che è così inoltro un reclamo immediato non appena vedo uno anche solo col rapid fire. So che serve a poco ma a sta gente non posso fare di peggio. Non spendo 70 euro x farmi prendere x il culo, dai.

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il link del video non me lo apre :(

Porca vacca, se il cursore si ferma automaticamente sull'attiva, in più mira automaticamente ( magari alla testa ) e mettici il rapid fire, il discorso si fa preoccupante, qui diventa un vero problema!!

 

la ricarica attiva esiste eccome ma è inutile, ma la mira no e lo dico con certezza.... se una persona ha l'auto mira ha semplicemente il gioco non originale..... ecc..... inutile che vado avanti perchè è ovvio e discorsi simili non sono da fare per regolamento

 

sono sicuro di quello che dico , un giorno mi è capitato d'informarmi su queste cose...... su quei pad ora so di tutto e di più, e il 99,9999% di quei pad non vale una cicca ;)

 

PS: non ho detto 100% comunque ;)

 

scusate per l'ot

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm mi sa che l'ho postato male -__- Cmq basta che cerchi sul tubo perfect active reload GoW e dovrebbe aprirtelo..così ti fai una cultura di stron*i ;)

 

In effetti è un bel problema sì, in ogni caso ora che so che è così inoltro un reclamo immediato non appena vedo uno anche solo col rapid fire. So che serve a poco ma a sta gente non posso fare di peggio. Non spendo 70 euro x farmi prendere x il culo, dai.

 

Sul tubo ne ho trovati diversi, uno è questo

Eh già, purtroppo i reclami non servono a tanto :( Il problema è che se quelli che cominceranno a farne uso saranno la maggioranza, che facciamo?

 

la ricarica attiva esiste eccome ma è inutile, ma la mira no e lo dico con certezza.... se una persona ha l'auto mira ha semplicemente il gioco non originale..... ecc..... inutile che vado avanti perchè è ovvio e discorsi simili non sono da fare per regolamento

 

sono sicuro di quello che dico , un giorno mi è capitato d'informarmi su queste cose...... su quei pad ora so di tutto e di più, e il 99,9999% di quei pad non vale una cicca ;)

 

PS: non ho detto 100% comunque ;)

 

scusate per l'ot

 

Perchè dici che la ricarica attiva è inutile? Se disponi di un pad che fa questa cosa in automatico, hai un bel vantaggio, soprattutto in situazioni frenetiche

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

Sul discorso mira automatica mi hanno detto così, ben venga se come dici tu è un discorso che non riguarda il pad :)

 

Tornando al discorso ricarica attiva, utile o meno rimane comunque un vantaggio da lamer indegno. Provala su un hammerburst con in più magari un bel rapid fire e poi ne riparliamo ;) Provo a ripostare il video:

 

http://www.youtube.com/watch?v=ICb4KzPTIVQ

 

(notare quel bastardo di un dito che pigia una volta sola porca put**na)

 

Il discorso alla base è il concetto stesso del cheater. Sono ste cazzate che a me sinceramente fanno passare completamente la voglia di giocare dal momento in cui bisognerebbe misurarsi nient'altro che in uno scontro di abilità. Sennò così so' boni tutti, dai.

Modificato da Psyf00l

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul tubo ne ho trovati diversi, uno è questo

Eh già, purtroppo i reclami non servono a tanto :( Il problema è che se quelli che cominceranno a farne uso saranno la maggioranza, che facciamo?

 

 

 

Perchè dici che la ricarica attiva è inutile? Se disponi di un pad che fa questa cosa in automatico, hai un bel vantaggio, soprattutto in situazioni frenetiche

semplice,per esempio il pompa, dopo un colpo il personaggio ricarcica con l'impugnatura, hai presente? ecco, se si ricarica durante o prima di quell'azione la ricarica fallisce ...stessa cosa per l'hummerburst, se si ricarica subito dopo aver sparato si fallisce la ricarica... poi boh credo sia uguale anche per le altre armi... quindi è mooolto meglio ricaricare da soli ;)

Modificato da TORQUE
Link al commento
Condividi su altri siti

semplice,per esempio il pompa, dopo un colpo il personaggio ricarcica con il calcio, hai presente? ecco, se si ricarica durante o prima di quell'azione la ricarica fallisce ...stessa cosa per l'hummerburst, se si ricarica subito dopo aver sparato si fallisce la ricarica... poi boh credo sia uguale anche per le altre armi... quindi è mooolto meglio ricaricare da soli ;)

Fin qui ok, non è sicuramente un discorso per armi da scontro ravvicinato..ma già il lancer in questo modo ti fa a fettine.

E cmq rimane una lamerata indegna.

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...