Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer


xlucaper88x

Messaggi raccomandati

lo devo ammettere non ho mai guardato in alto xD la prossima volta starò più attento .. comunque parlando di eventi secondo voi nel prossimo che ci sarà ? se non ricordo male c'è scritto 1 colpo 1 morto o qualcosa del genere giusto ? secondo voi che metteranno ?

 

Oppure solo Sawed Off...

:ph34r: :ph34r:

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

forse sono OT ma avete notato che anche chi non ha acquistato le mappe può giocarci? il download di 1 mega mi pare dimostra che le mappe sono all'interno del gioco gia da prima.. e io che ho speso 2400 per il pass :( che nervoso... ma come si fa.. ladri! :>

Link al commento
Condividi su altri siti

forse sono OT ma avete notato che anche chi non ha acquistato le mappe può giocarci? il download di 1 mega mi pare dimostra che le mappe sono all'interno del gioco gia da prima.. e io che ho speso 2400 per il pass :( che nervoso... ma come si fa.. ladri! :>

certo,perchè sono già nel DVD....l'unica restrizione sono gli obiettivi,personaggi,skin e fortificazioni.

il primo dlc è una ladrata bella e buona...il resto dei dlc sono invece molto interessanti e extra dvd :mrgreen:

quindi 2400mp ben spesi!

  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

forse sono OT ma avete notato che anche chi non ha acquistato le mappe può giocarci? il download di 1 mega mi pare dimostra che le mappe sono all'interno del gioco gia da prima.. e io che ho speso 2400 per il pass :( che nervoso... ma come si fa.. ladri! :>

ne abbiam ABBONDANTEMENTE parlato...

 

è na truffa.

 

chi ha pagato 800mp o il pass....al 24/11 si ritroverà ad aver pagato quei soldi per skin,armi,personaggi e munizioni (e mappe off....che cmq avresti se l'host le ha)

 

na fregatura insomma

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Io oggi ho giocato da dio. Zero ritardo. Ed ho fatto partite classificate in Alpha dove c'erano pochissime persone oggi e le partite le trovava velocemente.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

bo sarà il mal tempo e quindi la linea che fuffa ma oggi proprio di partite online non ne ho trovate ... invece ieri le trovavo facilmente e giocavo sempre con italiani ... però prima di dire che sono server vorrei la conferma visto che in un pò di partite ho sempre avuto migrazioni dell'host ... non vorrei che sti furbi della epic ci dicano che giochiamo su server e invece hanno solo modificato le cose in stile gow2 mettendo i filtri regionali ...

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Credimi, per me, prima era praticamente impossibile trovare una partita tra 35 persone. Bisogna cercare l'ufficialità.

sta sera ho detto ai miei amici che per me avevano messo i server....

 

sparavo col pompa come manco in gears 1!!

 

sembrava di essere in privata...ho fatto 41kill in RDC

 

se così fosse..per la prima volta nella mia vita di gearsiano...posso dire di giocarmela alla pari

 

ps:ho notato il tutto perchè ho ucciso col pompa di fila 2 polli col cannemozze

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

sta sera ho detto ai miei amici che per me avevano messo i server....

 

sparavo col pompa come manco in gears 1!!

 

sembrava di essere in privata...ho fatto 41kill in RDC

 

se così fosse..per la prima volta nella mia vita di gearsiano...posso dire di giocarmela alla pari

 

ps:ho notato il tutto perchè ho ucciso col pompa di fila 2 polli col cannemozze

lo sai che da 2 giorni a questa parte quando sparo con il lancer,neanche mezzo caricatore e sono praticamente spappolati in terra.prima,non bastava un caricatore idem con il gnasher,ora non ho problemi ad uccidere con un colpo!

non ho mai sofferto di lag,però mi sembra decisamente migliorato!

secondo me ci sono i server...in più,da 1 settimana ho fatto l'aggiornamento dell'adsl da 7 a 20mbit forse è anche quello il motivo...boh!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece, dopo qualche giorno della settimana precedente dove riscontravo un po' troppo di host power, oggi mi son trovato relativamente bene. Però secondo me dei server nemmeno l'ombra! La fase di Matchmaking mi dura ancora tanto tempo. D:

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a trovare ottime partite e senza lag. Se non hanno attivato il server in Italia, vuol dire che becco sempre quello irlandese. Partite con host è da tempo che non le trovo. Sono settimane che non becco disconnessioni improvvise o migrazioni di host, cose capitate un paio di volte solo in veloce.

 

Oggi per esempio ero in classificata in Alpha. Partite trovate in un lampo e ritardo a zero. Gli avversari volavano via che era una bellezza! :mrgreen: :mrgreen:

 

Purtroppo non ci sto giocando molto per via del poco tempo e degli altri giochi come Forza Motorsport 4, Arkham City e l'ultimo arrivato di oggi, ovvero Skyrim! :bow: Però quelle poche partite al giorno che faccio sono davvero magnifiche!

 

Infatti, strano ma vero, non ho ancora raggiunto il 100 ma manca poco (circa 10 livelli). Per non parlare delle Onyx, ne ho prese solamente 4.... :asd: E pensare che un mio amico ne ha prese già più di 30 e da pochi giorni è arrivato pure al 100 :ph34r: :ph34r:

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a trovare ottime partite e senza lag. Se non hanno attivato il server in Italia, vuol dire che becco sempre quello irlandese. Partite con host è da tempo che non le trovo. Sono settimane che non becco disconnessioni improvvise o migrazioni di host, cose capitate un paio di volte solo in veloce.

 

Oggi per esempio ero in classificata in Alpha. Partite trovate in un lampo e ritardo a zero. Gli avversari volavano via che era una bellezza! :mrgreen: :mrgreen:

 

Purtroppo non ci sto giocando molto per via del poco tempo e degli altri giochi come Forza Motorsport 4, Arkham City e l'ultimo arrivato di oggi, ovvero Skyrim! :bow: Però quelle poche partite al giorno che faccio sono davvero magnifiche!

 

Infatti, strano ma vero, non ho ancora raggiunto il 100 ma manca poco (circa 10 livelli). Per non parlare delle Onyx, ne ho prese solamente 4.... :asd: E pensare che un mio amico ne ha prese già più di 30 e da pochi giorni è arrivato pure al 100 :ph34r: :ph34r:

 

 

Non ti preoccupare sappiamo benissimo che ne il grado ne le Onix fanno il giocatore. Conosco chi ne ha una 20ina di onix ma le ha boostate tutte con doppi controller e cavolate varie. Poi li inviti in qualche deathmatch e casca l'asino.....

Io tempo fa ho giocato con te e ti assicuro che non ti serve il livello 100 :ok:

Lasciale ai bambini.

Comunque avete notato che con l'uscita di COD il numero dei giocatori è drasticamente calato? Bene bene...

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

..quindi solo io in questi ultimi 2-3 giorni noto un lag probabilmente ancora peggiore di prima?? Giuro non riesco proprio a giocare! Pg che si teletrasportano, armi che non sparano e quando lo fanno mi servono 3 caricatori per abbatterne uno..:polliceverso:

 

Boh sarà la mia fastweb che sclera, o meglio mi auguro sia quello sennò c'è da impazzire su sto online! :bang:

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

sta sera ho detto ai miei amici che per me avevano messo i server....

 

sparavo col pompa come manco in gears 1!!

 

sembrava di essere in privata...ho fatto 41kill in RDC

 

se così fosse..per la prima volta nella mia vita di gearsiano...posso dire di giocarmela alla pari

 

ps:ho notato il tutto perchè ho ucciso col pompa di fila 2 polli col cannemozze

 

 

Confermo,ieri mi son fatto un paio di sfide sembravo terminator,robe da non crederci !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare sappiamo benissimo che ne il grado ne le Onix fanno il giocatore. Conosco chi ne ha una 20ina di onix ma le ha boostate tutte con doppi controller e cavolate varie. Poi li inviti in qualche deathmatch e casca l'asino.....

Io tempo fa ho giocato con te e ti assicuro che non ti serve il livello 100 :ok:

Lasciale ai bambini.

Comunque avete notato che con l'uscita di COD il numero dei giocatori è drasticamente calato? Bene bene...

E dimezzato il numero di cannemozzari e lanceristi xD

Link al commento
Condividi su altri siti

..quindi solo io in questi ultimi 2-3 giorni noto un lag probabilmente ancora peggiore di prima?? Giuro non riesco proprio a giocare! Pg che si teletrasportano, armi che non sparano e quando lo fanno mi servono 3 caricatori per abbatterne uno..:polliceverso:

 

Boh sarà la mia fastweb che sclera, o meglio mi auguro sia quello sennò c'è da impazzire su sto online! :bang:

no anche io.. mi capitano cose assurde.. di prendere 4 volte in pieno qualcuno in 1vs1.. lui nemmeno una.. poi mi prende una volta nemmeno di ricarica attiva ed esplodo.. bah.. infatti ho dovuto smettere perchè se no spaccavo tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

no anche io.. mi capitano cose assurde.. di prendere 4 volte in pieno qualcuno in 1vs1.. lui nemmeno una.. poi mi prende una volta nemmeno di ricarica attiva ed esplodo.. bah.. infatti ho dovuto smettere perchè se no spaccavo tutto

 

Che bello non sentirsi l'unico scemo..a un certo punto ho pensato di essermi rincoglionito io! :mrgreen: Spero solo che queste partite "fallate" siano solo questione di tempo..mettete sti serveeeeeeeeeeeeeeeeeer!! :bang::bang::bang:

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma veramente a voi lagga cosi tanto, io gioco dal primo giorno e mi avrà laggato si e no 8 partite e comunque sono lag sopportabili cioè non come gow2 quando do una pompata il colpo arriva all'istante eppure ho la vodafone col nat aperto e ricordo che quando l'ho messa tutti i miei amici dicevano "aaa ti sei rovinasto adesso non farai neanche una kill" tutte cavolate gioco benissimo e se non era per voi che lo avete detto più di una volta io neanche lo sapevo che non c'erano i server in italia

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...