Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer


xlucaper88x

Messaggi raccomandati

Guarda, a me ha laggato SOLO oggi. L'ho preso al day one, e giocando praticamente ogni giorno non ho mai, mai, mai laggato. Ma oggi e' veramente qualcosa di insopportabile. MOLTO peggio di Gears 2, c'e' gente proprio che faceva capriole nel nulla, appariva e spariva, fucili a pompa e canne mozze che killavano da centinaia di metri e altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, a me ha laggato SOLO oggi. L'ho preso al day one, e giocando praticamente ogni giorno non ho mai, mai, mai laggato. Ma oggi e' veramente qualcosa di insopportabile. MOLTO peggio di Gears 2, c'e' gente proprio che faceva capriole nel nulla, appariva e spariva, fucili a pompa e canne mozze che killavano da centinaia di metri e altro.

sisi a te ha laggato solo oggi ma agli altri utenti del forum per come ho capito non hanno una connessione eccellente, anzi lagga in molte partite per via dei server che non ci sono, io comunque ribadisco che non da nessun problema e se nel 2 bestemmiavo per la connessione qui al limite lo faccio per il canne mozze ma tanto grazie alla nuova modalità alpha il problema è risolto

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello non sentirsi l'unico scemo..a un certo punto ho pensato di essermi rincoglionito io! :mrgreen: Spero solo che queste partite "fallate" siano solo questione di tempo..mettete sti serveeeeeeeeeeeeeeeeeer!! :bang::bang::bang:

 

 

 

A me funziona da Dio e vi giuro che non capisco di cosa state parlando :crazy:

anzi secondo me il multi è adirittura migliorato rispetto all'inizio :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

avete provato l'evento di questa settimana ? caspita potevano mettere qualche turno in più ... 1 solo turno di cecchini su tdm dura poco e niente .... poi ho visto più gente andare di boltok che di cecchino .. io ho fatto 2 partite e sono uscito perchè mi annoiavo .. comunque per ora io trovo sempre italiani spagnoli e francesi D:

Modificato da Vinny
http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma veramente a voi lagga cosi tanto, io gioco dal primo giorno e mi avrà laggato si e no 8 partite e comunque sono lag sopportabili cioè non come gow2 quando do una pompata il colpo arriva all'istante eppure ho la vodafone col nat aperto e ricordo che quando l'ho messa tutti i miei amici dicevano "aaa ti sei rovinasto adesso non farai neanche una kill" tutte cavolate gioco benissimo e se non era per voi che lo avete detto più di una volta io neanche lo sapevo che non c'erano i server in italia

 

A me funziona da Dio e vi giuro che non capisco di cosa state parlando :crazy:

anzi secondo me il multi è adirittura migliorato rispetto all'inizio :crazy:

Vi dirò, sono 3 giorni che non riesco a fare nulla! Va bene che non sono un pro, ma finire killato ogni volta in modi che prima riuscivo più o meno tranquillamente a evitare proprio no. Un minimo di lag c'è sempre stato, ma così diventa davvero frustrante -__-

 

Guarda, a me ha laggato SOLO oggi. L'ho preso al day one, e giocando praticamente ogni giorno non ho mai, mai, mai laggato. Ma oggi e' veramente qualcosa di insopportabile. MOLTO peggio di Gears 2, c'e' gente proprio che faceva capriole nel nulla, appariva e spariva, fucili a pompa e canne mozze che killavano da centinaia di metri e altro.

O gnasher/canne mozze (miei) che a 2 cm facevano 'na sega..Comunque hai descritto perfettamente il quadro della situa.

 

Boh, spero solo che sia una cosa temporanea.

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, a me ha laggato SOLO oggi. L'ho preso al day one, e giocando praticamente ogni giorno non ho mai, mai, mai laggato. Ma oggi e' veramente qualcosa di insopportabile. MOLTO peggio di Gears 2, c'e' gente proprio che faceva capriole nel nulla, appariva e spariva, fucili a pompa e canne mozze che killavano da centinaia di metri e altro.

Oggi lo stesso anche a me. SOLO oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho giocato perennemente con la migrazione dell'host, quindi niente server :polliceverso:

In più ho fatto una pubblica in re della collina su assetati di sangue :ph34r:

 

Evidentemente l'Host aveva acquistato il DLC. ;)

 

Comunque, mi piange il cuore a vedere la gente che oggi pomeriggio giocava ad Esecuzione, Zona di Guerra, Compagno nelle Classificate: neanche una decina :piange: , e le Veloci non navigano in buone acque. Ma cribbio, giocate meno a TDM e KOTH! :prr:

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guardate che i Server ci sono. Sono messi in culo al mondo ma ci sono (come ad esempio quello Irlandese che pare essere l'unico in Europa al momento :crazy: ) Ciò non toglie che si possano trovare e fare partite con l'host tranquillamente, anche con Server attivi. Bisognerebbe capire in base a quele criterio il matchmaking scelga di farti giocare con un host oppure col server. Io tutte le veloci (tranne in 2 casi) lo ho sempre fatte su server. Le classificate sinceramente non ho mai capito invece se beccavo host o server. Fatto sta che l'host in questo Gears non l'ho mai fatto ma l'ho visto dare ad uno dei miei amici con cui giocavo in squadra.

 

Che si sbrigassero comunque a mettere sto server in Italia e un modo per far capire su cosa stai giocando.

 

Non ti preoccupare sappiamo benissimo che ne il grado ne le Onix fanno il giocatore. Conosco chi ne ha una 20ina di onix ma le ha boostate tutte con doppi controller e cavolate varie. Poi li inviti in qualche deathmatch e casca l'asino.....

Io tempo fa ho giocato con te e ti assicuro che non ti serve il livello 100 :ok:

Lasciale ai bambini.

Comunque avete notato che con l'uscita di COD il numero dei giocatori è drasticamente calato? Bene bene...

 

Verissimo, il problema però è che servono per l'obiettivo di Gears of War e mi piacerebbe farli tutti. Ma ci è capitato giocare insieme su Gears of War 3 insieme? Non ricordo sinceramente.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Io anche ieri mi sono collegato sempre a server, cosa che in precedenza non è mai successa. Evidentemente il nuovo server sarà vicino alle mie parti o al sud (serverfarm Aruba), sta di fatto che trovo partite in playlist come Compagno da 15 persone in tutta l'area e quando joino TDM mi è capitato di vedere tutta la gente e rimanere solo io nel corso di una partita senza alcuna migrazione dell'host, segno che era su server.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io anche ieri mi sono collegato sempre a server, cosa che in precedenza non è mai successa. Evidentemente il nuovo server sarà vicino alle mie parti o al sud (serverfarm Aruba), sta di fatto che trovo partite in playlist come Compagno da 15 persone in tutta l'area e quando joino TDM mi è capitato di vedere tutta la gente e rimanere solo io nel corso di una partita senza alcuna migrazione dell'host, segno che era su server.

ieri sera ho giocato un sacco e dico un sacco di partite....

tutte,forse tranne 1,erano ipoteticamente su server....si sparava manco fossimo in lan

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

che voi sappiate cè qualche evento "mondano" questo wk?

 

non mi va di accendere la console e cambiare disco :mrgreen:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera ragazzi,

sono totalmente niubbo di xbox e gears of war (giocavo 5 anni fa online a unreal tournament su pc).

Non so se è questo il posto giusto (perdono se ho toppato), vorrei chiedervi due cosucce su come iniziare a giocare online a GOW3.

 

1) Ho i ricordi dell'online su pc: posso in qualche modo scegliere server o partite dove trovo principianti come me senza organizzarle io?

Ho provato l'online al buio, non mi permette di scegliere e mi catapulta in partite dove non sopravvivo per + di 10 sec

 

2) Cosa è questa cosa dell'esperienza e punti acquisiti man mano che si gioca? A che serve?

 

3) C'è qualcuno niubbo come me che legge che può indirizzarmi verso altri e giocare insieme?

 

4) Vi chiedo in sostanza un aiuto su come integrarmi nel mondo online xbox cominciando da GOW3

 

Grazie per qualsiasi info

 

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera ragazzi,

sono totalmente niubbo di xbox e gears of war (giocavo 5 anni fa online a unreal tournament su pc).

Non so se è questo il posto giusto (perdono se ho toppato), vorrei chiedervi due cosucce su come iniziare a giocare online a GOW3.

 

1) Ho i ricordi dell'online su pc: posso in qualche modo scegliere server o partite dove trovo principianti come me senza organizzarle io?

Ho provato l'online al buio, non mi permette di scegliere e mi catapulta in partite dove non sopravvivo per + di 10 sec

 

2) Cosa è questa cosa dell'esperienza e punti acquisiti man mano che si gioca? A che serve?

 

3) C'è qualcuno niubbo come me che legge che può indirizzarmi verso altri e giocare insieme?

 

4) Vi chiedo in sostanza un aiuto su come integrarmi nel mondo online xbox cominciando da GOW3

 

Grazie per qualsiasi info

 

Saluti

1) Non puoi scegliere un server perchè le partite vengono cercate tramite il matchmaking che automaticamente ti indirizza nella prima partita disponibile che ha una latenza minore di ritardo. A te resta solo la possibilità di scegliere la modalità a cui giocare tipo zona di guerra, esecuzione, re della collina, compagno, team deathmatch e le altre. Ci sono tre tipi di partite che puoi scegliere, ovvero: partita veloce, classificata e privata. Le partite veloci sono match in cui giochi contro altri player o bot nel caso in cui essi manchino, al termine della partita il gioco carica immediatamente una mappa successiva e ricominci a giocare. Quella classificate sono partite che non partono prima che non ci siano le squadre formate interamente da altri player umani, di conseguenza sono partite più competitive, tuttavia, alla fine della partita il gioco torna al menu principale. Le partite private sono partite hostate da te e giocabili per esempio con gli amici del live, che non danno tanti punti esperienza come le prime due, inoltre puoi modificare i parametri come le armi sulla mappa, tempi vari, ecc.

 

2)Ogni volta che termini una partita di qualsiasi tipo, persino la campagna, orda e bestia, il gioco ti da dei punti in base alle tue prestazioni di gioco. Questi punti ti permettono di salire di livello e sbloccare altri personaggi usabili in multiplayer oppure skin per le armi. Ci sono 100 livelli in totale.

 

3)In tal senso non posso aiutarti molto, imparare a giocare bene a gears è molto più difficile rispetto agli altri giochi, anche se col passare del tempo anche gears sta diventando sempre più semplice da apprendere. Per farti un esempio per imparare a giocare bene sul primo gears of war occorreva come minimo 1 anno, su gears 3 anche un novizio dopo qualche mese diventa forte. Prova a fare delle private con i bot, oppure se hai disponibile ci dovrebbe essere una modalità "facile" quando vai a scegliere che tipo di partita fare in sfida.

 

4) Tu gioca normale e vedrai che dopo poco tempo ti ambienti in tutto.

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

boh.. io ragazzi non so voi ma mai trovato server dedicati.. oggi avrò giocato non so quante partite.. e ci sono state sempre migrazioni dell'host

 

Al contrario, oggi posso affermare di aver giocato su server. Nessuna migrazione nonostante l'uscita di player già presenti fin dall'inizio, in più si giocava da dio :ph34r: Fantastico :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi in alpha non so se giocavo su server o con l'host .. so solo che le squadre cambiavano ad ogni partita (e controllando il gruppo dei giocatori ho visto gruppi di amici venir separati...) e si giocava 1 partita senza lag e 2 con un lag pazzesco (ma devo ammettere che si riusciva a giocare lo stesso anche se certe morti erano assurde .. )

e oggi per la prima volta sono rimasto a parlare in chat di gioco con altri italiani (e per fortuna non erano bm .. ) e tutti ci lamentavamo del lag ma la maggior parte era entrata dopo di me e io di sicuro non ero l'host visto che ero entrato a partita già iniziata ...

io ormai mi sto facendo una mezza idea che va contro le cose che ho sempre detto e pensato ... ovvero bisogna fare come cod mettere in parte al nome le tacchette della connessione almeno così si capisce al 100% se giochi con l'host o su server ...io sono uno di quelli che ha paragonato gears a cod per via delle skin e per l'hammerburst, però credo che le tacchette siano una delle cose più utili che ci possa essere in un gioco online a prescindere da come si chiama .. diciamo che bisogna fare una cosa come gears 1 che vedi le partite con una buona connessione o quelle con una connessione pessima ... voi che ne pensate di questa cosa ?

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite red dead
Sì pure io ieri ne ho beccati tanti belle classificate,tutti dal livello 30 in sù...

Per una piccola precisazione ad appena due settimane dall'uscita di Gear 3 ho trovato diversi livelli 100 :bang: :bang: :bang: , nn ho capito come cavolo fanno ad arrivare a livelli così alti in poco tempo :polliceverso: :polliceverso: , io sono appena un livello 49, passato appena ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per una piccola precisazione ad appena due settimane dall'uscita di Gear 3 ho trovato diversi livelli 100 :bang: :bang: :bang: , nn ho capito come cavolo fanno ad arrivare a livelli così alti in poco tempo :polliceverso: :polliceverso: , io sono appena un livello 49, passato appena ieri.

 

 

Basta che giochi dalla mattina alla sera, o che ti fai delle private a nastro, e ci arrivi molto presto ;)

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Per una piccola precisazione ad appena due settimane dall'uscita di Gear 3 ho trovato diversi livelli 100 :bang: :bang: :bang: , nn ho capito come cavolo fanno ad arrivare a livelli così alti in poco tempo :polliceverso: :polliceverso: , io sono appena un livello 49, passato appena ieri.

si ma i livelli di gears 3 sono nulla in confronto a gears 2...

gears 3

Level 1 to 100 requires a total of 3,851,750 exp!

 

gears 2

Level 1 to 100 requires 6,825,825 experience!

 

c'è una bella differenza ed è normale che su gears 3 arrivare al 100 è facile , praticamente ogni cosa che fai ti da punti per salire di livello e i livelli dal 1 al 100 sono corti rispetto a gears 2 ..

 

e poi c'è da dire una cosa che molti non sanno ... i punteggi tra classificata e versus ora sono molto diversi da quando usci il gioco , guarda tu stesso qui sotto ci sono le statistiche dei moltiplicatori ora e di quando è uscito il gioco , come puoi vedere inizialmente il moltiplicatore era molto più alto di quello che c'è ora e quindi chi giocava in classificata prendeva moltissimi punti ..

 

Below is a list of the in-game xp ratios. Your 'match score' experience is your game points times the xp ratio.

 

Current XP ratios (as of 10th October 2011)

TDM (Quick): 0.825

TDM (Ranked): 1.675

Warzone (Quick): 1.273

Warzone (Ranked): 1.53

Execution (Quick): 1.275

Execution (Ranked): 1.53

CTL (Quick): ~0.662

CTL (Ranked): 0.795

KoTH (Quick): 0.375

KoTH (Ranked): 0.45

Wingman (Quick): 1.15

Wingman (Ranked): 1.38

 

Retail XP ratios (20th September 2011)

TDM (Quick): 1.675

TDM (Ranked): 2.01

Warzone (Quick): 1.675

Warzone (Ranked): 2.01

Execution (Quick): 1.675

Execution (Ranked): 2.01

CTL (Quick): 1.00

CTL (Ranked): 1.2

KoTH (Quick): 0.7625

KoTH (Ranked): 0.9148

Wingman (Quick): 1.575

Wingman (Ranked): 1.89

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

con le private mica tanto,visto che il punteggio è basso. :mrgreen:

 

ieri sera scena EPICA!

un tizio (molto bravo)mi ha steso con una bomba fumogena al collo e,tutto contento si mette a ballare su se stesso :( tempo 3 secondi,mentre balla gli esplode la testa :asd: ho riso per 10minuti :dance:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...