Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer


xlucaper88x

Messaggi raccomandati

Infatti io ho risposto ad una tua boiata, non preoccuparti che a gears of war 20 ci sarà ancora il POMPA così potrai ancora far vedere quanto non sei nabbo.

Dimenticavo....non si chiamerà Gears of War 20 ma Pompa of War 20

Dai non fare così, non piangere! Non volevo urtare la tua sensibilità con le mie blasfemie! Vedi quanto sei limitato? Vi fate dei castelli nella vostra mente e attribuite agli altri frasi e pensieri che solo la vostra mente ha generato, ho forse mai parlato di fucili a pompa? Non mi sembra, mi sono solo permesso di esprimere un mio parere, forse in una maniera un po troppo aggressiva, questo lo ammetto. Cmq mi ritiro, ho terminato il tempo da dedicare in stupide diatribe con estranei. Passo e chiudo.

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi direi di finirla con sta storia del pompa o del canne mozze. Ognuno utilizza l'arma che vuole. Nessuno è nabbo se usa un arma piuttosto che un altra. E' un gioco vario ed è bello per questo. Basta con ste pippe mentali da forum! Massimo massimo, se volete vedere chi ha ragione, vi fate un bel testa su gears 3 e ve le date di santa ragione......... senza insultarvi però :mrgreen: Poi se non ne avete abbastanza, fate un testa testa con me e ve le suono io, cosi vi tranquillizzate un pò :teach: :lol:

 

 

 

ps: ve le suono anche 2 vs 1 eh, senza problemi! :ok:

 

 

 

pps: per chi ha problemi con il nat, provate ad attivare l UPNP dalla pagina setup del router, che generalmente si raggiunge digitado 192.128.1.1 sulla barra del browser. Una volta entrati nel menu cercate tra le varie impostazioni l UPNP e spuntate tutti i parametri spuntabili. Dovreste riuscire a giocare con il nat aperto finalmente.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi direi di finirla con sta storia del pompa o del canne mozze. Ognuno utilizza l'arma che vuole. Nessuno è nabbo se usa un arma piuttosto che un altra. E' un gioco vario ed è bello per questo. Basta con ste pippe mentali da forum! Massimo massimo, se volete vedere chi ha ragione, vi fate un bel testa su gears 3 e ve le date di santa ragione......... senza insultarvi però :mrgreen: Poi se non ne avete abbastanza, fate un testa testa con me e ve le suono io, cosi vi tranquillizzate un pò :teach: :lol:

 

 

 

ps: ve le suono anche 2 vs 1 eh, senza problemi! :ok:

 

 

 

pps: per chi ha problemi con il nat, provate ad attivare l UPNP dalla pagina setup del router, che generalmente si raggiunge digitado 192.128.1.1 sulla barra del browser. Una volta entrati nel menu cercate tra le varie impostazioni l UPNP e spuntate tutti i parametri spuntabili. Dovreste riuscire a giocare con il nat aperto finalmente.

ma io sono tranquillissimo, ce manca solo che mi altero per un rosicone

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai non fare così, non piangere! Non volevo urtare la tua sensibilità con le mie blasfemie! Vedi quanto sei limitato? Vi fate dei castelli nella vostra mente e attribuite agli altri frasi e pensieri che solo la vostra mente ha generato, ho forse mai parlato di fucili a pompa? Non mi sembra, mi sono solo permesso di esprimere un mio parere, forse in una maniera un po troppo aggressiva, questo lo ammetto. Cmq mi ritiro, ho terminato il tempo da dedicare in stupide diatribe con estranei. Passo e chiudo.

Puoi stare tranquillo che non mi metto a piangere per un gioco e credimi che il "limitato" in questo forum sei solo tu che non vedi di buon occhio novità e migliorie apportate ad un gioco che la stragranza maggioranza di persone ha voluto.

Questo perchè la Epic ha fatto un sondaggio dopo l'uscita della Beta se inserire o no il Sawed off nel multiplayer e alla fine ha stravinto il si

 

Ragazzi direi di finirla con sta storia del pompa o del canne mozze. Ognuno utilizza l'arma che vuole. Nessuno è nabbo se usa un arma piuttosto che un altra. E' un gioco vario ed è bello per questo. Basta con ste pippe mentali da forum! Massimo massimo, se volete vedere chi ha ragione, vi fate un bel testa su gears 3 e ve le date di santa ragione......... senza insultarvi però :mrgreen: Poi se non ne avete abbastanza, fate un testa testa con me e ve le suono io, cosi vi tranquillizzate un pò :teach: :lol:

Giusto ed è proprio quello che ho detto io in un post precedente

Modificato da denvince

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente all'inizio avevi detto che era da nabbi, e ti ripeto come già ti ho detto prima che non puoi paragonare un sawed off ad un boomshot, sono due armi totalmente diverse.

 

poi da un tuo commento precedente, e da quello che ho sentito dire su altri forum e da altre persone il gioco è diventato molto più veloce rispetto al precedente e secondo me l'introduzione di un fucile a pompa a corto raggio(anche perchè il gnasher è buono anche dalle corte-medio distanze) può solo che giovare all'impostazione attuale di gears of war, anche perchè il sawed off gli devi stare a mezzo metro per poterlo uccidere, stai un centimetro piu indietro e non lo uccidi e a meno che non stai giocando contro degli ebeti al 100 % muori.

 

dovreste ringraziare dell'esistenza del sawed off, anche perchè il gioco sarebbe molto piu statico se non ci fosse, e snaturerebbe il gioco, è un'arma che costringe i combattimenti sulle piccole distanze, quindi almeno secondo me il vostro problema principale non è tanto il sawed off, ma è il fatto che il gioco sia diventato molto piu veloce dando una bella batosta a quelli che giocavano al due che in confronto era più lento e meno frenetico

Che secondo me è da nabbi lo dico e lo sottoscrivo, poi ognuno ha i suoi punti di vista. Nn hai capito cosa intendevo quando ho menzionato il boomshot come esempio. Io non ho equiparato la potenza delle stesse, ho voluto fare intendere che il Sawed off è molto potente e che sarebbe più opportuno da raccogliere in alcune mappe che trovarselo nell'inventario, e li ho poi detto che allora tanto vale sarebbe mettere anche il boomshot nell'inventario, se preferisci e ti calza meglio l'esempio, mettici l'arco o il cecco. Guarda, non ti nascondo che passare dal 2 al 3 in fatto di velocità mi ha spiazzato all'inizio, sarebbe ipocrita da parte mia farlo, ma appena preso la mano, ti posso assicurare che ora non tornerei più indietro e che gioco molto ma molto meglio e che sto raggiungendo un livello che nel 2 penso non avrei mai raggiunto.

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Che secondo me è da nabbi lo dico e lo sottoscrivo, poi ognuno ha i suoi punti di vista. Nn hai capito cosa intendevo quando ho menzionato il boomshot come esempio. Io non ho equiparato la potenza delle stesse, ho voluto fare intendere che il Sawed off è molto potente e che sarebbe più opportuno da raccogliere in alcune mappe che trovarselo nell'inventario, e li ho poi detto che allora tanto vale sarebbe mettere anche il boomshot nell'inventario, se preferisci e ti calza meglio l'esempio, mettici l'arco o il cecco. Guarda, non ti nascondo che passare dal 2 al 3 in fatto di velocità mi ha spiazzato all'inizio, sarebbe ipocrita da parte mia farlo, ma appena preso la mano, ti posso assicurare che ora non tornerei più indietro e che gioco molto ma molto meglio e che sto raggiungendo un livello che nel 2 penso non avrei mai raggiunto.

 

ecco continua a sottoscrivertelo nel tuo cervello che è da nabbi, che tu e chiunque altro che dice che è da nabbi non siete riusciti a mettere sul piatto un motivo concreto per il quale sia da nabbi, continuate a rosicare inutilmente, io finisco qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,ma non vi vergognate un pò dico io???sono dei bambini tutti quelli che odiano il sawed ,il gioco non è stato fatto per voi pompari,ma per tutti,vi rode sapere che ora anche le persone meno pratiche vi atterrano? e vi rode pure,perchè nei gow precedenti vi gasavate col gnasher sapendo che coi nuovi arrivati non essendo bravi con esso li uccidevate come niente,sapete cosa vi dico,per il vostro bene,fatevi delle personalizzate fra voi pompari e finisce li,visto che ormai non riuscite a giocare senza lamentarvi come dei bambini -.- ....

per la cronaca ,io uso sia gnasher che sawed,uccido il primo cretino che mi roncorre con il pompa,glielo prendo e butto il lancer,uso sawed/gnasher,

in gow2 mi lamentavate del gnasher depotenziato,ora del sawer e del retro lancer,il gioco non può solamente essere secondo le vostre preferenze,abituatevi perchè gow3 sarà così per sempre

CHIUDO !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

gears of war (a parte il primo) è fatto principalmente per giocare in multiplayer cooperativo (campagna, orda, ecc) inutile rosicare perchè nel deathmatch è un pompa fest si sapeva già perchè lo avevano affermato anche gli sviluppatori mesi fà.

Giocavatelo in coop che è veramente divertente e aspettate qualche altro gioco se volete un multiplayer competitivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

il sawed off è un arma da nabbi chi la usa è un nabbo lo so che è dura da accettare per gli incapaci che si divertono tanto con questo nuovo giocattolino che la epic gli ha messo a disposizione per far divertire anche i meno capaci :teach: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

il sawed off è un arma da nabbi chi la usa è un nabbo lo so che è dura da accettare per gli incapaci che si divertono tanto con questo nuovo giocattolino che la epic gli ha messo a disposizione per far divertire anche i meno capaci :teach: :mrgreen:

Scusami eh!

perchè i meno capaci devono essere classificati"NABBI"?

Quanto vanto,mamma mia!!! :polliceverso:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

il sawed off è un arma da nabbi chi la usa è un nabbo lo so che è dura da accettare per gli incapaci che si divertono tanto con questo nuovo giocattolino che la epic gli ha messo a disposizione per far divertire anche i meno capaci :teach: :mrgreen:

 

Tu saresti capace solo perchè vai di gnasher e non usi il sawed? :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma tutte queste lamentele sono veramente ridicole! Gears of war è un cavolo di gioco di guerra e i nemici li ammazzo come voglio. Se vi lamentate che le nuove armi son troppo forti USATELE anche voi! Io il sawed off l'ho provato solo nella beta e non mi piace come arma, bene non la userò ma non vado a dire a ogni persona che incontro con quello nabbo! Trovo ridicolo che una persona mi dica così perchè uso certe armi, io non gioco per farvi le carezze ma per uccidere i nemici come mi pare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma tutte queste lamentele sono veramente ridicole! Gears of war è un cavolo di gioco di guerra e i nemici li ammazzo come voglio. Se vi lamentate che le nuove armi son troppo forti USATELE anche voi! Io il sawed off l'ho provato solo nella beta e non mi piace come arma, bene non la userò ma non vado a dire a ogni persona che incontro con quello nabbo! Trovo ridicolo che una persona mi dica così perchè uso certe armi, io non gioco per farvi le carezze ma per uccidere i nemici come mi pare.

 

QUOTO :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma tutte queste lamentele sono veramente ridicole! Gears of war è un cavolo di gioco di guerra e i nemici li ammazzo come voglio. Se vi lamentate che le nuove armi son troppo forti USATELE anche voi! Io il sawed off l'ho provato solo nella beta e non mi piace come arma, bene non la userò ma non vado a dire a ogni persona che incontro con quello nabbo! Trovo ridicolo che una persona mi dica così perchè uso certe armi, io non gioco per farvi le carezze ma per uccidere i nemici come mi pare.

In effetti nabbi é alquanto eccessivo, semplicemente ci vuole moooolta meno abilità ad usare il Sawed Off che lo Gnasher, penso sia questo che intendiate con "nabbi".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi piano con le parole! Ha solo espresso un opinione che secondo lui é da nabbi..

Anche la mia è solo un opinione e poi "bimbominchia" è un gergo che si usa nei videogiochi come "nabbo" non certo un offesa, lungi da me voler offendere qualcuno

Modificato da denvince

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,ma non vi vergognate un pò dico io???sono dei bambini tutti quelli che odiano il sawed ,il gioco non è stato fatto per voi pompari,ma per tutti,vi rode sapere che ora anche le persone meno pratiche vi atterrano? e vi rode pure,perchè nei gow precedenti vi gasavate col gnasher sapendo che coi nuovi arrivati non essendo bravi con esso li uccidevate come niente,sapete cosa vi dico,per il vostro bene,fatevi delle personalizzate fra voi pompari e finisce li,visto che ormai non riuscite a giocare senza lamentarvi come dei bambini -.- ....

per la cronaca ,io uso sia gnasher che sawed,uccido il primo cretino che mi roncorre con il pompa,glielo prendo e butto il lancer,uso sawed/gnasher,

in gow2 mi lamentavate del gnasher depotenziato,ora del sawer e del retro lancer,il gioco non può solamente essere secondo le vostre preferenze,abituatevi perchè gow3 sarà così per sempre

CHIUDO !!!

Sai qual'è il discorso di "noi pomponari della vecchia guardia" ( ripeto per l'ennesima volta che non ho mai menzionato il pompa ) se decidiamo di passare dal pompa al Sawed? Prova a immaginare un pochino.. Ieri dalla disperazione l'ho equipaggiato e ho fatto uno sfacelo di kill, se uno era già forte con il pompa pensa un po ora con il Sawed, e non ditemi che è difficile da usare, perché nn c'è nemmeno il bisogno di mirare.. Ho pregiudicato sicuramente l'esperienza online ai nuovi arrivati che si affacciano al mondo di multy di Gow per la prima volta, e ai meno pratici, ho la pagina dei messaggi nella dashboard piena di insulti in tutte le lingue, ci sarà un perché no? Poi ripeto, dateci pur dei rosiconi, dei bambini, e chi più ne ha più ne metta, contenti voi..

  • Upvote 1

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...