Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer


xlucaper88x

Messaggi raccomandati

con le private mica tanto,visto che il punteggio è basso. :mrgreen:

 

ieri sera scena EPICA!

un tizio (molto bravo)mi ha steso con una bomba fumogena al collo e,tutto contento si mette a ballare su se stesso :( tempo 3 secondi,mentre balla gli esplode la testa :asd: ho riso per 10minuti :dance:

In poche parole Epic Fail per il tizio

Link al commento
Condividi su altri siti

con le private mica tanto,visto che il punteggio è basso. :mrgreen:

 

ieri sera scena EPICA!

un tizio (molto bravo)mi ha steso con una bomba fumogena al collo e,tutto contento si mette a ballare su se stesso :( tempo 3 secondi,mentre balla gli esplode la testa :asd: ho riso per 10minuti :dance:

stessa cosa è successo a me con un francese su ingorgo 1 vs 1, mi abbatte con la fumogena e inizia a fare i balletti e tutto io non ho premuto A perchè sennò facevo capire al tipo che volevo rialzarmi e quando mi rialzo quello non ha neanche cercato di uccidermi, e io con 2 pompate l'ho abbattuto e li si che mi sono divertito a fargli i balletti , fumogeno attaccato nel culo e a prenderlo a pugni in faccia .. il bello e che dopo quella figura di **** ha detto qualcosa in chat di gioco ed è uscito :mrgreen:

 

EDIT: ora voglio un vostro parere .. e tutt'oggi che ho la connessione così , ora se ci fossero i server non dovrei trovare le partite subito ?

http://www.speedtest.net/result/1591718235.png

oggi per trovare una partita (che poi alla fine ho hostato io quindi non ha trovato una fava) su alpha (segnava 45 persone nel mio paese ..) e la cosa brutta e che molte delle volte non entra nessuno... e io continuo a non capire il motivo ...

Modificato da Vinny
http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Non puoi scegliere un server perchè le partite vengono cercate tramite il matchmaking che automaticamente ti indirizza nella prima partita disponibile che ha una latenza minore di ritardo. A te resta solo la possibilità di scegliere la modalità a cui giocare tipo zona di guerra, esecuzione, re della collina, compagno, team deathmatch e le altre. Ci sono tre tipi di partite che puoi scegliere, ovvero: partita veloce, classificata e privata. Le partite veloci sono match in cui giochi contro altri player o bot nel caso in cui essi manchino, al termine della partita il gioco carica immediatamente una mappa successiva e ricominci a giocare. Quella classificate sono partite che non partono prima che non ci siano le squadre formate interamente da altri player umani, di conseguenza sono partite più competitive, tuttavia, alla fine della partita il gioco torna al menu principale. Le partite private sono partite hostate da te e giocabili per esempio con gli amici del live, che non danno tanti punti esperienza come le prime due, inoltre puoi modificare i parametri come le armi sulla mappa, tempi vari, ecc.

 

2)Ogni volta che termini una partita di qualsiasi tipo, persino la campagna, orda e bestia, il gioco ti da dei punti in base alle tue prestazioni di gioco. Questi punti ti permettono di salire di livello e sbloccare altri personaggi usabili in multiplayer oppure skin per le armi. Ci sono 100 livelli in totale.

 

3)In tal senso non posso aiutarti molto, imparare a giocare bene a gears è molto più difficile rispetto agli altri giochi, anche se col passare del tempo anche gears sta diventando sempre più semplice da apprendere. Per farti un esempio per imparare a giocare bene sul primo gears of war occorreva come minimo 1 anno, su gears 3 anche un novizio dopo qualche mese diventa forte. Prova a fare delle private con i bot, oppure se hai disponibile ci dovrebbe essere una modalità "facile" quando vai a scegliere che tipo di partita fare in sfida.

 

4) Tu gioca normale e vedrai che dopo poco tempo ti ambienti in tutto.

 

Buona sera a tutti.

Grazie 1000 xbox boy mi sei stato di grande aiuto.

e non posso che approfittare con un'altra domandina:

la cuffietta che era dentro l'xbox (per la chat) è muta e non ne vuole sapere di funzionare.

Devo fare qualcosa di particolare per attivare la chat su GOW?

A me sembra proprio rotta......

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera a tutti.

Grazie 1000 xbox boy mi sei stato di grande aiuto.

e non posso che approfittare con un'altra domandina:

la cuffietta che era dentro l'xbox (per la chat) è muta e non ne vuole sapere di funzionare.

Devo fare qualcosa di particolare per attivare la chat su GOW?

A me sembra proprio rotta......

 

hai provato a spostare l'interruttore che c'è su questa???... :?: :?:

molte volte è quello che è spento... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera a tutti.

Grazie 1000 xbox boy mi sei stato di grande aiuto.

e non posso che approfittare con un'altra domandina:

la cuffietta che era dentro l'xbox (per la chat) è muta e non ne vuole sapere di funzionare.

Devo fare qualcosa di particolare per attivare la chat su GOW?

A me sembra proprio rotta......

 

quanti anni hai??

 

se il profilo è settato su "minorenne" non ti permette di chattare.

 

devi quindi modificare le impostazioni familiari del profilo o addirittura della console (un genitore può far si che tutti i profili creati siano inibiti a det. funzioni)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

stessa cosa è successo a me con un francese su ingorgo 1 vs 1, mi abbatte con la fumogena e inizia a fare i balletti e tutto io non ho premuto A perchè sennò facevo capire al tipo che volevo rialzarmi e quando mi rialzo quello non ha neanche cercato di uccidermi, e io con 2 pompate l'ho abbattuto e li si che mi sono divertito a fargli i balletti , fumogeno attaccato nel culo e a prenderlo a pugni in faccia .. il bello e che dopo quella figura di **** ha detto qualcosa in chat di gioco ed è uscito :mrgreen:

 

EDIT: ora voglio un vostro parere .. e tutt'oggi che ho la connessione così , ora se ci fossero i server non dovrei trovare le partite subito ?

http://www.speedtest.net/result/1591718235.png

oggi per trovare una partita (che poi alla fine ho hostato io quindi non ha trovato una fava) su alpha (segnava 45 persone nel mio paese ..) e la cosa brutta e che molte delle volte non entra nessuno... e io continuo a non capire il motivo ...

 

Magari hai il nat moderato? Te lo dico perchè pure io "soffro" di questo problema, e non son capace di aggiustarlo. :mrgreen:

Ed infatti non trovo una partita in modo rapido neanche a pregarla, mentre invece quando mi unisco a gente con il nat aperto (come ad esempio con darkap), si trova la partita che è un piacere, anche in playlist con poca gente.

 

Comunque, Epic ha toppato alla grande con le classificate; oggi alle 3 c'erano ben 0 persone in Zona di Guerra, Esecuzione, Compagno e Capture The Leader nelle classificate. D:

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Magari hai il nat moderato? Te lo dico perchè pure io "soffro" di questo problema, e non son capace di aggiustarlo. :mrgreen:

Ed infatti non trovo una partita in modo rapido neanche a pregarla, mentre invece quando mi unisco a gente con il nat aperto (come ad esempio con darkap), si trova la partita che è un piacere, anche in playlist con poca gente.

 

Comunque, Epic ha toppato alla grande con le classificate; oggi alle 3 c'erano ben 0 persone in Zona di Guerra, Esecuzione, Compagno e Capture The Leader nelle classificate. D:

nono a me segna che ho il nat aperto ... la cosa strana è che quando cerco una partita mi compare una marea di volte la scritta "nessuna partita trovata" e dopo un pò esce requisiti 14/15 e ricomincia tutto da capo D:

a momenti aggiungo darkap solo per giocare in santa pace in partite che non laggano XD

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

nono a me segna che ho il nat aperto ... la cosa strana è che quando cerco una partita mi compare una marea di volte la scritta "nessuna partita trovata" e dopo un pò esce requisiti 14/15 e ricomincia tutto da capo D:

a momenti aggiungo darkap solo per giocare in santa pace in partite che non laggano XD

 

 

Ragazzi non so che dirvi,ieri ho fatto un paio di classificate e mi ha trovato le partite in 2 secondi. :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

il tuo è UN giudizio...non IL giudizio.

 

e per me la tua esperienza è cmq "strana"....avrai TU problemi di linea o robe simili.

 

io gioco dal day one...e ho giocato allo sfinimento tutti i precenti titoli....e sto gow 3 rasenta la perfezione.

 

i server sarebbero solo la ciliegina sulla torta.

 

raramente in tutto sto tempo ho beccato partite pessime.

e in nessun caso...ho beccato un superhost...al max una stanza faceva cagare,stop.

 

 

come ho scritto negli altri 3d....nell ultima settimane le cose sono addirittura migliorate tanto da farmi propendere per un lancio dei server!

 

my 2 cents

 

ma infatti il mio non è un giudizio assoluto...ci manchrebbe altro...

comunque la mia linea è una normalissima alice 7 mega...con nat aperto...e quando organizzo partite con amici...difficilmente lagga...anzi il tutto fila sempre liscio come l'olio...

io ti ripeto...negli ultimi tempi soprattutto...ho trovato moltissimo host power...altro che server dedicati...

poi se la tua esperienza fino ad ora è stata migliore della mia...sono contento per .te...almeno qualcuno riesce a divertirsi... :ok: :ok:

 

Io condivido in pieno il pensiero di UnlimitedDave. Credo inoltre che, ad oggi, alcuni server siano stato installati in Italia visto che a me, da un giorno all'altro e senza cambio di linea, il matchmaking è più veloce, le partite non sono con host perché vanno via prima o poi tutti quelli che c'erano all'inizio, c'è più equilibrio.

 

Se poi i server siano pochi, nessuno lo mette in dubbio. Con l'host, a parte dei casi, si gioca bene. Poi il discorso è sempre quello: si dice sempre "ecco l'host" o "lagga a bestia" quando tizio X in realtà non è l'host o è tutto nella regola. Non sto negando l'esistenza di un problema, ma a volte si tende a gonfiarlo.

 

il fatto del matchmaking più rapido non deve per forza essere collegato all'installazione di server dedicati all'italia...

anche ha me negli ultimi giorni trova molto più velocemente le partite...però il 90% di queste sono sempre hostate...

poi come ho scritto prima...negli ultimi giorni...mi capitano cose davvero assurde...che fino a qualche settimana fa non trovavo...

che vi devo dire sarò sfortunato io... :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

quanti anni hai??

 

se il profilo è settato su "minorenne" non ti permette di chattare.

 

devi quindi modificare le impostazioni familiari del profilo o addirittura della console (un genitore può far si che tutti i profili creati siano inibiti a det. funzioni)

 

 

Eh eh eh....ne ho 32!!!

Direi che con la maggiore età ci siamo.

Le impostazioni sono aperte, l'interruttore pure ok.

Infilo il connettore nel pad e non si sente NULLA.

Se funzionasse la cuffia dovrei sentire l'audio?

Oppure si sente solo mentre giochi online?

Datemi un esempio di utilizzo cosi provo.....

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh eh eh....ne ho 32!!!

Direi che con la maggiore età ci siamo.

Le impostazioni sono aperte, l'interruttore pure ok.

Infilo il connettore nel pad e non si sente NULLA.

Se funzionasse la cuffia dovrei sentire l'audio?

Oppure si sente solo mentre giochi online?

Datemi un esempio di utilizzo cosi provo.....

Grazie

per usare le cuffie devi creare o partecipare ad un gruppo

cosi facendo vedi se funziona o no.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti il mio non è un giudizio assoluto...ci manchrebbe altro...

comunque la mia linea è una normalissima alice 7 mega...con nat aperto...e quando organizzo partite con amici...difficilmente lagga...anzi il tutto fila sempre liscio come l'olio...

io ti ripeto...negli ultimi tempi soprattutto...ho trovato moltissimo host power...altro che server dedicati...

poi se la tua esperienza fino ad ora è stata migliore della mia...sono contento per .te...almeno qualcuno riesce a divertirsi... :ok: :ok:

 

 

 

il fatto del matchmaking più rapido non deve per forza essere collegato all'installazione di server dedicati all'italia...

anche ha me negli ultimi giorni trova molto più velocemente le partite...però il 90% di queste sono sempre hostate...

poi come ho scritto prima...negli ultimi giorni...mi capitano cose davvero assurde...che fino a qualche settimana fa non trovavo...

che vi devo dire sarò sfortunato io... :piange: :piange:

 

Quindi tu quando giochi sai chi è l'host? O dici che è l'host perchè ha più kill e punti di tutti gli altri? Ho visto tante di quelle persone fare partite eccellenti da sembrare host per poi uscire e non vedere nessuna migrazione dell'host.

 

E comunque non gioco a Gears da ieri. Se posso ci gioco tutti i giorni :)

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh eh eh....ne ho 32!!!

Direi che con la maggiore età ci siamo.

Le impostazioni sono aperte, l'interruttore pure ok.

Infilo il connettore nel pad e non si sente NULLA.

Se funzionasse la cuffia dovrei sentire l'audio?

Oppure si sente solo mentre giochi online?

Datemi un esempio di utilizzo cosi provo.....

Grazie

 

fai cosi....

 

entra in un gruppo o in una partita...dove c'è gente che parla...

 

poi fai:

pallino (ti apre la guida)

impostazioni

preferenze

voce

----e vedi quale opzione è sbaffata.

 

 

cmq...se metti le cuffie...mica senti l audio del gioco...senti solo altri utenti (quindi sul live)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi tu quando giochi sai chi è l'host? O dici che è l'host perchè ha più kill e punti di tutti gli altri? Ho visto tante di quelle persone fare partite eccellenti da sembrare host per poi uscire e non vedere nessuna migrazione dell'host.

 

E comunque non gioco a Gears da ieri. Se posso ci gioco tutti i giorni :)

 

chi è l'host lo scopri quando questo se ne va...e la partita stalla...e guarda caso questo ha quasi sempre statistiche più alte rispetto a tutti gli altri giocatori umani presenti nella stanza...

poi come dici tu...anche io ho visto molta gente fare partite strepitose pur non essendo l'host (uscivano e non c'era la migrazione)... :ok: :ok:

 

che ti devo dire...sei molto fortunato allora... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un problema con l' online.

Comprato al D1 il gioco non mi ha MAI dato problemi nel trovare partite, ci metto davvero due secondi. Ho anche il nat aperto quindi riesco a giocare con tutti.

Stamane, metto il gioco e mi fa un aggiornamento.. vabbe vado avanti. Per sfizio, mi vien voglia di comprare il pacchetto con le nuove mappe e i nuovi personaggi. Lo compro ed è tutto ok.

Cerco una partita in veloce perchè le classificate purtroppo c'è poca gente.. ma niente. Entro in una e mi fa uscire subito dicendomi che la mia versione è diversa da quella degli altri giocatori (????)

Ora se provo a cercare partite si ferma su "Ricerca partite" e immediatamente dopo mi dice che "nessuna partita soddisfa i requisiti". Per tutte le modalità!!

Modificato da Walter
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un problema con l' online.

Comprato al D1 il gioco non mi ha MAI dato problemi nel trovare partite, ci metto davvero due secondi. Ho anche il nat aperto quindi riesco a giocare con tutti.

Stamane, metto il gioco e mi fa un aggiornamento.. vabbe vado avanti. Per sfizio, mi vien voglia di comprare il pacchetto con le nuove mappe e i nuovi personaggi. Lo compro ed è tutto ok.

Cerco una partita in veloce perchè le classificate purtroppo c'è poca gente.. ma niente. Entro in una e mi fa uscire subito dicendomi che la mia versione è diversa da quella degli altri giocatori (????)

Ora se provo a cercare partite si ferma su "Ricerca partite" e immediatamente dopo mi dice che "nessuna partita soddisfa i requisiti". Per tutte le modalità!!

 

Anche a me a volte dice che la versione è diversa da quella degli altri giocatori ma non ho capito che significa. Per quanto riguarda la ricerca partite non ho mai avuto problemi a parte ieri sera che ci ha messo un pò ci più.

http://card.josh-m.com/live/mondo/scrarunners92.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me a volte dice che la versione è diversa da quella degli altri giocatori ma non ho capito che significa. Per quanto riguarda la ricerca partite non ho mai avuto problemi a parte ieri sera che ci ha messo un pò ci più.

Neanche io ho mai avuto difficoltà. La novità è che ora, non mi mostra le partite a cui mi posso connettere.. ma dopo un po mi connette direttamente..

Link al commento
Condividi su altri siti

avete letto in home?!?!

 

stanno rilasciando una patch.....

 

quindi hanno disattivato i server....sarà per quello.

 

la patch e gia online l'ho scaricata da poco 3mb hanno sistemato un po di cosine, ho fatto anche qualche partitina ma con un po di difficoltà forse perche appunto i server non erano ancora tutti up.

Link al commento
Condividi su altri siti

qualche giorno fà ho fatto un aggiornamento da 3 mb e ho visto che mi ha dato il modificatore"cometa".prima mi sembra che lo davano con 3 stelle di"truppa d'assalto",ora solo con 2.però ho visto che la medaglia"maestro di fortificazione"si è fermata a 1000/1000 e non si muove più.

a qualcuno è successo?

io non ho fatto caso a quello ma ieri sera dopo aver applicato la patch appena premo start nel gioco mi esce un msg che ho sbloccato una medaglia, se vado nel medagliere ha il pallino arancio (segnala nuova) ma non è sbloccata veramente è ancora semitrasparente :(

Link al commento
Condividi su altri siti

qualche giorno fà ho fatto un aggiornamento da 3 mb e ho visto che mi ha dato il modificatore"cometa".prima mi sembra che lo davano con 3 stelle di"truppa d'assalto",ora solo con 2.però ho visto che la medaglia"maestro di fortificazione"si è fermata a 1000/1000 e non si muove più.

a qualcuno è successo?

E' normale, rientra nelle modifiche della patch (quindi si può ottenere solo una volta la onix in quella medaglia)

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho fatto caso a quello ma ieri sera dopo aver applicato la patch appena premo start nel gioco mi esce un msg che ho sbloccato una medaglia, se vado nel medagliere ha il pallino arancio (segnala nuova) ma non è sbloccata veramente è ancora semitrasparente :(

Sarà sicuramente una delle due medaglie che hanno ridotto, ovvero leader o vendicativo.

Per farla diventare "colorata" devi portarla ad argento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...