Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer


xlucaper88x

Messaggi raccomandati

Sarà sicuramente una delle due medaglie che hanno ridotto, ovvero leader o vendicativo.

Per farla diventare "colorata" devi portarla ad argento.

si infatti la medaglia è intoccabile mi sembra (nn ricordo il nome)quella di nn essere catturato come leader ;)

grazie dell'info ! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera ho giocato un sacco e dico un sacco di partite....

tutte,forse tranne 1,erano ipoteticamente su server....si sparava manco fossimo in lan

Oggi sono andato a fare una partita online per fare l'evento e fare +1 su supporto (non faccio il bug della medaglia perchè preferisco non usare glich o bug per fare obiettivi), entro in una partita e di solito ci perdo dai 3 ai 5 minuti per entrare in una stanza, e invece oggi neanche il tempo di andare in bagno che dopo 4 secondi ero già dentro alla partita :shock: ! E non ho mai visto il mio ghasher uccidere all'istante i nemici che mi paravano davanti (e io ho una connessione via chiavetta, con ping di 120 circa)... Ho fatto altre 3 ricerche partite e in tutti i 3 casi entravo subito e giocavo benissimo...

Credo proprio che i server in Italia siano arrivati

Modificato da Chrono
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono andato a fare una partita online per fare l'evento e fare +1 su supporto (non faccio il bug della medaglia perchè preferisco non usare glich o bug per fare obiettivi), entro in una partita e di solito ci perdo dai 3 ai 5 minuti per entrare in una stanza, e invece oggi neanche il tempo di andare in bagno che dopo 4 secondi ero già dentro alla partita :shock: ! E non ho mai visto il mio ghasher uccidere all'istante i nemici che mi paravano davanti (e io ho una connessione via chiavetta, con ping di 120 circa)... Ho fatto altre 3 ricerche partite e in tutti i 3 casi entravo subito e giocavo benissimo...

Credo proprio che i server in Italia siano arrivati

 

Oggi si gioca in maniera DIVINA! :ph34r: Sembra di giocare nelle private. E' stupendo :mrgreen:

Modificato da Schreder
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma qualcuno sa con certezza se sono stati attivati i server ? Qui si spara divinamente !!! ...è stupendo !

Edit :D ...sto giocando in continuazione. Il mio ping è di 45 e da questa sera non ho più problemi nella ricerca delle partite. Sto giocando solo contro italiani e lag 0. Si spara da paura e l'esplosione dei nemici è davvero istantanea. Ottimo !

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma qualcuno sa con certezza se sono stati attivati i server ? Qui si spara divinamente !!! ...è stupendo !

Edit :D ...sto giocando in continuazione. Il mio ping è di 45 e da questa sera non ho più problemi nella ricerca delle partite. Sto giocando solo contro italiani e lag 0. Si spara da paura e l'esplosione dei nemici è davvero istantanea. Ottimo !

Salvo eccezioni io credo che siano stati attivati i server, con chiavetta internet 1 su 4 creavo la partita e giocavo sempre contro e solo i bot, mentre ieri entravo subito e giocavo sempre con alcuni giocatori

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri (e spero sempre da ora in poi) si è giocato finalmente sui server......stupendo :wub:

Neanche facevo partire la ricerca della partita e in meno di 5 secondi me la trovava (mai successo da quando gioco a Gears) e poi il pompa ammazzava una meraviglia

Sono sicuro che si giocava sui server perchè ad un certo punto sono usciti tutti e non c'è stata la migrazione dell'Host

Modificato da denvince

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

tempo fa avevo letto che nn mettevano server italiani ma solo europei ovvero server x gestire l'Europa.. poi se ci sono in Italia tanto meglio

 

A dire il vero proprio recentemente hanno detto che metteranno almeno un server in Italia e non solo da noi. Per il momento quello europeo è quello situato in irlanda, dato che dovrebbe essere l'unico attivo al momento.

 

Sembra però che abbiano combinato qualcosa. Io oggi per la prima volta ho giocato una veloce piena di soli Italiani. Prima non mi era successo. Ed eravamo su su server e si giocava da Dio. Manca però la conferma ufficiale. Speriamo arrivi presto.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

bo.. su Internet ne dicono tante.....

cmq se finalmente hanno messo server italiani è solo un bene almeno la chat del gioco ha senso :)

 

Il problema è che la storia del server in Italia non è una voce detta da un pinco pallo qualunque su internet, ma è una cosa detta niente meno che da Microsoft Games Studios.

 

Qui il link alla notizia di DarkAp che parla di ciò: http://www.mondoxbox.com/news/30796/gow3-nessun-server-in-italia-arriveranno-a-breve.html

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

a meno che non incontri italiani bimbiminkia :D

 

...vero.. che piaga sociale ;)

 

Il problema è che la storia del server in Italia non è una voce detta da un pinco pallo qualunque su internet, ma è una cosa detta niente meno che da Microsoft Games Studios.

 

Qui il link alla notizia di DarkAp che parla di ciò: http://www.mondoxbox.com/news/30796/gow3-nessun-server-in-italia-arriveranno-a-breve.html

 

ok ok ... si capisce che avevo letto una caxxata...

meglio se ci sono.

Modificato da MrStein
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco perchè continuate a dire che non ci sono server. E c'è gente che continua a dirlo dall'uscita del gioco.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece sta succedendo tutto il contrario,le partite me le ha sempre trovate velocemente mentre da qualche giorno,se cerco le classificate ci mette anni e quando le trova mi fa giocare sempre con la stessa gente, mentre le veloci le trovo solo con i bot,per il lag devo ammettere che sembra che sia diminuito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco perchè continuate a dire che non ci sono server. E c'è gente che continua a dirlo dall'uscita del gioco.

 

Guarda, io ti parlo per la mia esperienza, ma ieri ho fatto un paio di partite veloci ad esecuzione e:

-mi ha trovato la partita non immediatamente come dite voi

-sono entrato in una partita dove c'era solo uno che giocava, e dopo un round è entrato un altro tizio che è venuto con me; quando poi il primo ha visto che stava perdendo (era contro due poveraccio), ha quittato, e ta-dah! Migrazione dell'Host.

 

Poi lo ribadisco, credo che sia perchè ho il nat moderato, però in genere il nat va a influenzare il tempo di ricerca, non se la partita viaggia su host o server (o forse sì? :ph34r: )

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri (e spero sempre da ora in poi) si è giocato finalmente sui server......stupendo :wub:

Neanche facevo partire la ricerca della partita e in meno di 5 secondi me la trovava (mai successo da quando gioco a Gears) e poi il pompa ammazzava una meraviglia

Sono sicuro che si giocava sui server perchè ad un certo punto sono usciti tutti e non c'è stata la migrazione dell'Host

Come non detto.....sabato e domenica si è giocato di nuovo con l'Host nessun server (anche se si giocava una meraviglia), però le partite le becca in 2 secondi, chissà cosa hanno fatto

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...