Vai al contenuto

[GOW3]Skin armi e personaggi


Itachi91Uchiha

Messaggi raccomandati

Apro questo thread per qualsiasi domanda o curiosità sulle skin di armi o personaggi di Gears of War 3 ;)

 

Inizio io ^^

 

Sto cercando si sbloccare tutte quelle sbloccabili o con bonus, perchè quelle a pagamento mi rifiuto :polliceverso:

Secondo i vecchi bonus scritti da dark c'erano alcune skin che dicevano così:

 

1) Retro Lancer Cromato - Sbloccando l'obiettivo "Dominazione" (gioca 10 capitoli come Dom) su Gears of War 1 per Xbox 360

Io l'ho sbloccato su GOW 1 quell'obiettivo, ma non me lo sblocca qualcuno sa dirmi perchè? Anche perchè il lancer cromato che richiede un altro obiettivo di GOW 1 che ho fatto me lo da invece il retro no...

 

2) Armi di partenza con skin Bulletstorm - Ottenibile sbloccando un qualsiasi obiettivo di Bulletstorm

Anche di questo non vedo skin. Cioè ho Bulletstorm ed ho tutti gli obiettivi, ma niente.

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 353
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Apro questo thread per qualsiasi domanda o curiosità sulle skin di armi o personaggi di Gears of War 3 ;)

 

Inizio io ^^

 

Sto cercando si sbloccare tutte quelle sbloccabili o con bonus, perchè quelle a pagamento mi rifiuto :polliceverso:

Secondo i vecchi bonus scritti da dark c'erano alcune skin che dicevano così:

 

1) Retro Lancer Cromato - Sbloccando l'obiettivo "Dominazione" (gioca 10 capitoli come Dom) su Gears of War 1 per Xbox 360

Io l'ho sbloccato su GOW 1 quell'obiettivo, ma non me lo sblocca qualcuno sa dirmi perchè? Anche perchè il lancer cromato che richiede un altro obiettivo di GOW 1 che ho fatto me lo da invece il retro no...

 

2) Armi di partenza con skin Bulletstorm - Ottenibile sbloccando un qualsiasi obiettivo di Bulletstorm

Anche di questo non vedo skin. Cioè ho Bulletstorm ed ho tutti gli obiettivi, ma niente.

 

Idem sopratutto quelle di Bulletstorm che non vedo proprio in elenco, se qualcuna sa parli xD

 

ma che voi sappiate cole train si poteva solo sbloccare nella beta? vi prego ditemi di no :piange:

 

 

Si Cole Train (Cole vestito da giocatore di Trashball per chi non lo sapesse) si sblocca SOLO avendo fatto un apposita sfida durante la Beta Multiplayer di Aprile

Modificato da WOrld1
http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

DOMANDA: io fino ad ora ho lancer oro, hammerburst oro cromato e col simbolo gears, fucile a pompa col simbolo gears e il retro lancer fiamme (spero di non aver dimenticato niente)... la mia domanda è: come faccio ad avere il retro lancer con la skin fiamme se io non ho mai giocato alla beta..!?!?!? :blink: sono contentissimo ma mi pare una cosa un pò strana...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

DOMANDA: io fino ad ora ho lancer oro, hammerburst oro cromato e col simbolo gears, fucile a pompa col simbolo gears e il retro lancer fiamme (spero di non aver dimenticato niente)... la mia domanda è: come faccio ad avere il retro lancer con la skin fiamme se io non ho mai giocato alla beta..!?!?!? :blink: sono contentissimo ma mi pare una cosa un pò strana...

ankio ce lo e non so come ho fatto :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi invece non capisco una cosa... Ho finito regolarmente la campagna a modalità normale ma non mi ha sbloccato Marcus senza armatura nei personaggi multiplayer. O meglio è presente ma non è selezionabile nonostante una volta finito il gioco mi sia apparso pure il messaggio "sbloccato marcus senza corazza" o qualcosa di simile. Devo fare qualche altro obiettivo per poterlo selezionare ed ho capito male o è un bug?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi invece non capisco una cosa... Ho finito regolarmente la campagna a modalità normale ma non mi ha sbloccato Marcus senza armatura nei personaggi multiplayer. O meglio è presente ma non è selezionabile nonostante una volta finito il gioco mi sia apparso pure il messaggio "sbloccato marcus senza corazza" o qualcosa di simile. Devo fare qualche altro obiettivo per poterlo selezionare ed ho capito male o è un bug?

anche a me è successa una cosa simile: finita la campagna mi sblocca sia il personaggio che la medaglia, poi il giorno dopo quando riaccendo sono scomparsi entrambi, stessa cosa mi succede con la skin fiamma del retro lancer

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi invece non capisco una cosa... Ho finito regolarmente la campagna a modalità normale ma non mi ha sbloccato Marcus senza armatura nei personaggi multiplayer. O meglio è presente ma non è selezionabile nonostante una volta finito il gioco mi sia apparso pure il messaggio "sbloccato marcus senza corazza" o qualcosa di simile. Devo fare qualche altro obiettivo per poterlo selezionare ed ho capito male o è un bug?

 

Capitato anche a me, finito il gioco ma non mi contava completato un capitolo del 4° attoph34r.gif

Modificato da WOrld1
http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a me non sblocca due skin infiammate, che richiedo di aver giocato la terza e quarta settimana della beta, cosa che ho fatto, mentre le skin bulletstorm, che ho giocato e finito, non me le da neanche in elenco :ph34r:

 

ora che ricordo, in parita ho visto un bot con il cog onyx, ma nel roster non c'è

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La skin di Bulletstorm è come se none esistesse, devo cercare spiegazioni o_o.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga per sbloccare la guardia theron savage bisogna arrivare all'ondata 12 di belva in OGNI difficoltà, ma quindi difficile e folle anche? e per farlo devo creare una privata?

Praticamente devi fare le 12 ondate della modalità belva a facile,normale,difficile,folle senza fallire,cioè puoi morire ma quando fallisci poprio,per il tempo o perchè morite tutti devi ripartire dalla 1...

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non sblocca due skin infiammate, che richiedo di aver giocato la terza e quarta settimana della beta, cosa che ho fatto, mentre le skin bulletstorm, che ho giocato e finito, non me le da neanche in elenco :ph34r:

 

ora che ricordo, in parita ho visto un bot con il cog onyx, ma nel roster non c'è

 

 

io in partita ho visto il theron elite e RAAM e nei miei compagni c'era kim O.O

non capisco perchè nel roster non ci sono,curiosando su youtube ho visto,tramite un video spagnolo,personaggi in più;

per i cog c'era presente bernye (la nonnina di baird,quella coi capelli a rasta)onix guard (guardia onix)dizzy(vestito da meccanico,stile texano),baird meccanico,dom commando e adam(skin esistenti)

per le locuste invece,theron elite,golden hunter,golden grenadier(con il casco in oro), poi c'era anche savage kantus,savage grenadier elite,anche queste esistenti;

però nei video che ho visto non sono presenti kim,RAAM e Skorge,ma li ho visti provare nei video,

ora mi domando,se nel gioco completo non sono l'unico ad averli,questi come fanno ad averli,per carità sono bellissimi da vedere,ma come fanno ad averli?

(hanno pure assetati di sangue di notte e jacinto di notte) :ph34r: saranno DLC futuri che loro già hanno ??

avevano pure cole della beta,anche le skin di tutte le armi,le illustrano nei video,cosa veramente strana,

Modificato da DJtiramisùXD
Link al commento
Condividi su altri siti

io in partita ho visto il theron elite e RAAM e nei miei compagni c'era kim O.O

non capisco perchè nel roster non ci sono,curiosando su youtube ho visto,tramite un video spagnolo,personaggi in più;

per i cog c'era presente bernye (la nonnina di baird,quella coi capelli a rasta)onix guard (guardia onix)dizzy(vestito da meccanico,stile texano),baird meccanico,dom commando e adam(skin esistenti)

per le locuste invece,theron elite,golden hunter,golden grenadier(con il casco in oro), poi c'era anche savage kantus,savage grenadier elite,anche queste esistenti;

però nei video che ho visto non sono presenti kim,RAAM e Skorge,ma li ho visti provare nei video,

ora mi domando,se nel gioco completo non sono l'unico ad averli,questi come fanno ad averli,per carità sono bellissimi da vedere,ma come fanno ad averli?

(hanno pure assetati di sangue di notte e jacinto di notte) :ph34r: saranno DLC futuri che loro già hanno ??

avevano pure cole della beta,anche le skin di tutte le armi,le illustrano nei video,cosa veramente strana,

 

 

il video è vecchio, poteva essere una mod, o era un tester.

durante il gioco, se si incontrano personaggi non presenti nel roster, usati dai bot, è normale, sono gia presenti dentro il disco, ma sbloccabili tramite download a pagamento...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

il video è vecchio, poteva essere una mod, o era un tester.

durante il gioco, se si incontrano personaggi non presenti nel roster, usati dai bot, è normale, sono gia presenti dentro il disco, ma sbloccabili tramite download a pagamento...

 

 

ma sicuramente mod,ma venivano usati da player non da bot,ed il video è stato pubblicato 1 settimana fa,non so cosa dire,quei personaggi erano davvero belli,specialmente onix guard,bernie, theron elite e golden grenadier :piange:

perchè mai li hanno tolti,hanno lasciato un miseria di personaggi,potevano anche mettere le guardie del palazzo(locuste più belle secondo me)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sicuramente mod,ma venivano usati da player non da bot,ed il video è stato pubblicato 1 settimana fa,non so cosa dire,quei personaggi erano davvero belli,specialmente onix guard,bernie, theron elite e golden grenadier :piange:

perchè mai li hanno tolti,hanno lasciato un miseria di personaggi,potevano anche mettere le guardie del palazzo(locuste più belle secondo me)

 

 

no vabbe, di personaggi ce ne sono gia abbastanza, li hanno tolti per marketing, così per averli, ti acquisti i DLC

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...