Vai al contenuto

[GOW3]Skin armi e personaggi


Itachi91Uchiha

Messaggi raccomandati

  • Risposte 353
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Perchè io il gear gold ce lo avevo gia dal primo giorno ??

Sei caduto vittima (più che vittima, fortuna) di un bug che c'era dal 19 su Gears.

 

Praticamente, giocando il primo evento e continuando a fare partite, te lo contava più volte di seguito.

 

Io ho amici che sono al 14 sulla medaglia Supporto.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei caduto vittima (più che vittima, fortuna) di un bug che c'era dal 19 su Gears.

 

Praticamente, giocando il primo evento e continuando a fare partite, te lo contava più volte di seguito.

 

Io ho amici che sono al 14 sulla medaglia Supporto.

aaaaaaaaaaah ecco ora si spiega tutto... no perchè ho parecchi amici che vogliono sbloccare sto gers oro ma io ce l ho disponibile da un mucchio di tempo e non sapevo come avessi fatto a sbloccarlo... comunque non lo uso mai perchè non mi piace... vado sempre di cole il fuoriclasse (cog) e guardia theron savage (locuste) e sono aposto... :asd: DOMANDA: come si sblocca la skin tigrata nell evento di Halloween...?????????? :?:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaaaaaaaaah ecco ora si spiega tutto... no perchè ho parecchi amici che vogliono sbloccare sto gers oro ma io ce l ho disponibile da un mucchio di tempo e non sapevo come avessi fatto a sbloccarlo... comunque non lo uso mai perchè non mi piace... vado sempre di cole il fuoriclasse (cog) e guardia theron savage (locuste) e sono aposto... :asd: DOMANDA: come si sblocca la skin tigrata nell evento di Halloween...?????????? :?:

Lo ripeto qui.

 

La skin di Halloween si può equipaggiare mettendo la skin fiamme per le armi. Per ora hanno detto che è solo temporanea e non permanente, però il popolo del forum Epic ha aperto una specie di petizione per farla restare per sempre.

Modificato da Krimson

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io ho scaricato il codice per aaron griffin dalla pagina fb di epic, ho seguito le varie istruzioni e ho fatto tutto correttamente però nel gioco griffin è ancora bloccato, come mai??

 

p.s

Ho preso oggi il season pass, mi si dovrebbe sbloccare qualcosa o è tutto dal 1 novembre???

il season pass lo puoi usare dal 1 novembre scaricandoti il primo dlc, per griffin se guardi dal diario di guerra lo trovi bloccato ma quando devi scegliere il personaggio lo troverai sbloccato

Link al commento
Condividi su altri siti

Per avere il gnasher dorato invece bisogna avere il livello 100 in gears 2 da quello che ho capito. Ora ho rimesso gears 2, ma che modalità mi consigliate? E sapete a quanto è il moltiplicatore di exp? Ho fatto un compagno e avevo 1200 punto e mi ha datto quasi 5000 di esperienza. So però che prima era anche al 25x. Come mai ora è così bassa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei caduto vittima (più che vittima, fortuna) di un bug che c'era dal 19 su Gears.

 

Praticamente, giocando il primo evento e continuando a fare partite, te lo contava più volte di seguito.

 

Io ho amici che sono al 14 sulla medaglia Supporto.

 

come ti raccontavo oggi...io ci sono caduto giusto ieri...e in mezz'ora sono arrivato a prendere la onyx... :mrgreen: :mrgreen:

che ho subito equipaggiato...come distintivo... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per avere il gnasher dorato invece bisogna avere il livello 100 in gears 2 da quello che ho capito. Ora ho rimesso gears 2, ma che modalità mi consigliate? E sapete a quanto è il moltiplicatore di exp? Ho fatto un compagno e avevo 1200 punto e mi ha datto quasi 5000 di esperienza. So però che prima era anche al 25x. Come mai ora è così bassa?

 

Perchè il x25 c'era solo fino all'uscita di Gears of War 3. Mi pare che ora siamo tornati al normale, ovvero con il x2 (o sto sognando) di default.

 

Qualcuno sa come accidenti si sblocca la skin Fiamme per il Retro?? Epic ha svelato l'arcano?

 

Come mai nella playlist Alpha il mio Lancer non ha la skin (per lo Gnasher rimango neutro) Fiamma, mentre invece noto che tutti gli altri ce l'hanno? Al contrario, invece, quando raccolgo l'Hammerburst automaticamente diventa infiammato.

 

(datemi pure del Piromane :evil: )

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè il x25 c'era solo fino all'uscita di Gears of War 3. Mi pare che ora siamo tornati al normale, ovvero con il x2 (o sto sognando) di default.

 

Qualcuno sa come accidenti si sblocca la skin Fiamme per il Retro?? Epic ha svelato l'arcano?

 

Come mai nella playlist Alpha il mio Lancer non ha la skin (per lo Gnasher rimango neutro) Fiamma, mentre invece noto che tutti gli altri ce l'hanno? Al contrario, invece, quando raccolgo l'Hammerburst automaticamente diventa infiammato.

 

(datemi pure del Piromane :evil: )

 

Si questo lo so, è capire se rifaranno una cosa simile ecco! :D

 

Inoltre oggi ho visto un personaggio con la tuta Onyx, come è possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si questo lo so, è capire se rifaranno una cosa simile ecco! :D

 

Inoltre oggi ho visto un personaggio con la tuta Onyx, come è possibile?

 

Avrà preso il DLC uscito il 1 di questo mese, ti dava oltre alle mappe anche i personaggi di bernie, dizzy versione contadino e la onyx guard.

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per avere il gnasher dorato invece bisogna avere il livello 100 in gears 2 da quello che ho capito. Ora ho rimesso gears 2, ma che modalità mi consigliate? E sapete a quanto è il moltiplicatore di exp? Ho fatto un compagno e avevo 1200 punto e mi ha datto quasi 5000 di esperienza. So però che prima era anche al 25x. Come mai ora è così bassa?

 

A che livello sei in Gow2? Perchè se non ci sono moltiplicatori esperienza, minimo x20, fa in tempo a uscire Gow 4 sulla nuova XBox che sei ancora li che provi ad arrivare al 100 :rolleyes:

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrà preso il DLC uscito il 1 di questo mese, ti dava oltre alle mappe anche i personaggi di bernie, dizzy versione contadino e la onyx guard.

 

dizzy è camionista non contadino :DDDD

 

ps:te lo dico perchè per me era meccanico :P

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi MVP sono arrivato 20/25 possiedo la prima stellina su cinque cosa vuole dire??

 

voglio Cole Superstar troppo figo lo voglio sbloccare aiuto :mrgreen: :mrgreen:

 

per avere cole devi arrivare a 100 mvp (MIGLIORE DELLA PARTITA)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi MVP sono arrivato 20/25 possiedo la prima stellina su cinque cosa vuole dire??

 

voglio Cole Superstar troppo figo lo voglio sbloccare aiuto :mrgreen: :mrgreen:

 

davi arrivare a 100...per sbloccare Cole Superstar...ovvero la medaglia d'oro...

per farlo fai delle partite private...zona di guerra-1 minuto di durata-1 turno per vincere-livello bot facile... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...