Vai al contenuto

[GOW3]Skin armi e personaggi


Itachi91Uchiha

Messaggi raccomandati

  • Risposte 353
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

io ho usato tutti i codici che avevo nella mia epic... :mrgreen: :mrgreen:

comunque se qualcuno ne ha qualcuno di...Baird Maccanico, del Kantus Sciamano, (quello di Dom Commando e Adam Fenix ce li ho già) e di qualsiasi altro personaggio bonus...che non utilizza sarei ben felice di averli...anche a pagamento logicamente... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho usato tutti i codici che avevo nella mia epic... :mrgreen: :mrgreen:

comunque se qualcuno ne ha qualcuno di...Baird Maccanico, del Kantus Sciamano, (quello di Dom Commando e Adam Fenix ce li ho già) e di qualsiasi altro personaggio bonus...che non utilizza sarei ben felice di averli...anche a pagamento logicamente... :ok: :ok:

 

Kantus sciamano è davvero bello..Kantus normale è brutto da giocare..nonostante il sia duro da sbloccare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho usato tutti i codici che avevo nella mia epic... :mrgreen: :mrgreen:

comunque se qualcuno ne ha qualcuno di...Baird Maccanico, del Kantus Sciamano, (quello di Dom Commando e Adam Fenix ce li ho già) e di qualsiasi altro personaggio bonus...che non utilizza sarei ben felice di averli...anche a pagamento logicamente... :ok: :ok:

 

Si e aggiungerei anche un etto e mezzo di porchetta con due peperoni alla griglia.

 

Figurati sono talmente difficili da trovare che difficilmente qualcuno li cede. Tentar non nuoce....

 

Per le uccisioni del wrech confermo bisogna effettuarle con l'abbietto in belva. Durissima...

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si e aggiungerei anche un etto e mezzo di porchetta con due peperoni alla griglia.

 

Figurati sono talmente difficili da trovare che difficilmente qualcuno li cede. Tentar non nuoce....

 

Per le uccisioni del wrech confermo bisogna effettuarle con l'abbietto in belva. Durissima...

 

già che ci sei...vorrei anche un paio d'etti di salame e uno di prosciutto crudo san daniele...grazie... :mrgreen: :mrgreen:

lo so che sono quasi introvabili...infatti mi rosico come un matto per non aver controllato sul mercatino in tempo...

spero che in un futuro non molto lontano li rilascino tramite dlc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovevi preordinare il gioco in vari negozi e i personaggi ottenibili con questi codici sono:

Dom Commando:Gamestop

Baird Meccanico:BestBuy

Savage Kantus: Amazon o Euronics

Savage Grenadier Elite:Wal-Mart o Opengames.

Spero di essere stato chiaro.

 

Li puoi anche anche compare su siti d'aste che non menziono, essendo non region-locked.

Però costano un pò, tipo 15 euro 1 codice di Mechanic Baird.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/X+Klide.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho giocato contro un clan,e avevano tutti una locusta che non ho mai vistoshock.gif. Sono andato a vedere tra i personaggi sbloccabili e non c'era.Vorrei saper come fanno ad averlo

 

Doveva essere o il Savage Grenadier Elite o il Savage Kantus. Un mio amico pochi giorni fà ha acquistato proprio il Savage Grenadier Elite. Forse, e dico forse, riuscirò a procurarmi il Savage Kantus tramite amico del live. Se la cosa và in porto, dovrei ricevere a breve un codice :)

 

Altre locuste esclusive non ce ne sono.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

io dovrei avere la medaglia "beta tester" e 2 armi fiammeggianti, forse 3, visto che ho partecipato alla beta, eppure non mi da niente sbloccato, ed è come se non ci avessi partecipato. sia chiaro, la beta l'avevo giocata con bulletstorm (:wub:) :acc:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io dovrei avere la medaglia "beta tester" e 2 armi fiammeggianti, forse 3, visto che ho partecipato alla beta, eppure non mi da niente sbloccato, ed è come se non ci avessi partecipato. sia chiaro, la beta l'avevo giocata con bulletstorm (:wub:) :acc:

Ho letto sul forum della Epic che un sacco di persone come te hanno questo problema.

 

Ok 3 milioni di copie, ma che si sbrigassero a risolvere tutti questi bug fastidiosissimi.

Modificato da Krimson

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kantus sciamano è davvero bello..Kantus normale è brutto da giocare..nonostante il sia duro da sbloccare :)

Un mio amico in mezzora è a una cosa come 350 rianimazioni.

 

E' facilissimo: basta boostare in privata, in Cattura il Leader con il fuoco amico, continuare ad atterrare il proprio leader e rianimarlo. In un oretta-oretta e mezza sbloccate il Kantus, in 3-4 ore (ma anche molto meno) avrete l'Onyx.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Un mio amico in mezzora è a una cosa come 350 rianimazioni.

 

E' facilissimo: basta boostare in privata, in Cattura il Leader con il fuoco amico, continuare ad atterrare il proprio leader e rianimarlo. In un oretta-oretta e mezza sbloccate il Kantus, in 3-4 ore (ma anche molto meno) avrete l'Onyx.

 

 

ma quante rianimazioni devo fare per averlo,in internet ho visto 150 ma io sono gia oltre 250 e non ha sbloccato niente,non sara mica 600?? perche ho visto che servono le tre stelline

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quante rianimazioni devo fare per averlo,in internet ho visto 150 ma io sono gia oltre 250 e non ha sbloccato niente,non sara mica 600?? perche ho visto che servono le tre stelline

 

devi arrivare alla stella "oro" per quella medaglia...

 

qualcuno ha scoperto perche la skin fimme per il retro lancere e' sparita dagli sbloccabili?

 

 

no, nessuno lo sa, dubito sia anche una punizione della epic, dato che io e la mia amica ci abbiamo giocato lo stesso giorno, il 19, e lei ce l'ha sul lancer...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...