Vai al contenuto

[GOW3]Skin armi e personaggi


Itachi91Uchiha

Messaggi raccomandati

  • Risposte 353
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

riguardo le skin armi credo sia doveroso ammettere che la skin che si sblocca quando si raggiunge il livello 100 è veramente bellissima...!!! :ok: d ora in avanti userò sempre e solo quella... :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' UGUALE alla Camo. Mai vista una skin più brutta.

La sconsiglio a chiunque, oltre il fatto che non si può vedere.

Insomma, un'altra skin da suca suca :ok:

Non vi va mai bene niente, è molto bella considerato soprattutto che è in regalo! E' mimetica, molto più adatta di quelle fucsia direi!

 

Che rottura, ancora non ho finito il gioco a folle, ho messo il beacon e avviato mille partite arcade pubbliche ma niente! Normalmente finire la campagna a folle è la prima cosa che faccio con gears ma 'sto giro voleva farla direttamente in 4 per beccarmi anche tutti gli obiettivi in una volta ma ciccia, pensavo di aver tempo fino al 25 invece avevo capito male... :( Niente skin impossible per me...

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vi va mai bene niente, è molto bella considerato soprattutto che è in regalo! E' mimetica, molto più adatta di quelle fucsia direi!

 

Che rottura, ancora non ho finito il gioco a folle, ho messo il beacon e avviato mille partite arcade pubbliche ma niente! Normalmente finire la campagna a folle è la prima cosa che faccio con gears ma 'sto giro voleva farla direttamente in 4 per beccarmi anche tutti gli obiettivi in una volta ma ciccia, pensavo di aver tempo fino al 25 invece avevo capito male... :( Niente skin impossible per me...

 

Ti aiuto io volentieri basta che si riesca ad alzare i contatori delle medaglie ( su arcade ). Se hai un 'altro controller si può fare in 4.

Modificato da X Klide
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/X+Klide.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non vi va mai bene niente, è molto bella considerato soprattutto che è in regalo! E' mimetica, molto più adatta di quelle fucsia direi!

 

Che rottura, ancora non ho finito il gioco a folle, ho messo il beacon e avviato mille partite arcade pubbliche ma niente! Normalmente finire la campagna a folle è la prima cosa che faccio con gears ma 'sto giro voleva farla direttamente in 4 per beccarmi anche tutti gli obiettivi in una volta ma ciccia, pensavo di aver tempo fino al 25 invece avevo capito male... :( Niente skin impossible per me...

 

se hai bisogno fai pure un fischio x...stasera non ci sono...ma domani sicuramente... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ho installato gears per pc ho fatto un obiettivo ma rientrando su Xbox non mi sblocca la skin relativa.. come se non vedesse l obiettivo su pc appena fatto? Suggerimenti? Grazie

 

Risolto grazie lo stesso.. Mi si é sbloccato a router spento!!! Misteri Epic o Microsoft!!!

Modificato da Doctoor
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...