Vai al contenuto

[GOW3]Skin armi e personaggi


Itachi91Uchiha

Messaggi raccomandati

io invece avevo scaricato con i codici adam fenix, aroon griffin e dom commando ma da un giorno all'altro sono letteralmente scomparsi non li ho più per poterli selezinare la stessa cosa mi è successa con la skin che ti danno se scarichi il season pass scomparso tutto, speriamo in una patch a novembre con il primo DLC.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 353
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

io invece avevo scaricato con i codici adam fenix, aroon griffin e dom commando ma da un giorno all'altro sono letteralmente scomparsi non li ho più per poterli selezinare la stessa cosa mi è successa con la skin che ti danno se scarichi il season pass scomparso tutto, speriamo in una patch a novembre con il primo DLC.

 

prova a disinstallare il gioco dall'hhd...a volte è quello che crea problemi... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Warped grazie mille sono riuscito personalizzarmi le armi .

Comunque trovo vergognoso pagare le armi colorate 3600 Microsoft points . :shock: :shock:

 

hai ragione, ma la cosa che fa pena, è la mancanza di un numero di skin valide non a pagamento, cos'abbiamo??? le crimson omen, tra cui il lancer disponibile tramite abbonamento live, o a pagamento; le skin oro, tra cui quella del lancer ed hammerbust, disponibili a chi aveva giocato i primi giorni al gioco, mentre quella dello gnasher, solo a coloro che avevano il livello 100 in GOW2 ( a me l'hanno azzerato ed ero al 70...); la distintivo, disponibile a tutti ma che fa veramente schifo (le armi rosse e blu non si possono vedere); le omen dorate, disponibili al grado 100 e le onyx allo sblocco della rispettiva medaglia per arma. tra tutte, le uniche decenti sono le ultime 2 :bang: ok che si può giocare senza, ma alcune potevano metterle non a pagamento dai...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione, ma la cosa che fa pena, è la mancanza di un numero di skin valide non a pagamento, cos'abbiamo??? le crimson omen, tra cui il lancer disponibile tramite abbonamento live, o a pagamento; le skin oro, tra cui quella del lancer ed hammerbust, disponibili a chi aveva giocato i primi giorni al gioco, mentre quella dello gnasher, solo a coloro che avevano il livello 100 in GOW2 ( a me l'hanno azzerato ed ero al 70...); la distintivo, disponibile a tutti ma che fa veramente schifo (le armi rosse e blu non si possono vedere); le omen dorate, disponibili al grado 100 e le onyx allo sblocco della rispettiva medaglia per arma. tra tutte, le uniche decenti sono le ultime 2 :bang: ok che si può giocare senza, ma alcune potevano metterle non a pagamento dai...

 

io rimange della mia idea che alla fine non serve una mazza avere una bella skin..

quante volte in combattimento la si guarda? ..... molte volte io mi trovo a finire i round con dei lancer infiammiati xchè li ho raccolti durante il match e lo vedo solo quando nn sono concentrato a fare kill...

x me il mercato delle skin potrebbe tranquillamente morire..

poi.... fate vobis :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mattina ho comprato sul marketplace il lancer dorato ( 320 punti) ma quando sona andato a giocare avevo ancora il lancer normale!Ho provato a cercare nelle impostazioni multiplayer ma non c'è nessun lancer dorato tra le armi in mio possesso.Che posso fare? :rolleyes:

 

Facilissimo bastava non prenderlo. 320 punti per una skin che in GOW non centra nulla (e lo dico per tutte ovviamente) lo rovo davvero "coraggioso" considerando che molte per qualche bug ancora da risolvere spesso spariscono o non vengono caricate....

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mattina ho comprato sul marketplace il lancer dorato ( 320 punti) ma quando sona andato a giocare avevo ancora il lancer normale!Ho provato a cercare nelle impostazioni multiplayer ma non c'è nessun lancer dorato tra le armi in mio possesso.Che posso fare? :rolleyes:

non c'è nemmeno in fondo a tutte? io con la liquid del season pass pensavo me la fossi fumata invece era laggiù dopo a tutte quelle con il lucchetto..
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mattina ho comprato sul marketplace il lancer dorato ( 320 punti) ma quando sona andato a giocare avevo ancora il lancer normale!Ho provato a cercare nelle impostazioni multiplayer ma non c'è nessun lancer dorato tra le armi in mio possesso.Che posso fare? :rolleyes:

è per l'avatar ...

  • Upvote 1

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

è per l'avatar ...

Lol, fail?

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

il lancer d'oro si poteva avere solo in 3 modi: con il codice del lancer presente nella limited di GOW2 (alcuni potrebbero aver trovato quello per l'hammerbust) ; arrivando al livello 100, online, in GOW2; avendo giocato la prima settimana online, su GOW3.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Lol, fail?

 

 

.... anche grande. C'è scritto: Fucile d'assalto lancer (poi mi pare oro) per il tuo avatar xbox live.

 

 

limited di GOW2 (alcuni potrebbero aver trovato quello per l'hammerbust) 3.
No nella limited si trova solo il lancer. L'hummerbrust è un'altra iniziativa "Evento midnightmadness" Modificato da k2w iWolf

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno sa come accipigna si fa a sbloccare la skin Flame del Retro Lancer? Non c'è scritto da nessuna parte nel gioco, e son sicuro che non si sbloccava nella beta (dove invece si sbloccava la skin Fiamme per Hammer, Lancer, Gnasher e Sawed).

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

prova a disinstallare il gioco dall'hhd...a volte è quello che crea problemi... :ok: :ok:

 

non funziona, spero solo che con l'1 novembre sistemino tutto

 

ha senso spendere 20 euro x un personaggio che dopo averlo usato 3\4 volte ti stanchi e cambi skin?

 

primo che non ho speso nulla di più che il costo del gioco normale e secondo mi piace cambiare

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno sa come accipigna si fa a sbloccare la skin Flame del Retro Lancer? Non c'è scritto da nessuna parte nel gioco, e son sicuro che non si sbloccava nella beta (dove invece si sbloccava la skin Fiamme per Hammer, Lancer, Gnasher e Sawed).

La danno a chi non ha mai usato bug in GOW1 e 2 eheh :asd:

 

Ovviamente è una battuta B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...