Vai al contenuto

[GOW3]Skin armi e personaggi


Itachi91Uchiha

Messaggi raccomandati

  • Risposte 353
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi in Privata ci sono altri personaggi che si posso sbloccare sia dei Cog , Locuste?? :mrgreen: :mrgreen:

 

se non ricordo male...

Aroon Griffin...arrivando alla onyx di...soldi soldi soldi...

la locusta cecchino...arrivando al bronzo delle headshot...

il Kantus...arrivando alla oro di curatore...

 

e molti altri di cui non ricordo il modo....

 

comuqnue quadni scegli i tuoi personaggio da utillizzare in multy...quelli che non hai ancora sbloccato sono oscurati...ma se ci passi sopra durante la selezione ti dice che medaglia devi prendere per sbloccarli... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pinturicchio Griffin si sblocca scrivendo su google , Gears of war 3 sbloccare Aaron griffin , metti mi piace , dopo pochi secondi pigi un bottone con scritto get on , dopo poco ti appare il codice x scaricarlo su xbox360 .

Lo regala la Epic.

Sbloccato finalmente Cole superstars , Aaron griffin :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da evil s3phirot
http://i62.tinypic.com/16bd3ll.png http://i59.tinypic.com/1565x52.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Pinturicchio Griffin si sblocca scrivendo su google , Gears of war 3 sbloccare Aaron griffin , metti mi piace , dopo pochi secondi pigi un bottone con scritto get on , dopo poco ti appare il codice x scaricarlo su xbox360 .

Lo regala la Epic.

Sbloccato finalmente Cole superstars , Aaron griffin :mrgreen: :mrgreen:

 

io non ho facebook... :P :P ...per fortuna...

e Giffin me lo sbloccherò comodomante giocando a Orda... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pinturicchio Griffin si sblocca scrivendo su google , Gears of war 3 sbloccare Aaron griffin , metti mi piace , dopo pochi secondi pigi un bottone con scritto get on , dopo poco ti appare il codice x scaricarlo su xbox360 .

Lo regala la Epic.

Sbloccato finalmente Cole superstars , Aaron griffin :mrgreen: :mrgreen:

un mio amico aveva scaricato griffin con facebook ancor prima di comprare il gioco (stessa cosa ho fatto io) e di fatti ci giocava tranquillamente, ieri però vuole rimetterselo come personaggio e BUM griffin bloccato e da sbloccare con l'orda, sapete cos'è successo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbloccalo al più presto perchè merita: è uno dei pg che parla di più. :D :D

 

lo so è molto carisamtico come personaggio...solo che ancora ho una vita davanti per sbloccarlo...non sono nemmeno arrivato a spendere un milione di crediti... :piange: :piange:

comunque me la prenderò con molta calma...tando adesso nel multy uso sempre le donne per sbloccare la relativa onyx... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho scaricato griffin tramite fb ho messo il codice e tutto ma nel gioco è ancora bloccato...

non sei il primo a cui capita...

 

prova ad effettuare ancora il download dallo storico dei download

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

un mio amico che ha conoscenze tra i commessi di GS è riuscito a trovare dei codici per tutti i personaggi extra..tra i quali in Kantus Svage (sarei pronto a vendermi un rene per averlo... :mrgreen: :mrgreen: )...Baird Meccanico e un'altra locusta che non avevo mai visto ne sentito nominare...il Granatiere Savage...se non ricordo male... :bang: :bang:

sono tutti davvero molto belli...e io non li ho... :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

un mio amico che ha conoscenze tra i commessi di GS è riuscito a trovare dei codici per tutti i personaggi extra..tra i quali in Kantus Svage (sarei pronto a vendermi un rene per averlo... :mrgreen: :mrgreen: )...Baird Meccanico e un'altra locusta che non avevo mai visto ne sentito nominare...il Granatiere Savage...se non ricordo male... :bang: :bang:

sono tutti davvero molto belli...e io non li ho... :piange: :piange:

 

si chiama savage granadier elite(mi piace un sacco :bow: :bow: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, premettendo il fatto che amo incredibilmente gow, tutti e 3 i giochi finiti a parte il 3 in tutto e per tutto, sono sconvolto a parte dai tristi colpi di scena presenti nel walktrough del 3 che dal fatto che non avendo partecipato per questioni economiche al Beta mi ritrovi nell'impossibilita di sbloccare la maggior parte delle cose. inoltre vorrei che qualcuno mi spiegasse, ad es. uno sbloccabile ha come richiesta FUCILIERE ma non è un obiettivo. cos'è? un onorificenza?? Davvero è impossibile sbloccare cole train trashball senza Beta? Ci sarà un gow 4??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, premettendo il fatto che amo incredibilmente gow, tutti e 3 i giochi finiti a parte il 3 in tutto e per tutto, sono sconvolto a parte dai tristi colpi di scena presenti nel walktrough del 3 che dal fatto che non avendo partecipato per questioni economiche al Beta mi ritrovi nell'impossibilita di sbloccare la maggior parte delle cose. inoltre vorrei che qualcuno mi spiegasse, ad es. uno sbloccabile ha come richiesta FUCILIERE ma non è un obiettivo. cos'è? un onorificenza?? Davvero è impossibile sbloccare cole train trashball senza Beta? Ci sarà un gow 4??

andiamo con ordine:

 

-fuciliere è una medaglia....e non è impossibile....è solo lunga.

-al momento,colo trashball....non è sbloccabile per chi non ha partecipato alla beta.

-gow 1 è uscito nel 2006...gow 2 del 2008...gow 3 nel 2011......per gow 4...ce ne vuole di tempo!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

un mio amico che ha conoscenze tra i commessi di GS è riuscito a trovare dei codici per tutti i personaggi extra..tra i quali in Kantus Svage (sarei pronto a vendermi un rene per averlo... :mrgreen: :mrgreen: )...Baird Meccanico e un'altra locusta che non avevo mai visto ne sentito nominare...il Granatiere Savage...se non ricordo male... :bang: :bang:

sono tutti davvero molto belli...e io non li ho... :piange: :piange:

 

 

sno tt fantastici ..............io mi chiedo come fare x averli ...... :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...