Vai al contenuto

[GOW3] Seriamente 3.0


Xboxboy

Messaggi raccomandati

HITBAM, anche se ci fossero 1000 skin gratis, 100 personaggi, 10 imagini giocatore, e 10000 mp points lo faresti? si sta parlando di fare più o meno qualche migliaio di ore di cui il 99% dovrebbero essere giocate per fare cose noiose,stupide lunghe....e dovresti rinunciare a molti giochi.... bisognerebbe passare il prossimo anno a boostare gears, a far kill con la gorgon, a rianimare, a rifare la campagna 57 volte(letto su una guida ufficiale di gears) per finire certe onyx....io direi....MA ANCHE NO ;)

A fare kill con la gorgon? ma non c'é solo la medaglia uccisioni con le pistole?

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

E' un obiettivo che serve puramente a dare longevità al gioco e il fatto che tanti di noi passino già le nottate per completare qualche medaglia è la prova che funziona...

ma Gears aveva davvero bisogno di questi "sotterfugi" per ottenere lo stesso obiettivo (auto-aumentarsi la longevità)?

 

io personalmente mi ci vedo senza problemi a giocarci ancora fra 2 o 3 anni, poichè è uno dei miei giochi preferiti, ma almeno l'avrei fatto nel modo in cui mi piace veramente giocare (e non per forza ammazzare quintali di nemici con pistolette o fumogeni e tutte le altre pallo-cose che sono state dette).

 

è un obiettivo che mette tristezza da una parte, soprattutto eprchè va a svalutare un gioco come Gears, come dicevo, ma dall'altra premia solo chi è appassionato veramente (a livello personale ovviamente, giusto per dire: io ce l'ho"), e facciamocelo diventare giusto cosi.

Modificato da Ego

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

ma Gears aveva davvero bisogno di questi "sotterfugi" per ottenere lo stesso obiettivo (auto-aumentarsi la longevità)?

 

io personalmente mi ci vedo senza problemi a giocarci ancora fra 2 o 3 anni, poichè è uno dei miei giochi preferiti, ma almeno l'avrei fatto nel modo in cui mi piace veramente giocare (e non per forza ammazzare quintali di nemici con pistolette o fumogeni e tutte le altre pallo-cose che sono state dette).

 

è un obiettivo che mette tristezza da una parte, soprattutto eprchè va a svalutare un gioco come Gears, come dicevo, ma dall'altra premia solo chi è appassionato veramente (a livello personale ovviamente, giusto per dire: io ce l'ho"), e facciamocelo diventare giusto cosi.

Sì ma noi ci rigiocheremo sempre e comunque perché siamo appassionati... Questa cosa in più non è stata studiata per noi GoW-Lovers ma per attirare anche nuovi giocatori e dare più longevità possibile ad un gioco che è l'ultimo della saga (almeno come la conosciamo). Qualche giorno fa durante il mio momento di bimbaminkiaggine quotidiano ho invogliato ed incuriosendo un mio amico a comprarsi gears solo perché esultavo per le medagliette che stavo sbloccando :asd: una persona che fino al giorno prima non si sarebbe mai avvicinata alla saga e che ora la adora :) Insomma, tutto questo per dire che un'aggiunta che per noi fan può essere superflua invece può essere un'ottima esca per pescare nuovi giocatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma noi ci rigiocheremo sempre e comunque perché siamo appassionati... Questa cosa in più non è stata studiata per noi GoW-Lovers ma per attirare anche nuovi giocatori e dare più longevità possibile ad un gioco che è l'ultimo della saga (almeno come la conosciamo). Qualche giorno fa durante il mio momento di bimbaminkiaggine quotidiano ho invogliato ed incuriosendo un mio amico a comprarsi gears solo perché esultavo per le medagliette che stavo sbloccando :asd: una persona che fino al giorno prima non si sarebbe mai avvicinata alla saga e che ora la adora :) Insomma, tutto questo per dire che un'aggiunta che per noi fan può essere superflua invece può essere un'ottima esca per pescare nuovi giocatori.

Non mi sembra un'aggiunta tanto superflua per voi fan da quello che ho letto qui ihihih :D

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

...beh ci sono fan puri di gears e malati di obiettivi e cose da sbloccare come la sottoscritta :asd: ma non necessariamente si è entrambe le cose

Mi spiazzi. Da quello che ho letto fino ad ora, mi sembrava di aver capito che tu fossi una super fan di Gear, e ora mi dai da intendere che sei più propensa a sbloccare obiettivi in genere. Magari sono ottuso io, è solo che sono ancora a lavoro da stamattina alle 7 e ho il cervello che è già bello andato..

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma noi ci rigiocheremo sempre e comunque perché siamo appassionati... Questa cosa in più non è stata studiata per noi GoW-Lovers ma per attirare anche nuovi giocatori e dare più longevità possibile ad un gioco che è l'ultimo della saga (almeno come la conosciamo). Qualche giorno fa durante il mio momento di bimbaminkiaggine quotidiano ho invogliato ed incuriosendo un mio amico a comprarsi gears solo perché esultavo per le medagliette che stavo sbloccando :asd: una persona che fino al giorno prima non si sarebbe mai avvicinata alla saga e che ora la adora :) Insomma, tutto questo per dire che un'aggiunta che per noi fan può essere superflua invece può essere un'ottima esca per pescare nuovi giocatori.

embè, non è triste questa cosa?

 

voglio dire, non il fatto di sbloccare le medagliette, ogni videogiocatore ha le sue ossessioni :mrgreen: , ma proprio il fatto che un videogiocatore si mette a giocare a un gioco come Gears proprio per questo... cioè te pensi ne aveva realmente bisogno per portare nuovi gamers al suo mulino?

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

embè, non è triste questa cosa?

 

voglio dire, non il fatto di sbloccare le medagliette, ogni videogiocatore ha le sue ossessioni :mrgreen: , ma proprio il fatto che un videogiocatore si mette a giocare a un gioco come Gears proprio per questo... cioè te pensi ne aveva realmente bisogno per portare nuovi gamers al suo mulino?

 

Ti potrei anche dire "che senso ha mettere il multiplayer su Mass Effect?", semplice... vende di più a chi della storia non gliene frega niente, per me quello è uno stupro del gioco, ed è anche pià triste del mettere le medagliette su gears :polliceverso: magari non ne avranno avuto bisogno, ma chiunque se può aumentare le vendite avvicinando nuove categorie di player al gioco lo fa :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh però se lo completi hai tanta soddisfazione personale :mrgreen: E' un obiettivo che serve puramente a dare longevità al gioco e il fatto che tanti di noi passino già le nottate per completare qualche medaglia è la prova che funziona... Non ha nulla di differente dagli altri obiettivi, non porta a niente se non "prestigio personale" :) Secondo me è stato studiato bene: non devi imprecare contro altri giocatori perché non riesci a fare gli obiettivi online, non devi lobotomizzarti a fare kill e basta come su Seriamente 2.0, ecc e comunque invogliano anche i giocatori meno dediti agli obiettivi a completare almeno qualche medaglietta bronzo giusto per avere il titolo. ;)

 

beh si questione di scelte..io forse l'avrei fatto in passato, quando facevo i punti ora no, per esempio preferivo qualcosa tipo gioco duro 50 G stile gears 1....mettevano 20000 kill online e "ottieni il 90% delle medagliette" ed era un signor obiettivo... non concordo sul fatto di lobotomizzarti su gears 2 perchè nel 3 si fanno cose diverse ma ne devi fare 10000 in più;) le kill con la pistola, kill con le armi schifose, rianimazioni, modalità noiose,57 volte la campagna! migliaia di ondate in orda ecc ecc ecc....se in gears 2 era brutto qui è un suicidio ;)....dovrei giocare più o meno 2000 ore su 2500 (faccio un esempio) controvoglia? piuttosto io mi faccio impalare ;) per avere 5 minuti di entusiamo finale quando completo gears a 1000 e per poi pensare ...si io sono un pirla ;) su tutti i giochi che ho finito solo in 4 o 5 mi mi sono sentito soddisfatto..il resto era solo un'aggiunta che per me non valeva nulla.... e non IO penso che non valga la pena giocare controvoglia, almeno nel mio caso per un obiettivo , ma non uno qualunque, uno che dura migliaia di ore ;)

preferisco giocare online con amici, registrare le partite e fare i montage... poi va beh devo ancora fare il primo perchè non ho mai voglia di editare ;)

se una persona si diverte a fare le orde a rifare la campagna ed il tutto decine,centinaia di volte bene..io passo alla grande;)

PS: il tutto è detto in tono scherzoso ovviamente senza provocazioni o altro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente hanno un pò esagerato con queste medagliette. Nella Beta arrivare all'Onyx ci si metteva poco. Ora invece ci si mette un eternità giocando normalmente.

 

La cosa certa è che hanno sbagliato. Secondo me dovevano lasciare le medagliette come erano nella Beta, che con circa 2000 kill di Gnasher (per fare un esempio) si arrivava all'Onyx. Ne mettevi poche ma le facevi sbloccare solo in classificata o in partite veloci e non in privata...

 

Anch'io sono uno di quelli che non riesce a mettersi in privata a boostare le medagliette insieme ai bot o con altri amici. Nemmeno 2 minuti che mi sono già stufato. E pensare che ho un amico con cui gioco sempre che ha già 10 medagliette Onyx... io solo 3 :ph34r:

 

Va bè...

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente hanno un pò esagerato con queste medagliette. Nella Beta arrivare all'Onyx ci si metteva poco. Ora invece ci si mette un eternità giocando normalmente.

 

La cosa certa è che hanno sbagliato. Secondo me dovevano lasciare le medagliette come erano nella Beta, che con circa 2000 kill di Gnasher (per fare un esempio) si arrivava all'Onyx. Ne mettevi poche ma le facevi sbloccare solo in classificata o in partite veloci e non in privata...

 

Anch'io sono uno di quelli che non riesce a mettersi in privata a boostare le medagliette insieme ai bot o con altri amici. Nemmeno 2 minuti che mi sono già stufato. E pensare che ho un amico con cui gioco sempre che ha già 10 medagliette Onyx... io solo 3 :ph34r:

 

Va bè...

è vero..! io son già arrivato alle 2000 sia col pompa che col sawed e per arrivare all onix devo farne 6000 :ph34r: ergo, altre 4000... :piange: quando ho visto sta cosa, dire che mi sono crollate le palle è riduttivo... :whew:

 

secondo me uno riesce a fare il 3.0 solo se è un assatanato di gears e gioca SEMPRE E SOLO a questo gioco per mesi e mesi e mesi.... e mesi e mesi e mesi... :whew:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero..! io son già arrivato alle 2000 sia col pompa che col sawed e per arrivare all onix devo farne 6000 :ph34r: ergo, altre 4000... :piange: quando ho visto sta cosa, dire che mi sono crollate le palle è riduttivo... :whew:

 

secondo me uno riesce a fare il 3.0 solo se è un assatanato di gears e gioca SEMPRE E SOLO a questo gioco per mesi e mesi e mesi.... e mesi e mesi e mesi... :whew:

e mesi e mesi e mesi e mesi....

Link al commento
Condividi su altri siti

se le cose erano come la beta a quest'ora avevamo tutti seriamente 3.0 .... nella beta erano 1600 kill per le onyx ..almeno potevano raddoppiare x2 , ma non fare ste medaglie così ...

io mi sto annoiando su sto gears 3 .... a momenti è 100 volte meglio tornare a giocare su gears 2 dove il lancer viene usato molto meno.. e non devo pensare a delle schifose medagliette ...

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente hanno un pò esagerato con queste medagliette. Nella Beta arrivare all'Onyx ci si metteva poco. Ora invece ci si mette un eternità giocando normalmente.

 

La cosa certa è che hanno sbagliato. Secondo me dovevano lasciare le medagliette come erano nella Beta, che con circa 2000 kill di Gnasher (per fare un esempio) si arrivava all'Onyx. Ne mettevi poche ma le facevi sbloccare solo in classificata o in partite veloci e non in privata...

 

Anch'io sono uno di quelli che non riesce a mettersi in privata a boostare le medagliette insieme ai bot o con altri amici. Nemmeno 2 minuti che mi sono già stufato. E pensare che ho un amico con cui gioco sempre che ha già 10 medagliette Onyx... io solo 3 :ph34r:

 

Va bè...

 

Quotone come al solito. anche io di boostare non ne ho la minima voglia e attrazione. Secondo me hanno un pochino esagerato sopratutto perchè alcune sono davvero improponibili. Io farò come nel 2: non avevo nessuna voglia di farmi il brumak 1.000.000 di volte e così non ho sbloccato seriamente 2.0. Se così rimarranno le cose o non faranno eventi particolari come i moltiplicatori io non credo che mi sfracellerò la testa per completare l'obiettivo. Mi dispiace ovvio ma non voglio affrontare le partite con il pensiero fisso sulle sfide da completare.

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

se le cose erano come la beta a quest'ora avevamo tutti seriamente 3.0 .... nella beta erano 1600 kill per le onyx ..almeno potevano raddoppiare x2 , ma non fare ste medaglie così ...

io mi sto annoiando su sto gears 3 .... a momenti è 100 volte meglio tornare a giocare su gears 2 dove il lancer viene usato molto meno.. e non devo pensare a delle schifose medagliette ...

 

più che altro vinny il 2 faceva schifo, nel suo schifo però c'era ancora un pò lo stile gears...gioco più ragionato, fucili d'assalto che da lontano sono poco efficaci, scontri ravvicinati, meno armi pesanti e meno posti per camperare....nel 3 i fucili d'assalto di attiva schienano in 1 secondo, se sei in campo aperto non scappi... qui in una mappa magari trovi granate,cecchini,boomshot,martello..ecc...mettevano la bomba nucleare e facevano prima...nemmeno la epic sa cosa ha in mente...parla di gioco tattico,vero conflitto e ci butta dentro posti per camperare, armi pesanti a casaccio e modalità con respawn.....le dichiarazioni di epic sono vere come una moneta da 13 euro, vogliono solo i soldi e attirare più gente

Link al commento
Condividi su altri siti

più che altro vinny il 2 faceva schifo, nel suo schifo però c'era ancora un pò lo stile gears...gioco più ragionato, fucili d'assalto che da lontano sono poco efficaci, scontri ravvicinati, meno armi pesanti e meno posti per camperare....nel 3 i fucili d'assalto di attiva schienano in 1 secondo, se sei in campo aperto non scappi... qui in una mappa magari trovi granate,cecchini,boomshot,martello..ecc...mettevano la bomba nucleare e facevano prima...nemmeno la epic sa cosa ha in mente...parla di gioco tattico,vero conflitto e ci butta dentro posti per camperare, armi pesanti a casaccio e modalità con respawn.....le dichiarazioni di epic sono vere come una moneta da 13 euro, vogliono solo i soldi e attirare più gente

 

Il problema vero della Epic è che accontentare tutti è impossibile :D

 

Se mettevano poche armi pesanti qualcuno l'avrebbe fatto sicuramente notare :rolleyes:

Quando si dice, il mondo è bello perchè è vario :D

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio io sono arrivato a 11 medaglie onyx XD

si che quelle che ho fatto sono una cavolata visto che sono legati alla campagna , arcade , orda e belva ... però li ho fatti ... io di sicuro farò certe medaglie anche per salire subito al 100 , ma una volta li addio alle altre medaglie e si gioca normalmente (sempre se non inizio a giocare ad altro e lascio per un pò gears ... cosa che sarà dificile xD ) senza pensarci neanche ...

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

eh io invece credo che al 3.0 non ci arriverò mai.. per adesso ho solo 3 medaglie onix (anche se vabbè ne ho parecchie ad oro) però mi posso scatenare solo fino al 21 perchè poi inizia ad arrivarmi appunto il "21" batman arkham city, il "28" bf 3, l "8" mw3 e poi successivamente skyrim... :whew: a gears continuerò sicuramente a giocarci visto che lo adoro, ma per il 3.0 (vedendo anche certe medaglie) la vedo molto dura... :rolleyes: il mio obiettivo principale è di arrivare il prima possibile al livello 100 (soprattutto entro l 8 novembre) perchè poi mi dirotterò drasticamente su un altro lido... :mrgreen:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

che tristezza... sembra che si sta parlando di compiti o di esami:

 

il 20 devo dare biochimica, il 23 ingegneria navale, quindi devo finire (sta pizza -aggingo-) di diritto privato...

 

ecco come rovinarsi un gioco (e non solo uno) :polliceverso:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa perchè il contatore della medaglia supporto non è uguale per tutti? Io ce l'ho dal 19 causa rottura day one e me ne segna solo 3. Prima dell'evento testa grossa ne avevo 2 uno sarà stato quello delle armi d'oro l'altro non saprei. Poi vedo alcuni che già hanno il cog d'oro quindi hanno già la medaglia di bronzo come mai questa cosa?

Modificato da Itachi91Uchiha
http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa perchè il contatore della medaglia supporto non è uguale per tutti? Io ce l'ho dal 19 causa rottura day one e me ne segna solo 3. Prima dell'evento testa grossa ne avevo 2 uno sarà stato quello delle armi d'oro l'altro non saprei. Poi vedo alcuni che già hanno il cog d'oro quindi hanno già la medaglia di bronzo come mai questa cosa?

 

Mi pare che al day one fosse buggata la medaglia supporto, e ogni partita che giocavi era considerta come evento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...