Vai al contenuto

[GOW3] Seriamente 3.0


Xboxboy

Messaggi raccomandati

in cattura il leader mi sembra che se usi 2 controller già dal primo turno dovresti essere il leader ...

Se giochi solo con due controller non puoi ottenere onoreficenze, dovresti giocare con due controller + bot ma non vedo il senso dei due controller a quel punto

 

Ma hai fatto belva a folle senza fallire anche?

Modificato da Sabrine
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Più che tante direi quasi tutte: le puoi "farmare" tutte in solo con un pad secondario , per alcune si può addirittura lasciare l'xbox accesa e andare a farsi un giro.

In quattro giorni di gioco sono riuscita ad accumulare 16 medaglie bronzo, 7 argento, una oro e una onyx. Chiaramente ci sono delle medaglie come "Supporto" (Gioca a 5/10/20/30 eventi Gears) che non potrai sbloccare quando ti pare, ma dovrai attendere circa 30 settimane. Ti consiglio di usare sempre un personaggio femminile quando giochi in multi, cos' da sbloccare subito "signora della battaglia", di ricaricare spessissimo facendo ricariche attive (Maestro della ricarica attiva) e di segnalare sempre i nemici (Osservatore) così da alzare queste tre medaglie assieme.

 

Quella che sembra quasi impossibile da fare in private è "Leader" che richiede di non verime mai catturati mentre si è leader in una partita CIL.. in 100 partite non sono mai stata leader :whew: ma lì potrebbe entrare in atto la mia sfiga cosmica :P

 

Ti devo dire la verità, all'inizio mi ero messo in testa di completare quest'impresa titanica :D ma dopo un pò mi è passata la voglia... puoi boostare quasi tutte le medaglie, però per quelle delle 6000 kill con le varie armi non puoi lasciare la console accesa ed andartene :asd: devi farle una ad una, se non ricordo male devi fare 6000 kill per Lancer, Lancer Retrò, Hammerburst, Gnasher, Sawed-Off e pistolette... totale solo di queste 36.000 kill .___.

Non ho proprio voglia di mettermi a farle... e te lo dice uno che ha sbloccato Seriamente 1.0 facendo le 10.000 kill solo online e sono in classificata, non c'era modo di boostare quell'obiettivo (e non c'era nemmeno il Deatmatch, quindi fare tutte quelle kill in Zona di Guerra dove quando morivi dovevi aspettare la fine del turno è stata una cosa infinita). Ed era pure glitchato, per cui me l'ha sbloccato a 13.000 e passa :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti devo dire la verità, all'inizio mi ero messo in testa di completare quest'impresa titanica :D ma dopo un pò mi è passata la voglia... puoi boostare quasi tutte le medaglie, però per quelle delle 6000 kill con le varie armi non puoi lasciare la console accesa ed andartene :asd: devi farle una ad una, se non ricordo male devi fare 6000 kill per Lancer, Lancer Retrò, Hammerburst, Gnasher, Sawed-Off e pistolette... totale solo di queste 36.000 kill .___.

Non ho proprio voglia di mettermi a farle... e te lo dice uno che ha sbloccato Seriamente 1.0 facendo le 10.000 kill solo online e sono in classificata, non c'era modo di boostare quell'obiettivo (e non c'era nemmeno il Deatmatch, quindi fare tutte quelle kill in Zona di Guerra dove quando morivi dovevi aspettare la fine del turno è stata una cosa infinita). Ed era pure glitchato, per cui me l'ha sbloccato a 13.000 e passa :squile:

Hands-up per te che sei riuscito a fare Seriamente 1.0 :bow: Comunque quelle delle kill con armi principali, secondo me, non sono da boostare ma sicuramente si faranno durante le partite online giocando giorno dopo giorno. Io principalmente cerco di boostarle perché in multi sono estremamente nabba e so che avrei poche possibilità di fare delle kill, probabilmente ci metterò l'esistenza ma per Gears vale la pena! :P

Modificato da Sabrine
Link al commento
Condividi su altri siti

Hands-up per te che sei riuscito a fare Seriamente 1.0 :bow: Comunque quelle delle kill con armi principali, secondo me, non sono da boostare ma sicuramente si faranno durante le partite online giocando giorno dopo giorno. Io principalmente cerco di boostarle perché in multi sono estremamente nabba e so che avrei poche possibilità di fare delle kill, probabilmente ci metterò l'esistenza ma per Gears vale la pena! :P

 

Sì quello è vero, giocando normalmente il contatore delle kill sale, però il problema è per quelle armi che non si usano di solito. Io ora dovrei essere a circa 1000 kill con il Gnasher e 600/700 con il Lancer, per le altre armi però sono probabilmente a meno di 100 per ognuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì quello è vero, giocando normalmente il contatore delle kill sale, però il problema è per quelle armi che non si usano di solito. Io ora dovrei essere a circa 1000 kill con il Gnasher e 600/700 con il Lancer, per le altre armi però sono probabilmente a meno di 100 per ognuna.

beh chiaro che c'è sempre un'arma preferenziale (e che da quel che ho visto in multi va di moda il pompa o canne mozze), ma se ti sforzi di tenere come arma principale il retro o l'hammerburst finisce che ci fai l'abitudine :)

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma l'ob seriamente è veramente impossibile.. ho capito solo ora che è lunghissimo.. ci vogliono anni

eh si... purtroppo alcune medaglie mi puzzano di "allunga brodo", cosa che un gioco come Gears neanche meriterebbe, però capisco che un obiettivo del genere, e con un nome del genere, debba premiare solo chi ci si mette davvero di impegno e passione con questo gioco, quindi me lo faccio passare e cerchero di raggiungerlo, magari per quando sarò vecchio e in pensione :asd:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Se giochi solo con due controller non puoi ottenere onoreficenze, dovresti giocare con due controller + bot ma non vedo il senso dei due controller a quel punto

 

Ma hai fatto belva a folle senza fallire anche?

esatto :) ecco alla mia lista mancava 1 milione di punti in modalità belva

comunque per fare belva a folle andate su trincee è la migliore in assoluto , basta stare con 4 boomer e 1 kantus e il gioco è le ondate le fai come niente visto che ci sono poche barriere e il kantus ti cura

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto :) ecco alla mia lista mancava 1 milione di punti in modalità belva

comunque per fare belva a folle andate su trincee è la migliore in assoluto , basta stare con 4 boomer e 1 kantus e il gioco è le ondate le fai come niente visto che ci sono poche barriere e il kantus ti cura

Buono a sapersi :) Appena trovo 4 boomer volenterosi ci provo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq sbaglio o se fai l'esecuzione ti conta l'uccisione con l'arma che hai in mano?

ovvero atterro con pompa e finisco con lancer, l'uccisione va ad arma lancer.

Ti conta l'arma con cui fai l'esecuzione, quindi se atterri con il lancer ma premi y usando il pompa, ti conta l'esecusione del pompa

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo sapere una cosa. Ma alla fine della fiera, raggiunto questo obiettivo,che dire impegnativo è un eufemismo, oltre ad un'eventuale gratificazione personale, c'è qualche ricompensa, tipo skin armi o o personaggi, che premia questo sforzo titanico :?:

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo sapere una cosa. Ma alla fine della fiera, raggiunto questo obiettivo,che dire impegnativo è un eufemismo, oltre ad un'eventuale gratificazione personale, c'è qualche ricompensa, tipo skin armi o o personaggi, che premia questo sforzo titanico :?:

ovvio che no xD i premi dell'avatar sono quelli e immagini giocatore e ste cose non si sono visti ne finendo la campagna in co-op in 4 se finendolo a folle ....

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ovvio che no xD i premi dell'avatar sono quelli e immagini giocatore e ste cose non si sono visti ne finendo la campagna in co-op in 4 se finendolo a folle ....

Ti ringrazio. Allora mi sa che non mi ci metto nemmeno.

Modificato da HITBAM

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

HITBAM, anche se ci fossero 1000 skin gratis, 100 personaggi, 10 imagini giocatore, e 10000 mp points lo faresti? si sta parlando di fare più o meno qualche migliaio di ore di cui il 99% dovrebbero essere giocate per fare cose noiose,stupide lunghe....e dovresti rinunciare a molti giochi.... bisognerebbe passare il prossimo anno a boostare gears, a far kill con la gorgon, a rianimare, a rifare la campagna 57 volte(letto su una guida ufficiale di gears) per finire certe onyx....io direi....MA ANCHE NO ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

HITBAM, anche se ci fossero 1000 skin gratis, 100 personaggi, 10 imagini giocatore, e 10000 mp points lo faresti? si sta parlando di fare più o meno qualche migliaio di ore di cui il 99% dovrebbero essere giocate per fare cose noiose,stupide lunghe....e dovresti rinunciare a molti giochi.... bisognerebbe passare il prossimo anno a boostare gears, a far kill con la gorgon, a rianimare, a rifare la campagna 57 volte(letto su una guida ufficiale di gears) per finire certe onyx....io direi....MA ANCHE NO ;)

Beh, penso proprio di no, però magari ci avrei provato, alla lunga, moooolto alla lunga. Però, senza nemmeno un piccolo premio "speciale" per chi ci arriva, non lo prendo nemmeno in considerazione alla lontana.

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

HITBAM, anche se ci fossero 1000 skin gratis, 100 personaggi, 10 imagini giocatore, e 10000 mp points lo faresti? si sta parlando di fare più o meno qualche migliaio di ore di cui il 99% dovrebbero essere giocate per fare cose noiose,stupide lunghe....e dovresti rinunciare a molti giochi.... bisognerebbe passare il prossimo anno a boostare gears, a far kill con la gorgon, a rianimare, a rifare la campagna 57 volte(letto su una guida ufficiale di gears) per finire certe onyx....io direi....MA ANCHE NO ;)

 

Beh però se lo completi hai tanta soddisfazione personale :mrgreen: E' un obiettivo che serve puramente a dare longevità al gioco e il fatto che tanti di noi passino già le nottate per completare qualche medaglia è la prova che funziona... Non ha nulla di differente dagli altri obiettivi, non porta a niente se non "prestigio personale" :) Secondo me è stato studiato bene: non devi imprecare contro altri giocatori perché non riesci a fare gli obiettivi online, non devi lobotomizzarti a fare kill e basta come su Seriamente 2.0, ecc e comunque invogliano anche i giocatori meno dediti agli obiettivi a completare almeno qualche medaglietta bronzo giusto per avere il titolo. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, penso proprio di no, però magari ci avrei provato, alla lunga, moooolto alla lunga. Però, senza nemmeno un piccolo premio "speciale" per chi ci arriva, non lo prendo nemmeno in considerazione alla lontana.

per me fai bene;) è solo un obiettivo di "time consuming" non di abilità e dovresti farti mesi e mesi solo di gears in campagna,orda ecc.. a me viene il vomito solo a pensarci ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

per me fai bene;) è solo un obiettivo di "time consuming" non di abilità e dovresti farti mesi e mesi solo di gears in campagna,orda ecc.. a me viene il vomito solo a pensarci ;)

La penso come te. Io mi diverto a confrontarmi con gli altri sul live e non a fare queste cose. Se si riescono a sbloccare le varie medaglie giocando in live, allora ben vengano, ma se devo fare centinaia di partite "boostate" in private appositamente per quello allora no ;)

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

in cattura il leader mi sembra che se usi 2 controller già dal primo turno dovresti essere il leader ... io se non erro dovrei avere 8/9 medaglie onyx che dovrebbero essere queste ( campagna in folle , arcade in folle , belva in folle , orda in folle , 1100 umani uccisi in belva , 1000 fortificazioni costruite , 3000 fortificazioni distrutte, 7500000 di punti in arcade )

alla fine quelli tipo di rianimare tot persone , orde belva e robe del genere sono "facili " da fare ma quelle del multy sono veramente una rottura ...chi è che si mette li a fare sempre collo spezzato , io quando vedo uno a terra o gli do la botta o gli sparo , ma di certo non sto a spezzargli il collo visto che devi stare attento alla mandria di gente con il sawed che esce da ogni angolo ....

Fatta pure io l'Onyx della belva a folle, su Resa dei Conti in 5, usando SOLO wretch e droni..ahah che figata :mrgreen:

 

Ps: come hai fatto a fare l'Onyx "Re dei COG"?

Hai fatto qualche boost o la si fa tranquillamente giocando?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatta pure io l'Onyx della belva a folle, su Resa dei Conti in 5, usando SOLO wretch e droni..ahah che figata :mrgreen:

 

Ps: come hai fatto a fare l'Onyx "Re dei COG"?

Hai fatto qualche boost o la si fa tranquillamente giocando?

facevo sempre l'atto 2 capitolo 7 quello delle chiatte , li prendi sempre 100000 punti alla volta , ricarichi sempre quello ed è fatta xD

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...