Vai al contenuto

[GOW3] Manuale


valerick

Messaggi raccomandati

a me servirebbe sapere a cosa serve equipaggiarsi le medaglie ad esempio... cmq giochi sempre + cari e contenuti sempre + scarsi..

 

Non serve a niente purtroppo tranne per farsi figo in lista match. Sulla seconda affermazione ti quoto in pieno

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

a me servirebbe sapere a cosa serve equipaggiarsi le medaglie ad esempio... cmq giochi sempre + cari e contenuti sempre + scarsi..

Hanno tolto qualcosa da GOW 1? NO

Hanno aggiunto qualcosa da GOW 1? SI

 

Il fatto che ti piace o non ti piace è un altro paio di maniche, rifletti prima di parlare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno tolto qualcosa da GOW 1? NO

Hanno aggiunto qualcosa da GOW 1? SI

 

Il fatto che ti piace o non ti piace è un altro paio di maniche, rifletti prima di parlare.

 

miseria che boria...

cerchiamo di stare ognuno a suo posto.

ho detto giochi sempre + scarsi ma intendevo IL MANUALE CARTACEO!

se hai una giornata storta non postare, evitiamo i giramenti di @@ inutili.

grazie

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

miseria che boria...

cerchiamo di stare ognuno a suo posto.

ho detto giochi sempre + scarsi ma intendevo IL MANUALE CARTACEO!

se hai una giornata storta non postare, evitiamo i giramenti di @@ inutili.

grazie

Ah beh se per te un gioco è "scarso" (a livello di contenuti) solo per il libretto siamo apposto... io personalmente il libretto lo guardo solo quando apro per la prima volta la confezione e poi basta, mica è un libro da leggere... mi sembra un po' esagerato il tuo commento! Anche se, ovviamente, un libretto di 2 pagine un po fa storcere il naso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah beh se per te un gioco è "scarso" (a livello di contenuti) solo per il libretto siamo apposto... io personalmente il libretto lo guardo solo quando apro per la prima volta la confezione e poi basta, mica è un libro da leggere... mi sembra un po' esagerato il tuo commento! Anche se, ovviamente, un libretto di 2 pagine un po fa storcere il naso

 

prima pagavi 69 euro e avevi dentro anche quelle 10 paginette in + ..... ora siamo tirati all'osso intendevo quello io. tra un po' ci danno il dvd e basta senza nemmeno la custodia ;) hahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la cosa ridicola del manuale è che magari giustificano la sua assenza adducendo a motivi legati all'ambiente(alla fine non so quale sia la scusa secondo cui hanno tolto il manuale - penso che "per risparmiare" non lo dicano)... meno carta e meno alberi da tagliare. Se non fosse però che ho comprato la EPIC edition con una scatola che solo per farla avranno disboscato mezza amazzonia... il codice su cui si trovano le skin delle armi si trova su un foglio più grande del manuale di istruzioni.... hanno ricreato gli effetti personali di Adam Fenix - lettere, foto, ecc - che è tutta roba inutile, fatta di carta, c'è l'art book di un 40 pagine. Però la epic l'ho pagata 139 euro, quindi mi merito un pezzo di amazzonia tutta per me.

"Ringraziandovi indistintamente, i fratelli Capone che siamo noi.Punto anzi due punti.Ma si abbondiamo che poi dicono che siamo provinciali e che siamo tirati."

http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_funky_xbox/grigioscuro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo quella di eliminare il manuale cartaceo sta diventando una moda. La prima a scatenare tutto questo (e che gli altri pian piano seguiranno a ruota come ha fatto ad esempio Epic) è stata EA Games.

 

Massimo un paio di anni e i manuali alla vecchia maniera spariranno del tutto (così come sparirà in un prossimo futuro il supporto fisico diventando totalmente digitale)

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Purtroppo quella di eliminare il manuale cartaceo sta diventando una moda. La prima a scatenare tutto questo (e che gli altri pian piano seguiranno a ruota come ha fatto ad esempio Epic) è stata EA Games.

 

Massimo un paio di anni e i manuali alla vecchia maniera spariranno del tutto (così come sparirà in un prossimo futuro il supporto fisico diventando totalmente digitale)

Io spero di no, io compro i giochi in negozio perchè voglio sentirmi padrone del gioco...

Amo scartare la confezione e non mi dispiace leggere il libretto delle istruzioni.

Il fatto che gear of war 3 non ha il libretto è un dispiacere, io compro solo giochi originali e sono contrario alla pirateria, ma se i publisher voglio combattere la pirateria devono per forza dare dei contenuti extra di qualità...Un libretto potrebbe contenere un riassunto degli episodi precedenti o addirittura anticipare una parte della trama dei romanzi, ho amato il libro in carta plastificata di gear of war 2 e credevo che il tre avrebbe fatto lo stesso ma cosi non è stato

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa leggero in bagno!! cosa leggerooooo!! :mrgreen:

P.S. io ho la epic edition e in effetti la custodia fa vomitare al'invero simile!! sembra che ho comprato il gioco falso a 5 euri :lol:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...