Vai al contenuto

FUT12 - Fifa 12 Ultimate Team


Messaggi raccomandati

ragazzi un consiglio siccome nesta è un difensore abbastanza lento vlevo affiancargli un centrale veloce ma anche abbastanza forte chi è meglio tra bonucci-mexes-gamberini ??

 

Gamberini senza dubbio...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi un consiglio siccome nesta è un difensore abbastanza lento vlevo affiancargli un centrale veloce ma anche abbastanza forte chi è meglio tra bonucci-mexes-gamberini ??

la mia coppia titolare era CORDOBA E GAMBERINI prima che arrivarono lucio e chiellini

http://card.josh-m.com/live/mondo/iRush%20Nixon.png
Link al commento
Condividi su altri siti

domanda riguardante lo staff....

 

voi state spendendo soldi per prendere preparatori ecc.ecc.ecc.?

 

Io come allenatore ho trapattoni (4-4-1), mi sto trovando abbastanza bene avendo gioco sulle fasce per poi accentrarsi... esterni Park e Dossena e AT Palacio che devo dire è molto più forte che nella realtà dei fatti (spero sistemino qualche bug come questo già nelle prossime settimane e vedendo certi valori nel campionato reale).

 

Mi domandavo inoltre cosa è "F.MA", che si trova su certi capi preparatori con valori di +3% o +5%...

 

Grrrrazzie!!

 

P.S. aggiungetemi il gamertag è francisti

http://www.francescostilo.com/images/forza4.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

domanda riguardante lo staff....

 

voi state spendendo soldi per prendere preparatori ecc.ecc.ecc.?

 

Io come allenatore ho trapattoni (4-4-1), mi sto trovando abbastanza bene avendo gioco sulle fasce per poi accentrarsi... esterni Park e Dossena e AT Palacio che devo dire è molto più forte che nella realtà dei fatti (spero sistemino qualche bug come questo già nelle prossime settimane e vedendo certi valori nel campionato reale).

 

Mi domandavo inoltre cosa è "F.MA", che si trova su certi capi preparatori con valori di +3% o +5%...

 

Grrrrazzie!!

 

P.S. aggiungetemi il gamertag è francisti

 

allenatori, preparatori fisici e altletici, preparatori dei portieri e medici...sono alla base di UT...senza di quelli la tua squadre rende bene una partita si e 4 no...

questi servono...per aumentare l'efficacia dei contratti che applichi ai tuoi giocatori e allenatori, per mantenere sempre su livelli soddisfacenti (mai sotto gli 80) sia il morale che la forma fisica, per ridurre la durata degli infortuni...e per far si che i tuoi giocatori giochino sempre al meglio delle loro possibilità... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

allenatori, preparatori fisici e altletici, preparatori dei portieri e medici...sono alla base di UT...senza di quelli la tua squadre rende bene una partita si e 4 no...

questi servono...per aumentare l'efficacia dei contratti che applichi ai tuoi giocatori e allenatori, per mantenere sempre su livelli soddisfacenti (mai sotto gli 80) sia il morale che la forma fisica, per ridurre la durata degli infortuni...e per far si che i tuoi giocatori giochino sempre al meglio delle loro possibilità... :ok: :ok:

 

Ok grazie mille... quindi quelli che sono etichettati in asta come f.ma, sono i preparatori atletici che garantiscono un buon livello di forma fisica? (+3% , +5%, ecc.)

 

Come dici tu, ho notato che senza un preparatore sulla forma fisica, ma solo di gente che si occupa di dribbling, velocità, i miei giocatori hanno diminuito la loro resistenza fisica e dopo mezza partita sono già a zero come forza....

 

risolvo con un f.ma?

 

Grazie mille!

http://www.francescostilo.com/images/forza4.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

allenatori, preparatori fisici e altletici, preparatori dei portieri e medici...sono alla base di UT...senza di quelli la tua squadre rende bene una partita si e 4 no...

questi servono...per aumentare l'efficacia dei contratti che applichi ai tuoi giocatori e allenatori, per mantenere sempre su livelli soddisfacenti (mai sotto gli 80) sia il morale che la forma fisica, per ridurre la durata degli infortuni...e per far si che i tuoi giocatori giochino sempre al meglio delle loro possibilità... :ok: :ok:

 

 

si ma questi preparatori basta che lì ho nella rosa attiva o bisogna farci qualcosa????

Link al commento
Condividi su altri siti

allenatori, preparatori fisici e altletici, preparatori dei portieri e medici...sono alla base di UT...senza di quelli la tua squadre rende bene una partita si e 4 no...

questi servono...per aumentare l'efficacia dei contratti che applichi ai tuoi giocatori e allenatori, per mantenere sempre su livelli soddisfacenti (mai sotto gli 80) sia il morale che la forma fisica, per ridurre la durata degli infortuni...e per far si che i tuoi giocatori giochino sempre al meglio delle loro possibilità... :ok: :ok:

 

miche,ma che stai a di?? :mrgreen:

gli unici che servono a qualcosa sono gli allenatori...se non usi carte potenziamento (io e il 70% di fut non le usa) non servono a nulla...

preparatori aumentano le percentuali ma se usi le carte,idem per gli infortuni...aumentano la percentuale guarigione, ma non "preservano" nulla...anche io la pensavo così ma non lo è...

fidati, se hai tutti i preparatori per la velocità nel tuo club, non è che gli attributi di tutti i giocatori aumentano del 50%...semplicemente se usi una carta bronzo "velocità+5",questa aumenterà invece del 50% di 5...

io penso di aver utilizzato si e no 5 carte potenziamento in 3 anni di fut, vedete voi^^

gli unici appunto che servono sono gli allenatori che aumentano i contratti...e per il morale beh...le carte oro minime lo alzano di 60 punti, perciò sono quasi inutili per quello...e nn valgono per i punteggi globali,perciò...io le vendo sempre se ne trovo uno,se non appunto gli allenatori che sono gli unici che tengo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

miche,ma che stai a di?? :mrgreen:

gli unici che servono a qualcosa sono gli allenatori...se non usi carte potenziamento (io e il 70% di fut non le usa) non servono a nulla...

preparatori aumentano le percentuali ma se usi le carte,idem per gli infortuni...aumentano la percentuale guarigione, ma non "preservano" nulla...anche io la pensavo così ma non lo è...

fidati, se hai tutti i preparatori per la velocità nel tuo club, non è che gli attributi di tutti i giocatori aumentano del 50%...semplicemente se usi una carta bronzo "velocità+5",questa aumenterà invece del 50% di 5...

io penso di aver utilizzato si e no 5 carte potenziamento in 3 anni di fut, vedete voi^^

gli unici appunto che servono sono gli allenatori che aumentano i contratti...e per il morale beh...le carte oro minime lo alzano di 60 punti, perciò sono quasi inutili per quello...e nn valgono per i punteggi globali,perciò...io le vendo sempre se ne trovo uno,se non appunto gli allenatori che sono gli unici che tengo :ok:

 

 

le carte potenziamento quante tempo durano???

solo una partita????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie mille... quindi quelli che sono etichettati in asta come f.ma, sono i preparatori atletici che garantiscono un buon livello di forma fisica? (+3% , +5%, ecc.)

 

Come dici tu, ho notato che senza un preparatore sulla forma fisica, ma solo di gente che si occupa di dribbling, velocità, i miei giocatori hanno diminuito la loro resistenza fisica e dopo mezza partita sono già a zero come forza....

 

risolvo con un f.ma?

 

Grazie mille!

 

di quelle carte li devi farne mambassa...io nello scorso UT avevo tutti i preapratori fisici, lo staff medico completo, tutti gli allenatori...di bronzo, argento e oro... :ok: :ok:

 

 

si ma questi preparatori basta che lì ho nella rosa attiva o bisogna farci qualcosa????

 

basta che li hai nel club... :ok: :ok:

 

miche,ma che stai a di?? :mrgreen:

gli unici che servono a qualcosa sono gli allenatori...se non usi carte potenziamento (io e il 70% di fut non le usa) non servono a nulla...

preparatori aumentano le percentuali ma se usi le carte,idem per gli infortuni...aumentano la percentuale guarigione, ma non "preservano" nulla...anche io la pensavo così ma non lo è...

fidati, se hai tutti i preparatori per la velocità nel tuo club, non è che gli attributi di tutti i giocatori aumentano del 50%...semplicemente se usi una carta bronzo "velocità+5",questa aumenterà invece del 50% di 5...

io penso di aver utilizzato si e no 5 carte potenziamento in 3 anni di fut, vedete voi^^

gli unici appunto che servono sono gli allenatori che aumentano i contratti...e per il morale beh...le carte oro minime lo alzano di 60 punti, perciò sono quasi inutili per quello...e nn valgono per i punteggi globali,perciò...io le vendo sempre se ne trovo uno,se non appunto gli allenatori che sono gli unici che tengo :ok:

 

non mi hai capito beppe...

io non palo delle carte velocità, dribblin, passaggi, tiri, ecc...quelle lo so benissimo che hanno un effetto di una sola partita...e che non servono ad una benemerita ceppa...

 

io mi riferisco solo agli allenatori (con un contratto oro normale invece di 11 contratti ero arrivato a prenderne una 30ina se non ricordo male nello scorso UT), preparatori atletici (potevo giocare anche un intero torneo tutto di fila senza che la forma scendesse sotto all'85...nell'UT di fifa 11) e staff medico (mai avuto un infortunio con più di due giornate/partite di stop)...

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente sono riuscito ad accedere al sito FUT

 

 

ora vi faccio il culo a tutti

 

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#cAAN40OMbbHX8

 

la mia squadra.

 

commenti???

 

appena aperto pacchetto ora

 

 

HULK - JOACQUIN - ZE EDUARDO

 

 

WWWWOOOWWW

 

cavolo hulk lo avevo bisogno io :(

 

che ne dite della mia? http://www.ea.com/soccer/fifa-ultimate-team/show-off#eSHqnKiLbbH5f

Link al commento
Condividi su altri siti

di quelle carte li devi farne mambassa...io nello scorso UT avevo tutti i preapratori fisici, lo staff medico completo, tutti gli allenatori...di bronzo, argento e oro... :ok: :ok:

 

 

 

 

basta che li hai nel club... :ok: :ok:

 

 

 

non mi hai capito beppe...

io non palo delle carte velocità, dribblin, passaggi, tiri, ecc...quelle lo so benissimo che hanno un effetto di una sola partita...e che non servono ad una benemerita ceppa...

 

io mi riferisco solo agli allenatori (con un contratto oro normale invece di 11 contratti ero arrivato a prenderne una 30ina se non ricordo male nello scorso UT), preparatori atletici (potevo giocare anche un intero torneo tutto di fila senza che la forma scendesse sotto all'85...nell'UT di fifa 11) e staff medico (mai avuto un infortunio con più di due giornate/partite di stop)...

 

nono, non funzionano comunque così...per aumentare della percentuale la forma fisica o il morale,devi applicargli delle carte, non è che si tengono alti solo perchè hai le carte preparatori nel club...devi applicargli l'apposita carta e questa si incrementa di tot percentuale...

io ho il morale sempre tra 85 e 99 ma non ho nessuno dei preparatori per il morale...dipende dalle tue vittorie :ok:

più vinci e più il morale si alza e viceversa :mrgreen:

prova ad applicare le carte e vedrai...anch'esse si alzano nello stesso modo delle carte potenziamento, funzionano allo stesso modo

ecco,diciamo che gli allenatori servono SOLO per i contratti...per quelli sì :ok:

Modificato da SasukeUchiha81
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,ecco la mia squadra,come già vi ho detto la scorsa volta:

 

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#h4RjW33abbIgV

 

Adesso avete la visione più che completa dellamia squadra...adesso,cosa mi consigliate di fare?Tenendo sempre conto dei consigli che già mi avete dato,ho pensato ad un acquisto...un Cavani al posto di Pazzini come lo vedete?O meglio...chi vedete meglio tra Pazzini,Cavani e Pato?Dovete però tenere conto del rapporto fisico/velocità,sopratutto per il primo.

 

Acquisti oltre a quello che ho pensato o al posto di esso?

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,ecco la mia squadra,come già vi ho detto la scorsa volta:

 

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#h4RjW33abbIgV

 

Adesso avete la visione più che completa dellamia squadra...adesso,cosa mi consigliate di fare?Tenendo sempre conto dei consigli che già mi avete dato,ho pensato ad un acquisto...un Cavani al posto di Pazzini come lo vedete?O meglio...chi vedete meglio tra Pazzini,Cavani e Pato?Dovete però tenere conto del rapporto fisico/velocità,sopratutto per il primo.

 

Acquisti oltre a quello che ho pensato o al posto di esso?

 

Ma i ruoli scritti in bianco di fianco alle carte sono quelli consigliati per quel ruolo? O sono semplicemente quelli che hai messo tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i ruoli scritti in bianco di fianco alle carte sono quelli consigliati per quel ruolo? O sono semplicemente quelli che hai messo tu?

 

Intendi i ruoli scritto in bianco nel campo?Beh,sono quello standard di quel modulo...a parte Pazzini,che viene segnato come CEN,ma in realtà è ATT...è la stessa cosa,ma si può confondere :mrgreen: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendi i ruoli scritto in bianco nel campo?Beh,sono quello standard di quel modulo...a parte Pazzini,che viene segnato come CEN,ma in realtà è ATT...è la stessa cosa,ma si può confondere :mrgreen: .

 

Sì però voglio dire, se metti Buffon in attacco la scrittina in bianco è POR o comunque CEN?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì però voglio dire, se metti Buffon in attacco la scrittina in bianco è POR o comunque CEN?

 

Rimane CEN ovviamente...quello sono i ruoli fissi,dipendenti dal modulo che utilizzi e non dal giocatori che metti in quella posizione,capito?Per capire se il giocatore è nella posizione corretta,lo vedi dal colore della scarpetta sotto in basse sulla carta: se è verde chiaro,allora il ruolo è quello giusto,se è verde scuro il ruolo è simile a quello reale che fa per lui e se è rossa non è per niente corretto il ruolo che ricopre.

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...