Vai al contenuto

FUT12 - Fifa 12 Ultimate Team


Messaggi raccomandati

io ho fatto 3 partite prima a pranzo...ebbene, non sembra anche a voi che troppo spesso la palla finisca sul palo?in 3 partite ho preso più pali che in un anno di fifa 11...sfiga? :whew:

 

anche a me è successo.. probabilmente bisogna regolare la percentuale di pali presi durante le partite.. però io che non ho sbattimento lascio così com'è e mi piace immaginare che ogni tanto ci sia la porta stregata=)

Link al commento
Condividi su altri siti

nel senso che ho fatto 2 offerte e avevo 25 token. dopo aver vinto l'asta è partito un cronometro vicino ai token e mi hanno dato 1 token ogni 10 minuti e mi hanno riportato a 25

 

:mrgreen:

 

Figata allora=) io che mi facevo problemi a spenderli=)

 

Ogni primo giorno del mese per sei mesi,c'è scritto sul tagliando.

 

ma 4 al mese vuol dire che ogni primo giorno del mese posso scaricarne 4? oppure 1 in settimana?

Link al commento
Condividi su altri siti

lloris e balotelli, poi ho preso abate a 1000, venduto a 5000 e altre operazioni di trading :)

 

Marco pure tu quà?Ho visto che cè anche Marston...

 

Ragazzi dopo 48 ore di FUT sono cotto e non ho ancora giocato 1 partita :mrgreen: solo compravendite e altro...non saprei che formazione farmi cavolo,sono totalmente indeciso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco pure tu quà?Ho visto che cè anche Marston...

 

Ragazzi dopo 48 ore di FUT sono cotto e non ho ancora giocato 1 partita :mrgreen: solo compravendite e altro...non saprei che formazione farmi cavolo,sono totalmente indeciso.

mi alterno tra i vari forum :)

 

comunque ti consiglio la bundesliga quest'anno :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...