Vai al contenuto

FUT12 - Fifa 12 Ultimate Team


Messaggi raccomandati

Sicuramente gli aiuti automatici li devi attivare tutti senza mezze misure. Purtroppo su Fut non si può scegliere se giocare contro avversari con gli aiuti o meno e poiché tutti usano gli aiuti anche tu li devi usare..altrimenti sei notevolmente svantaggiato. E te lo dice uno che adora giocare senza aiuti e che spera che presto anche su Fut si possa filtrare l'avversario in base a ciò.

 

Per quanto riguarda il pressing asfissiante dell'avversario ci possono essere due motivi:

 

il primo è che non hai la forma e il morale al massimo e soffri molto la differenze di forma con il tuo avversario

 

il secondo potrebbe anche essere un problema di connessione. Verifica se nel menù di fifa quando passi sopra le varie opzioni ti scrive che hai il NAT aperto o moderato. per essere più fluido deve essere aperto e ciò dipende dalla configurazione del router..

 

Grazie mille sei stato gentilissimo!!!

 

Proverò con gli aiuti allora...ma essendo anche tu amante del manuale, come ti regoli? Bisogna star lì a cambiare i settaggi ogni volta che si passa all'ultimate team? è un po' una rottura...

 

Probabilmente ora come ora i miei hanno morale basso...non ho capito bene dove guardare, ma non mi pare di aver mai visto messaggi relativi al NAT.

 

Grazie di nuovo, spero di riuscire a riprendermi!

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuna anomalia..la percentuale che viene trattenuta è esattamente il 5% che purtroppo su grosse cessioni si fa sentire eccome..

 

 

p.s. aggiungo che si tratta di una bastardata assurda che ha come unico obbiettivo reale quello di farci perdere crediti per comprare più pacchetti..anche se poi loro dicono che lo fanno per evitare il trading selvaggio..

 

ah ecco.. non mi ero mai accorto di questa percentuale di scarto... cmq è veramente una rapina... che senso ha?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto la mia prima partita dopo l'aggiornamento e non ho mai vinto 1-0 con tante occasioni da rete mancate. Il gioco mi è apparso molto più lento e ragionato molto simile a stagione testa a testa e per come la vedo io questo è un bene. Il mio avversario aveva una squadra completamente formata da giocatore carta nera. Magari sarà stata un caso. Probabilmente i ritmi di gioco variano in base alle linee ( grigia , arancio , verde ) che si trovano nella formazione che si manda in campo. Vi farò sapere con le prossime partite.

 

i miei giocatori hanno tutti la linea verde chiara...e nonstante ciò vanno molto più lenti...come tutto il gioco... :piange: :piange:

credo che abbiano fatto questa cosa volutamente...adesso è tutto più ragionato e meno improvvisato/intuitivo... :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

i miei giocatori hanno tutti la linea verde chiara...e nonstante ciò vanno molto più lenti...come tutto il gioco... :piange: :piange:

credo che abbiano fatto questa cosa volutamente...adesso è tutto più ragionato e meno improvvisato/intuitivo... :rolleyes: :rolleyes:

il problema è che bisogna saper giocare in questa modalità,cercando di fare rose della stessa serie nazionalita o club,morale altro e forma alta se no contro di me parti già sconfitto

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo pensando di giocare con il 4-5-1..mi intriga molto l'idea di un cc davanti alla difesa (e non un cdc) e della linea dei 4 con in mezzo i due coc dietro un att..

 

qualcuno di voi lo usa già e ha voglia di parlarmene un po'?? :mrgreen:

 

 

p.s. io di solito uso il 4-2-3-1

Modificato da Gettone

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo pensando di giocare con il 4-5-1..mi intriga molto l'idea di un cc davanti alla difesa (e non un cdc) e della linea dei 4 con in mezzo i due coc dietro un att..

 

qualcuno di voi lo usa già e ha voglia di parlarmene un po'?? :mrgreen:

 

 

p.s. io di solito uso il 4-2-3-1

 

Io stavo invece pensando di passare proprio al 4-2-3-1...come mai vorresti cambiare? (Io uso il 4-3-1-2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io stavo invece pensando di passare proprio al 4-2-3-1...come mai vorresti cambiare? (Io uso il 4-3-1-2)

 

 

Il 4-2-3-1 lo reputo un modulo fantastico per il mio modo di giocare..è fondamentale però avere i due cdc con una buona capacità in difesa perché fanno un filtro pazzesco..e poi l'at e l'att si scambiano spesso le posizioni (io giocavo con ibra dietro di natale ed erano uno spettacolo perché si scambiano e dialogano spesso)..adesso voglio cambiare perché voglio fare la squadra della liga con xavi da solo a far gioco davanti alla difesa..

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

robben 91 :wub:

 

 

hanno annunciato poco fa che in settimana potrebbero aggiungere qualche if a sorpresa tipo gerrard che ha fatto tripletta nel derby (come fecero per milito if)..

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che bisogna saper giocare in questa modalità,cercando di fare rose della stessa serie nazionalita o club,morale altro e forma alta se no contro di me parti già sconfitto

 

ma va?!?!...dai...davvero?!?!... :whew: :whew:

è da quando ho messo la connseione a banda larga (circa 2 anni) che gico praticamente tutto l'hanno a UT...

 

comunque la mia formazione è questa...(due pagine fa c'è anche un link...ma visto ceh il sito è in manutenzione non la mostra)

 

4-3-3

 

Buffon

Lichtsteiner-Brzagli if 82-Caseres-Chiellini if 85

Vidal-Pirlo if 85-Marchisio if 84

Pepe if 82-Matri if 84-Elia

 

Panca: Storari, Bonucci, De Ceglie, Krasic, Borriello, Quagliarella, Del Piero, Grosso, Marrone, Vucinic, Giaccherini, Padoin...

 

ovviamente tutti i giocatori hanno il modulo e il ruolo giusto...Chiellini escluso che ha lo scarpino verde scuro quando gioca TS...e Padoin che è un ES che di solito gli faccio fare uno dei due interni di centrocampo...

 

gioco partite di tornei on-line solo quando i miei hanno sia morale che forma a 99...

 

che dovrei fare di più???... :?: :?: ...per aumentare l'affiatamento potrei solo comprare i fratelli e le sorelle dei giocatori... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma va?!?!...dai...davvero?!?!... :whew: :whew:

è da quando ho messo la connseione a banda larga (circa 2 anni) che gico praticamente tutto l'hanno a UT...

 

comunque la mia formazione è questa...(due pagine fa c'è anche un link...ma visto ceh il sito è in manutenzione non la mostra)

 

4-3-3

 

Buffon

Lichtsteiner-Brzagli if 82-Caseres-Chiellini if 85

Vidal-Pirlo if 85-Marchisio if 84

Pepe if 82-Matri if 84-Elia

 

Panca: Storari, Bonucci, De Ceglie, Krasic, Borriello, Quagliarella, Del Piero, Grosso, Marrone, Vucinic, Giaccherini, Padoin...

 

ovviamente tutti i giocatori hanno il modulo e il ruolo giusto...Chiellini escluso che ha lo scarpino verde scuro quando gioca TS...e Padoin che è un ES che di solito gli faccio fare uno dei due interni di centrocampo...

 

gioco partite di tornei on-line solo quando i miei hanno sia morale che forma a 99...

 

che dovrei fare di più???... :?: :?: ...per aumentare l'affiatamento potrei solo comprare i fratelli e le sorelle dei giocatori... :mrgreen: :mrgreen:

HO MESSO IN VENDITA a 5k drogba scadenza 3 ore ...cercatelo squadra genoa cfc

 

 

è forte come squadra ma io sto notando grandi differenze tra la premier e la serie a ,nella premier a centrocampo e difesa son veloci e fisico mentre snejider pirlo e i soliti son piu tecnici siam piu lenti ma piu tecnici credo sia questo

Link al commento
Condividi su altri siti

ma va?!?!...dai...davvero?!?!... :whew: :whew:

è da quando ho messo la connseione a banda larga (circa 2 anni) che gico praticamente tutto l'hanno a UT...

 

comunque la mia formazione è questa...(due pagine fa c'è anche un link...ma visto ceh il sito è in manutenzione non la mostra)

 

4-3-3

 

Buffon

Lichtsteiner-Brzagli if 82-Caseres-Chiellini if 85

Vidal-Pirlo if 85-Marchisio if 84

Pepe if 82-Matri if 84-Elia

 

Panca: Storari, Bonucci, De Ceglie, Krasic, Borriello, Quagliarella, Del Piero, Grosso, Marrone, Vucinic, Giaccherini, Padoin...

 

ovviamente tutti i giocatori hanno il modulo e il ruolo giusto...Chiellini escluso che ha lo scarpino verde scuro quando gioca TS...e Padoin che è un ES che di solito gli faccio fare uno dei due interni di centrocampo...

 

gioco partite di tornei on-line solo quando i miei hanno sia morale che forma a 99...

 

che dovrei fare di più???... :?: :?: ...per aumentare l'affiatamento potrei solo comprare i fratelli e le sorelle dei giocatori... :mrgreen: :mrgreen:

 

 

essù, caceres con la c! caseres è inguardabile :mrgreen:

 

anche io da buon juventino ho la juve 433

 

gioco con

buffon

lichtsteiner barzagli caceres chiellini

vidal pirlo IF 84 marchisio IF 84

krasic Matri IF 84 vucinic

 

si sente tanto la differenza di barzagli IF e Chiellini IF??? me li consigli perchè vale la pena o niente di che

 

:ok: forza juve

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi guardate che sta funzionando Fut Web :mrgreen:

 

Per chi capisce l'inglese e sopratutto ha voglia di sbattersi..

 

http://www.novusnow.ca/~s.enrique/files/gdc07.pdf

 

Il link è un collegamento ad un pdf scritto da un ingegnere delle EA che spiega come funziona il motore di Fifa..in sostanza conferma l'esistenza dell'handicap spiegando che avviene tramite un sistema molto sofisticato di gestione delle emozioni..

Modificato da Gettone

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi guardate che sta funzionando Fut Web :mrgreen:

 

Per chi capisce l'inglese e sopratutto ha voglia di sbattersi..

 

http://www.novusnow.ca/~s.enrique/files/gdc07.pdf

 

Il link è un collegamento ad un pdf scritto da un ingegnere delle EA che spiega come funziona il motore di Fifa..in sostanza conferma l'esistenza dell'handicap spiegando che avviene tramite un sistema molto sofisticato di gestione delle emozioni..

 

scusa ma stai scherzando? e' un pdf che parla di Fifa 07.... Credo che in 5 anno qualcosa sia cambiato....

Modificato da arok
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma stai scherzando? e' un pdf che parla di Fifa 07.... Credo che in 5 anno qualcosa sia cambiato....

 

 

 

Ovviamente hanno fatto delle migliorie ma sul forum Ea gli utenti più esperti assicurano che Fifa 12 è comunque basato su questa meccanica delle emozioni. Sinceramente la cosa mi sembra anche perfettamente calzante visto le situazioni "strane" che si verificano. Leggendolo si può anche prendere spunto per cercare di limitare l'handicap perché spiega quali sono i valori che lo possono modificare nel bene e nel male..E io credo proprio che cercherò di mettere in pratica quello che ho letto..

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente hanno fatto delle migliorie ma sul forum Ea gli utenti più esperti assicurano che Fifa 12 è comunque basato su questa meccanica delle emozioni. Sinceramente la cosa mi sembra anche perfettamente calzante visto le situazioni "strane" che si verificano. Leggendolo si può anche prendere spunto per cercare di limitare l'handicap perché spiega quali sono i valori che lo possono modificare nel bene e nel male..E io credo proprio che cercherò di mettere in pratica quello che ho letto..

 

ma stiamo parlando dell'handicap a Ultimate o di altro? Perche' quello su ultimate che si vede e' l'handicap che ti da la cpu quando affronti una squadra che di generale e' piu' scarsa della tua (il problema e'che la cpu non fa una verifica 1-1 dei giocatori) per cui lui verifica i valori generali (cio' la media) ed a quello con la media piu'alta da' l'handicap.

 

Molti che fanno mettono in panchina i bronzi per abbassare il rate e dare l'handicap all'avversario, ma poi ovviamente in campo hanno i Messi e CR7 e via dicendo che in confronto ai tuoi volano.

 

Ieri ne ho avuto la conferma; ho giocato con uno che aveva la serie A uguale alla mia per 9-11mi; il mio generale era 85 il suo 82.........Il mio Ibra non teneva una palla, il mio Thiago e il mio chiellini IF sbattevano tra loro come belle statuine; Stekele non prendeva una palla...............i suoi volavano ed i miei delle lumache. PS io gioco sempre 99 salute 99 morale. Tutti stesso ruolo affinita' 100 e tutti 9. Ho solo Stekele che ha il modulo diverso ma verde scuro (cioe' difesa a 4).....

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno annunciato poco fa che in settimana potrebbero aggiungere qualche if a sorpresa tipo gerrard che ha fatto tripletta nel derby (come fecero per milito if)..

C'è Gerrard da 88... sul milione e due per ora... mi devo rimettere a fare mercato! La mia squadra per ora è:4-1-2-1-2 Cech 85 Cole 85 Vidic 94 Terry 87 Richards 83 Touré 86 Bale 87 Gervinho 85 Modric 89 Rooney 95 Aguero 88. Riserve: Reina 85 Evra 85 Kompany 84 Ferdinand 87 Johnson 83 Gerrard 87 Nani 87 Valencia 84 Silva 88 Tevez 88 Van Persie 88 Suarez 87.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...