Vai al contenuto

FUT12 - Fifa 12 Ultimate Team


Messaggi raccomandati

Volevo fare la tua stessa domanda, mi sembrava veramente strano che la EA regalasse qualcosa e invece è quasi impossibile superare la prima partita.

 

ieri ho fatto 2 partite la prima ho beccato l'inter mi hanno preso a pallonate dal 1° al 90° sono riuscito a chiudere la partita perdendo "solo" 1-0 ho parato anche un rigore a Pazzini, ho visto le statistiche e hanno fatto tipo 20 tiri in porta e io 1 piano piano centrale -.-"

 

la seconda contro il Marsiglia stavo perdendo 2-0 fino al 80° loro avevano già preso 3 pali e Taiwo mi ha salvato un gol sulla linea di porta che credevo fosse entrata.

Riesco a segnare poi al 90° pareggio con Robinho, tutto gasato che stavo per andare ai supplementari e invece loro battono e segnano 3-2 e a casa!

Era giusto che perdessi ma cavolo cosi rosico come un castoro

 

Ma come mai giocate il torneo offline? o.O Io mi sono buttato su quello online ieri sera (al secondo tentativo l'ho vinto), a parte lo smadonnare per il moltiplicatore del torneo 0.70( perchè? O___O), non mi ci metto proprio all'offline, mi farei solo il sangue amaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come mai giocate il torneo offline? o.O Io mi sono buttato su quello online ieri sera (al secondo tentativo l'ho vinto), a parte lo smadonnare per il moltiplicatore del torneo 0.70( perchè? O___O), non mi ci metto proprio all'offline, mi farei solo il sangue amaro.

 

io in genere a FUT gioco solo offline perchè online becco sempre gente con super squadre e il bello è che handicap me lo becco sempre e solo io, quindi onde evitare di sprecare contratti o farmi infortunare giocatori gioco offline.

 

ieri dopo le 2 batoste prese nel torneo ultimate ho giocato a quello online, la prima partita l'ho vinta, 3-2 ai supplementari, quando stava caricando la seconda partita mi si è bloccato nella schermata dove fa vedere la squadra dell'avversario, è la prima volta che mi succede, leggendo qua tutti consigliano di non staccarsi e aspettare che l'avversario lo faccia per primo, allora ho fatto cosi ho aspettato un oretta mi sono messo a guardare la Tv le iene erano finite mi sono visto Matrix la puntata sui pronto soccorso :piange:

dopo un oretta il tizio lascia, pensavo che mi dava la partita vinta 3-0 e fare la semifinale invece col cavolo devo ancora giocare la seconda partita, quindi oltre a prendere e dare una recensione negativa a che serve disconnettersi per ultimi magari aspettando ore!?

 

me la spiegate sta cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

io in genere a FUT gioco solo offline perchè online becco sempre gente con super squadre e il bello è che handicap me lo becco sempre e solo io, quindi onde evitare di sprecare contratti o farmi infortunare giocatori gioco offline.

 

ieri dopo le 2 batoste prese nel torneo ultimate ho giocato a quello online, la prima partita l'ho vinta, 3-2 ai supplementari, quando stava caricando la seconda partita mi si è bloccato nella schermata dove fa vedere la squadra dell'avversario, è la prima volta che mi succede, leggendo qua tutti consigliano di non staccarsi e aspettare che l'avversario lo faccia per primo, allora ho fatto cosi ho aspettato un oretta mi sono messo a guardare la Tv le iene erano finite mi sono visto Matrix la puntata sui pronto soccorso :piange:

dopo un oretta il tizio lascia, pensavo che mi dava la partita vinta 3-0 e fare la semifinale invece col cavolo devo ancora giocare la seconda partita, quindi oltre a prendere e dare una recensione negativa a che serve disconnettersi per ultimi magari aspettando ore!?

 

me la spiegate sta cosa

 

serve a non dover rifare il torneo da capo..se ti capita in finale ti voglio vedere ad uscire e dover ricominciare dal primo turno... :ok:

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come mai giocate il torneo offline? o.O Io mi sono buttato su quello online ieri sera (al secondo tentativo l'ho vinto), a parte lo smadonnare per il moltiplicatore del torneo 0.70( perchè? O___O), non mi ci metto proprio all'offline, mi farei solo il sangue amaro.

 

io gioco tornei sia off che on-line...e dico...dai difficoltà estrema proviamoci...eee... :ph34r: :ph34r:

 

due/partite poi ciò rinunciato...me ne sono tornato a fare quelli da 1400 e 1650...che risultano molto più fattibili... :mrgreen: :mrgreen:

 

per quello che riguarda l'on-line sono già in semifinale...

Link al commento
Condividi su altri siti

io in genere a FUT gioco solo offline perchè online becco sempre gente con super squadre e il bello è che handicap me lo becco sempre e solo io, quindi onde evitare di sprecare contratti o farmi infortunare giocatori gioco offline.

 

ieri dopo le 2 batoste prese nel torneo ultimate ho giocato a quello online, la prima partita l'ho vinta, 3-2 ai supplementari, quando stava caricando la seconda partita mi si è bloccato nella schermata dove fa vedere la squadra dell'avversario, è la prima volta che mi succede, leggendo qua tutti consigliano di non staccarsi e aspettare che l'avversario lo faccia per primo, allora ho fatto cosi ho aspettato un oretta mi sono messo a guardare la Tv le iene erano finite mi sono visto Matrix la puntata sui pronto soccorso :piange:

dopo un oretta il tizio lascia, pensavo che mi dava la partita vinta 3-0 e fare la semifinale invece col cavolo devo ancora giocare la seconda partita, quindi oltre a prendere e dare una recensione negativa a che serve disconnettersi per ultimi magari aspettando ore!?

 

me la spiegate sta cosa

 

Inoltre non perdi il moltiplicatore.. è chiaro, fallo solo se hai altro da fare, altrimenti fregatene e dagliela vinta a sto pezzente :D Per fortuna c'è sempre altro che si può fare mentre si aspetta che lo sfigato si renda conto che non chiudi :D una cosa importante (che ho imparato a mie spese) è NON scrivergli assolutamente mentre aspetti, lui avrà il dubbio che qualcosa è andato storto e potrebbe decidere di staccare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre non perdi il moltiplicatore.. è chiaro, fallo solo se hai altro da fare, altrimenti fregatene e dagliela vinta a sto pezzente :D Per fortuna c'è sempre altro che si può fare mentre si aspetta che lo sfigato si renda conto che non chiudi :D una cosa importante (che ho imparato a mie spese) è NON scrivergli assolutamente mentre aspetti, lui avrà il dubbio che qualcosa è andato storto e potrebbe decidere di staccare.

 

questo è fondamentale... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho avuto una pessima esperienza col torneo offline estremo...mi sono beccato il Barça al primo turno!!! Sono contento di aver perso "solo" 3-0...

Nell'online invece devo affrontare la semifinale...staremo a vedere...

 

Qualcuno ha notizie sul prossimo happy hour?

 

 

Sarà sempre troppo presto per permettermi di avere i soldi sufficienti per comprare Samuel IF XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre non perdi il moltiplicatore.. è chiaro, fallo solo se hai altro da fare, altrimenti fregatene e dagliela vinta a sto pezzente :D Per fortuna c'è sempre altro che si può fare mentre si aspetta che lo sfigato si renda conto che non chiudi :D una cosa importante (che ho imparato a mie spese) è NON scrivergli assolutamente mentre aspetti, lui avrà il dubbio che qualcosa è andato storto e potrebbe decidere di staccare.

 

si si non gli ho scritto nulla anche se avrei voluto insultarlo in tutte le lingue che conosco!!!

ma questo qui è un Bug oppure lo fanno apposta? perchè se ti da la vittoria ok uno se lo fa apposta ha un vantaggio ma visto che la vittoria non te la da non è meglio giocarla la partita? anche perchè lui aveva una squadra molto più forte della mia, almeno in attacco e centrocampo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Barzagli if costa pochissimo 15/20k...e psnao tu te lo possa permettere...comunque a me piace...difficilmente lo trovi fuori posizione...e sui contrasti si fa sentire...l'unica pecca è che se te lo prnedono in velocità è fatta...

 

Chiellini if 85 è molto molto forte...sicuramente più della versione normale...ma non so fino a che punto valga quello che costa...(io l'ho scambiato con Ibra e T.silva per il 4-4-2 di cui non me ne facevo più una mazza)

 

Chiellini sicuramente aspetterà moooolto tempo.... barzagli invece sarà sicuramente il prossimo acquisto appena riesco a rigiocare un po' seriamente.

 

Lichtsteiner IF invece non lo ha provato nessuno?

Modificato da blow23
Link al commento
Condividi su altri siti

si si non gli ho scritto nulla anche se avrei voluto insultarlo in tutte le lingue che conosco!!!

ma questo qui è un Bug oppure lo fanno apposta? perchè se ti da la vittoria ok uno se lo fa apposta ha un vantaggio ma visto che la vittoria non te la da non è meglio giocarla la partita? anche perchè lui aveva una squadra molto più forte della mia, almeno in attacco e centrocampo!!

 

Lo fanno apposta, sfruttano un bug del sistema per ottenere il vantaggio (vanno sempre segnalati con reclamo-inganno). Si disconnettono per vari motivi, il principale è che sono persone disturbate o bimbiminkia, non ti scervellare troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiellini sicuramente aspetterà moooolto tempo.... barzagli invece sarà sicuramente il prossimo acquisto appena riesco a rigiocare un po' seriamente.

 

Lichtsteiner IF invece non lo ha provato nessuno?

hai preso Chiellini IF 85 dando Ibra e Thiago???????? ma io l'ho preso 1 settimana fa con il 41212 104k....!!!!

 

Volevo fare la tua stessa domanda, mi sembrava veramente strano che la EA regalasse qualcosa e invece è quasi impossibile superare la prima partita.

 

ieri ho fatto 2 partite la prima ho beccato l'inter mi hanno preso a pallonate dal 1° al 90° sono riuscito a chiudere la partita perdendo "solo" 1-0 ho parato anche un rigore a Pazzini, ho visto le statistiche e hanno fatto tipo 20 tiri in porta e io 1 piano piano centrale -.-"

 

la seconda contro il Marsiglia stavo perdendo 2-0 fino al 80° loro avevano già preso 3 pali e Taiwo mi ha salvato un gol sulla linea di porta che credevo fosse entrata.

Riesco a segnare poi al 90° pareggio con Robinho, tutto gasato che stavo per andare ai supplementari e invece loro battono e segnano 3-2 e a casa!

Era giusto che perdessi ma cavolo cosi rosico come un castoro

 

superare la prima e' possibile, a seconda chi ti spunta; io ho preso il Leverkusen ed ho vinto 2-0. Dopo ho beccato il Barca ed ho perso 2-0. Il problema non e' tanto la forza della CPU (che e' tanta) ma il fatto che il suo portiere para di tutto ed i tuoi diventano degli agnellini quando si trovano a tu per tu......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho vinto il torneo online che ha come premio i due pacchetti d'oro...beh,ho trovato Modric (88) ed è stata la miglior cosa che io abbia mai trovato quest'anno su FUT12 :mrgreen: .Ammetto che mi è saltata per la testa l'idea di farmi una squadra della Barclays,però...non mi convince la difesa e poi vinco troppo facile con la mia squadra attuale,contando che per me è difficile staccarmi da Ibra :bow: .

 

Non riesco comunque a venderlo...a qualcuno interessa?Chiaramente non lo vendo a tanto...non mi interessa guadagnarci chissà cosa.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiellini sicuramente aspetterà moooolto tempo.... barzagli invece sarà sicuramente il prossimo acquisto appena riesco a rigiocare un po' seriamente.

 

Lichtsteiner IF invece non lo ha provato nessuno?

 

sarà il mio prossimo acquisto...ma dovrò ancora spettare un bel pò adesso ho solo 30k...e poco o nulla da dare in scambio... :piange: :piange:

 

hai preso Chiellini IF 85 dando Ibra e Thiago???????? ma io l'ho preso 1 settimana fa con il 41212 104k....!!!!

 

io per il 4-3-3 a meno di 150k non l'ho mai trovato...

poi con Ibra e Tiago non ci facevo una mazza...era una vita che li avevo in pila a vendere...e mi arrivavano solo scambi di m***a...allora ho pensato di proporli in scambio e tac...perso giorgione if 85... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto 15 volte il torneo " Ultimate " online disputando 12 volte la finale. 7 volte si è/mi è stata bloccata e 5 volte l'ho vinta. Ora sono nuovamente in finale ed indovinate un pò...bloccata ancora ! Porca miseria CHE PALLE !!!

Si è successo anche a me oggi mi chiedo quando risolveranno il problema

TeKtOnIk aLl ThE LiFe & DaNcE iS mY LiVe StIlE

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io per il 4-3-3 a meno di 150k non l'ho mai trovato...

poi con Ibra e Tiago non ci facevo una mazza...era una vita che li avevo in pila a vendere...e mi arrivavano solo scambi di m***a...allora ho pensato di proporli in scambio e tac...perso giorgione if 85... :mrgreen: :mrgreen:

 

non conosco i prezzi, ma per i giocatori con un certo costo ti consiglio di non ostinarti a trovare il giocatore col tuo modulo. per gli investimenti piccoli ha senso (visto che spesso costa quasi piu la carta modulo che il giocatore), ma sopra certe cifre poco importa, per esempio arok ha preso a 104 il 41212, probabile che un modulo qualsiasi lo si trova anche a meno, ipotizziamo 100k, quindi con altri 4/5k gli metti il modulo che vuoi e risparmi un bel po di crediti. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

non conosco i prezzi, ma per i giocatori con un certo costo ti consiglio di non ostinarti a trovare il giocatore col tuo modulo. per gli investimenti piccoli ha senso (visto che spesso costa quasi piu la carta modulo che il giocatore), ma sopra certe cifre poco importa, per esempio arok ha preso a 104 il 41212, probabile che un modulo qualsiasi lo si trova anche a meno, ipotizziamo 100k, quindi con altri 4/5k gli metti il modulo che vuoi e risparmi un bel po di crediti. :ok:

 

lo so so...sono gli stessi ragionamenti che faccio anche io...

solo che quando l'ho cercato i prezzi...anche gli altri moduli...erano più o meno tutti li...quindi senza stare ad aspettare parecchio tempo...ho detto: provo a fare sto scambio...e buona... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con 370.000 una bella Premier ci può stare. Comunque, alla EA non sono normali, non puoi mettere un torneo per squadra Irlanda o Irlanda Nord. Per contro con qualche compravendita ho guadagnato un 15.000 crediti e in più vendendo un IF Irlanda Nord a 30000 e un Torres trovato in un pacco da 25.000 sono arrivato a 65.000, prendo un secondo pacco da 25.000 e trovo... Doumbia... Macchecavoli!

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...