Vai al contenuto

FUT12 - Fifa 12 Ultimate Team


Messaggi raccomandati

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#fMshsQsTbc7EW

 

questa è la mia squadra, vorrei qualche consiglio su come migliorare la squadra, io pensavo a un paio di cambi:

come ATT potrei prendere rooney (anche se ora i crediti scarseggiano) ,oppure van persie, ma mi sembra un po' troppo lento;

come COC ho visionato agbonhlaor, ma ha solo velocità, palla al piede è inguardabile, gli altri sono tevez (mi sembra un po' scarso) e david silva, anche lui un po' troppo lento

aguero 88 l'ho comprato stasera, e lo devo provare, ma come AT mi ispira parecchio

 

difesa e centrocampo mi sembrano il meglio che ci possa essere (eventualmente potrei comprare a.cole e cech, ma non mi fanno fare il salto di qualità)

 

oggi al secondo tentativo ho vinto il nuovo torneo, nella prima bustina il migliore è stato tosic, nella seconda donovan in versione galaxy :whew:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera mi sono messo a cercare un pò di giocatori dell'EIRE/IDN...per fare il nuovo torneo...e c'erano delle aste per dei giocatori di bronzo scarsissimi che salivano anche sopra i 5000 crediti... :shock: :shock:

 

a quel punto ho detto...questi hanno davvero dato fuori di melone...ho preso e ho spento il tutto...e sono uscito... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai ieri sera sono riuscito a vincere il Torneo Ultimate online, che soddisfazione e soprattutto che adrenalina, tutt'altra cosa rispetto alle partite che faccio a testa a testa dove se perdi tanto hai altre 9 partite per recuperare, veramente belle sensazioni che non provavo da tanto per un gioco soprattutto la finale è stata molto intensa!!!

 

per quanto riguarda i premi solita sfiga assurda

le 2 cose rare sono stati 2 contratti, che fanno sempre comodo ma mi aspettavo di più, i giocatori che ho trovato nei 2 pacchetti invece ve li elenco cosi vi fate 2 risate

 

Daniel Carrico DC 77

Gabulov POR 77

Poli CC 75

Sorensen POR 75

Galitsios TD 75

Bolzoni CDC 67 Argento

 

poi ho beccato altra robetta e 2 modificatori di modulo per i giocatori

uno è 5-2-2-1 e l'altro 4-3-2-1 sapete mica a quanto posso venderli

 

il 5-2-2-1 ho visto in giro di corsa ne ho visto uno a 400 uno a 150 e uno a 1000 che non si filava nessuno

 

mentre 4-3-2-1 non ho visto niente all'asta voi mi date una quotazione a che prezzo venderlo grazie

Modificato da Dexter-Morgan
Link al commento
Condividi su altri siti

Vai ieri sera sono riuscito a vincere il Torneo Ultimate online, che soddisfazione e soprattutto che adrenalina, tutt'altra cosa rispetto alle partite che faccio a testa a testa dove se perdi tanto hai altre 9 partite per recuperare, veramente belle sensazioni che non provavo da tanto per un gioco soprattutto la finale è stata molto intensa!!!

 

per quanto riguarda i premi solita sfiga assurda

le 2 cose rare sono stati 2 contratti, che fanno sempre comodo ma mi aspettavo di più, i giocatori che ho trovato nei 2 pacchetti invece ve li elenco cosi vi fate 2 risate

 

Daniel Carrico DC 77

Gabulov POR 77

Poli CC 75

Sorensen POR 75

Galitsios TD 75

Bolzoni CDC 67 Argento

 

poi ho beccato altra robetta e 2 modificatori di modulo per i giocatori

uno è 5-2-2-1 e l'altro 4-3-2-1 sapete mica a quanto posso venderli

 

il 5-2-2-1 ho visto in giro di corsa ne ho visto uno a 400 uno a 150 e uno a 1000 che non si filava nessuno

 

mentre 4-3-2-1 non ho visto niente all'asta voi mi date una quotazione a che prezzo venderlo grazie

Pensa che io ne ho vinti 6 su 6 provati e l'unico giocatore discreto che ho trovato è stato Kakà, rivenduto per miseri 13000 crediti...

Link al commento
Condividi su altri siti

almeno 13000 ce li hai tirati fuori, io l'unica cosa che ho venduto è stata una divisa della fiorentina per 200 cr :bang:

 

adesso vedo un attimo per quei modificatori di modulo!!!

 

ieri sera mi è caduto l'occhio sul nuovo torneo di San Patrizio, mamma mia che brutta cosa, come si fa a pensare dei requisiti del genere 9/11 di giocatori dell' Irlanda, o dell' Irlanda del Nord :bang:

ho visto un attimo i prezzi e hanno raggiunto cifre da capogiro...

 

Mi dispiace perchè come premio davano 2500 cr e un pacchetto d'oro!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

almeno 13000 ce li hai tirati fuori, io l'unica cosa che ho venduto è stata una divisa della fiorentina per 200 cr :bang:

 

adesso vedo un attimo per quei modificatori di modulo!!!

 

ieri sera mi è caduto l'occhio sul nuovo torneo di San Patrizio, mamma mia che brutta cosa, come si fa a pensare dei requisiti del genere 9/11 di giocatori dell' Irlanda, o dell' Irlanda del Nord :bang:

ho visto un attimo i prezzi e hanno raggiunto cifre da capogiro...

 

Mi dispiace perchè come premio davano 2500 cr e un pacchetto d'oro!!!

Quel premio è per la coppa normale! per San Patrizio sono 7500 più busta premium oro!

Modificato da Axemorph
Link al commento
Condividi su altri siti

vendo ben arfa IF AD 4-3-3 110.000 asta 115000 copra ora

vando david silva 88 CC 4-3-3 69000 asta 70000 compra ora

vendo suarez 87 ATT 4-3-3 57500 asta 59500 compra ora

vendo benzema 85 ATT 4-3-2-1 28000 asta 30000 compra ora

 

la mia squadra è FC Orion .... buon aquisti

 

P.S. Ben arfa ha 99 o 98 di contratto :D

Momento Momento Momento Momento Momento

Link al commento
Condividi su altri siti

consigli su giocatori spagnoli o che militano in spagna??? il massimo che posso spendere è di 1500 crediti e mi servirebbero soprattutto un centrocampista di fascia sinistra ed un difensore centrale grazie per ogni consiglio :bow:

 

 

vai su http://www.ultimatedb.nl/ nella sezione player database..trovi tutto quello che ti serve.. :ok:

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho vinbto il san patrizio 2 volte su 2.

1 volta ti danno 7.500 + bustone

2 volta ti danno 15.000 + bustone

ora vedo che mi darebbero solo 7.500 senza bustone allora ho messo in vendita la mia rosa EIRE 442:

questi sono i migliori di quelli in vendita:

 

given POR

dunne IF DC

iIrland IF CC

gibson(man UTD)CC

ecc ecc

 

 

:mrgreen: :mrgreen: B) B)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie,anche se però non i trova nessuno,vedrò un po cosa fare

 

 

forse sbagli qualcosa..seleziona il campionato e il ruolo e vedrai..

Modificato da Gettone

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

consigli su giocatori spagnoli o che militano in spagna??? il massimo che posso spendere è di 1500 crediti e mi servirebbero soprattutto un centrocampista di fascia sinistra ed un difensore centrale grazie per ogni consiglio :bow:

 

esterno sinistro piatti o jordi alba del valencia, mentre come centrocampista centrale banega o sahin :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

forse sbagli qualcosa..seleziona il campionato e il ruolo e vedrai..

ho selezionato sia il campionato e il ruolo ma niente adesso vedrò un po come farlo funzionare,grazie lo stesso :ok:

 

esterno sinistro piatti o jordi alba del valencia, mentre come centrocampista centrale banega o sahin :ok:

avevo pensato anchio a piatti e adesso vedo di trovarlo ad un buon prezzo,per jordi alba pure,vedrò cosa fare anche se preferisco piatti,tra sahin e banega,bhe credo che opterei per il primo.Ma una un ultima cosa,sapete se ce intesa fra giocatori portoghesi e spagnoli??? Nello specifico io ho a joao moutinho e non vorrei venderlo e spererei che tra lui e sahin ci sia intesa.comunque grazie a tutti per le risposte :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho selezionato sia il campionato e il ruolo ma niente adesso vedrò un po come farlo funzionare,grazie lo stesso :ok:

 

 

 

avevo pensato anchio a piatti e adesso vedo di trovarlo ad un buon prezzo,per jordi alba pure,vedrò cosa fare anche se preferisco piatti,tra sahin e banega,bhe credo che opterei per il primo.Ma una un ultima cosa,sapete se ce intesa fra giocatori portoghesi e spagnoli??? Nello specifico io ho a joao moutinho e non vorrei venderlo e spererei che tra lui e sahin ci sia intesa.comunque grazie a tutti per le risposte :lol:

 

 

no l'intesa è data solo dalla squadra di appartenenza, dal campionato di appartenenza e dalla nazionalità..però puoi studiarti l'intesa con gli altri giocatori con cui moutinho va a legare (magari prendere qualche portoghese in difesa tipo carvalho o pepe se lo schieri da mediano)..

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

no l'intesa è data solo dalla squadra di appartenenza, dal campionato di appartenenza e dalla nazionalità..però puoi studiarti l'intesa con gli altri giocatori con cui moutinho va a legare (magari prendere qualche portoghese in difesa tipo carvalho o pepe se lo schieri da mediano)..

ok,allora credo che accumulerò dei soldi per pepe cosi che nel frattempo mi lega con fabio coentrao :ok:

 

qualcuno mi vende un modric x un barzagli IF 442?

scusate l'ignoranza,ma che vuol dire IF 442?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Vinto complessivamente tre volte il torneo online con premio 2.500 crediti + 1 Pacchetto d'Oro,vendendo a 17.000 crediti Modric 88 trovato in uno di quei pacchetti.Al momento sto rigiocando quel torneo e ho accumulato un totale di 82.000 crediti,però...non so che farmene :mrgreen: .Prima avevo voglia di avere molti crediti per ocmprare quello che volevo,ma ora non so più cosa mi serve,con lo squadrone che ho...eccolo qui:

 

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#fgUhJtH9bc8jj

 

Stavo pensando a due giocatori IMHO fondamentali nella mia rosa che si potrebbero comprare anche IF,ossia Abate e Boateng.Il problema è che ora Boateng IF costa sui 100.000 crediti,mentre Abate lo trovi a poco meno di 50.000 crediti.Quindi,che fare?Avete idee su come utilizzare i crediti che possiedo?Avanti,aspetto vostri commenti :ok: .

 

EDIT:

Comprato a 44.000 crediti inq uesto momento Abate IF...da sogno il prezzo e il giocatore :bow: .Adesso è questa la mia squadra:

 

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#b0TF6Irrbc8ju

 

Bene...prossimo obiettivo?Non lo so...con questo qacquisto ho 37.000 crediti e cerco di farmene altrettanti con il torneo.Avete già consigli su prossimi acquisti che potrei fare?

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Vinto complessivamente tre volte il torneo online con premio 2.500 crediti + 1 Pacchetto d'Oro,vendendo a 17.000 crediti Modric 88 trovato in uno di quei pacchetti.Al momento sto rigiocando quel torneo e ho accumulato un totale di 82.000 crediti,però...non so che farmene :mrgreen: .Prima avevo voglia di avere molti crediti per ocmprare quello che volevo,ma ora non so più cosa mi serve,con lo squadrone che ho...eccolo qui:

 

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#fgUhJtH9bc8jj

 

Stavo pensando a due giocatori IMHO fondamentali nella mia rosa che si potrebbero comprare anche IF,ossia Abate e Boateng.Il problema è che ora Boateng IF costa sui 100.000 crediti,mentre Abate lo trovi a poco meno di 50.000 crediti.Quindi,che fare?Avete idee su come utilizzare i crediti che possiedo?Avanti,aspetto vostri commenti :ok: .

 

EDIT:

Comprato a 44.000 crediti inq uesto momento Abate IF...da sogno il prezzo e il giocatore :bow: .Adesso è questa la mia squadra:

 

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#b0TF6Irrbc8ju

 

Bene...prossimo obiettivo?Non lo so...con questo qacquisto ho 37.000 crediti e cerco di farmene altrettanti con il torneo.Avete già consigli su prossimi acquisti che potrei fare?

Ma scusa non è meglio Maicon? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa non è meglio Maicon? :ph34r:

 

Non l'ho mai provato Maicon su FUT12,ma personalmente mi trovo benissimo con Bate che non si stanca mai,è velocissimo e ha parecchio fisico anche se non sembra.Non ho intenzione di spendere crediti per un giocatore che probabilmente non mi rende tanto quanto Abate e costa sicuramente di più.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'ho mai provato Maicon su FUT12,ma personalmente mi trovo benissimo con Bate che non si stanca mai,è velocissimo e ha parecchio fisico anche se non sembra.Non ho intenzione di spendere crediti per un giocatore che probabilmente non mi rende tanto quanto Abate e costa sicuramente di più.

Costa di meno.. Io ti consiglio di provarlo, è mostruoso sia in fase difensiva che offensiva, poi fai te :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Costa di meno.. Io ti consiglio di provarlo, è mostruoso sia in fase difensiva che offensiva, poi fai te :ok:

 

Concordo, Maicon è un fenomeno e ormai è costa massimo 15 mila..Abate è superiore solo in velocità..per il resto non c'è proprio confronto..

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...