Vai al contenuto

FUT12 - Fifa 12 Ultimate Team


Messaggi raccomandati

Marchisio e già IF..comunque ho deciso..tengo tutto com'è ancora per un po'..voglio dare fiducia a Pirlo e vedere se riesco ad usarlo al meglio..

 

Non ti aspettare granchè eh, è un buonissimo giocatore ma non ti fa fare il salto di qualità.. Cambiasso è esplosivo, si inserisce e tira belle castagne, non ci sbattere troppo, io lo tengo come riserva (titolare nella seconda squadra ovviamente), ma Marchisio IF e Cambiasso per me sono insostituibili.

 

Piuttosto, un COC da alternare a Giovinco IF? Mi sto accorgendo che potrei andare bene anche con una sola ala super veloce (Lavezzi).. Come vedete in quella posizione Palacio IF o Jovetic IF?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti aspettare granchè eh, è un buonissimo giocatore ma non ti fa fare il salto di qualità.. Cambiasso è esplosivo, si inserisce e tira belle castagne, non ci sbattere troppo, io lo tengo come riserva (titolare nella seconda squadra ovviamente), ma Marchisio IF e Cambiasso per me sono insostituibili.

 

Piuttosto, un COC da alternare a Giovinco IF? Mi sto accorgendo che potrei andare bene anche con una sola ala super veloce (Lavezzi).. Come vedete in quella posizione Palacio IF o Jovetic IF?

 

 

Io adesso dietro le punte (da me nel 4-3-1-2 è AT) uso Jovetic if e ti assicuro che è un mostro (ha 5 stelle in mosse e abilità che aiutano molto a liberarsi nell'uno contro uno e ha un tiro da fuori assurdo). Palacio l'ho avuto ma ha reso meglio da coc largo a dx nel 4-2-3-1..in mezzo soffre molto la fisicità..

Modificato da Gettone

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io adesso dietro le punte (da me nel 4-3-1-2 è AT) uso Jovetic if e ti assicuro che è un mostro (ha 5 stelle in mosse e abilità che aiutano molto a liberarsi nell'uno contro uno e ha un tiro da fuori assurdo). Palacio l'ho avuto ma ha reso meglio da coc largo a dx nel 4-2-3-1..in mezzo soffre molto la fisicità..

 

Io lo userei largo come COC, non uso trequartisti ma punto molto sul fondo per sfruttare Ibra e Cavani. Però ho notato che , mentre Lavezzi è devastante sulla fascia, Giovinco IF non fa proprio quello che serve a me (per carità, è fortissimo), ma pensavo ad un giocatore con caratteristiche diverse..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io adesso dietro le punte (da me nel 4-3-1-2 è AT) uso Jovetic if e ti assicuro che è un mostro (ha 5 stelle in mosse e abilità che aiutano molto a liberarsi nell'uno contro uno e ha un tiro da fuori assurdo). Palacio l'ho avuto ma ha reso meglio da coc largo a dx nel 4-2-3-1..in mezzo soffre molto la fisicità..

 

MEglio Jovetic di Robinho dietro le punte? JoJo mi tenta molto, ma con Robinho ho sempre fatto follie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo userei largo come COC, non uso trequartisti ma punto molto sul fondo per sfruttare Ibra e Cavani. Però ho notato che , mentre Lavezzi è devastante sulla fascia, Giovinco IF non fa proprio quello che serve a me (per carità, è fortissimo), ma pensavo ad un giocatore con caratteristiche diverse..

Io nel 4-3-1-2 uso joveticIF come AT ed è fortissimo ma avevo pensato di sostituirlo con giovinco IF.Tu che lo hai provato lo consigli??

http://card.josh-m.com/live/mondo/xXdarksider95Xx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io nel 4-3-1-2 uso joveticIF come AT ed è fortissimo ma avevo pensato di sostituirlo con giovinco IF.Tu che lo hai provato lo consigli??

 

Si, è velocissimo ed ha un ottimo passaggio e castagna da fuori. Soffre molto la fisicità già come COC, immagino da AT sia ancora più dura. Fai una prova prima con Giovinco normale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, è velocissimo ed ha un ottimo passaggio e castagna da fuori. Soffre molto la fisicità già come COC, immagino da AT sia ancora più dura. Fai una prova prima con Giovinco normale!

Giovinco normale l'ho usato fino a quando ho preso jovetic IF e mi trovavo molto bene tanto da preferirlo a robinho.

http://card.josh-m.com/live/mondo/xXdarksider95Xx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vucinic ala DESTRA???? :shock:

 

ovvio... :ok: :ok:

 

Ieri ho completato la squadra di Seria A..sto giocando con il 4-3-1-2..a centrocampo ho messo Pirlo SIF 85 centrale con Marchisio IF e Boateng IF a fianco..sinceramente Pirlo non mi ha entusiasmato..Qualcuno l'ha provato e può dirmi la sua? Nel caso chi mi consigliate? Io pensavo a Gargano IF o Nocerino IF..ho pensato anche a Sneijder ma, secondo me, non ha i parametri adatti per giocare li..

 

io ce l'ho nel 4-3-3...e al suo fianco ci sono Vidal e Marchisio sif 84...e devo dire che mi ci trovo molto bene...in qualla posizione corre pochissimo...e quando si tratta di fare un passagio difficle...è caso rarissimo che non lo azzecchi... :ok: :ok:

 

se posso darti un cosiglio...vendi Boa if...è una piappa assurda... :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ovvio... :ok: :ok:

 

 

 

io ce l'ho nel 4-3-3...e al suo fianco ci sono Vidal e Marchisio sif 84...e devo dire che mi ci trovo molto bene...in qualla posizione corre pochissimo...e quando si tratta di fare un passagio difficle...è caso rarissimo che non lo azzecchi... :ok: :ok:

 

se posso darti un cosiglio...vendi Boa if...è una piappa assurda... :rolleyes: :rolleyes:

 

 

Guarda su Boa IF sono d'accordo..l'avevo già avuto ma ho voluto provarlo di nuovo..più che pippa il problema è che il prezzo è assolutamente sballato..lo uso ancora qualche partita e poi lo vendo..per Pirlo invece spero di riuscire ad avere le tue soddisfazioni.. ;)

 

Grazie per il consiglio..

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda su Boa IF sono d'accordo..l'avevo già avuto ma ho voluto provarlo di nuovo..più che pippa il problema è che il prezzo è assolutamente sballato..lo uso ancora qualche partita e poi lo vendo..per Pirlo invece spero di riuscire ad avere le tue soddisfazioni.. ;)

 

Grazie per il consiglio..

 

non è solo il prezzo...a guardare le sue caratterstiche sembrerebbe molto completo...ma quando ce l'hai in squadra ti accorgi che è una pippa colossale...non è ne adatto a difendere ne ad attaccare...

 

Marchisio (anche la carta normale a 81) è già molto più forte di lui... :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga io ho vinto l'ultimate tournament però non so dove ritirare i pacchetti che ho vinto in quel torneo voi lo sapete? grazie

 

dovrebbero essere nel negozio, ma forse ti è capitato la stessa cosa che è successa a me, torneo vinto ma pacchetti nisba

xCDx Guderian

Link al commento
Condividi su altri siti

non è solo il prezzo...a guardare le sue caratterstiche sembrerebbe molto completo...ma quando ce l'hai in squadra ti accorgi che è una pippa colossale...non è ne adatto a difendere ne ad attaccare...

 

Marchisio (anche la carta normale a 81) è già molto più forte di lui... :ph34r: :ph34r:

 

Ma davvero? Io uso Boateng normale CC nel mio 4-3-1-2 e mi ci trovo molto bene, sia mettendolo davanti alla difesa, sia sul lato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, metto in vendita alcuni giocatori (i cui proventi contribuiranno ad Ibrahimovic IF):

 

modulo 4-2-2-2:

 

Milito IF : 28.000

Pirlo IF 85 CDC : 43.000

Giovinco IF: 54.000

 

Se siete interessati scrivete pure ;)

Modificato da kasan
Link al commento
Condividi su altri siti

E a Mauri IF hai mai pensato? Non l'ho mai usato, ma guardando le caratteristiche lo vedrei molto bene come CC di sinistra nel 4-3-1-2...

 

 

Sai che nemmeno io l'ho calcolato..ora vedo un po'..chissà che non sia la sorpresa... :mrgreen:

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai che nemmeno io l'ho calcolato..ora vedo un po'..chissà che non sia la sorpresa... :mrgreen:

 

Mah..non mi sembra un giocatore capace di farti fare il salto di qualità. Non ricordo se ne abbiamo già parlato, ma come CC (io lo uso come CDC per la precisione) Marchisio IF 84 è spettacolare e non ha nemmeno un costo molto alto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah..non mi sembra un giocatore capace di farti fare il salto di qualità. Non ricordo se ne abbiamo già parlato, ma come CC (io lo uso come CDC per la precisione) Marchisio IF 84 è spettacolare e non ha nemmeno un costo molto alto.

 

Marchisio if c'è già insieme a pirlo sif...ora ho appena ceduto Boa IF e prendo Mauri IF, lo voglio provare..il passaggio è molto buono e ha persino un buon parametro in difesa, un buon tiro e un dribbling onesto..e da non sottovalutare è alto 1,84..vi farò sapere..se non va nemmeno lui provo Pjanic..

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Marchisio if c'è già insieme a pirlo sif...ora ho appena ceduto Boa IF e prendo Mauri IF, lo voglio provare..il passaggio è molto buono e ha persino un buon parametro in difesa, un buon tiro e un dribbling onesto..e da non sottovalutare è alto 1,84..vi farò sapere..se non va nemmeno lui provo Pjanic..

 

Fammi sapere che mi incuriosisce molto ;)

PRaticamente, ti stai facendo l'italia ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fammi sapere che mi incuriosisce molto ;)

PRaticamente, ti stai facendo l'italia ;)

 

 

No vabbè qualche straniero c'è..la formazione è questa:

 

4-3-1-2: Stekelenburg; Abate IF Thiago Silva Samuel SIF Chiellini IF; Mauri IF Pirlo SIF Marchisio IF; Jovetic IF; Di Natale Ibrahimovic.

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

No vabbè qualche straniero c'è..la formazione è questa:

 

4-3-1-2: Stekelenburg; Abate IF Thiago Silva Samuel SIF Chiellini IF; Mauri IF Pirlo SIF Marchisio IF; Jovetic IF; Di Natale Ibrahimovic.

 

aspè, io intendo Marchisio da 84, mi sembra che è il secondo. Sul primo non so dirti.. Ah, ho messo Jovetic IF come COC al posto di Giovinco IF per il quale mi han dato 58.000 crediti, è fantastico!!

Chiellini IF da TS come si comporta rispetto a Taiwo?

Modificato da kasan
Link al commento
Condividi su altri siti

No vabbè qualche straniero c'è..la formazione è questa:

 

4-3-1-2: Stekelenburg; Abate IF Thiago Silva Samuel SIF Chiellini IF; Mauri IF Pirlo SIF Marchisio IF; Jovetic IF; Di Natale Ibrahimovic.

 

Se risparmi qualche soldino puoi sempre farti una seconda formazione tutta italiana, come quelli che si fanno serie A e brasile...Buffon per Stekelenburg, Barzagli If per Samuel if, Chiellini al centro e Criscito in fascia, ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...