Vai al contenuto

FUT12 - Fifa 12 Ultimate Team


Messaggi raccomandati

aspè, io intendo Marchisio da 84, mi sembra che è il secondo. Sul primo non so dirti.. Ah, ho messo Jovetic IF come COC al posto di Giovinco IF per il quale mi han dato 58.000 crediti, è fantastico!!

Chiellini IF da TS come si comporta rispetto a Taiwo?

 

 

Si si ho Marchisio 84 (hai ragione è un SIF) ;)

 

Chiellini IF da TS è un mostro perché oltre ad essere veloce è molto forte di testa e quando chiude le diagonali non sbaglia mai..unica cosa: per avere 7 di intesa deve avere qualcuno italiano e della juve vicino (da me Marchisio ma potrebbe essere anche un Barzagli IF centrale) :mrgreen:

 

Sono contento che Jovetic IF ti stia piacendo..anche a me in quel ruolo fa impazzire... :ok:

 

Ma perchè non è ala sinistra :?: :?:

 

 

Infatti Vucinic IF è ala sinistra..

 

Se risparmi qualche soldino puoi sempre farti una seconda formazione tutta italiana, come quelli che si fanno serie A e brasile...Buffon per Stekelenburg, Barzagli If per Samuel if, Chiellini al centro e Criscito in fascia, ecc ecc

 

Eh si..già con le riserve che ho la farei facilmente..ho già Buffon, Astori IF, Ranocchia, Montolivo, De Rossi e Miccoli..

Modificato da Gettone

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ingordo :D

 

Ma alla fine sei contento che sia ala destra, così non è incompatibile con Elia, oppure lo preferivi a sinistra affinchè non pestasse i piedi a Pepe IF?

 

adesso sono rimasto con la bellezza di 857 crediti... :mrgreen: :mrgreen:

comuqnue è AS no AD...quindi Simone rimane ben saldo li al suo posto... :ok: :ok:

 

Ma perchè non è ala sinistra :?: :?:

 

si si è AS... :ok: :ok:

 

Madò, Elia è probabilmente il giocatore più scarso di FUT XD

 

a me sinceramente non sembra...ha un'ottimo scatto/allungo e poi tecnicamente è davvero molto bravo...

Link al commento
Condividi su altri siti

se qualcuno è interessato vendo i seguenti giocatori (tutto col modulo 4-2-3-1):

Walcott IF COC 110000 asta- 120000 compra ora

cech 7400-7500

vidal 1200-1500

k.toure 2500-3500

hart 3500-4000

henry AT 3200-3500

sagna 2500-3000

 

intanto ho già venduto aguero 88 e qualche altro giocatore e così mi sono fatto una premier e una serie A (da completare)

Serie A http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#eofrKpadbdaUW

 

BPL http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#dd9cqcT8bdaUZ

Modificato da Andrea1795
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Voi riuscite a giocare???

 

io da mezzora non riesco ad andare oltre la mia formazione perché come calco A il gioco crasha e mi sbatte fuori.. :bang:

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no guarda che capita, devi controllare bene tra nuovi oggetti, oppure tra osservati, o in ultima analisi negli oggetti del club ;)

 

grazie tutto risolto, dev'essere stato un problema di connessione al server perchè appena comprati non mi dava nessun nuovo oggetto, poi sono uscito per un pò e al rientro me li sono trovati :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Preso ieri sera Vucinic if... :P :P

 

preso anche io, ma davvero deluso. inconsistente. lo tengo solo perchè la controparte reale sta meritando quest'anno :mrgreen:

 

voglio Caceres IF!!!! era ovunque ieri sera. anche se per prestazione ha sicuramente inciso di più Buffon. ha fatto almeno 3 miracoli e un paio sullo 0 a 0 :bow:

 

Del Piero se lo fanno lo prenderò solo per rispetto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...