Vai al contenuto

FUT12 - Fifa 12 Ultimate Team


Messaggi raccomandati

Com'è andata con Mauri?

 

 

Bene, direi che nel centrocampo a tre è una valida pedina sopratutto perché può contare su una discreta fisicità. Purtroppo soffre il fatto che per necessità lo metto centrale di destra e giocare li per un mancino non è il massimo. Chi mi ha definitivamente deluso è Pirlo. Per il mio gioco a centrocampo ho bisogno di uomini più dinamici e sopratutto più fisici. Ora sto giocando con Asamoah IF in mezzo, Marchisio SIF e Pjanic IF (impressionante) ai lati..di riserva Mauri IF, De Rossi e Montolivo..Vorrei cambiare Asamoah (ottimo giocatore senza dubbio ma a me piace cambiare spesso) con Nocerino IF o Gargano IF..aspettavo qualche consiglio da chi li ha provati..

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

preso anche io, ma davvero deluso. inconsistente. lo tengo solo perchè la controparte reale sta meritando quest'anno :mrgreen:

 

voglio Caceres IF!!!! era ovunque ieri sera. anche se per prestazione ha sicuramente inciso di più Buffon. ha fatto almeno 3 miracoli e un paio sullo 0 a 0 :bow:

 

Del Piero se lo fanno lo prenderò solo per rispetto :mrgreen:

 

premetto che ultimamente ho quasi abbandonato UT a favore dello street...

ma per quel poco che ho giocato mi è sembrato quantomeno sufficiente...certo non è Ibra...ma non mi è parso nemmno scarso... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, direi che nel centrocampo a tre è una valida pedina sopratutto perché può contare su una discreta fisicità. Purtroppo soffre il fatto che per necessità lo metto centrale di destra e giocare li per un mancino non è il massimo. Chi mi ha definitivamente deluso è Pirlo. Per il mio gioco a centrocampo ho bisogno di uomini più dinamici e sopratutto più fisici. Ora sto giocando con Asamoah IF in mezzo, Marchisio SIF e Pjanic IF (impressionante) ai lati..di riserva Mauri IF, De Rossi e Montolivo..Vorrei cambiare Asamoah (ottimo giocatore senza dubbio ma a me piace cambiare spesso) con Nocerino IF o Gargano IF..aspettavo qualche consiglio da chi li ha provati..

 

Ottimo!

Con Pjanic triesci anche a difendere bene sì?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho in vendita Rooney 90 442 ATT manchester utd Barclays premier league a 250.000 B)

 

c'è qualcuno che vuole scambiare?

 

mi son fatto la nazionale della costa d'avorio :velocissima e fisica,squadra sorprendente uso in porta cech l'unico "naturalizzato" costa d avorio :mrgreen: :mrgreen:

l'attaco konè doumbia è incredibile

Link al commento
Condividi su altri siti

qualche anima saggia sa la totw di questa settimana? **

 

 

dovrebbe essere resa nota verso le 17..appena la mettono nel forum ea la copia e incollo anche qui.. :ok:

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille :D pronostici?

 

 

ho paura che non l'orario nuovo ci tocca aspettare alle sei..

 

 

i pronostici sono difficili..per quel poco che ho letto molti danno Buffon per certo..

 

 

 

 

eccolaaaa:

 

http://www.ea.com/au/football/fifa-ultimate-team/show-off#cUumPolpbdcXY

 

 

p.s. come sempre le previsioni erano sbagliate!

Modificato da Gettone

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.ea.com/au/football/fifa-ultimate-team/show-off#cUumPolpbdcXY

 

 

questo è il link al totw

 

 

del piero 82 e caceres 81 TD

 

tra tutti spiccano Benzema 86 Kagawa 87 (statistiche da mostro) e piquè 89

 

 

c'è anche Henry 83

 

 

ecco la lista:

 

FIFA Ultimate Team: Team Of The Week - March 21

 

GK: Hugo Lloris, Olympique Lyonnais - 85>87

RB: Martín Cáceres, Juventus (Sevilla FC) - 78>81

CB: Piqué, FC Barcelona - 88>89

LB: Kieran Gibbs, Arsenal - 75>79

CDM: Odil Ahmedov, Anzhi Makhachkala - 74>78

CAM: Raúl García, CA Osasuna - 76>82

CAM: Shinji Kagawa, Borussia Dortmund - 82>87

ST: Karim Benzema, Real Madrid - 85>86

CF: Thierry Henry, New York Red Bulls - 80>83

ST: Alessandro Del Piero, Juventus - 80>82

ST: Klaas Jan Huntelaar, Schalke 04 - 83>85

 

SUBS

 

GK: Fabiano, SC Olhanense - 66>71

RB: Lukasz Piszczek, Borussia Dortmund - 78>80

CB: David Wheater, Bolton Wanderers - 73>74

CM: Viktor Elm, SC Heerenveen - 70>73

ST:Lee McCulloch, Rangers - 70>74

LW: Kevin Mirallas, Olympiakos CFP - 76>82

ST: Shane Smeltz, Perth Glory - 72>74

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco la lista:

 

FIFA Ultimate Team: Team Of The Week - March 21

 

GK: Hugo Lloris, Olympique Lyonnais - 85>87

RB: Martín Cáceres, Juventus (Sevilla FC) - 78>81

CB: Piqué, FC Barcelona - 88>89

LB: Kieran Gibbs, Arsenal - 75>79

CDM: Odil Ahmedov, Anzhi Makhachkala - 74>78

CAM: Raúl García, CA Osasuna - 76>82

CAM: Shinji Kagawa, Borussia Dortmund - 82>87

ST: Karim Benzema, Real Madrid - 85>86

CF: Thierry Henry, New York Red Bulls - 80>83

ST: Alessandro Del Piero, Juventus - 80>82

ST: Klaas Jan Huntelaar, Schalke 04 - 83>85

 

SUBS

 

GK: Fabiano, SC Olhanense - 66>71

RB: Lukasz Piszczek, Borussia Dortmund - 78>80

CB: David Wheater, Bolton Wanderers - 73>74

CM: Viktor Elm, SC Heerenveen - 70>73

ST:Lee McCulloch, Rangers - 70>74

LW: Kevin Mirallas, Olympiakos CFP - 76>82

ST: Shane Smeltz, Perth Glory - 72>74

0

Ma avete visto le statistiche di benzema e kagawa :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

http://card.josh-m.com/live/mondo/xXdarksider95Xx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Del Pierooooooooooooooo!!!

 

Grazie Ea, grazie!!!

 

Come avrete capito sono un fanatico, più che della Juventus in sè, del suo Capitano che giudico uomo e giocatore meraviglioso...quindi ho deciso, ricostruisco la squadra attorno a Del Piero IF. Ok, magari non attirerò le simpatie di tutti, ma cercate di capire...ognuno ha le sue passioni :P :)

 

A questo punto, viste le statistiche, voi esperti...quale ruolo mi consigliate di assegnargli?

 

Centravanti in un tridente?

Centravanti in una coppia d'attacco?

Trequartista nel 4-3-1-2?

CC nel centrocampo a 3, davanti alla difesa, poca corsa e tanti passaggi?

 

Altra cosa...voi come vi trovate con la difesa a 3?

 

Grazie a tutti per le risposte!

 

Ma avete visto le statistiche di benzema e kagawa :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

 

Assurdi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti vi volevo fare una domanda ma qual'è un buona formazione da mettere dietro a neymar ? premetto che non sono un grande fan del brasiliano anzi non mi piace per niente ma ho visto che in fut e un mostro velocità tiro soprattutto nelle partite online quindi qualcuno mi potrebbe consigliare un buona rosa sui 75000? Grazie

http://card.josh-m.com/live/mondo/ToxicOrb67.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto usando una squadra ibrida con il 352 e dopo aver provato praticamente tutti i moduli posso dirti che l'unico modulo a 3 difensori che consiglierei é questo: i tre difensori centrali sono difensori e basta, non come nella difesa a 4 dove i terzini salgono, quindi dietro paradossalmente hai più uomini, in più i 2 cdc stanno arretrati ed hai una copertura centrale assurda, poi hai tantissimi uomini per l'attacco e giochi stra bene sia sulle fasce che centrale :) l'unica pecca é quando ti trovi qualcuno che gioca SOLO con cross dalle fasce, li soffri un po' se hai esterni che sono più ali che esterni, ma per il resto é il modulo con cui mi sono trovato meglio quest'anno, insieme al 4231 :) poi in difesa io uso gente giusto un po' veloce (adesso sto giocando con t silva 88, chiello 86 e ramos 87 ;) ) altri moduli a 3 punte non mi sento di consigliarteli, a meno che tu non sia un fenomeno assürdo in difesa e giochi proprio tanto sulle fasce :)

 

scusa intendevo a tre difensori, non a tre punte ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto usando una squadra ibrida con il 352 e dopo aver provato praticamente tutti i moduli posso dirti che l'unico modulo a 3 difensori che consiglierei é questo: i tre difensori centrali sono difensori e basta, non come nella difesa a 4 dove i terzini salgono, quindi dietro paradossalmente hai più uomini, in più i 2 cdc stanno arretrati ed hai una copertura centrale assurda, poi hai tantissimi uomini per l'attacco e giochi stra bene sia sulle fasce che centrale :) l'unica pecca é quando ti trovi qualcuno che gioca SOLO con cross dalle fasce, li soffri un po' se hai esterni che sono più ali che esterni, ma per il resto é il modulo con cui mi sono trovato meglio quest'anno, insieme al 4231 :) poi in difesa io uso gente giusto un po' veloce (adesso sto giocando con t silva 88, chiello 86 e ramos 87 ;) ) altri moduli a 3 punte non mi sento di consigliarteli, a meno che tu non sia un fenomeno assürdo in difesa e giochi proprio tanto sulle fasce :)

 

scusa intendevo a tre difensori, non a tre punte ._.

 

Grazie mille dell'informazione!! Il 3-5-2 era proprio quello che mi attirava di più...infatti ora sono indeciso se farmi la Juve 3-5-2 o 4-3-3!

 

Ed a proposito di 4-3-3...ma che differenza c'è con il 4-3-2-1? alla fine i 2 dietro la punta sono comunque AS e AD...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille dell'informazione!! Il 3-5-2 era proprio quello che mi attirava di più...infatti ora sono indeciso se farmi la Juve 3-5-2 o 4-3-3!

 

Ed a proposito di 4-3-3...ma che differenza c'è con il 4-3-2-1? alla fine i 2 dietro la punta sono comunque AS e AD...

 

 

sicuramente cambiano i movimenti in campo, sopratutto senza palla..l'anno scorso esistevano anche gli ATD e ATS oltre che AS e AD..

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...