Vai al contenuto

FUT12 - Fifa 12 Ultimate Team


Messaggi raccomandati

Ragazzi ho una domanda per voi:è meglio il modulo 4-3-1-2 0 3-4-1-2 ? Il primo ha come pregio il fatto di avere due terzini però allo stesso tempo rinuncerei ai due esterni del secondo modulo,che aiuterebbero l'attacco.Essendo che ho una formazione basata sulla bundesliga,di esterni ce ne sono parecchi,al contrario di terzini non ce ne sono molti.Quindi secondo voi quale modulo dovrei adottare?

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho una domanda per voi:è meglio il modulo 4-3-1-2 0 3-4-1-2 ? Il primo ha come pregio il fatto di avere due terzini però allo stesso tempo rinuncerei ai due esterni del secondo modulo,che aiuterebbero l'attacco.Essendo che ho una formazione basata sulla bundesliga,di esterni ce ne sono parecchi,al contrario di terzini non ce ne sono molti.Quindi secondo voi quale modulo dovrei adottare?

io ho sempre opatato per la difesa a 4 tanto terzini molto spesso e volentieri salgono in attacco ;)

http://card.josh-m.com/live/mondo/iRush%20Nixon.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il prezzo di Abate è poco più alto di quello che l'ho pagato io :ok: .Hai ragione a dire che avrei potuto comprare altro,ma mi serviva lui per iniziare a creare la difesa titolare della rosa,per cui...ben volentieri li spendo per lui,che già mi ha dato modo di essere un acquisto con i fiocchi :mrgreen: .

 

Ah,non voglio giustificare il prezzo d Taiwo,ma...hai notato le sue caratteristiche?Vuoi che te lo regalino uno come lui :mrgreen: ?

 

Beh, ognuno è il presidente di se stesso in FUT del resto. :D

 

In effetti è vero che in serie A non ci sono tanti terzini di valore: a parte Maicon che è il più forte poi si va da giocatori che hanno un valore dall'80 in giù, e sicuramente è per questo che calciatori come Abate e Taiwo vengono venduti a cifre spropositate: pensa che io con 4 mila crediti mi sono preso Hernanes, e con 2 mila mi sono portato a casa De Rossi. Per fortuna poi ho capito come aggirare il problema dei terzini: sulla fascia sinistra mi prenderò Criscito, che lo affiancherò a Chiellini od eventualmente a Ranocchia, mentre sulla destra farò affidamento su Maggio un pò più arretrato: Maicon costa parecchio e con quella cifra preferisco comprare un attaccante serio, per esempio Pato.

 

Ora come ora comunque sono lontano anni luce dalla rosa definitiva che voglio creare, fatto sta che la coppia d'attacco Maxi Lopez- Pinilla per adesso è perfettamente in grado di farmi vincere tutti i tornei offline. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a voi funziona FUT ? A me freeza sempre durante il caricamento delle partite :rolleyes: infatti mi sono preso 3 partite perse a tavolino.. e appena riaccendo la xbox per vedere se anche l'avversario ha freezato vedo che lui sta già facendo un altra partita :| Non sono trucchi di connessione vero ? :| Sono riuscito a fare una sola partita al dayone, poi sempre freeze, help

 

E quando entro sul sito di FUT compare la scritta:

 

Sorry!

We have reached the maximum number of users who can log into FUT Web.

 

Please try again later.

 

Boh che delusione

Modificato da mersVengeance
http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un 3-4-1-2 con:

 

Viviano

Britos - Bonucci - Gamberini

Maggio - Boateng - Vidal - Balzaretti

Palacio

Cissè - Pazzini

Mi trovo veramente bene visto che sono tutti veloci, tranne Britos che uso come bestione da contrapporre ai vari Dzeko,Ibra e co.

Già vinto il torneo di 5.000, se qualcuno vuole fare una sfida si faccia avanti! :mrgreen:

http://www.lusogamer.com/live/gears_of_war_3/gamercard_default/xMarco22.png

http://img233.imageshack.us/img233/3280/35868.gif

http://i48.tinypic.com/2qkv6yv.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a voi funziona FUT ? A me freeza sempre durante il caricamento delle partite :rolleyes: infatti mi sono preso 3 partite perse a tavolino.. e appena riaccendo la xbox per vedere se anche l'avversario ha freezato vedo che lui sta già facendo un altra partita :| Non sono trucchi di connessione vero ? :| Sono riuscito a fare una sola partita al dayone, poi sempre freeze, help

 

E quando entro sul sito di FUT compare la scritta:

 

Sorry!

We have reached the maximum number of users who can log into FUT Web.

 

Please try again later.

 

Boh che delusione

 

A me per ora funziona tutto ok, strano ma vero.. lag inesistente se non in qualche occasione per una frazione di secondo... invece FUT dal web confermo, nemmeno a me va.. e spero che siano finiti i regalini dal giorno di uscita se no ne avrei già persi 3 da sabato ad oggi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma voi entrate dal web su FUT?io è da ieri che ci tento, ma nisba, anche stamattina e non penso ci siano chissà quante persone collegate alle 9 di mattina...

Comunque ebbene,dopo una domenica di compravendita e dopo aver speso qualche mp (circa 1500,solitamente lo faccio sempre all'inizio :mrgreen: ),questa è la mia formazione, impostata nel 4-1-2-1-2 con il modulo giusto, allenatore Spalletti :

 

POR - Buffon 85

TD - Maicon 85

DC - Chiellini 84

DC - Lucio 85

TS - Vargas 81 (adattato a terzino è fortissimo, provatelo, molto più forte di Balzaretti)

CDC - Vidal 83

ES - Lavezzi 85

ED - Krasic 82

COC - Boateng 82 (lo preferisco a chiunque altro per il mio tipo di gioco)

ATT - Pato 85

ATT - Cavani 86

 

Riserve : Elia, Andre Dias, Maggio, Hamsik, Cissè, Pazzini e De Rossi, Balzaretti, Cassani, Ranocchia.

 

Prossimi obbiettivi : Thiago Silva e Ibrahimovic :mrgreen:

 

Che ne dite?

Modificato da SasukeUchiha81
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma voi entrate dal web su FUT?io è da ieri che ci tento, ma nisba, anche stamattina e non penso ci siano chissà quante persone collegate alle 9 di mattina...

Comunque ebbene,dopo una domenica di compravendita e dopo aver speso qualche mp (circa 1500,solitamente lo faccio sempre all'inizio :mrgreen: ),questa è la mia formazione, impostata nel 4-1-2-1-2 con il modulo giusto, allenatore Spalletti :

 

POR - Buffon 85

TD - Maicon 85

DC - Chiellini 84

DC - Lucio 85

TS - Vargas 81 (adattato a terzino è fortissimo, provatelo, molto più forte di Balzaretti)

CDC - Vidal 83

ES - Lavezzi 85

ED - Krasic 82

COC - Boateng 82 (lo preferisco a chiunque altro per il mio tipo di gioco)

ATT - Pato 85

ATT - Cavani 86

 

Riserve : Elia, Andre Dias, Maggio, Hamsik, Cissè, Pazzini e De Rossi, Balzaretti, Cassani, Ranocchia.

 

Prossimi obbiettivi : Thiago Silva e Ibrahimovic :mrgreen:

 

Che ne dite?

 

Bella!

Link al commento
Condividi su altri siti

si,anche perchè dopo ne ricavo sempre qualcosina, quindi diciamo che 1500/2000 mp li posso spendere :ok:

altrimenti non sarei mai riuscito direi e sono stato anche fortunato...infatti sembra che dai pacchetti quest'anno esca roba molta più roba rispetto ad un tempo...trovato hulk,2 volte agger,essien,kompany, un difensore del liverpool forte (forse garragher?!) e parker.

i giocatori inglesi sono valutati parecchio :ok:

ovviamente anche mooooooolte opere di compravendita eh,non solo spesi soldi eh :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Suggerimenti costruttivi no vero?? :P

 

quest'anno ho deciso anche io di investire 3000 mp subito. specie considerando il fatto che alla fine fifa l'ho pagato 9.90 con la promozione di Saturn, mi danno i 3 pacchetti al mese per 6 mesi in pratica posso considerarmi in attivo :mrgreen: e visto questo Fifa, li merita tutti. :mrgreen:

 

solo che fino ad ora ne ho spesi 1500 del mio budget, ho decisamente migliorato la mia squadra ma non sono stato così fortunato. appena riesco a rientrare nel FUT posto la mia squadra. sono comunque riuscito a prendere Lavezzi e il primo pacchetto che ho aperto, io stavo seguendo Pirlo col 4-3-3 in un asta e me lo sono trovato :fischio: poi il resto nulla da segnalare ma tanti giocatori medi che sono riuscito a rivendere.

 

Anche ottime compravendite, sono riuscito a prendere un gilardino a 500 rivenduto a 1800, Marchisio a 1000 rivenduto a 4500 :D e altri colpettini

 

speriamo che riparte so FUT sul web se no a lavoro è una palla :D

Link al commento
Condividi su altri siti

quest'anno ho deciso anche io di investire 3000 mp subito. specie considerando il fatto che alla fine fifa l'ho pagato 9.90 con la promozione di Saturn, mi danno i 3 pacchetti al mese per 6 mesi in pratica posso considerarmi in attivo :mrgreen: e visto questo Fifa, li merita tutti. :mrgreen:

 

solo che fino ad ora ne ho spesi 1500 del mio budget, ho decisamente migliorato la mia squadra ma non sono stato così fortunato. appena riesco a rientrare nel FUT posto la mia squadra. sono comunque riuscito a prendere Lavezzi e il primo pacchetto che ho aperto, io stavo seguendo Pirlo col 4-3-3 in un asta e me lo sono trovato :fischio: poi il resto nulla da segnalare ma tanti giocatori medi che sono riuscito a rivendere.

 

Anche ottime compravendite, sono riuscito a prendere un gilardino a 500 rivenduto a 1800, Marchisio a 1000 rivenduto a 4500 :D e altri colpettini

 

speriamo che riparte so FUT sul web se no a lavoro è una palla :D

 

ehm...le mie compravendite sono molto più sostanziose...ascolta me...i giocatori "più utilizzati" per questo lavoro,io però li cerco sempre nel 4-1-2-1-2, il modulo che offre di più sui guadagni :

 

hernanes - se lo becchi sotto i 4000 lo rivendi tranquillo intorno ai 6000 con compra subito

vidal - se lo paghi sotto i 4000 lo rivendi a 6000

de rossi - stesso discorso hernanes e vidal

krasic - molte volte lo pagi intorno ai 7000 e lo rivendi a 12000

cambiasso - 8000 contro i 12000

ovviamente si devono fare in punti morti della giornata (suggeriti mattina presto e sera molto tarda)

 

ovviamente ci sono altri giocatori, ma questi sono quelli (da me) più utilizzati per guadagnare bene, provali e poi mi dici :ok: ...

Modificato da SasukeUchiha81
Link al commento
Condividi su altri siti

ehm...le mie compravendite sono molto più sostanziose...ascolta me...i giocatori "più utilizzati" per questo lavoro,io però li cerco sempre nel 4-1-2-1-2, il modulo che offre di più sui guadagni :

 

hernanes - se lo becchi sotto i 4000 lo rivendi tranquillo intorno ai 6000 con compra subito

vidal - se lo paghi sotto i 4000 lo rivendi a 6000

de rossi - stesso discorso hernanes e vidal

krasic - molte volte lo pagi intorno ai 7000 e lo rivendi a 12000

cambiasso - 8000 contro i 12000

ovviamente si devono fare in punti morti della giornata (suggeriti mattina presto e sera molto tarda)

 

ovviamente ci sono altri giocatori, ma questi sono quelli (da me) più utilizzati per guadagnare bene, provali e poi mi dici :ok: ...

 

 

:ok: grazie :ok: ma il mio budget prima mi permetteva quei colpi li :mrgreen:

 

cmq grazie davvero per i consigli, appena si rientra nel FUT proverò di sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma voi entrate dal web su FUT?io è da ieri che ci tento, ma nisba, anche stamattina e non penso ci siano chissà quante persone collegate alle 9 di mattina...

Comunque ebbene,dopo una domenica di compravendita e dopo aver speso qualche mp (circa 1500,solitamente lo faccio sempre all'inizio :mrgreen: ),questa è la mia formazione, impostata nel 4-1-2-1-2 con il modulo giusto, allenatore Spalletti :

 

POR - Buffon 85

TD - Maicon 85

DC - Chiellini 84

DC - Lucio 85

TS - Vargas 81 (adattato a terzino è fortissimo, provatelo, molto più forte di Balzaretti)

CDC - Vidal 83

ES - Lavezzi 85

ED - Krasic 82

COC - Boateng 82 (lo preferisco a chiunque altro per il mio tipo di gioco)

ATT - Pato 85

ATT - Cavani 86

 

Riserve : Elia, Andre Dias, Maggio, Hamsik, Cissè, Pazzini e De Rossi, Balzaretti, Cassani, Ranocchia.

 

Prossimi obbiettivi : Thiago Silva e Ibrahimovic :mrgreen:

 

Che ne dite?

 

Si tratta più o meno della rosa che avrei intenzione di fare io con molta molta calma!! :D

 

Come terzino destro però mi terrò Revelière, che essendo francese affiancherò in difesa a Mexes: Vargas come terzino sinistro è una bella idea, ma credo che lo terrò come ES a centrocampo, anche perchè mettere uno come Lavezzi in quella posizione è un pò un peccato viste le sue eccezionali doti offensive che in quella parte del campo si esprimerebbero in maniera limitata. Comunque gran bella rosa davvero, complimentoni!!

 

PS: ragazzi ma se non erro stamani non sarebbe dovuto uscire il pacchetto oro speciale con più probabilità di trovare giocatori neri sul marketplace?

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi sa dire come personalizzare le tattiche su ultimate team???

 

perché ci sono solo le predefinite,ma se volessi mettere le mie come faccio???

 

Per esempio io ho due tattiche predefinite con il nome della mia squadra ma mica le ho fatte io e manco so cosa siano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma voi entrate dal web su FUT?io è da ieri che ci tento, ma nisba, anche stamattina e non penso ci siano chissà quante persone collegate alle 9 di mattina...

Comunque ebbene,dopo una domenica di compravendita e dopo aver speso qualche mp (circa 1500,solitamente lo faccio sempre all'inizio :mrgreen: ),questa è la mia formazione, impostata nel 4-1-2-1-2 con il modulo giusto, allenatore Spalletti :

 

POR - Buffon 85

TD - Maicon 85

DC - Chiellini 84

DC - Lucio 85

TS - Vargas 81 (adattato a terzino è fortissimo, provatelo, molto più forte di Balzaretti)

CDC - Vidal 83

ES - Lavezzi 85

ED - Krasic 82

COC - Boateng 82 (lo preferisco a chiunque altro per il mio tipo di gioco)

ATT - Pato 85

ATT - Cavani 86

 

Riserve : Elia, Andre Dias, Maggio, Hamsik, Cissè, Pazzini e De Rossi, Balzaretti, Cassani, Ranocchia.

 

Prossimi obbiettivi : Thiago Silva e Ibrahimovic :mrgreen:

 

Che ne dite?

si ma ragazzi non vi fissate con i nomi,per come gioco io reputo piu forte nilmar di pato e pato costa 10 volte in piu,o wellighton che è un mostro in fifa 12, lucas....giocatori che si trascurano ma in fifa 12 sono i migliori..garantito:)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho un problema. impratica vado su ultimate team me lo carica entro...poi mi fa si è verificato un errore e mi fa uscire (nei giorni prima avevo già giocato)non mi fa entrare neanche sul sito della ea mi dice che è stato raggiunto il numero massimo di utenti connessi, sapete spiegarmi??

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, ognuno è il presidente di se stesso in FUT del resto. :D

 

In effetti è vero che in serie A non ci sono tanti terzini di valore: a parte Maicon che è il più forte poi si va da giocatori che hanno un valore dall'80 in giù, e sicuramente è per questo che calciatori come Abate e Taiwo vengono venduti a cifre spropositate: pensa che io con 4 mila crediti mi sono preso Hernanes, e con 2 mila mi sono portato a casa De Rossi. Per fortuna poi ho capito come aggirare il problema dei terzini: sulla fascia sinistra mi prenderò Criscito, che lo affiancherò a Chiellini od eventualmente a Ranocchia, mentre sulla destra farò affidamento su Maggio un pò più arretrato: Maicon costa parecchio e con quella cifra preferisco comprare un attaccante serio, per esempio Pato.

 

Ora come ora comunque sono lontano anni luce dalla rosa definitiva che voglio creare, fatto sta che la coppia d'attacco Maxi Lopez- Pinilla per adesso è perfettamente in grado di farmi vincere tutti i tornei offline. :D

 

Sul fatto del presidente concordo :mrgreen: .

 

Poi ti dico,io ancora non ho giocato i tornei offline...si vince tanto?Perchè io ho già vinto due volte il torneo online da 5.000 crediti,in cui uno ho preso quello che mi dovevo di crediti,nell'altro invece mi ha disconnesso dai server quando è uscito il giornale che diceva che avevo vinto il torneo e come sono rientrato non mi ha caricato i crediti :bang: .Per cui,effettivamente,ho vinto il premio di un solo torneo...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul fatto del presidente concordo :mrgreen: .

 

Poi ti dico,io ancora non ho giocato i tornei offline...si vince tanto?Perchè io ho già vinto due volte il torneo online da 5.000 crediti,in cui uno ho preso quello che mi dovevo di crediti,nell'altro invece mi ha disconnesso dai server quando è uscito il giornale che diceva che avevo vinto il torneo e come sono rientrato non mi ha caricato i crediti :bang: .Per cui,effettivamente,ho vinto il premio di un solo torneo...

 

ho avuto lo stesso problema, pensavo fosse un cheat del mio avversario per evitare di perdere la sua finale,invece è un problema generale...però a me nemmeno il torneo mi ha dato per vincitore...vinto due volte, ma nel conteggio tornei me ne da solo 1...rabbia :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avete bisogno di un AT con altro rapporto qualità/prezzo, vi consiglio Palacio: ha 4 stelle di dribbling, è velocissimo e sotto porta è un cecchino.

Come ATT, Cissè è una favola. Ha 88 di velocità ed ha un buon fisico, praticamente imprendibile! Fino ad ora sto avendo poca fortuna con le bustine, ma si sta trovando gente come Maggio a 1000, quindi puntate sulla velocità!

http://www.lusogamer.com/live/gears_of_war_3/gamercard_default/xMarco22.png

http://img233.imageshack.us/img233/3280/35868.gif

http://i48.tinypic.com/2qkv6yv.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 14 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...