Vai al contenuto

FUT12 - Fifa 12 Ultimate Team


Messaggi raccomandati

Ah, vi comunico che son già comparsi i primi furbetti sul FUT.

Finisco il primo tempo sull' 1 - 1, dopo essere stato in svantaggio e il furbetto (per altro italiano..), sconnette tutto.. Tocca quindi uscire alla dashboard e ritrovarsi la partita persa.

 

in che senso sconnette tutto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel senso che si sconnette dal LIVE :D

 

se si freeza la schermata può essere che si sia ripresentato lo stesso problema dello scorso anno, dove bisognava aspettare e il piu delle volte sti idioti si disconnettevano. se invece ti sconnette proprio dal live non so se sia un bug o un trucco di FUT. tra l'altro i server hanno ancora dei problemi di stabilità.

 

speriamo che non siano trucchi perchè un altro anno rovinato da questo non ci vuole proprio, specie per quanto è bello Fifa quest'anno.

 

e poi che aspetta la EA a intervenire. stesso discorso dello scorso anno per quanto mi riguarda. FUT per quanto è un gioco, con il fatto che si possono acquistare pacchetti con soldi veri ecc, alla fine se imbrogli (e credo la EA sia in grado di capire chi imbroglia) deve essere considerato come una truffa con quindi denuncia e conseguenze penali. vedi che basta farlo a campione con qualcuno e la voglia di imbrogliare e rovinare il gioco alla maggior parte della gente passa a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me e un po di giorni che se cerco di accedere da internet a ultimate team mi da questo messaggio

 

 

Spiacente!

È stato raggiunto il numero massimo di utenti che possono accedere a FUT per Internet.

 

Riprova più tardi.

 

 

a me succede la stessa cosa da 2 giorni, come si può risolvere???

 

si...ma io ieri sera ero allo stadio...e voi no... :P :P

 

 

grandissimo il principino

Link al commento
Condividi su altri siti

si...ma io ieri sera ero allo stadio...e voi no... :P :P

 

 

:icon_mad: :icon_mad: :icon_mad:

 

|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||

 

consiglio per la formazione: qualcuno di voi ha usato Krasic come AD nel 433? me lo consigliate?

 

con Cerci sto giocando bene, mi fa un sacco di assist e qualche gol, ma ho bisogno di uno migliore e quasi sicuramente prendo Maggio, ma visto il costo di Krasic non so se ne vale la pena investire quei soldi ora visto che sicuramente perderà molto valore.

Modificato da blow23
Link al commento
Condividi su altri siti

Io gioco col 4 3 2 1, con AD Krasic. Ha 90 in velocità, quindi va via bene.. Ora lo alterno con Gomez del Catania, però te lo consiglio :)

 

ma ti sono anche avanzati ancora parecchi crediti :mrgreen:

 

Si ho ancora quasi 10.000 crediti. Però li tengo, cerco di vincere per la terza volta il torneo da 5.000 crediti, e poi aprirò un altro pacchetto oro. Il prossimo obiettivo è uno tra Cavani e Lavezzi!

 

Consiglio a tutti come terzino sinistro Criscito, lo si trova anche a 1.500, è un 81 ed è molto buono :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

si gomez lo uso anche io ma poco e di solito lo faccio entrare a partita vinta diciamo, anche perche da quando ho trovato pirlo lo metto con marchisio e AS uso Elia e ho spostato a destra Lavezzi che almeno fa intesa con Inler.

 

Cavani quest'anno non l'ho ancora provato in FUT ma su Lavezzi puoi andarci sicuro, io l'ho trovato col 433 a 23000 compra subito ma erano giorni che lo seguivo e lo vedevo piu alto. ora non so a quanto sta ma li vale tutti :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi servivano 2 buoni DC della serie A chi mi consigliate?

 

dipende dal tuo budget, ovvio che se puoi Thiago Silva, Lucio, Chiellini... i top player diciamo

 

io devo ancora mettere a posto la difesa e sto usando Gamberini titolare e alterno Bonucci, Barzagli, Santacroce

 

io cerco sempre di averne almeno uno forte di testa e uno veloce e ovviamente tutti e 2 con valori di difesa alta

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho un problema. impratica vado su ultimate team me lo carica entro...poi mi fa si è verificato un errore e mi fa uscire (nei giorni prima avevo già giocato)non mi fa entrare neanche sul sito della ea mi dice che è stato raggiunto il numero massimo di utenti connessi, sapete spiegarmi??

nessuno mi risponde aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

gioco da poco e conosco poco le potenzialità dei giocatori.

 

consigliatemi giocatori per il 3 4 2 1

 

mi serve una prima punta forte di testa e fisicamente che costi poco

 

spiegatemi una cosa

 

ho comtrato le carte dei preparatori che danno tipo morale + 60%

 

ma come **** si usano????

 

come i consumabili o basta averli nel club per aumentare????

Link al commento
Condividi su altri siti

gioco da poco e conosco poco le potenzialità dei giocatori.

 

consigliatemi giocatori per il 3 4 2 1

 

mi serve una prima punta forte di testa e fisicamente che costi poco

 

spiegatemi una cosa

 

ho comtrato le carte dei preparatori che danno tipo morale + 60%

 

ma come **** si usano????

 

come i consumabili o basta averli nel club per aumentare????

 

a nulla, eliminale pure (o meglio magari mettile all'asta^^), a meno che non usi le carte di potenziamento, ma fai conto che una carta morale da 40 o 60, quindi è pressochè inutile il preparatore...

per la punta forte che costa poco...io ti consiglio klose o pazzini, più il secondo ma costa leggermente di più dell'altro...

Modificato da SasukeUchiha81
Link al commento
Condividi su altri siti

a nulla, eliminale pure (o meglio magari mettile all'asta^^), a meno che non usi le carte di potenziamento, ma fai conto che una carta morale da 40 o 60, quindi è pressochè inutile il preparatore...

per la punta forte che costa poco...io ti consiglio klose o pazzini, più il secondo ma costa leggermente di più dell'altro...

 

 

gracias,

 

cmq il mio gamertag è NOIDUE1997

 

una bella sfida....

 

ahahah parecchia XD...anche zarate trovato nel pacchetto,poi comunque due giorni fa come bonus mi hanno regalato 2500 crediti :)

 

 

scusa ma questi bonus come li danno????

 

Io non capisco come fate ad avere già una squadra quasi tutto oro, come guadagnate i crediti apparte quelli che può dare ogni giorno il computer?

 

 

il computer dà crediti in regalo????

ma per computer intendi la versione online di FUT o dall'XBOX Live???

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...