Vai al contenuto

FUT12 - Fifa 12 Ultimate Team


Messaggi raccomandati

Oggi ho voluto sfruttare i due giorni gratuiti di Xbox Live per rimettermi a giocare a FUT (che ormai avevo messo nel dimenticatoio da tempo....): dopo essere stato eliminato per l'ennesima volta in semifinale del torneo online da 1900 crediti, ho visto che fra quelli temporanei ce n'è uno che chiude tra 4 giorni e che in palio mette "HOINDA". Hoi visto inoltre che questo torneo offline ha la difficoltà estrema, cosa che mi fa pensare che il premio sia parecchio ricco.

 

Quello che vi volevo chiedere però è: che cacchio è questo HONDA come premio? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho voluto sfruttare i due giorni gratuiti di Xbox Live per rimettermi a giocare a FUT (che ormai avevo messo nel dimenticatoio da tempo....): dopo essere stato eliminato per l'ennesima volta in semifinale del torneo online da 1900 crediti, ho visto che fra quelli temporanei ce n'è uno che chiude tra 4 giorni e che in palio mette "HOINDA". Hoi visto inoltre che questo torneo offline ha la difficoltà estrema, cosa che mi fa pensare che il premio sia parecchio ricco.

 

Quello che vi volevo chiedere però è: che cacchio è questo HONDA come premio? :mrgreen:

 

Si tratta di Honda 84 IF.

 

Aggiornamento sulle aste, sempre 4-2-3-1, squadra BA Crusader.

Ancora disponibili Sneijder 19.000/20.000, Maicon 6.500/9.900, De Ceglie 81 blu 30.000/39.750 e Pirlo CDC IF 85 45.000/65.000.

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho voluto sfruttare i due giorni gratuiti di Xbox Live per rimettermi a giocare a FUT (che ormai avevo messo nel dimenticatoio da tempo....): dopo essere stato eliminato per l'ennesima volta in semifinale del torneo online da 1900 crediti, ho visto che fra quelli temporanei ce n'è uno che chiude tra 4 giorni e che in palio mette "HOINDA". Hoi visto inoltre che questo torneo offline ha la difficoltà estrema, cosa che mi fa pensare che il premio sia parecchio ricco.

 

Quello che vi volevo chiedere però è: che cacchio è questo HONDA come premio? :mrgreen:

è honda IF, poichè se non sbaglio ha fatto una tripletta in campionato.

ma visto che non fanno la squadra della settimana hanno messo solo lui, va via a neanche 20000, hai 2 possibilità offline e 2 online, e io ti consiglio caldamente di farlo online, perchè offline il computer fa un tiro un gol.

dura fino a mercoledì se non sbaglio il torneo.

Modificato da Andrea1795
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

è honda IF, poichè se non sbaglio ha fatto una tripletta in campionato.

ma visto che non fanno la squadra della settimana hanno messo solo lui, va via a neanche 20000, hai 2 possibilità offline e 2 online, e io ti consiglio caldamente di farlo online, perchè offline il computer fa un tiro un gol.

dura fino a mercoledì se non sbaglio il torneo.

 

Sì, offline è impossibile! Ho provato a tener palla per andare ai rigori, al 105' minuto riparte il gioco tre passaggi, missile terra-aria di Van Persie e 1-0 per loro... Poi dicono che non devi bestemmiare...

Modificato da scandroITA
http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, offline è impossibile! Ho provato a tener palla per andare ai rigori, al 105' minuto riparte il gioco tre passaggi, missile terra-aria di Van Persie e 1-0 per loro... Poi dicono che non devi bestemmiare...

esatto. tirano basso e potente, sono imprendibili, io ho provato a giocarmela: ottavi col real, a fine primo tempo sono 3-3, nel secondo si scatena kakà e mi fa una tripletta, la partita finisce con un agghiacciante 7-3 :ph34r: e dire che a leggenda vinco su UT vinco tranquillamente anche 6-7 gol a zero contro il barca, ma Estremo è esagerato.

 

se lo farò, lo farò online, non ci riprovo nemmeno la seconda volta offline

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

qual'è il miglior TS che si intende sia con cambiasso che con palacio o giovinco??? ho pensato ad armero e balzaretti,cosa ne pensate di sti due e se magari esistono altre scelte....grazie a chi risponde :ok:

 

Dipende da quanto puoi spendere... Volendo con Palacio e Cambiasso potresti mettere anche Ansaldi. Se vuoi restare in Italia, c'è De Ceglie blu, che però è caruccio, Nagatomo IF e Taiwo oltre a chi hai citato.

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da quanto puoi spendere... Volendo con Palacio e Cambiasso potresti mettere anche Ansaldi. Se vuoi restare in Italia, c'è De Ceglie blu, che però è caruccio, Nagatomo IF e Taiwo oltre a chi hai citato.

grazie per le dritte,e un ultima cosa.Tra balzaretti,armero e ansaldi,chi è il migliore??

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per le dritte,e un ultima cosa.Tra balzaretti,armero e ansaldi,chi è il migliore??

armero è molto fisico, ma se ti serve uno fisico taiwo è un carro aramto, ed è il miglior TS del gioco, balzaretti è bravo in entrambe le fasi, mentre ansaldi non l'ho provato quindi non ti so dire.

ma se non hai problemi di budget ti consiglio taiwo ad occhi chiusi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#jKNphG4cbdKje

 

Questa è la mia squadra. Da un po' di tempo non mi soddisfa a causa della lentezza del centrocampo e del modulo in particolare, in quanto Van Persie non fa da trequartista e le 3 punte si muovono a caso lì davanti. Che dite continuo con questa aspettando di comprare Cabaye blu al posto di Lampard ( ho 25000 crediti ), oppure di fare un Brasile blu di questo tipo:

4-4-2

Julio Cesar

Maicon Thiago Silva David Luiz Marcelo

Hulk Hernanes Luiz Gustavo Nenè IF 89

Pato Neymar IF 85

Link al commento
Condividi su altri siti

armero è molto fisico, ma se ti serve uno fisico taiwo è un carro aramto, ed è il miglior TS del gioco, balzaretti è bravo in entrambe le fasi, mentre ansaldi non l'ho provato quindi non ti so dire.

ma se non hai problemi di budget ti consiglio taiwo ad occhi chiusi.

e allora accumulo un po di soldini e compro taiwo,grazie :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#jKNphG4cbdKje

 

Questa è la mia squadra. Da un po' di tempo non mi soddisfa a causa della lentezza del centrocampo e del modulo in particolare, in quanto Van Persie non fa da trequartista e le 3 punte si muovono a caso lì davanti. Che dite continuo con questa aspettando di comprare Cabaye blu al posto di Lampard ( ho 25000 crediti ), oppure di fare un Brasile blu di questo tipo:

4-4-2

Julio Cesar

Maicon Thiago Silva David Luiz Marcelo

Hulk Hernanes Luiz Gustavo Nenè IF 89

Pato Neymar IF 85

 

Secondo me se ti tieni la Premier basta che togli Lampard... Cabaye blu non l'ho mai provato, ma dai valori sembra un animale. Diciamo che, almeno secondo me, con la Premier sarebbe meglio sfruttare gli esterni, anche perchè credo siano tra i più forti del gioco (soprattutto Bale, secondo me l'esterno più forte di FIFA).

  • Upvote 1
http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

è honda IF, poichè se non sbaglio ha fatto una tripletta in campionato.

ma visto che non fanno la squadra della settimana hanno messo solo lui, va via a neanche 20000, hai 2 possibilità offline e 2 online, e io ti consiglio caldamente di farlo online, perchè offline il computer fa un tiro un gol.

dura fino a mercoledì se non sbaglio il torneo.

 

Mah guarda, io l'ho cominciato offline e per adesso sono ai quarti di finale dopo aver battuto 1 a 0 il Tottenham agli ottavi: è stata una delle partite più tirate ed emozionanti che abbia mai giocato offline!! Mi sono divertito tantissimo stamani quando ho giocato quella gara!! Ho fatto anche un video di una mia azione in cui ho beccato due pali nell'arco di 5 secondi e su un terzo tiro il loro portiere me l'ha respinta sulla riga. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si tratta di Honda 84 IF.

 

Aggiornamento sulle aste, sempre 4-2-3-1, squadra BA Crusader.

Ancora disponibili Sneijder 19.000/20.000, Maicon 6.500/9.900, De Ceglie 81 blu 30.000/39.750 e Pirlo CDC IF 85 45.000/65.000.

Scandro ma a quanto hai venduto De Rossi Blu?

 

 

 

 

Cmq Raga volevo chiedere ma se ho già intesa 100 con giocatori seria A e mi metto davanti aguero che non c'entra un ****, almeno che metto un argentino, secondo voi non gioca bene come dovrebbe? Anche se l'intesa rimane a 100?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scandro ma a quanto hai venduto De Rossi Blu?

 

 

 

 

Cmq Raga volevo chiedere ma se ho già intesa 100 con giocatori seria A e mi metto davanti aguero che non c'entra un ****, almeno che metto un argentino, secondo voi non gioca bene come dovrebbe? Anche se l'intesa rimane a 100?

il numerino di fianco è inutile (il 100 intendo), per la VERA intesa tra i giocatori, oltre a vedere i vari colegamenti tra di loro devi guardare quanto ha un singolo giocatore di intesa (il valore massimo epr ognuno è 9).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

se uno ha intesa 6 rende il 2/3 delle sue potenzialità?

non ne ho idea perchè cerco sempre di avere intesa 9, ma credo che la tua ipotesi sia la realtà, perchè altrimenti sarebbe inutile anhce quel numero.

ad esempio: se tra 2 giocatori c'è la linea di intesa rossa vorrà dire che un passaggio tra quei due risulterà più spesso impreciso rispetto a un collegamento tra 2 giocatori con linea verde. :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

me lo consigliate samuel?? o è meglio che aspetto un po e compro chiellini?? e poi è forte boateng o meglio che mi tengo palacio e ultimissima cosa,mi lascio abate o compro maicon???

chiellini è davvero forte, è un 84, ma sembra tranquillamente un 86-87, se è come COC palacio va bene.

maicon è sicuramente più forte di abate, ma forse è più "necessario" chiellini, poi fai te :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

chiellini è davvero forte, è un 84, ma sembra tranquillamente un 86-87, se è come COC palacio va bene.

maicon è sicuramente più forte di abate, ma forse è più "necessario" chiellini, poi fai te :ok:

sisi infatti prima di maicon avrei pensato di comprare chiellini anche se guardando i prezzi ho notato che samuel non costa tanto,ma credo che racimolerò qualche soldino e mi regalo chiellini che usando l'italia in divisione ho notato che è una belva :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

me lo consigliate samuel?? o è meglio che aspetto un po e compro chiellini?? e poi è forte boateng o meglio che mi tengo palacio e ultimissima cosa,mi lascio abate o compro maicon???

 

prendi assolutamente Chiello...è molto più forte di Samuel oltre che molto più veloce...

Boateng ho avuto sia la versione normale che quelle if...niente di che...non vale assolutamente la pena spederci...

Abate fa sicuramente il suo...ma Maicon è un'altra cosa... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

prendi assolutamente Chiello...è molto più forte di Samuel oltre che molto più veloce...

Boateng ho avuto sia la versione normale che quelle if...niente di che...non vale assolutamente la pena spederci...

Abate fa sicuramente il suo...ma Maicon è un'altra cosa... :ok: :ok:

l'ho acquistato proprio questa mattina,adesso per completare la difesa centrale comprerò lucio e poi racimolerò qualcosa per taiwo visto che me lo hanno consigliato in molti :ok: l'ultimo problema in questo momento è il trequartista che non so chi scegliere,il modulo è 4-2-3-1 e la posizione è AT ma non so proprio chi prendere ho robinho ma non mi piace e lo sto vendendo all'asta,qualcuno ha qualche consiglio da darmi??

Link al commento
Condividi su altri siti

il numerino di fianco è inutile (il 100 intendo), per la VERA intesa tra i giocatori, oltre a vedere i vari colegamenti tra di loro devi guardare quanto ha un singolo giocatore di intesa (il valore massimo epr ognuno è 9).

 

Raga consiglio;

Modulo:4-2-3-1

Stekelenburg

Maicon T.Silva Chiellini Coentrao

Vidal IF ????

Pato Di natale

Sneijder

Ibrahimovich

 

Chi mi consigliate affianco a Vidal? Budget intorno a 160k

Pato e Di Natale non mi stanno facendo benissimo come COC consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...