Vai al contenuto

FUT12 - Fifa 12 Ultimate Team


Messaggi raccomandati

qualsiasi lega tranne italiana,tanto sto ripartendo da zero :ok:

prova a dare un'occhiata alla russia, oppure alla BBWA non rara, oppure premier con solo veloci, ma, tranne che per l'ultima, non aspettarti chissà cosa con 50 mila crediti.

con un po' più di crediti puoi farti la nigeria!! :shock:

Modificato da Andrea1795
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E che squadra puoi fare Della Nigeria? XD

http://www.futhead.com/12/squad/1092798

in attacco obasi e soprattutto oba oba :love: sono dei mostri di velocità, ali veloci e con discreto tiro, utaka tira dei missili, e il CDC è molto forte, in difesa sono 4 carri armati, il bronzo l'ho messo solo perchè è un figo col cappellino :lol: , mentre il portiere è quello che è.

ci sono ottimi sostituti in tutti i ruoli eccetto che per l'AS ma qualcuno si può trovare come riserva, il problema è che ci sono pochi pezzi all'asta, e quindi i prezzi sono molto casuali, bisogna avere la botta di fortuna di trovarli a poco, io volevo farmela, ma proprio per il problema dei prezzi ho deciso che mi farò probabilmente una squadra con leggende, capitano ovviamente Del Piero IF :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della risposta...

Porca miseria...mi sono dannato per crearmi la squadra :(

eh lo so, ma una volta che lo accetti capisci che ci sta, o perlomeno io l'ho accettato e mi diverto creando squadre diverse (anche bronzo o argento) proprio perchè questo è lo spirito di FUT; poi sarebbe complicato "trasportare" tutte le squadre da un fifa all'altra per vari motivi: i valori dei giocatori vengono modificati, le carte colorate vengono azzerate, i trasferimenti in altri club o campionati modificano l'intesa, i ritiri a fine carriera, ecc... sarebbe davvero troppo complicato, e ciò implica che più o meno si riparte tutti da zero alla pari (più o meno poi, chi compra ad esempio con i MP..)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

eh lo so, ma una volta che lo accetti capisci che ci sta, o perlomeno io l'ho accettato e mi diverto creando squadre diverse (anche bronzo o argento) proprio perchè questo è lo spirito di FUT; poi sarebbe complicato "trasportare" tutte le squadre da un fifa all'altra per vari motivi: i valori dei giocatori vengono modificati, le carte colorate vengono azzerate, i trasferimenti in altri club o campionati modificano l'intesa, i ritiri a fine carriera, ecc... sarebbe davvero troppo complicato, e ciò implica che più o meno si riparte tutti da zero alla pari (più o meno poi, chi compra ad esempio con i MP..)

Si è vero, sarebbe molto incasinato...però credevo che almeno i crediti rimanessero...questo almeno non sarebbe male.

Immagino già quelli che ci spendono soldi :lol:

Modificato da Raetkz
Link al commento
Condividi su altri siti

raga mi date la miglior formazione da poter fare con circa 50 mila cr e con una difesa a 4.....grazie :bow:

Potresti fare il Brasile, non si paga molto e con un po' di fortuna io ho trovato ronaldinho a 750, neymar a 900, pato a 2000 e altri.....i giocatori che costano di piu sono hulk a circa 9000 e thiago Silva a 40000, pero potresti optare anche su rafinha a destra e David luiz centrale. È una buona squadra io uso il 4-1-2-1-2, 100 intesa con: julio cesar-maicon, lucio, thiago silva, marcelo-ramires, hulk, michel bastos-ronaldinho-neymar, pato.il più lento è Lucio a circa 75.

Che dite è buona la serie a? Ho: Buffon- maicon, thiago silva,chiellini, de ceglie-Pirlo nero, vucinic nero, krasic-snejder- Ibrahimovic, pato. Il problema è che l'intesa è a 98, modulo sempre 4-2-1-2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ... Oggi sono impazzito e siccome non giocherò più a fifa (nello specifico FUT) ho deciso di vendere il mio squadrone(misto tra BLU e NERI) per comprare bustine alla pube di quadrupede. Bustine omprate finora:5 Giocatori buoni trovati:0,5 giocatori inutili trovati:50.

 

CHE C***O !!! un anno che gioco onestamente e non trovo nnt !!!

Momento Momento Momento Momento Momento

Link al commento
Condividi su altri siti

mai giocato con la difesa a 3 in UT...è praticamente un suicidio (basta che incontri il primo bimbominchia di turno che sulle fasce usa i vari Gervignho, Bale, Walcoot,....e sei con il cxlo per terra)...

 

per quanto mi riguarda uso sempre 4-4-2 e 4-3-3...mi trovo molto meglio con il primo...

robusto e roccioso in fase difensiva...molto più propositivo e offensivo di quanto possa sembrare... :ok: :ok:

 

davvero ti trovi bene col 442? Io lo usavo a ut 2011 e mi andava bene, ho iniziato anche con questo modulo quest'anno ma mi trovavo veramente male, la difesa saliva troppo e gli avversari facevo rilanci a casaccio dalla difesa e regolarmente la palla la prendeva un loro giocatore che si involava in solitaria verso la porta, e a niente valeva mettere difensiva o altri accorgimenti. Poi presi ibra 20 partita 2 gol. Alla fine sono passato al 4-1-2-1-2 e la squadra gira molto meglio per non parlare di ibra che adesso ha una media di 1,5 gol a partita.

xCDx Guderian

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi risulta che lavezzi, vargas o vucinic siano italiani :mrgreen:

 

 

cmq ho comprato Dossena...

 

pensavo intendessi del campionato italiano...non solo Italiani di nazionalità... :ok: :ok:

 

davvero ti trovi bene col 442? Io lo usavo a ut 2011 e mi andava bene, ho iniziato anche con questo modulo quest'anno ma mi trovavo veramente male, la difesa saliva troppo e gli avversari facevo rilanci a casaccio dalla difesa e regolarmente la palla la prendeva un loro giocatore che si involava in solitaria verso la porta, e a niente valeva mettere difensiva o altri accorgimenti. Poi presi ibra 20 partita 2 gol. Alla fine sono passato al 4-1-2-1-2 e la squadra gira molto meglio per non parlare di ibra che adesso ha una media di 1,5 gol a partita.

 

anche io lo usavo in UT 2011 e l'ho usato per molto tempo anche quest'anno...

considera che con l'UT di quest'anno ho circa 400 partite vinte...contro le 100 e poco più perse...

di cui la maggior parte giocate con il 4-4-2...

 

P.S. io imposto sempre come tattiche veloci...cambio di fascia e possesso palla...e non ho problemi come quelli che hai descritto tu... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.. Io ho squadra serie A con 3421

Jc

Chiellini Lucio samuel

Maggio boateng cambiasso(vidal) vargas

Krasic pato Lavezzi

 

Pensavo che fosse un suicidio la difesa a 3 anche perché credevo che difensori lenti sarebbero stati dribblati facilmente, invece mi trovo bene e pur giocando poco ho vinto 2 tornei in 3 giorni(8500cr).. Voi parlate di giocatori blu, viola, arancio.. Ma io che non ne ho mai usati vi posso dire che mi sono trovato molto bene anche senza, battendo spesso squadre più forti della mia.. Se mi volete aggiungere il gamertag è fabbilli( gia riportato da qualche parte)..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.. Io ho squadra serie A con 3421

Jc

Chiellini Lucio samuel

Maggio boateng cambiasso(vidal) vargas

Krasic pato Lavezzi

 

Pensavo che fosse un suicidio la difesa a 3 anche perché credevo che difensori lenti sarebbero stati dribblati facilmente, invece mi trovo bene e pur giocando poco ho vinto 2 tornei in 3 giorni(8500cr).. Voi parlate di giocatori blu, viola, arancio.. Ma io che non ne ho mai usati vi posso dire che mi sono trovato molto bene anche senza, battendo spesso squadre più forti della mia.. Se mi volete aggiungere il gamertag è fabbilli( gia riportato da qualche parte)..

:ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io lo usavo in UT 2011 e l'ho usato per molto tempo anche quest'anno...

considera che con l'UT di quest'anno ho circa 400 partite vinte...contro le 100 e poco più perse...

di cui la maggior parte giocate con il 4-4-2...

 

P.S. io imposto sempre come tattiche veloci...cambio di fascia e possesso palla...e non ho problemi come quelli che hai descritto tu... :ok: :ok:

 

boh io col 442 stavo appena sopra con le vittorie, poi cambiando modulo sono arrivato ad un rapporto di 2.

xCDx Guderian

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...