Vai al contenuto

FUT12 - Fifa 12 Ultimate Team


Messaggi raccomandati

Io ho un problema con l'accesso da pc per gestire la mia squadra UT.

In pratica (uso Mac e Firefox) se accedo mi da un messaggio del tipo "Sorry! We have reached the maximum number of users who can log into FUT Web. Please try again later."

 

Ho provato a cancellare cronologia, cookie eccetera e a disconnettermi dalla console (ovviamente se uso la console non funzione in web e viceversa) ma nulla.

Capisco che ci sono molti utenti ma allargare" i server no eh?

 

Suggerimenti?

 

 

grazie

Modificato da karch1975
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un problema con l'accesso da pc per gestire la mia squadra UT.

In pratica (uso Mac e Firefox) se accedo mi da un messaggio del tipo "Sorry! We have reached the maximum number of users who can log into FUT Web. Please try again later."

 

Ho provato a cancellare cronologia, cookie eccetera e a disconnettermi dalla console (ovviamente se uso la console non funzione in web e viceversa) ma nulla.

Capisco che ci sono molti utenti ma allargare" i server no eh?

 

Suggerimenti?

 

 

grazie

 

Tranquillo, è un problema che hanno praticamente tutti da quasi una settimana a questa parte.

 

Intanto io mi godo la mia prima vittoria nel torneo da 5.000 crediti: stamani ho deciso di provarci, e dopo aver perso la prima partita per 3 a 1 contro un avversario che aveva dei mostri in rosa, mi sono dato fiducia e lo ho ricominciato subito. Risultato? Vittoria finale in delle partite dominate dall'inizio alla fine!! la mia squadra gira troppo bene pur non essendo neanche così fortissima!!

 

Modulo 4-1-2-1-2

 

Viviano

Maggio - Mexès - Ranocchia - Criscito

De Rossi

Krasic - Vargas

Hernanes

Cissè - Pazzini

 

La coppia Cissè-Pazzini in avanti è micidiale ragazzi!! Magari in futuro potrò prendere un altro big in attacco, ma in ogni caso quella che voglio rinforzare di più è la difesa: magari un portiere un pò più veloce nei riflessi ed una coppia di centrali più massiccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ora scrivo alla EA perchè non è possibile che mi freeza la console ogni volta che provo a fare una partita.. 70€ per non poter giocare.. BOOOOH

 

 

anche a me succede con una 250slim 1 mese di vita, provato 2 volte, poi rinunciato a FUT, 3 volte successo.. le altre modalità online vanno a meraviglia...

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ora scrivo alla EA perchè non è possibile che mi freeza la console ogni volta che provo a fare una partita.. 70€ per non poter giocare.. BOOOOH

 

 

anche a me succede con una 250slim 1 mese di vita, provato 2 volte, poi rinunciato a FUT, 3 volte successo.. le altre modalità online vanno a meraviglia...

 

Lo avete installato sull'HD?

 

Se si, avete provato a reinstallare il gioco? a me capitava con L.A. Noire che si freezava sempre su un caso, ho reinstallato il gioco ed è andato a posto

 

Io mi prenderei Cavani :)

 

 

si con lavezzi me lo vedo bene, il problema è che secondo me scende presto di prezzo quindi aspetto un po'. poi una prestazione da IF la farà di sicuro a quel punto la versione normale te la tirano dietro :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo avete installato sull'HD?

 

Se si, avete provato a reinstallare il gioco? a me capitava con L.A. Noire che si freezava sempre su un caso, ho reinstallato il gioco ed è andato a posto

 

 

 

 

si con lavezzi me lo vedo bene, il problema è che secondo me scende presto di prezzo quindi aspetto un po'. poi una prestazione da IF la farà di sicuro a quel punto la versione normale te la tirano dietro :mrgreen:

 

Sagge parole=) o almeno è quello che spero che i prezzi calino un poco..

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che cavani nero gia ci sta

 

anche a me non facevo entrare ieri...bisogna aver fortuna per riuscire a loggare sul sito...oggi per esempio sono dentro

 

ma quella versione nera in teoria è piu limitata delle altre a quanto ho capito, e cmq anche quella sta scendendo.

 

per il sito stamattina sono entrato, poi sono dovuto uscire dall'ufficio e ora niente :bang:

 

ma la sistemeranno sta cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

e lo so, ma se devo uscire dall'ufficio non posso lasciare FUT aperto sul pc...

 

finirebbe male credo... :whip:

 

per protestare io lo farei volentieri ma non so dove farlo, sul forum ea ho provato anche a cercare ma parlano di 1000 altri problemi ma non di questo

 

credo che ormai di soldi oltre che col gioco anche con i pacchetti venduti ne abbiano fatti abbastanza per implementare i server.....

 

potrebbero dedicarsi a sto problema per una settimana invece di essere tremendamente puntuali solo con l'immissione dei nuovi IF

Modificato da blow23
Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me succede con una 250slim 1 mese di vita, provato 2 volte, poi rinunciato a FUT, 3 volte successo.. le altre modalità online vanno a meraviglia...

eh pure io ho la slim da 250gb da un paio di mesi :| ho perso 6 partite a tavolino perchè durante il caricamento mi si freeza..

 

Lo avete installato sull'HD?

 

Se si, avete provato a reinstallare il gioco? a me capitava con L.A. Noire che si freezava sempre su un caso, ho reinstallato il gioco ed è andato a posto

 

 

Grazie del consiglio, ora provo a giocarlo senza installazione e poi lo reinstallo

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

eh pure io ho la slim da 250gb da un paio di mesi :| ho perso 6 partite a tavolino perchè durante il caricamento mi si freeza..

 

 

 

Grazie del consiglio, ora provo a giocarlo senza installazione e poi lo reinstallo

 

Esatto prova a reinstallarlo se ti fa problemi solo con questo gioco mentre gli altri filano lisci, a me era successo con test drive unlimited.. spero ti funzioni..

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho vinto per ben tre volte il torneo online da 5.000 crediti,arrivando alla somma di 28.500 crediti accumulati.A quel punto,sotto consiglio di un mio amico,ho comprato Cissè a 3.000 crediti con 34 di contratto (sti "gheitz" :mrgreen: ) e devo ancora provarlo...mi ispira parecchio,ma essendo affezionato al mio "Pazzo" Pazzini che è un fenomeno come unica punta,non lo vendo e lo tengo buono nelle riserve,nel caso che Cissè non mi convinca come in vece dovrebbe fare...almeno ci guadagno nella (ri)vendita della carta :mrgreen: .

 

In ogni caso,sono davvero dubbioso nel discorso di rinforzare la mia difesa,costituita da Abate,Bonucci,Gamberini e Armero...insomma,Chiellini e Lucio che sono i due centrali che vorrei costano sopra i 30.000 crediti e,per quanto siano forti,la trovo una spesa esagerata IMHO...infatti aspetto che calino un pò,sopratutto Chiellini.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm...36 :shock:

però era già nel 4-1-2-1-2 il che è importante, in altri moduli si pagava 34 :ok:

 

 

io stamattina lo stavo per prendere a 37 col mio 433. quindi siamo li. lascerò scegliere al mio istinto stasera....

 

:bang: alla fine lo so che lo piglio a sto prezzo, lo so :bang:

 

 

36000, 37000... :shock: :shock: :shock:

dovrò aspettare che cali molto di prezzo...prima di potermelo permettere... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è un modo per fare crediti più velocemente?? ho comprato il pacchetto oro ma mi sono usciti tutte pippe

 

Sicuramente quello di non comprare pacchetti,che sono inutili :mrgreen: ...accumula crediti,spendili pian piano per comprare i contratti ai giocatori titolari e comprati uno ad uno i giocatori che vuoi nella squadra titolare,cioè quelli da mettere in campo.SOlo così ti posso consigliare di fare :ok: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è un modo per fare crediti più velocemente?? ho comprato il pacchetto oro ma mi sono usciti tutte pippe

 

se devi prendere pacchetti fallo solo per mp e non per crediti...altrimenti non hai vantaggi...

poi buttati sulla compravendita dei giocatori, verifica i prezzi di tutti i giocatori, compra i giocatori a basso prezzo con le aste e rivendili al prezzo base che vedi in giro dei compra subito...questo è il metodo più veloce :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

preso marchisio :mrgreen: pagato 24000 + 2500 di carta modulo 433. FANTASTICO!!

ho preso anche De Rossi pagato 4100 con 3000 di cambio modulo, quelli col 433 erano tutti sugli 11000.

 

ora a centrocampo sono davvero a posto, De Rossi a sinistra Pirlo al centro e Marchisio IF a destra, sono fantastici!

anche se Pirlo non fa tutto il movimento che vorrei resta indispensabile per i passaggi e per le palle inattive.

 

davanti anche se continua a preoccuparmi il fatto dell'altezza Miccoli non lo cambio per ora. mi segna troppo e recupera un infinità di palloni.

 

 

ieri sera prima di prendere Marchisio, avendo finito il budget dei 3000 MP che mi ero fissato (alla fine non mi è andata male molti giocatori venduti sui 3-4000, wembley con 8 morale venduto a 8000, qualche carta modulo 41212 e 442 e un paio da 15000) ho deciso di aggiungere 500 MP al budget e mai cosa fu più azzeccata :mrgreen: :mrgreen:

 

al terzo pacchetto ho trovato Neymar IF. :mrgreen: :mrgreen:

 

pensavo si vendesse a più invece ne ho messi una 30 nella watch list e ho visto che il prezzo medio è sui 180000

 

ora vedo se venderlo subito, o aspettare un po' che magari sale di prezzo, altra ipotesi, tanto prima o poi mi inizio a fare una seconda squadra titolare e me lo tengo parcheggiato li per farmi il Brasile. bho, vedremo

 

ad ogni modo finalmente un po' di culo

 

 

unica nota brutta (credo a causa della mia connessione anche se mi è successo solo quando vincevo) ieri sera sono stato disconnesso dai server 4 o 5 volte e conseguenti parite perse di cui una finale e una semifinale che stavo dominando.

 

Oggi ho vinto per ben tre volte il torneo online da 5.000 crediti,arrivando alla somma di 28.500 crediti accumulati.A quel punto,sotto consiglio di un mio amico,ho comprato Cissè a 3.000 crediti con 34 di contratto (sti "gheitz" :mrgreen: ) e devo ancora provarlo...mi ispira parecchio,ma essendo affezionato al mio "Pazzo" Pazzini che è un fenomeno come unica punta,non lo vendo e lo tengo buono nelle riserve,nel caso che Cissè non mi convinca come in vece dovrebbe fare...almeno ci guadagno nella (ri)vendita della carta :mrgreen: .

 

In ogni caso,sono davvero dubbioso nel discorso di rinforzare la mia difesa,costituita da Abate,Bonucci,Gamberini e Armero...insomma,Chiellini e Lucio che sono i due centrali che vorrei costano sopra i 30.000 crediti e,per quanto siano forti,la trovo una spesa esagerata IMHO...infatti aspetto che calino un pò,sopratutto Chiellini.

 

 

grande per i tornei :cincin:

 

 

per la difesa la penso come te, anche secondo me sono esagerati quei prezzi, per non parlare di Thiago Silva a 100000 :crazy:

 

rega ho circa 65 000 crediti mi manca un attancate da affiancare cisse con 4 2 2 2

Pato o Di natale?

 

non ho provato nessuno dei due, per istinto ti direi Pato, ma forse perchè lo vorrei anche io.

 

se vuoi spendere molto meno perchè non provi ad affiancarli Miccoli? è una belva!

Modificato da blow23
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...