Vai al contenuto

FUT12 - Fifa 12 Ultimate Team


Messaggi raccomandati

io farei cosi',intanto prendi lucio, appena hai i soldi per prendere silva, vendi lucio :ok:

 

:ok: non fa una piega sto consiglio :teach:

 

EDIT

 

anche se è solo per FUT provo a chiedere anche di qua visto che di la non mi rispondono :mrgreen:

 

nella modalità stagioni online, nelle coppe, l'avversario non dovrebbe trovartelo cmq con una squadra equivalente alla tua? ieri è satato così fino alla finale dove col Palermo ho trovato il Barça. e ho preso mazzate

Modificato da blow23
Link al commento
Condividi su altri siti

ma le carte if(quelle nere) non dovevano essere abolite ?? e i giocatori non dovevano seguire l'andamento della live season per mutare le loro condizioni , cosi' si che era carino , sarebbe stato come un fantacalcio , compri il giocatore X scommetti su di lui e bam ,

grande inizio stagione prezzo maggiorato del 300 % prestazioni in aumento ....

 

E' come dico io o come l'altr'anno ???

 

odio le carte nere non hanno senso , a forma deve essere dinamica

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusate io una cosa importante non ho capito

ma come si fanno i raddoppi????

 

e visto che non si può modificare stabilmente il modulo della rosa, ma bisognaa farlo ad ogni partita ed il salvataggio va via appena si spegne la console, così si può dare un pò di aggressività alal squadra e dirgli come caiser muoversi????

non ditemi che non si può, altrimenti sarebbe una bella limitazione al gioco.

 

cioè vorrei potermi personalizzare il modulo e le tattiche dei giocatori

Link al commento
Condividi su altri siti

ma le carte if(quelle nere) non dovevano essere abolite ?? e i giocatori non dovevano seguire l'andamento della live season per mutare le loro condizioni , cosi' si che era carino , sarebbe stato come un fantacalcio , compri il giocatore X scommetti su di lui e bam ,

grande inizio stagione prezzo maggiorato del 300 % prestazioni in aumento ....

 

E' come dico io o come l'altr'anno ???

 

odio le carte nere non hanno senso , a forma deve essere dinamica

 

è rimasto come lo scorso anno. come dici tu sarebbe davvero la perfezione

Link al commento
Condividi su altri siti

No, i codici non sono comulabili ;)

 

Basta che ti crei un altro profilo e abbini il codice al profilo nuovo... una volta aperti porti nel profilo originario ciò che ti interessa e il resto lo elimini e sposti pure i soldi dall'altra... secondo me è l'unico modo se si vuole usufruire di più codici per i pacchetti..

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto una mega scorta di Hernanes e Boateng ( il 1° comprato sempre ad un max di 1100 ed il 2° ad un max di 850 ) e li ho sempre rivenduti entrambi a 4500 il 1° e 2500 il 2°. Cosi facendo ho un bel gruzzoletto di 60.000 crediti senza mai aprire un pacchetto :D ( le soddisfazioni della vita :D )

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto una mega scorta di Hernanes e Boateng ( il 1° comprato sempre ad un max di 1100 ed il 2° ad un max di 850 ) e li ho sempre rivenduti entrambi a 4500 il 1° e 2500 il 2°. Cosi facendo ho un bel gruzzoletto di 60.000 crediti senza mai aprire un pacchetto :D ( le soddisfazioni della vita :D )

 

ma solo io non riesco a vender boateng oltre i 1200 crediti???? :rolleyes:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

dipende anche dal modulo. a volte ti basta trovare qualche modulo leggermente piu usato (spendendo sempre al massimo 200 / 300 crediti) e applicarglielo per venderlo piu in fretta

 

ovviamente 4-1-2-1-2

 

Preso Zarate ATT 4-1-2-1-2 a 2000 cr e rivenduto ad 8000 cr O.O

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente 4-1-2-1-2

 

Preso Zarate ATT 4-1-2-1-2 a 2000 cr e rivenduto ad 8000 cr O.O

 

 

Zarate è veramente forte

 

Ho venduto willshare per 13000 credti e mi sono preso subito sorrentino nero... Ora mi manca solo i 4 difensori e il mio 4-3-2-1 prenderà forma xD chi mi consigliate di non troppo costoso ma buono?

 

 

sulle fasce di buono a poco prezzo ci sono lichstainer antonini konko armero

Link al commento
Condividi su altri siti

Zarate è veramente forte

 

 

 

 

sulle fasce di buono a poco prezzo ci sono lichstainer antonini konko armero

ok grazie... dato che ho trovato hazard in un pacchetto lo vendo e mi prendo maggio IF se lo trovo ... oppure seederf IF... e la squadra seria A è quasi finita :)

Link al commento
Condividi su altri siti

molto buono un esterno veloce con un ottimo dribling... considerato oltrtutto che ha 90 in entrambi i parametri... l ho venduto solo perche non gioca in italia e preferisco maggio per il mio stile di gioco

 

 

anche io gioco con una squadra di serie a

e come attaccanti esterni ho trovato validi zarate bojan e palacio

spendendo anche poco

 

come si fanno i raddoppi???

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...