Vai al contenuto

FUT12 - Fifa 12 Ultimate Team


Messaggi raccomandati

ora come ora i prezzi sono in assestamento,quindi è difficile dirlo, ma io cerco sempre questi (nel 4-1-2-1-2) :

krasic sotto i 6000/7000 --------> lo rivendi dagli 8 ai 10

cambiasso sotto 7/8 ---->dai 9/10

elia sotto i 4 ----> 5/6

hernanes sotto i 3 --->4/5

hamsik sotto 3/4 ---> 5/6

matri sui 1000 ---->2/3

pazzini sui 2500 ---> 4/5

cissè sui 8/9 ---> 12/13

 

questi sono i principali che cerco, ma come ti dicevo i prezzi ora stanno cambiando perciò ci vado molto cauto, però come base sono questi :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ora come ora i prezzi sono in assestamento,quindi è difficile dirlo, ma io cerco sempre questi (nel 4-1-2-1-2) :

krasic sotto i 6000/7000 --------> lo rivendi dagli 8 ai 10

cambiasso sotto 7/8 ---->dai 9/10

elia sotto i 4 ----> 5/6

hernanes sotto i 3 --->4/5

hamsik sotto 3/4 ---> 5/6

matri sui 1000 ---->2/3

pazzini sui 2500 ---> 4/5

cissè sui 8/9 ---> 12/13

 

questi sono i principali che cerco, ma come ti dicevo i prezzi ora stanno cambiando perciò ci vado molto cauto, però come base sono questi :ok:

 

 

azz io cissè l'ho pagato 1800 ed elia sui 1200.

me li vendo????

Link al commento
Condividi su altri siti

azz io cissè l'ho pagato 1800 ed elia sui 1200.

me li vendo????

 

ma dipende in che modulo...nel 4-1-2-1-2?sennò non conosco i loro valori e quello che ti sto scrivendo non avrebbe senso :mrgreen:, anzi è probabile che in altri moduli il loro valore sia quello e non riuscirai a guadagnarci molto...

 

se non ti servono, la risposta alla tua domanda è : sì.

se ti servono, la risposta è : no, soprattutto cissè che è fortissimo, ma anche elia non è male :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho concluso ora le fondamenta della mia squadra grazie ai pacchetti del GS :) appena la concludo la posto per dei pareri... Una domanda...a che prezzo si trova marchisio iF? Perché l ho trovato a 20000 ma ho preferito sedorf IF per ora che non ho molti soldi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho concluso ora le fondamenta della mia squadra grazie ai pacchetti del GS :) appena la concludo la posto per dei pareri... Una domanda...a che prezzo si trova marchisio iF? Perché l ho trovato a 20000 ma ho preferito sedorf IF per ora che non ho molti soldi :)

 

non ho ancora provato seedorf e non credo che lo farò ma Marchisio IF appena puoi prendilo che è una garanzia :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho concluso ora le fondamenta della mia squadra grazie ai pacchetti del GS :) appena la concludo la posto per dei pareri... Una domanda...a che prezzo si trova marchisio iF? Perché l ho trovato a 20000 ma ho preferito sedorf IF per ora che non ho molti soldi :)

 

guarda,un parere strettamente personale :secondo me marchisio IF è il più forte trequartista/centrocampista centrale disponibile su FUT al momento,provati i vari hamsik,hernanes,boateng ecc,è ancora il migliore...volevo quasi provare snejder come COC,ma volevo valutare...al momento tra i papabili il migliore (sempre secondo me) è marchisio :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi potete rispondere a due domande....ma che significa sedoorf lF???cioè if che sta a significare.. e poi.. perchè tutti comprate e rivendete i giocatori forti per aumentare i vostri crediti??a che scopo lo fate??

 

 

rispondete per favore ragà..

Modificato da mrenric86
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda,un parere strettamente personale :secondo me marchisio IF è il più forte trequartista/centrocampista centrale disponibile su FUT al momento,provati i vari hamsik,hernanes,boateng ecc,è ancora il migliore...volevo quasi provare snejder come COC,ma volevo valutare...al momento tra i papabili il migliore (sempre secondo me) è marchisio :ok:

 

anche io sto pensando a snejder, ma nel mio 4-3-3 come CC di destra, tu che ne pensi? lo vedo scarso come fase difensiva ma quando attacco insieme a pirlo spaccherebbe... ne ho visto uno prima sui 65000.

 

dietro ho provato chiellini e per ora con Bonucci mi va benissimo, aspetto che scende un po thiago silva e poi lo prendo.

 

in attacco al posto di krasic metteresti Maggio IF (sempre 4-3-3)?

Modificato da blow23
Link al commento
Condividi su altri siti

ma dipende in che modulo...nel 4-1-2-1-2?sennò non conosco i loro valori e quello che ti sto scrivendo non avrebbe senso :mrgreen:, anzi è probabile che in altri moduli il loro valore sia quello e non riuscirai a guadagnarci molto...

 

se non ti servono, la risposta alla tua domanda è : sì.

se ti servono, la risposta è : no, soprattutto cissè che è fortissimo, ma anche elia non è male :ok:

 

 

uso il 4 2 3 1

Link al commento
Condividi su altri siti

mi potete rispondere a due domande....ma che significa sedoorf lF???cioè if che sta a significare.. e poi.. perchè tutti comprate e rivendete i giocatori forti per aumentare i vostri crediti??a che scopo lo fate??

 

 

rispondete per favore ragà..

 

IF significa IN FORMA che sarebbero i giocatori della settimana ovvero le carte nere :mrgreen:

Per la seconda domanda a me sembra che ti sia risposto da solo :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco la TOTW della settimana

 

GK- Manuel Neuer-> Germany ((86>87))

RB- Laurent Ciman-> Belgium ((70>73))

LB- Aleksandar Kolarov-> Serbia ((79>81))

RB- Diego Lugano-> Uruguay ((81>83))

LB- Eliseu-> Portugal ((74>78 ))

RM- Thomas Müller-> Germany ((83>85))

CM- Andrea Pirlo-> Italy ((83>84))

CM- Xabi Alonso-> Spain ((86>87))

LM- Andreas Ivanschitz-> Austria ((76>79))

CF- Paolo Guerrero-> Peru ((76>79))

ST- Loïc Rémy-> France ((82>83))

 

SUB

GK- Vyacheslav Malafeev-> Russia ((79>81))

CB- Raio Piiroja-> Estonia ((67>71))

LB- Erik Pieters-> Netherlands ((74>78 ))

CAM- Zvjezdan Misimovic-> Bosnia ((81>83))

ST- Simeon Jackson-> Canada ((68>72))

ST- Yura Movsisyan-> Armenia ((70>74))

ST- Andrija Delibaić-> Montenegro ((69>72))

 

 

PIRLO 84 :love:

Modificato da blow23
Link al commento
Condividi su altri siti

IF significa IN FORMA che sarebbero i giocatori della settimana ovvero le carte nere :mrgreen:

Per la seconda domanda a me sembra che ti sia risposto da solo :teach:

ok grz...xò a che scopo lo fate a vendere giocatori forti per farvi aumentare i crediti?non li potete tenere e farli aumentare vincendo le partite?

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco la TOTW della settimana

 

GK- Manuel Neuer-> Germany ((86>87))

RB- Laurent Ciman-> Belgium ((70>73))

LB- Aleksandar Kolarov-> Serbia ((79>81))

RB- Diego Lugano-> Uruguay ((81>83))

LB- Eliseu-> Portugal ((74>78 ))

RM- Thomas Müller-> Germany ((83>85))

CM- Andrea Pirlo-> Italy ((83>84))

CM- Xabi Alonso-> Spain ((86>87))

LM- Andreas Ivanschitz-> Austria ((76>79))

CF- Paolo Guerrero-> Peru ((76>79))

ST- Loïc Rémy-> France ((82>83))

 

SUB

GK- Vyacheslav Malafeev-> Russia ((79>81))

CB- Raio Piiroja-> Estonia ((67>71))

LB- Erik Pieters-> Netherlands ((74>78 ))

CAM- Zvjezdan Misimovic-> Bosnia ((81>83))

ST- Simeon Jackson-> Canada ((68>72))

ST- Yura Movsisyan-> Armenia ((70>74))

ST- Andrija Delibašić-> Montenegro ((69>72))

 

 

PIRLO 84 :love:

 

 

scusa la mia ignoranza, ma Pirlo ora passa da 83 ad 84???

per tutti o solo le IF?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grz...xò a che scopo lo fate a vendere giocatori forti per farvi aumentare i crediti?non li potete tenere e farli aumentare vincendo le partite?

 

si fa mooooolto più in fretta a venderli.... certo che se trovassi un messi o un c ronaldo me lo terrei per me,ma alla lunga lo venderei

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grz...xò a che scopo lo fate a vendere giocatori forti per farvi aumentare i crediti?non li potete tenere e farli aumentare vincendo le partite?

 

con le compravendite si fanno mooooooooooooooooolti piu soldi che vincendo le partite. i soldi con le partite te li fai solo vincendo i tornei con un alto premio (5000 - 10000) ma non ci sono sempre sti tornei, quello di ora è 2000

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sto pensando a snejder, ma nel mio 4-3-3 come CC di destra, tu che ne pensi? lo vedo scarso come fase difensiva ma quando attacco insieme a pirlo spaccherebbe... ne ho visto uno prima sui 65000.

 

dietro ho provato chiellini e per ora con Bonucci mi va benissimo, aspetto che scende un po thiago silva e poi lo prendo.

 

in attacco al posto di krasic metteresti Maggio IF (sempre 4-3-3)?

 

krasic per maggio if?no mai, krasic è ancora più veloce e fa cross divini :ok:

snejder te l'ho detto,ancora devo provarlo ma non mi convince,soprattutto per il mio gioco,che ha bisogno dei tre davanti ottimi/buoni colpitori di testa...beh snejder in quello fa pena...però boh, magari a centrocampo è buono, ma devi avere due bei difensori centrali e un buon incontrista centrale...vidal o de rossi,sarebbero perfetti per questo lavoro :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...