Vai al contenuto

FUT12 - Fifa 12 Ultimate Team


Messaggi raccomandati

bo non so ke dirti

 

Stranissimo...comunque devi entrare nell'ottica che mancano ancora un pò di giorni al gioco,per cui non possiamo giocarci le partite per giorni.In questo caso,vedi di costruirti una squadra base per cominciare bene,senza delle nabbità...vendi un giocatore (oro o argento,ma anche bronzo) e appena lo hai venduto comprati un giocatore con il modulo e il ruolo che ti serve,in base a chi hai venduto,per il ruolo che ricopriva.Io sto faccendo così e sto mettendo su una bellissima squadra...dopo la posto e la vedete anche voi.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

non è detto che ti danno i 1000 crediti, in linea teorica, se non ho capito male, ogni giorno ti regalano una cosa a random tra minipacchetto con varie utilities o giocatori, oppure i crediti.

Per esempio a me hanno regalato un pacchetto argento con delle cazzate dentro che ho immediatamente ceduto.

Modificato da Twentyseven
Link al commento
Condividi su altri siti

non è detto che ti danno i 1000 crediti, in linea teorica, se non ho capito male, ogni giorno ti regalano una cosa a random tra minipacchetto con varie utilities o giocatori, oppure i crediti.

Per esempio a me hanno regalato un pacchetto argento con delle cazzate dentro che ho immediatamente ceduto.

 

Forse hai ragione,però mi viene difficile capire cosa mi hanno dato...o meglio,oggi so per certo che il regalo è stato un pacchetto di bronzo ( :bang: )...mentre ieri non so,avevo i tasti incasinati,non si capiva cosa facessero per colpa dle fatto che i server andavano male e ogni tasti aveva dei codici al posto del nome.Quindi...è plausibile che mi abbiano dato 1.000 crediti.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi sono connesso anche a FUT 12 online ma c'è una cosa che proprio non mi torna: ho inserito username e password dell'account che usavo prima per giocare sul web con FUT 11, ma l'username che mi viene visualizzato è diverso da quello che usavo (in pratica è un username che utilizzo su un altro forum!), e la squadra di FUT 11 non riesco a raggiungerla in alcun modo!

 

è normale tutto ciò? Vabbè che avevo intenzione di farmi una rosa del tutto diversa da quella di Fifa 11, però capperi!

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la mia rosa attuale:

 

http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/show-off#d9qmDzwubbqS6

 

Non male vero?Per cominciare a razzo con il gioco la trovo più che ottima,non credete?Inoltre a breve mi prendo Konko come TD,lo sto seguendo in asta,fra una mezz'oretta dovrei riuscire a prenderlo...invece ci sono in arrivo Armero come TS e un possibile Bojan come AT.Qeusti ultimi due sto aspettando che mi capitino con il mio modulo,perchè altrimenti non li prendo...

 

EDIT:

Ecco la mia rosa aggiornata,diversa da quella di sopra:

 

http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/show-off#esMgq9h1bbqXo

 

Adesso mi manca l'acquisto di Armero,poi mi do pienamente alle riserve,che so già più o meno chi sono...almeno epr quanto riguarda la parte offensiva.

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vedete nella classifica generale molti hanno già crediti guadagnati giocando partite, non so come sia possibile ma è così, forse grazie all'EA Season Ticket ...

impossibile, FIFA12 uscirà tramite s.ticket oggi negli U.S.A. e domani in Europa.

secondo me qualcuno usa anche account fasulli per poi girarli all'account originale, guadagnando crediti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi spiegato un attimo in maniera dettagliata come funziona questo ultimate team, io ci giocavo l anno scorso e ora ho aperto i pacchetti omaggio (ho trovato sergio ramos...eheh) vado a vedere i miei giocatori e mi ritrovo molti dei miei giocatori in ut 11 tipo ranocchia potenziato eto o potenziato e altri 5-6 sapete spiegarmi questa cosa?

 

sulla voce squads su generations mi ritrovo dei vecchi giocatori...booo

Link al commento
Condividi su altri siti

La questione dei profili a basso prezzo con allegati microsoft point ha rovinato del tutto l'esperienza FUT di FIFA 11 se poi ci aggiungiamo i vari bug del gioco ( blocco partite , controllo della propria squadra da parte dell'avversario ecc ecc ) si può concludere dicendo che quella dello scorso anno è stato bello solo sotto pochi punti di vista. Onestamente vedere un solo tizio che mette in vendita 15 Drogba non è tanto bello anche perchè poi tutti cominciarono a comprare i profili ( anche io ma per altro e non per i pacchetti di FUT ) il mercato divenne impossibile. Spero che questo FUT 12 sia stato riparato sopratutto sotto questi punti di vista anche perchè è un vero e proprio peccato che questa stupenda modalità venga rovinata da dei tizi che non sanno cos'altro fare per guadagnare una cosa di soldi. Se in questo topic c'è qualcuno di quelle persone gli dico di non incavolarsi per quello che scrivo ma renditi conto che rovini l'esperienza di tante persone. Tutto qua !

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi spiegato un attimo in maniera dettagliata come funziona questo ultimate team, io ci giocavo l anno scorso e ora ho aperto i pacchetti omaggio (ho trovato sergio ramos...eheh) vado a vedere i miei giocatori e mi ritrovo molti dei miei giocatori in ut 11 tipo ranocchia potenziato eto o potenziato e altri 5-6 sapete spiegarmi questa cosa?

 

sulla voce squads su generations mi ritrovo dei vecchi giocatori...booo

 

Non devi fare Generation,quella ti "genera" una squadra con el carte sia FUT11 sia di FUT12,rendendola però inutilizzabile nel gioco completo,ovviamente.Devi andare su Active Squad per guardare la tua rosa reale.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Non devi fare Generation,quella ti "genera" una squadra con el carte sia FUT11 sia di FUT12,rendendola però inutilizzabile nel gioco completo,ovviamente.Devi andare su Active Squad per guardare la tua rosa reale.

grazie quindi i giocatori dell 2011 sono inutilizzabili nel 2012...spero proprio di si se non è una bella schifezza

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie quindi i giocatori dell 2011 sono inutilizzabili nel 2012...spero proprio di si se non è una bella schifezza

 

Tranquillo,sono inutilizzabili...quella sezione serve a creare possibili super squadre da sogni irrealizzabili,unendo più giocatori di tutti i FUT,partendo dal 10 sino ad arivare al 12.Come ti ho detto però è solo fantasia,non sono utilizzabili i giocatori delle vecchie versioni...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quasi quasi quest'anno mi faccio l'Italia: ho visto un pò i prezzi e con meno di centomila crediti riuscirei a farmi una gran bella squadra con Rossi, Cassano, Pirlo, Chiellini, Buffon ecc........

 

E se non sarà per l'Italia comunque crederei di optare per una rosa con calciatori di una stessa nazionalità: una nazionale insomma. Si risparmia parecchio e alla fine viene fuori comunque sempre una gran bella squadra se si scelgono nazionali forti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quasi quasi quest'anno mi faccio l'Italia: ho visto un pò i prezzi e con meno di centomila crediti riuscirei a farmi una gran bella squadra con Rossi, Cassano, Pirlo, Chiellini, Buffon ecc........

 

E se non sarà per l'Italia comunque crederei di optare per una rosa con calciatori di una stessa nazionalità: una nazionale insomma. Si risparmia parecchio e alla fine viene fuori comunque sempre una gran bella squadra se si scelgono nazionali forti.

 

Il discorso è che hanno tutti uno stile di gioco uguale,per cui non hai varietà in campo...cosa che invece avresti faccendoti un campionato,che riuslta più vario,sia di stili che di caratteristiche individuali e IMHO è più pericoloso di una nazionale.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco come fate ad avere già una squadra quasi tutto oro, come guadagnate i crediti apparte quelli che può dare ogni giorno il computer?

 

Io,come ho già detto,ho trovato qualche giocatore oro nei pacchetti,più qualche argento raro.I primi li vendevo uno a uno...venedevo per esempio un centrocampista,e con il guadagnato ne compravo subito un altro che mi serviva come titolare in quel ruolo specifico;quelli argento rari gli ho venduti a poco più di 400,evidentemente erano ricercati e li ho venduti facilmente e grazie a loro ho trovato fondi aggiuntivi per altri oro da mettere in altri ruoli.Sono andato avanti così anche con uan base di 1.000 crediti dati dall'EA al mio team,per cui ero avvantaggiato sotto un certo aspetto.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...