Vai al contenuto

FUT12 - Fifa 12 Ultimate Team


Messaggi raccomandati

Nessuna domanda per fortuna,la conosco anch'io molto bene...ma perchè questa fissa dei MP?Credo sia una cosa che leva parecchio divertimento su FUT...cioè,leva il senso del gioco e sopratutto la logevità sparisce totalmente.Boh...felici voi di avere queste squadre fatte in questo modo,allora felici tutti :mrgreen: .

 

Ah giusto per capirci...prima che mi venga a dire "io non ho usato MP",il valore della tua squadra è di 53.000 crediti considerando i prezzi a cui gli hai pagati singolarmente.Non si ha la possibilità di fare quei crediti in altro modo,nemmeno essendo il più bravo di questo mondo a FUT :ok: .

 

Per cui,mi spieghi che gusto c'è?Chiedo perchè non l'ho mai fatto...

 

Centra anche saper fare mercato, io l'anno scorso facevo 20/30k a weekend solo speculando. Poi qualche mp ogni tanto, ma visto che gioco solo a fifa e a cod, non compro altri giochi a più di 20, quindi ogni tanto posso spendere qualche euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Salito ancora un pò...ho 15.400 crediti.Più li guardo e più ho voglia di spenderli,ma devo resistere e capire che è meglio utilizzare la squadra attuale piuttosto che usare subito i campioni...ne va dei miei crediti che spenderei poi per comprare i contratti ai colossi in squadra :bang: .

 

Centra anche saper fare mercato, io l'anno scorso facevo 20/30k a weekend solo speculando. Poi qualche mp ogni tanto, ma visto che gioco solo a fifa e a cod, non compro altri giochi a più di 20, quindi ogni tanto posso spendere qualche euro

 

Ne vedo troppa di gente che gioca a FUT ogni giorno,per cui più o meno so quanti crediti si fanno faccendo compra vendita...comunque non era mia intenzione sentenziare su nessuno,ognuno è libero di fare ciò che vuole :ok: .Mi chiedevo soltante,come ho già detto,a cosa realmente può servere comprare con gli MP quando la modalità è molto più divertente se fatta in modo più competitivo,ossia giocare solo con i crediti,senza soldi reali diciamo :mrgreen: .

 

anche oggi come premio...un mini pacchetto bronzo... :polliceverso: :polliceverso: ... :bang: :bang:

 

Io ho ricevuto 500 crediti invece...la fortuna inizia a girare anche da me :mrgreen: .

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuna domanda per fortuna,la conosco anch'io molto bene...ma perchè questa fissa dei MP?Credo sia una cosa che leva parecchio divertimento su FUT...cioè,leva il senso del gioco e sopratutto la logevità sparisce totalmente.Boh...felici voi di avere queste squadre fatte in questo modo,allora felici tutti :mrgreen: .

 

Ah giusto per capirci...prima che mi venga a dire "io non ho usato MP",il valore della tua squadra è di 53.000 crediti considerando i prezzi a cui gli hai pagati singolarmente.Non si ha la possibilità di fare quei crediti in altro modo,nemmeno essendo il più bravo di questo mondo a FUT :ok: .

 

Per cui,mi spieghi che gusto c'è?Chiedo perchè non l'ho mai fatto...

 

Ciao, bè il valore della squadra un pò più alto di 53.000...se lo conosci molto bene, dovresti sapere che un giocatore con modulo 4-1-2-1-2 costa sempre parecchio di più di un'altro con modulo qualsiasi;

Detto ciò è molto semplice, ho riutilizzato i profili usati l'anno scorso (8/9...),recuperandoli quest'anno per sfruttare i 2 pacchetti regalo di EA e i regali quotidiani che danno per fare qualche credito. specifichiamo anche che, come ha detto Marco, parecchi crediti (almeno il 50%) li ho fatti con compravendite ;)

Non ho mai speso un euro in più di tasca mia, infatti li vendeva un mio amico e io li aiutavo a piazzarli ad amici e conoscenti e così ogni TOT me ne regalava uno gratis...il divertimento rimane, anzi, riesci ad arrivare a pezzi pregiati altrimenti irraggiungibili.comunque la penso anch'io come te, se questa cosa non esistesse sarebbe sicuramente meglio...ma siccome c'è, se vuoi arrivare a certi giocatori, o ti adatti o ti "accontenti"...ci mancherebbe :)

Se qualcuno ha colpe, sono sicuramente di EA, che vuole fare un sacco di soldi con i suoi pacchetti tramite microsoft points...

Io quest'anno comunque al 99% non prenderò più nulla...ho sfruttato i vecchi profili dell'anno scorso per fare qualche credito in più e "dare il via" ma non prenderò più gli account...mancanza di voglia e tempo ;)

 

@Marco: anche tu qui? :)

hanno segato Bax1988-Parpol e Andy...me per una settimana,ma ho sentito OzZn e quando torno dovrei tornare a gestire la baracca con Bigbabol ;) però shhhhh...a presto!;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, bè il valore della squadra un pò più alto di 53.000...se lo conosci molto bene, dovresti sapere che un giocatore con modulo 4-1-2-1-2 costa sempre parecchio di più di un'altro con modulo qualsiasi;

Detto ciò è molto semplice, ho riutilizzato i profili usati l'anno scorso (8/9...),recuperandoli quest'anno per sfruttare i 2 pacchetti regalo di EA e i regali quotidiani che danno per fare qualche credito. specifichiamo anche che, come ha detto Marco, parecchi crediti (almeno il 50%) li ho fatti con compravendite ;)

Non ho mai speso un euro in più di tasca mia, infatti li vendeva un mio amico e io li aiutavo a piazzarli ad amici e conoscenti e così ogni TOT me ne regalava uno gratis...il divertimento rimane, anzi, riesci ad arrivare a pezzi pregiati altrimenti irraggiungibili.comunque la penso anch'io come te, se questa cosa non esistesse sarebbe sicuramente meglio...ma siccome c'è, se vuoi arrivare a certi giocatori, o ti adatti o ti "accontenti"...ci mancherebbe :)

Se qualcuno ha colpe, sono sicuramente di EA, che vuole fare un sacco di soldi con i suoi pacchetti tramite microsoft points...

Io quest'anno comunque al 99% non prenderò più nulla...ho sfruttato i vecchi profili dell'anno scorso per fare qualche credito in più e "dare il via" ma non prenderò più gli account...mancanza di voglia e tempo ;)

 

@Marco: anche tu qui? :)

hanno segato Bax1988-Parpol e Andy...me per una settimana,ma ho sentito OzZn e quando torno dovrei tornare a gestire la baracca con Bigbabol ;) però shhhhh...a presto!;)

 

Sarà pure di più il valore,ma io ho fatto il conto con i prezzi pagati da te per ogni tuo singilo giocatore...quindi ho fatot il conto su ciò che tu realmente hai speso,ossia 53.000 crediti :ok: .

 

Comunque sei libero di fare ciò che vuoi,pensavo avessi usato MP con i profili IMHO fasulli,tutto qui...a quel punto mi chiedevo che divertimento ci fosse :mrgreen: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà pure di più il valore,ma io ho fatto il conto con i prezzi pagati da te per ogni tuo singilo giocatore...quindi ho fatot il conto su ciò che tu realmente hai speso,ossia 53.000 crediti :ok: .

 

Comunque sei libero di fare ciò che vuoi,pensavo avessi usato MP con i profili IMHO fasulli,tutto qui...a quel punto mi chiedevo che divertimento ci fosse :mrgreen: .

 

Si 53 k è quello che ho speso tra il primo e secondo giorno, quandi i prezzi erano davvero bassi :)

 

Adesso se guardi i prezzi di quegli stessi giocatori con modulo 4-1-2-1-2 sono aumentati anche del doppio per alcuni...;)

 

Infatti alcuni li ho rivenduti guadagnadoci sopra quasi il doppio appunto...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

eccola mia squadra

https://www.ea.com/soccer/fifa-ultimate-team/show-off#mL7Q77f6bbv84

manca solo abate che sto cercando di comprarlo :|

quasi nessuno ha modulo giusto (4 3 1 2) perche sono ancora indeciso che modulo usare :S

 

ps. io con i premi giornalieri sono quello piu sfigato...

1 giorno 500cr

2 giorno mini bustina oro

3 giorno mini bustina bronzo

4 giorno 75 token

5 giorno 75 token -.-"

6 giorno 500 crediti (oggi)

Modificato da KoD x PoKeR
http://card.josh-m.com/live/mondo/iRush%20Nixon.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora non mi spiego del perchè facendo generations mi crei una squadra con i giocatori che avevo nell'11.. :bang:

generations vuol dire GENERAZIONI, e come un riassunto del tuo ultimate team di ogni anno, lo puoi ancora creare perche puoi ancora giocare a UT di fifa 11.(finke nn chiudono i server)

Modificato da KoD x PoKeR
http://card.josh-m.com/live/mondo/iRush%20Nixon.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi e arrivato fifa 12 e subito ho giocato UT e questo e il risultato della mia prima partita 1-9 (Torneo online da 5000 crediti) B)

http://imageshack.us/photo/my-images/842/27092011118.jpg/<---ottavi poi vinto 3-1 ai quarti e mi sono fermato

rispetto alla demo devo dire che riesco a gestire molto meglio la difesa tattica

Modificato da KoD x PoKeR
http://card.josh-m.com/live/mondo/iRush%20Nixon.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è possibile che a me regalano solo quei gettoni offerta? -.-

 

no tranquillo, non sei l'unico, a me neanche quelli. a me danno i mini pack bronze

 

e 2 volte 250 crediti.

 

cmq vendendo i giocatori iniziali e facendo un po' di compravendite mi sono riuscito a finire la squadra con cui inizierò FUT quest'anno e ho ancora un bel po di bronzo in vendita e 591 crediti.

 

GK - Storari

 

LB - Balzaretti

CB - Gamberini

CB - Santacroce

RB - Konko

 

CM - Bacinovic

CM - Nocerino

CM - Inler

 

LW - Vucinic

ST - Iaquinta

RW - Cerci

 

PANCHINA

 

ST - Floro Flores

CDM - Pazienza

CM - Nainggolan

LW - Giaccherini

e gli altri ancora bronzo

Modificato da blow23
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...