Vai al contenuto

FUT12 - Fifa 12 Ultimate Team


Messaggi raccomandati

Che pillole...i miei amici hanno preso oggi Fifa 12 (anche la mia copia è stata acquistata e domani mi verrà spedita,che bello :bow: ) e già ci giocano,tant'è vero che il mio amico stava già giocando a FUT...maledizione :bang: !Sto pensando se iniziare a comprare giocatori di peso da ora dal sito,oppure aspettare il gioco...ho la scimmia che non se ne va via :bang: !

 

EDIT:

Che bug!Nell'applicazione web non mi trova più giocatori rari oro al di sopra della valutazione 80!Incredibile!!!Spero risolvano a breve!

 

oggi a me mi è andata di c**o...mi hanno regalato 1000 crediti... :P :P ...

 

Ottimo :ok: !

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

EDIT:

Che bug!Nell'applicazione web non mi trova più giocatori rari oro al di sopra della valutazione 80!Incredibile!!!Spero risolvano a breve!

 

succede solo a te credo :ph34r:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

succede solo a te credo :ph34r:

 

Si l'ho creduto anch'io quando ho disconnesso e riconnesso al sito...me li ha ridati subito.Non so che tipo di bug sia...bah!

 

Comunque ho acquistato qualche carta modulo uguale a quello che utilizzo io in modo da poter comprare giocatori a basso prezzo rispetto a quanto li pagherei con il mio modulo e risparmiare un pò,infatti ho acquistato Boateng a 3.000 e Cassano a 3.000...se considerate che le carte modulo le ho pagate non più di 500 crediti,è ben riuscita come operazione no :ok: ?Almeno sono sicuro di avere a poco meno o a ugal prezzo i giocatori che voglio con il mio modulo.

 

Adesso sto seguendo Hamsik e Pazzini...su quest'ultimo sinceramente non so cosa fare,nel senso che sono tanto combattuto nel scegliere lui,Klose e Cissè,che sono el migliori punte equilibrate tra velocità,tiro e testa...è praticamente impossibile trovare altre punte al di fuori di loro che siano forti in tutte e tre le cose.Per cui,chi mi consigliate?Io sono tra Pazzini e Cissè...motivo?Perchè Klose messo a confronto con Pazzini è peggiore idpoco,pur avendo 5cm in più.Per cuyi accetto consigli,però veloci che le aste finiscono :mrgreen: !

 

EDIT:

Ho appena guardato il prezzo di Cissè ed essendo completo come attaccante,tende a salire sopra i 3-000 crediti ed è un prezzo che non ritengo adatto...non per lui,ma nel complesso.Perchè spendere più di 3.000 quando posso avere Pazzini a parecchio meno?Ho deciso,punto su "Il Pazzo" Pazzini :mrgreen: !

 

EDIT2:

Bene,comprati i seguenti giocatori:

 

Boateng COC ---> 3.000 crediti

Hamsik COC ---> 5.000 crediti

Cassano AT ---> 3.000 crediti

Pazzini ATT ---> 2.900 crediti

 

A parte Boateng e Cassano,che bene o male i prezzo sono poco superiori a quelli che ho speso io,sono degli affaroni no?E poi li possiedo tutti con il mio modulo :ok: !Che l'era del super squadrone abbia inizio :bow: ...

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi inizio ora il FUT! Voglio fare la formazione italiana, che modulo mi consigliate? così da non fare acquisti inutili... nell'11 mi trovavo molto bene con il 4231 ma ora il gioco è cambiato moltissimo

io ieri ho iniziato con 4 3 1 2 e con 2 punte veloci sono riuscito ad arrivare in finale del torneo on line da 5000crediti, poi ho perso la finale 3-1 beccando 3 pali... :bang: pero ho notato che nn riesco giocare centralmente e quindi oggi sono passato con 4 2 3 1 e secondo me e perfetto per serie A, xk ci sono molti CDC buoni

(vidal e de rossi quelli che uso io) fatto questa formazione sono riuscito vincere torneo da 5000 crediti

http://card.josh-m.com/live/mondo/iRush%20Nixon.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi inizio ora il FUT! Voglio fare la formazione italiana, che modulo mi consigliate? così da non fare acquisti inutili... nell'11 mi trovavo molto bene con il 4231 ma ora il gioco è cambiato moltissimo

 

io resterei sul classico 4-1-2-1-2 oppure su un 4-2-3-1, che è quello che uso ora e ti offre molta varietà nella scelta dei giocatori

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

sta sera dopo aver finito la semifinale del torneo mi si e sloggato dal server ea e poi mi ha dato un errore che non mi faceva collegare a ultimate team...e neanke sul sito che mi compare Oops!sorry,it looks like something went wrong...ecc

spiegazioni?

http://card.josh-m.com/live/mondo/iRush%20Nixon.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sta sera dopo aver finito la semifinale del torneo mi si e sloggato dal server ea e poi mi ha dato un errore che non mi faceva collegare a ultimate team...e neanke sul sito che mi compare Oops!sorry,it looks like something went wrong...ecc

spiegazioni?

Sono contento che sia capitato pure a te...

almeno so che non è un mio problema :mrgreen:

Speriamo domani torni normale....

http://img200.imageshack.us/img200/7686/giovhy.jpg alzo tag fino al 45 x mp

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi inizio ora il FUT! Voglio fare la formazione italiana, che modulo mi consigliate? così da non fare acquisti inutili... nell'11 mi trovavo molto bene con il 4231 ma ora il gioco è cambiato moltissimo

 

Per formazione italiana intendi l'Italia vera e propria o il campionato di serie A?

 

Se scegli l'Italia nazionale la scelta del modulo è praticamente obbligata (4-3-1-2): questo perchè la nostra nazionale ahimè non possiede degli esterni d'attacco di spessore. Magari nella realtà Rossi e Cassano lo farebbero anche tranquillamente, ma da quello che so in FUT questi due giocatori si trovano rispettivamente come prima punta e trequartista.

 

Se invece volevi dire seria A allora le possibilità aumentano: puoi optare per un 4-1-2-1-2, oppure per un 4-3-1-2. Dipende un pò da come giochi: io aspetterò di comprarmi il gioco prima di capire con quale modulo mi converrà giocare. Una cosa è sicura: personalmente abbandonerò il 4-3-3!!!

 

PS: una domandina rivolta a tutti: ma i regali del giorno sul sito continueranno a darli anche dopo l'uscita ufficiale del gioco oppure era un'offerta limitata solo a questi giorni pre-uscita?

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzuoli,un paio di domande:

 

- lo stadio della juve come si chiama ?? ho dato un'occhiata ma proprio non so come si chiami...

 

- io ero loggato verso le 07.20 sul live con la mia squadra, il server mi ha disconnesso dicendomi che i server EA non erano disponibili (ho provato un po di volte ad eentrare ma era la stessa cosa), dopodichè dopo quasi un'ora mi sono collegato dal pc su fut e mi diceva che ero già loggato sul live e quindi non mi afceva entrare!! Ma io sono disconnesso !!! Sono a lavoro ora...Capita anche a voi? :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

regalo del giorno 1000 crediti :mrgreen: il massimo che mi hanno dato! :whew:

 

in compenso ho finito la formazione con cui stasera quando avrò la copia in mano inizierò FUT.

 

quest'anno ho deciso di provare il 4-3-3

 

ho tutti i giocatori nel loro ruolo e modulo escluso Pazienza CDC che messo al centro credo possa tornarmi utile pure in quel ruolo.

 

GK - Storari

 

LB - Balzaretti

CB - Gamberini

CB - Santacroce

RB - Konko

 

CM - Bacinovic

CM - Nocerino

CM - Inler

 

LW - Vucinic

ST - Iaquinta

RW - Cerci

 

panchina

 

ST - Floro Flores

CDM - Pazienza

CM - Nainggolan

LW - Giaccherini

RW - Gòmez

CM - Muntari

LB - De Ceglie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, ho iniziato ieri a giocare a fut (prima volta) ma èpossibile che dopo un giorno dall'uscita trovo solo player con giocatori molto + forti dei miei? Hanno quasi tutti figu oro e il bello che perdere perdo, ma sempre di poco, quindi penso che mi basterebbe averne 2 o 3 oro per avre maggiori poss di successo. Ma com'è che dopo 1 giorno hanno già tutti le oro? frustrante

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi inizio ora il FUT! Voglio fare la formazione italiana, che modulo mi consigliate? così da non fare acquisti inutili... nell'11 mi trovavo molto bene con il 4231 ma ora il gioco è cambiato moltissimo

 

Io quest'anno sono passato ad un modulo che mi ah sempre attirato,ma non l'ho mai utilizzato perchè non ci riuscivo,ossia il 4-2-3-1...si adatta perfettamente al mio stile di gioco in questo nuovo Fifa :ok: !

 

regalo del giorno 1000 crediti :mrgreen: il massimo che mi hanno dato! :whew:

 

in compenso ho finito la formazione con cui stasera quando avrò la copia in mano inizierò FUT.

 

quest'anno ho deciso di provare il 4-3-3

 

ho tutti i giocatori nel loro ruolo e modulo escluso Pazienza CDC che messo al centro credo possa tornarmi utile pure in quel ruolo.

 

GK - Storari

 

LB - Balzaretti

CB - Gamberini

CB - Santacroce

RB - Konko

 

CM - Bacinovic

CM - Nocerino

CM - Inler

 

LW - Vucinic

ST - Iaquinta

RW - Cerci

 

panchina

 

ST - Floro Flores

CDM - Pazienza

CM - Nainggolan

LW - Giaccherini

RW - Gòmez

CM - Muntari

LB - De Ceglie

 

Beh,non ti puoi certo lamentare dei nomi che possiedi nella tua squadra :mrgreen: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...