Vai al contenuto

[MXvsWEB] Topic di aggregazione


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi!Mi chiamo alessandro,per voi alex!xD Cerco una squadra.Sn livello 27 e ho partecipato alla beta(lo so,non c'entra un ca***!xD) La mia GamerTag è alextheripper22.Mi reputo abbastanza forte!Sopratutto con lancer e il mitico Hammerburst!

 

Vabbò dai voglio unirmi a voi!Sempre se volete! :D Comunque non sono un "camper" e prediligo l'Hammerburst!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Se qualcuno è interessato a reclutare 2 membri di squadra ci aggiunga pure sul live. Le gamertag sono:

oldhouse (livello 44)

Cityhunter ITA (livello 40)

 

Entrambi connessione in fibra ottica fastweb e esperienza su tutti i 3 capitoli della saga.

 

EDIT: ovviamente giochiamo in 2 per la stessa squadra

Modificato da oldhouse
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, scrivo in questo topic per reclutare l'ultimo membro.

Beh, se qualcuno è interessato inizierei col dire che siamo già tutti al livello 40 (anche se poco conta) e non siamo quel tipo di pro che ti fanno headshot con lo gnasher guardando dalla parte opposta o altra robadadei del genere, ma attenzione, non sto dicendo che siamo dei nabbi.. in pratica quello che cerchiamo è na persona che se la cava..

non me ne frega nulla del rateo

non me ne frega nulla dell'esperienza

l'importante è che riuscite a giocare bene per la partita. Se interessati contattatemi qui sul foro, vi risponderò quando possibile (EDIT)

Modificato da XOXOne
http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, scrivo in questo topic per reclutare l'ultimo membro.

Beh, se qualcuno è interessato inizierei col dire che siamo già tutti al livello 40 (anche se poco conta) e non siamo quel tipo di pro che ti fanno headshot con lo gnasher guardando dalla parte opposta o altra robadadei del genere, ma attenzione, non sto dicendo che siamo dei nabbi.. in pratica quello che cerchiamo è na persona che se la cava..

non me ne frega nulla del rateo

non me ne frega nulla dell'esperienza

l'importante è che riuscite a giocare bene per la partita. Se interessati contattatemi qui sul foro, vi risponderò quando possibile (EDIT)

 

Xoxone, per curiosità, chi sono gli altri membri di mondoxbox che fanno parte del tuo team? Perchè quasi quasi... ;)

Però magari meglio come 5°, panchinaro fisso :lol:

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto la news e quasi quasi anche io mi potrei passare la domenica a giocare a Gears :mrgreen:

 

sono "single" nel senso non ho un team, e se cè qualcuno a cui piace fare il gioco di squadra, e che non si mette a insultare se capita che un compagno prende il cecco prima di lui, o si piazza isolato per fare kill infischiandone degli obiettivi, o addirittura non ti rianima manco se gli stai sotto i piedi (sempre perchè deve fare kill), ci gioco volentieri :ok:

 

non mi interessa il curriculum degli eventuali compagni, ma solo la loro voglia di divertirsi (e di non stressarsi e stressare) :P

 

TAG: Ego Magno

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ci serve un solo membro -no bimbiminchia- solo persone abili, se ci piace il vostro modo di giocare potete anche entrare nel clan, fatevi sentire al più presto! contattatemi alla mia tag: GoW NighTMaRe93

requisiti fondamentali: tattica e abilità

voglio tornare a giocare solo per divertirmi, quindi, aggiungetemi: MisteKiNG

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ci serve un solo membro -no bimbiminchia- solo persone abili, se ci piace il vostro modo di giocare potete anche entrare nel clan, fatevi sentire al più presto! contattatemi alla mia tag: GoW NighTMaRe93

requisiti fondamentali: tattica e abilità

 

hai capito tutto dello spirito del torneo :lol: :asd:

  • Upvote 2

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

hai capito tutto dello spirito del torneo :lol: :asd:

 

mi dispiace se nn ho colto quello che vuoi tu, ma io leggo TORNEO, e per me e per il mio clan significa DOBBIAMO VINCERE! e con questo metto fine a qualsiasi discussione si potrà creare...

voglio tornare a giocare solo per divertirmi, quindi, aggiungetemi: MisteKiNG

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace se nn ho colto quello che vuoi tu, ma io leggo TORNEO, e per me e per il mio clan significa DOBBIAMO VINCERE! e con questo metto fine a qualsiasi discussione si potrà creare...

 

Si si, per carità dovete vincere ^_^ e aggiungo anche..e vincerete! ^_^

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai un clan mandami la rikiesta d'amicizia x 2v2 o 3v3, dato ke mi SEMBRA di aver colto una leggerissima ironia...

 

non si scrive stile sms :lol:

..sarebbe una sfida? :huh: :D qui si parla delle iscrizioni, se hai qualcosa da dirmi, li a sinistra c'è la mia tag. Bie.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace se nn ho colto quello che vuoi tu, ma io leggo TORNEO, e per me e per il mio clan significa DOBBIAMO VINCERE! e con questo metto fine a qualsiasi discussione si potrà creare...

io e i miei amici sul live invece diciamo CI DOBBIaMO DIVERTIRE... ps. quindi tu che intendi con bimbiminkia?

 

 

allora ecco la mia squadra per ora... siamo in 4 ma un posto si libera forse entro domani... attendo una conferma

 

gamertag della squadra:

An2Dre

UrticateNuma

RifiutoUrbano

PaoloA (forse)

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo io invece devo ritirarmi dall'evento...ieri sono impazzito per 2 ore tentando di far diventare il NAT ok...purtroppo mi resta fisso su moderato, il che mi permette si di giocare tranquillamente online...ma senza poter entrare in party...o almeno io l'ho capita così:(..infatti ieri ho provato 5/6 volte a unirmi al gruppo di qualcuno...ma senza esito positivo...quindi con dispiacere mi tocca tirarmi indietro :piange:

auguro a tutti un buon game:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vi serve un elemento per il vostro gruppo e volete testarmi, il mio gamertag è ALEX84ITA.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...