Vai al contenuto

(GOW 3) Il sawed off rovina il gameplay ?


KriMin4L mc

Messaggi raccomandati

Se è tanto 27 ms come mai non una ma più volte c'è gente che nn scoppia con uno gnasher infaccia(anche bot nè), poi io ti dico utilizzo retro e sawed off per l 'onyx ma ti dico che per atterrarne uno con il retro serve emzzo caricatore quando c'è gente che con 3 4 colpi ti atterrna per non parlare dello sawed off che io devo stare attaccato per uccidere gente mentre alcuni uccidono anche da 4-5 metri e non scherzo...se io avessi quella portata con lo sawed off non mi toccherebbe più nessuno,per non parlare delle rare volte che faccio la carica di retro per fare il cazzone e dopo cento metri non infilzo ma tocco semplicemente quando c'è gente che con 2 metri di ricarica infilza -.-',poi missà che tanto capace con lo gnasher non sei se ti lamenti dell so,ormai vedo un sacco di gente che sa come neutralizzarlo,con me arrivano a emzzo emtro e mi accoppano sempre perchè io mio so non uccide se non sto propro attaccato -.-'basta che arrivino di sega o di carica che fai cilecca sempre,con lo gnasher ti tieni a distanza e basta,piuttosto contro il retro è più difficile ma io col retro vs gnasher perdo quasi semrpe gli altri vincono spesso...

Suvvia, è facile dare la colpa alla connessione...c'è troppa gente che quando muore non fa altro che lamentarsi di quanto sia "connessionato" l'avversario.

Non voglio catalogarti fra questi, ma di cosa ti lamenti? Hai un ping bassissimo, io avevo 25ms e giocavo bene ed ora ne ho 40....differenza? Nessuna. Troppo facile così: non scoppia--->connessionato | mi uccide con un colpo--->connessionato | mi uccide due volte di fila ---> connessionato.

Ok, ci sono stanze che non vanno bene ma basta sparare un colpo e vedere quanto impiega a sparire in alto a destra dal caricatore, se ci mette troppo esci dalla stanza! Io faccio così e devo dire che le rare partite da cui esco perchè ho troppo ritardo se le avessi trovate in Gears 2 o 1, probabilmente non ci sarei mai uscito!

Quindi mi pare proprio sbagliato appellarsi alla connesione, almeno su gears3.

Modificato da Xboxboy
  • Upvote 1

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Suvvia, è facile dare la colpa alla connessione...c'è troppa gente che quando muore non fa altro che lamentarsi di quanto sia "connessionato" l'avversario.

Non voglio catalogarti fra questi, ma di cosa ti lamenti? Hai un ping bassissimo, io avevo 25ms e giocavo bene ed ora ne ho 40....differenza? Nessuna. Troppo facile così: non scoppia--->connessionato | mi uccide con un colpo--->connessionato | mi uccide due volte di fila ---> connessionato.

Ok, ci sono stanze che non vanno bene ma basta sparare un colpo e vedere quanto impiega a sparire in alto a destra dal caricatore, se ci mette troppo esci dalla stanza! Io faccio così e devo dire che le rare partite da cui esco perchè ho troppo ritardo se le avessi trovate in Gears 2 o 1, probabilmente non ci sarei mai uscito!

Quindi mi pare proprio sbagliato appellarsi alla connesione, almeno su gears3.

 

A me la connessione non sembra male anzi io gioco sempre piuttosto bene, non mi lagga mai boh

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

A me piace trovare quelli con il canne mozza ė più bello ucciderli quando sbagliano e scappano come le galline per ricaricare,gli spari sul c...o e bam vanno giù come polli...che arma che hanno messo rovina il senso di gears

 

Ti ricordo che sei stati uno dei primi a prendere la Onix con il mozze....nabooooooooo..............

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Il sawed-off rovinava e rovina ancora adesso il gameplay online, con certa gente che oltre ad usare quell'arma e comperare non fa altro.

 

se per comperare intendi quei bimbiminkia che se ne stanno nascosti negli angoli per poi colpire quando ti vedono arrivare, sono esattamente d'accordo con te. che odio..

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Che gears abbia problemi di lag è purtroppo un fatto assodato, anche se hanno migliorato rispetto al primo (ero talmente abituato al ritardo nel primo che uccidevo sempre sparando al fianco visto che per molto tempo giocavamo sempre con lo stesso host) un po di ritardo c'è sempre, ma non per questo davo le colpe ogni volta che morivo. Per quanto riguarda il sawed-off non mi ha mai dato particolari problemi, ho odiato molto di più gli sfigati (che si credevano pure pro) che sparavano con il rapid fire

Modificato da s23j
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

in ogni caso si crepa di più contro il sos se si cerca di saltare via

ci sono un pò di video sul tubo che mostrano che l'hitbox del personaggio durante il salto resta nella posizione iniziale finchè l'omino non raggiunge destinazione

 

più in generale lo gnasher non può perdere contro il sos a patto di non arrivare troppo vicini

e per evitare i camper basta non passare troppo vicino agli angoli

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite Kirais

per il grosso errore è stato inserire ben 2 di queste armi. il fucile e il canne mozze assieme.

già il vecchio fucile orientava troppo il gioco di gow2. avrebbero dovuto toglierlo.

 

il sawoff è molto forte ma solo da estremamente vicino, il che rende equilibrato contrastare i tentativi di attacco con armi da media distanza.

io lascerei il sawoff ma rimuoverei lo gnasher.

Link al commento
Condividi su altri siti

per il grosso errore è stato inserire ben 2 di queste armi. il fucile e il canne mozze assieme.

già il vecchio fucile orientava troppo il gioco di gow2. avrebbero dovuto toglierlo.

 

il sawoff è molto forte ma solo da estremamente vicino, il che rende equilibrato contrastare i tentativi di attacco con armi da media distanza.

io lascerei il sawoff ma rimuoverei lo gnasher.

io lascerei il sawoff ma rimuoverei lo gnasher.

lascerei il sawoff ma rimuoverei lo gnasher.

il sawoff ma rimuoverei lo gnasher.

sawoff ma rimuoverei lo gnasher.

ma rimuoverei lo gnasher.

rimuoverei lo gnasher.

:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Ok,siamo su un forum e ognuno è libero di dire la sua :ok: ,ma credimi che appena l'ho letto mi è salito un brivido fino al cervello seguito da una pugnalata al cuore.

Comunque sia rispetto la tua opinione anche se non la condivido :P

  • Upvote 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Kirais

mah guarda. in effetti il sawoff è molto più facile da usare, richiede meno skill e premia il gioco casual da matti. rendendo le kill molto spesso un puro fattore di appostamento e culo.

 

l'unica cosa che lo salva è che fa schifo da qualsiasi distanza non si ravvicinatissima. e riapre la strada a lancer, old e new.

 

lo gnasher invece aveva una discreta efficacia sul medioraggio quanto basta da renderlo sovente più conveniente del lancer e hammerburst. la sua versatilità ed efficacia complessiva lo rendeva l'arma perfetta. ricordo nel 2 che c'era molta meno alternanza di armi usate. in gears3 invece ho visto più alternanza.

 

è vero, il sawoff è cheap, stupido e tarato sul bimbominkia che cerca la kill facile. ma fuori dal suo raggio di competenza è totalmente inutile.

lo gnasher invece se la giocava bene un pò ovunque. e questo lo rendeva più selezionato e preponderante, tendendo a monopolizzare il gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gears è gnasher. Gli sviluppatori magari non volevano che diventasse cosi e infatti col 2 e poi soprattutto col 3 hanno messo altre armi o potenziato le altre (rovinando il gioco secondo me ma ognuno qui ha il suo pensiero ovviamente) ma il fatto è che questa è l'arma di gears non potete venire a dire che dovrebbero togliere lo gnasher e lasciare il sawed :whew: Io ancora sogno un gears 1 o al massimo 2 senza nessun problema di lag dato che dal 3° e quindi tutti i prossimi l'hanno cambiato e come ho già detto rovinato ma va beh è andata cosi e niente è sempre gears alla fine :lol:

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Gears è gnasher. Gli sviluppatori magari non volevano che diventasse cosi e infatti col 2 e poi soprattutto col 3 hanno messo altre armi o potenziato le altre (rovinando il gioco secondo me ma ognuno qui ha il suo pensiero ovviamente) ma il fatto è che questa è l'arma di gears non potete venire a dire che dovrebbero togliere lo gnasher e lasciare il sawed :whew: Io ancora sogno un gears 1 o al massimo 2 senza nessun problema di lag dato che dal 3° e quindi tutti i prossimi l'hanno cambiato e come ho già detto rovinato ma va beh è andata cosi e niente è sempre gears alla fine :lol:

 

per me sbagliate un pò tutti, e scusa se prende il tuo post ma è il più argomentato e valido in questa pagina:

io ho giocato molto a GOW 2, era un gioco che, nonostante i problemi di lag, mi divertiva veramente tanto. amavo soprattutto le mappe interattive e ricche di situazioni diverse, anche molto tattiche, avevo preso addirittura il pacchetto con tutte le mappe...

a GOW1 ci ho giochicchiato un poco, non sopportavo le mappe ed il gameplay in generale. il gnasher sembrava un pezzo da 88 tedesco, il lancer una mitraglietta silenziata.

al tre ci ho giocato un mese e basandomi sugli altri due, dopo la spinta iniziale, ho capito quello che forse, per me, era il vero problema, il gamplay e le mappe. per gameplay non intendo l'introduzione di nuove armi bensì la mancata calibrazione di tutta la struttura di gioco in base alle nuove entrate, era come se in GOW 2, di forza, vi avevano messo armi nuove senza curarsi di modificare le mappe o le caratteristiche fisiche dei vari PG, come la velocità in corsa, i salti e così via. le mappe dal canto loro non si prestavano perfettamente a quello che doveva essere un nuovo tipo di gameplay, visto che, purtroppo, non offrivano varie e giuste situazioni ai vari gamer. per darvi un esempio pratico: la mappa nel casinò ha una parte esterna ed una interna, in linea teorica fuori si dovrebbe stare con i lancer e dentro con lo gnasher, ma essendo che tutti erano abituati a GOW2, si andava solente solo all'interno a sforacchiarsi con il gnasher, rendendo una partita in tale mappa monotona fin dal principio, visto che si rinasceva e si iniziava con quel circolo vizioso di azioni che portavano i giocatori a compiere sempre le stesse azioni. un buon gameplay su una buona mappa avrebbe previsto una zono su più livelli, con corridoi centrali coperti ma leggermete esposti alle zone più alte dove un paio di giocatori si sforacchiavano con lancer e retro, ed altri si combattevano tra i corridoi con lo gnasher ed il sawed cercando di arrivare all'altra collina. piccolo esempio ma spero di aver reso l'idea su quello che secondo me in questo gioco non ha funzionato: tanto potenziale poco sfruttato in fase di sviluppo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

per me sbagliate un pò tutti, e scusa se prende il tuo post ma è il più argomentato e valido in questa pagina:

io ho giocato molto a GOW 2, era un gioco che, nonostante i problemi di lag, mi divertiva veramente tanto. amavo soprattutto le mappe interattive e ricche di situazioni diverse, anche molto tattiche, avevo preso addirittura il pacchetto con tutte le mappe...

a GOW1 ci ho giochicchiato un poco, non sopportavo le mappe ed il gameplay in generale. il gnasher sembrava un pezzo da 88 tedesco, il lancer una mitraglietta silenziata.

al tre ci ho giocato un mese e basandomi sugli altri due, dopo la spinta iniziale, ho capito quello che forse, per me, era il vero problema, il gamplay e le mappe. per gameplay non intendo l'introduzione di nuove armi bensì la mancata calibrazione di tutta la struttura di gioco in base alle nuove entrate, era come se in GOW 2, di forza, vi avevano messo armi nuove senza curarsi di modificare le mappe o le caratteristiche fisiche dei vari PG, come la velocità in corsa, i salti e così via. le mappe dal canto loro non si prestavano perfettamente a quello che doveva essere un nuovo tipo di gameplay, visto che, purtroppo, non offrivano varie e giuste situazioni ai vari gamer. per darvi un esempio pratico: la mappa nel casinò ha una parte esterna ed una interna, in linea teorica fuori si dovrebbe stare con i lancer e dentro con lo gnasher, ma essendo che tutti erano abituati a GOW2, si andava solente solo all'interno a sforacchiarsi con il gnasher, rendendo una partita in tale mappa monotona fin dal principio, visto che si rinasceva e si iniziava con quel circolo vizioso di azioni che portavano i giocatori a compiere sempre le stesse azioni. un buon gameplay su una buona mappa avrebbe previsto una zono su più livelli, con corridoi centrali coperti ma leggermete esposti alle zone più alte dove un paio di giocatori si sforacchiavano con lancer e retro, ed altri si combattevano tra i corridoi con lo gnasher ed il sawed cercando di arrivare all'altra collina. piccolo esempio ma spero di aver reso l'idea su quello che secondo me in questo gioco non ha funzionato: tanto potenziale poco sfruttato in fase di sviluppo

Anche io nonostante gli infiniti problemi ho giocato tanto (forse solo a Modern Warfare 2 ho giocato di più) all'online di Gears 2 e probabilmente per me è il più "equilibrato" come gameplay ma ho giocato anche molto a Gears 1 ed è vero era come hai detto te il più squilibrato dal punto di vista delle armi ma penso che come divertimento sia il migliore a mio avviso dei 3.. fino poi ad arrivare al 3° dove hanno tirato giù una commercialata aggiungendo/modificando tanto le armi facendolo sempre secondo me diventare un gioco da nabbi, passatemi il termine, perchè è quello che per me è diventato ed infatti apparte qualche partita ogni 2 o 3 mesi ho smesso di giocarci dopo 2 mesi nemmeno forse.. Sicuramente magari come hai detto te sono anche le mappe che non si adattano bene al gameplay che loro volevano dare ma il fatto è che non dovevano modificare il gameplay, è quello il punto di forza di Gears e che lo distingue dagli altri giochi.. come ho già detto altre volte per me Gears come gameplay è "morto" col 2 gli altri sono/saranno ovviamente ottimi titoli ma come online nulla di simile ai primi 2

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Gow 1 era sbilanciato certo, ma è 10 volte più divertente di gow 2 e 3 messi assieme. Quello che non capisco, se una cosa va bene, per cambiarla? Su gow 1 non c'era più bisogno di niente, tranne che di fare più attenzione ai bug e migliorare netcode per ridurre lag. Su gow 2 hanno rovinato il gameplay(una fra tutti l'introduzione delle granate attaccate ai muri :bang: ) e hanno reso il gioco più buggoso e laggoso di quanto fosse l'uno :whew:

Il sawed off è l'ennesima dimostrazione di arma introdotta per far fare kills a chi le kills non le riesce a fare, non centra proprio niente con i bilanciamenti.

Modificato da IcedSlim Shady
http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Gow 1 era sbilanciato certo, ma è 10 volte più divertente di gow 2 e 3 messi assieme. Quello che non capisco, se una cosa va bene, per cambiarla? Su gow 1 non c'era più bisogno di niente, tranne che di fare più attenzione ai bug e migliorare netcode per ridurre lag. Su gow 2 hanno rovinato il gameplay(una fra tutti l'introduzione delle granate attaccate ai muri :bang: ) e hanno reso il gioco più buggoso e laggoso di quanto fosse l'uno :whew:

Il sawed off è l'ennesima dimostrazione di arma introdotta per far fare kills a chi le kills non le riesce a fare, non centra proprio niente con i bilanciamenti.

La stessa cosa che penso io e che ho scritto appunto prima.. col 2 (anche se mi è piaciuto comunque) e poi col 3 hanno reso Gears una commercialata rovinandolo.. tra sawed, retro, lancer con 7000 colpi, incendiarie, velenose e cose varie ormai qualsiasi persona con in mano una di queste cose può uccidere con un pò di culo.. ovvio poi uno si ingegna e riesce comunque a evitarle facendo i giusti movimenti ma è impensabile che uno deve andare in giro preoccupandosi di ogni angolo prima che qualche str**** ci si nasconda e poi sbuca lanciandoti addosso per esempio le velenose che ti bloccano e sei morto 9 volte su 10 anche se le butta a qualche metro.. che poi ad alcuni possa piacere anche cosi lo capisco ma questo non è Gears :crazy:

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Kirais

le granate ai muri a me son piaciute.

contate che gears è un gioco molto semplice. un tps arena praticamente. togliergli le granate ai muri significherebbe impoverirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

le granate ai muri a me son piaciute.

contate che gears è un gioco molto semplice. un tps arena praticamente. togliergli le granate ai muri significherebbe impoverirlo.

Beh nel 1° titolo non c'erano ma comunque anche secondo me ci possono stare, ovviamente quando muori per una granata attaccata ti girano un pò ma ho fatto io stesso tante kill con granate attaccate con un pò di attenzione tutto sommato molte si possono schivare.. diventano odiose ma purtroppo necessarie quando si gioca a modalità tipo guardiano, mi ricordo ancora nel 2 i bunker che a volte si trovavano prima di arrivare al leader con anche 3 o 4 solo per entrare in una stanza xD

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

le granate a muro dovrebbero essere solo un pò più visibili (magari con effetti di fumo più alti e larghi) e complessivamente con un range meno casuale e che soprattutto non si estende a tutti i giocatori nel raggio di un metro da chi sta scoppiando

 

il sos in ogni caso non rovina il gameplay, lo rovinano gli hitbox ancora a terra mentre stai schivando o rimbalzando, il rof raggiungibile dall'HB con i rapid fire e il retrolancer

oltre ai giocatori stessi di gears che dopo anni di stesso gameplay ancora non imparano 4 cose basilari

 

ad esempio, giocando in pubblica, non capisco come sia possibile che dopo anni che gow3 è fuori nessuno spotti gli avversari.

Link al commento
Condividi su altri siti

La stessa cosa che penso io e che ho scritto appunto prima.. col 2 (anche se mi è piaciuto comunque) e poi col 3 hanno reso Gears una commercialata rovinandolo.. tra sawed, retro, lancer con 7000 colpi, incendiarie, velenose e cose varie ormai qualsiasi persona con in mano una di queste cose può uccidere con un pò di culo.. ovvio poi uno si ingegna e riesce comunque a evitarle facendo i giusti movimenti ma è impensabile che uno deve andare in giro preoccupandosi di ogni angolo prima che qualche str**** ci si nasconda e poi sbuca lanciandoti addosso per esempio le velenose che ti bloccano e sei morto 9 volte su 10 anche se le butta a qualche metro.. che poi ad alcuni possa piacere anche cosi lo capisco ma questo non è Gears :crazy:

 

straquoto!! ma quanti lamer che ci sono che giocano con le granate velenose!!!! gears è morto per colpa di queste granate!!!!

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

straquoto!! ma quanti lamer che ci sono che giocano con le granate velenose!!!! gears è morto per colpa di queste granate!!!!

Basta fare una capriola e non ti fanno nulla quelle granate!! piuttosto parliamo delle incendiarie, modificate apposta per i nabbi! le tirano a destra, tu sei a sinistra e muori comunque :rolleyes: o dell lancer retro che ti tira atterra in 1 fottuto millesimo di secondo :bang:

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta fare una capriola e non ti fanno nulla quelle granate!! piuttosto parliamo delle incendiarie, modificate apposta per i nabbi! le tirano a destra, tu sei a sinistra e muori comunque :rolleyes: o dell lancer retro che ti tira atterra in 1 fottuto millesimo di secondo :bang:

 

ecco...quaesto secondo me è il vero problema di GOW3...

se uno lo sa usare bene...chiunque lo affronta e con qualunque arma lo affronta è praticamente già morto... :rolleyes: :rolleyes:

 

tutti si lamentano dello sawed o delle granate...ma l'arma più sgrava imho è il retrò...

Link al commento
Condividi su altri siti

E non dimentichiamo la piccola Snub ! Sembra che qualcuno abbia potenza di fuoco tipo retro lancer . Infatti ho provato di persona in più di una partita che con il primo colpo divento " rosso " , al secondo sono gattoni a strisciare come un verme ed al terzo mi esplode la testa.

Io non riesco in simili imprese nemmeno con la Boltok in attiva.

Mistero. :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...