Vai al contenuto

(GOW 3) Il sawed off rovina il gameplay ?


KriMin4L mc

Messaggi raccomandati

oh, uno che l'ha capito :bow:

 

mah, che il sawed off dia fastidio ai vecchi player, non c'è dubbio che sia così, ma arrivare a dire "rovina il gioco", no dai, non siamo ridicoli, ci si adatta ed i runner con sta arma li si fronteggia facilmente, poi scusate, sapete quanti ne ho ammazzati con SO perchè sparavano da troppo lontano o sbagliavano?? trovo più sgravo il gnasher a questo punto, dato che incontri "super cole" che ti atterrano da distanze improponibili, con 2 colpi, o gente che, come con il SO, ti aspetta dietro gli angoli e ti spompa con un colpo :crazy: tutte e due le armi sono sgrave, però si può contrastarne: basta usare il retro lancer o il lancer di ricarica attiva, ingaggiarli con lo gnasher e andare di capriola, pregando il Dio della connessione, lanciare una fumogena, quando li beccate dietro ad un muro, e fare un entrata alla swat. la cosa ovvia è che, se si è in più di uno, e non si va in fila indiana come alle elementari, il tizio con il sawed è fottuto :ok:

io, al massimo, l'unica cosa che ritoccherei, è il raggio: lo ridurrei giusto un pò

D'accordissimo con te, non rovina il gioco assolutamente, ma ripeto, è una chiara mossa di furbizia da parte di Epic, basta vedere le copie vendute nella settimana, ed il numero è in continuo aumento. La Epic ha provato ad avvicinare quell'unica fascia di utenti dal grilletto facile, e ci è riuscita benissimo.

 

Per questo, mi complimento con loro. Ma ripeto ancora, se non esisteva, tutti (perlomeno chi è abbastanza old gamer con Gears)sarebbero stati più contenti :P .

Modificato da Krimson

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordissimo con te, non rovina il gioco assolutamente, ma ripeto, è una chiara mossa di furbizia da parte di Epic, basta vedere le copie vendute nella settimana, ed il numero è in continuo aumento. La Epic ha provato ad avvicinare quell'unica fascia di utenti dal grilletto facile, e ci è riuscita benissimo.

 

Per questo, mi complimento con loro. Ma ripeto ancora, se non esisteva, tutti (perlomeno chi è abbastanza old gamer con Gears)sarebbero stati più contenti :P .

 

 

no, qui mi dispiace ma sbagli, sbagli a confrontare l'utenza di un FPS, con quella di un TPS: sono due prodotti infinitamente diversi, e non sono neanche da considerarsi in conflitto indiretto: l'utenza fedele a COD, per fare un esempio, non andrà mai a giocare in un TPS, al massimo, andrà su un altro FPS, ma stiamo comunque parlando di 30 milioni di utenti, qualcuno non resterà sempre su quel gioco.

parli di grilletto facile, ma non è la stessa cosa con il gnasher?? qualcuno parla di saper mirare, ma cosa??? :shock: se provi a mirare, in uno scontro, l'altro ti ammazza, al massimo puoi correggere la mira all'inizio, ma dopo si spara sempre dal fianco, ed a casa mia, non è mirare, è andare d'intuito. stessa cosa con il sawed: è semplicemente il caprio espiatorio del momento, una volta era la motosega, adesso c'è lui. ma, mi spiegate, com'è possibile se il gioco fa così schifo per colpa del sawed, che io abbia un rateo superiore, in media, a chi utilizza quell'arma, e vado di gnasher (sono oltre le 500 uccisioni) ed il retro lancer?? qualcosa non quadra :whew:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

no, qui mi dispiace ma sbagli, sbagli a confrontare l'utenza di un FPS, con quella di un TPS: sono due prodotti infinitamente diversi, e non sono neanche da considerarsi in conflitto indiretto: l'utenza fedele a COD, per fare un esempio, non andrà mai a giocare in un TPS, al massimo, andrà su un altro FPS, ma stiamo comunque parlando di 30 milioni di utenti, qualcuno non resterà sempre su quel gioco.

parli di grilletto facile, ma non è la stessa cosa con il gnasher?? qualcuno parla di saper mirare, ma cosa??? :shock: se provi a mirare, in uno scontro, l'altro ti ammazza, al massimo puoi correggere la mira all'inizio, ma dopo si spara sempre dal fianco, ed a casa mia, non è mirare, è andare d'intuito. stessa cosa con il sawed: è semplicemente il caprio espiatorio del momento, una volta era la motosega, adesso c'è lui. ma, mi spiegate, com'è possibile se il gioco fa così schifo per colpa del sawed, che io abbia un rateo superiore, in media, a chi utilizza quell'arma, e vado di gnasher (sono oltre le 500 uccisioni) ed il retro lancer?? qualcosa non quadra :whew:

Non c'entra assolutamente nulla il ratio.

 

Anche io sono in positivo e non di poco, ma quando un'arma ha un principio di partenza non giusto, è un dato di fatto e non può essere negato.

 

La domanda del topic è rispondere se il Sawed-off rovina il gameplay, è normalissimo che la gente con odio si lamenti su questa discussione.

 

Forse TU o altre persone giocano in questa maniera con lo Gnasher. Io miro, ed ho anche dei buonissimi risultati, e ti posso assicurare che andare a caso è solo una questione di fondo schiena, per uccidere qualcuno.

 

P.S.: Il complesso di Cod si basa su Hit-firing a manetta, il Sawed-off si usa SOLO con Hit-fire...mh, a me sembra che abbiano qualcosa in comune.

Modificato da Krimson

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. Il complesso di Cod si basa su Hip-firing a manetta, il Sawed-off si usa SOLO con Hip-fire...mh, a me sembra che abbiano qualcosa in comune. :ok:

P.S. Comunque, povera utenza di CoD! A volte sembra l'utenza-sfogo di noi video-giocatori. LOL

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'entra assolutamente nulla il ratio.

 

Anche io sono in positivo e non di poco, ma quando un'arma ha un principio di partenza non giusto, è un dato di fatto e non può essere negato.

 

La domanda del topic è rispondere se il Sawed-off rovina il gameplay, è normalissimo che la gente con odio si lamenti su questa discussione.

 

Forse TU o altre persone giocano in questa maniera con lo Gnasher. Io miro, ed ho anche dei buonissimi risultati, e ti posso assicurare che andare a caso è solo una questione di fondo schiena, per uccidere qualcuno.

 

P.S.: Il complesso di Cod si basa su Hit-firing a manetta, il Sawed-off si usa SOLO con Hit-fire...mh, a me sembra che abbiano qualcosa in comune.

 

 

ma assolutamente no! guardati i player seri, con lo gnasher non premono mai il grilletto sinistro, con questo non sto dicendo che te sei nabbo ed io pro, per carità, sto semplicemente dicendo che il funzionamento dell'arma è questo :teach: è da GOW1 che è così, le armi con cui si mira sono altre, e sono i fucili d'assalto, le pistole, il boomshot e via dicendo... non è neanche un fattore di culo, avvolte si, ma con quell'arma, c'entrano connessione, ed intuito: se io sono rivolto verso questa parte, l'arma sparerà in questo modo... dopo un pò di partite, non ci si fa neanche più caso, diventa istinto, come per il fucile di precisione: se perdi tempo a seguire il bersaglio, ti scappa e lo manchi, anche perchè non ha il magnetismo, quindi si va di velocità, intuito ed istinto per fare headshot. in poche parole, l'abilità è questa...

poi, non mi puoi confrontare un utenza così diversa, suvvia, un consumatore fedele ad una marca, non andrà mai alla concorrenza, a meno che questa non la deluda, e le 30 e passa milioni di vendite, non ricordo di precisio quanto ha fatto, di BO, non credo siano sintomo di decadenza. ripeto, è impossibile che la epic, abbia pensato di attirare un utenza così diversa, è come dire che, nel prossimo halo, introdurranno minigiochi et simila, con kinect, per attirare l'utenza di super mario, o che ne so, metroid del wii :crasy: ( prima che me lo dici, so che sarà implementato il kinect, ma solo per quanto riguarda piccole cose, come comandi vocali per passare dalla grafica old, a quella rifatta e così via). non so se mi sono spiegato.

 

infine, per me, il SO è stato introdotto solo per bilanciare la potenza dello gnasher, così come il retro lancer per bilanciare quella del sawed off, tutte le armi hanno i pro ed i contro, e molte cose di cui vi lamentate, si possono fare anche con lo gnasher ed anche meglio

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. Comunque, povera utenza di CoD! A volte sembra l'utenza-sfogo di noi video-giocatori. LOL

Lol. Chiedo venia per l'errore madornale : D.

 

@sparta001

 

E' inutile continuare la discussione, siamo su due mondi diversi, io la penso in un modo tu in un'altro tutto differente.

 

Io rimango e rimarrò sempre convinto di quello che dico.

Modificato da Krimson

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio avviso il problema è questo: e se in un match tutti e 10 giocassero con la stessa arma?

 

-Boomshot: ci fischiano le orecchie a suon di esplosioni

-Digger: idem, solo che non vengono dall'alto, ma dal basso

-Cecco: curva di apprendimento molto lunga, credo che il 90% abbandonerebbe il gioco

-Torque:c'è stata una playlist nella beta, carina sì, ma a giocarci in continuo a lungo andare stancherebbero

-i vari Fucili d'Assalto: si può fare, ma Gears a quel punto diverrebbe quasi un Halo, un COD, un BF (per citarne alcuni), solo in terza persona (con alcuni limiti che essa porta)

-Motosega e Baionetta: meglio dei duelli di scherma! xD

-Sawed Off, dove si dovrebbe adattare il gameplay a "Avvicinati all'avversario-->spara-->fuggi-->riinizia", con 10 persone che fanno questo! e tra l'altro, si viene a sacrificare il gioco di squadra, cioè può accadere che un lupo solitario riesca a mandare all'altro mondo 3 giocatori affiatati in un colpo solo! Ora, non ditemi che questa è esclusivamente bravura!

-Gnasher: si può benissimo giocare in 10, tutti con lo gnasher. Certo, la curva di apprendimento è lunga, ma quando uno impara a fare wallbouncing per rendersi imprendibile, o a sparare senza premere LT (guardate che si può benissimo mirare lo stesso, solo che non c'è come riferimento un reticolo), a sfruttare al meglio la ricarica attiva (tra l'altro, a che serve la ricarica attiva nello S-O), beh, allora il gameplay sfrutta a mio avviso al meglio la struttura del gameplay di Epic, tutto qua.

 

Capite cosa intendo? In questo tipo di giochi, come Halo, un'arma è adeguata anche quando, usata da tutti, non va a stressare troppo il gameplay, ma premia chi, con un po' di abilità (ricavata dall'esperienza), e un pizzico (ma proprio leggero, ci vuole sempre ;) ) di fortuna riesce a distinguersi in un match.

 

Ecco perchè sono dell'idea che il Sawed Off dovesse essere un'arma da raccogliere, al pari di Cecco, Boomshot, etc... Magari anche con tempi di ricarica più rapidi e più munizioni, chiaro. :)

 

Spero di essermi fatto capire!:)

  • Upvote 1
http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A mio avviso il problema è questo: e se in un match tutti e 10 giocassero con la stessa arma?

 

-Boomshot: ci fischiano le orecchie a suon di esplosioni

-Digger: idem, solo che non vengono dall'alto, ma dal basso

-Cecco: curva di apprendimento molto lunga, credo che il 90% abbandonerebbe il gioco

-Torque:c'è stata una playlist nella beta, carina sì, ma a giocarci in continuo a lungo andare stancherebbero

-i vari Fucili d'Assalto: si può fare, ma Gears a quel punto diverrebbe quasi un Halo, un COD, un BF (per citarne alcuni), solo in terza persona (con alcuni limiti che essa porta)

-Motosega e Baionetta: meglio dei duelli di scherma! xD

-Sawed Off, dove si dovrebbe adattare il gameplay a "Avvicinati all'avversario-->spara-->fuggi-->riinizia", con 10 persone che fanno questo! e tra l'altro, si viene a sacrificare il gioco di squadra, cioè può accadere che un lupo solitario riesca a mandare all'altro mondo 3 giocatori affiatati in un colpo solo! Ora, non ditemi che questa è esclusivamente bravura!

-Gnasher: si può benissimo giocare in 10, tutti con lo gnasher. Certo, la curva di apprendimento è lunga, ma quando uno impara a fare wallbouncing per rendersi imprendibile, o a sparare senza premere LT (guardate che si può benissimo mirare lo stesso, solo che non c'è come riferimento un reticolo), a sfruttare al meglio la ricarica attiva (tra l'altro, a che serve la ricarica attiva nello S-O), beh, allora il gameplay sfrutta a mio avviso al meglio la struttura del gameplay di Epic, tutto qua.

 

Capite cosa intendo? In questo tipo di giochi, come Halo, un'arma è adeguata anche quando, usata da tutti, non va a stressare troppo il gameplay, ma premia chi, con un po' di abilità (ricavata dall'esperienza), e un pizzico (ma proprio leggero, ci vuole sempre ;) ) di fortuna riesce a distinguersi in un match.

 

Ecco perchè sono dell'idea che il Sawed Off dovesse essere un'arma da raccogliere, al pari di Cecco, Boomshot, etc... Magari anche con tempi di ricarica più rapidi e più munizioni, chiaro. :)

 

Spero di essermi fatto capire!:)

 

hai ragione sul lavoro di squadra, il fatto di uccidere subito, come per lo gnasher, toglie il lavoro di squadra, cosa che, con fucili d'assolto si può ottenere (atterro uno, il suo amico atterra me che sono da solo, cura l'altro atterrato e mi vengono ad ammazzare per esempio). è molto ipotetica come cosa la tua, non ci saranno mai full team, ed essere presi in una doppia, da uno con il sawed, vuol dire essere proprio incapaci, scusa il termine, tra l'altro, la doppia si può fare anche con lo gnasher (amica che l'ha fatto, quindi possibili). la curva di apprendimento dello gnasher non è poi così lunga, ho trovato più difficile imprare ad usare il retro lancer, che non capivo più come cavolo divevo usarlo... poi ripeto, per me gears è: coperture, controllo della zona e power weapon, gioco di squadra, sia in modalità deathmatch, sia in obiettivi, ed adattarsi a tutto, mantenendo la stessa freneticità...

sono finiti i tempi di GOW2, dove si andava solo di gnasher per ovvi motivi (connessione ed inutilità delle altre armi primarie), qui il tutto funziona egregiamente, quindi, se volete stare al passo, invece di lamentarvi, imparate a contrastare gli altri, questo significa essere dei bravi player ;)

 

p.s. altra cosa che ho saltato: mi citi halo ed altri giochi, ma anche tu sbagli, GOW è un gioco a se stante, che nel mondo dei videogames, non ha ancora trovato un "rivale". i halo, il vero halo, si spara con armi di precisione, vince chi ha più precisione, abilità, controllo del territorio; in COD, vince chi ha la combinazione di abilità migliore, e sa usare la sua arma accuratamente accessoriata secondo il suo stile di gioco personale; BF, il vero BF, si basa su teamwork e veicoli, con partite ed obiettivi per favorire il gioco di squadra. non c'è niente di simile a GOW, non si possono fare confronti

Modificato da sparta001
  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso Gears 3 ieri, ho fatto un pò di partite online e devo dire che il canne mozze dovrebbero nerfarlo perchè sono tutti in giro con quello :rolleyes: una volta imparato ad usarlo non c'è bisogno di alcuna abilità nel gioco.. basta sapere dove puntare e il momento in cui premero il grilletto una volta girato un riparo :whew: Nelle prime partite invece (contro altri noobs) erano molto più belli gli scontri a fuoco fino all'ultimo proiettile per poi andare giù di motosega :mrgreen:

 

Ne approfitto per chiedere una cosa sulle esecuzioni, ho capito che una si può fare solo premendo Y, un altra tenendo premuto Y.. ma ho visto gente che ne faceva altre, come si fanno ?

 

ps: triste vedere gente di livello 60 che gioca nelle sfide "facili"

 

pps: cod sta rovinando il mondo dei videogiochi

Modificato da mersVengeance
http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

premendo, non a lungo Y si fa la spezza collo. premendo a lungo Y si fa l'esecuzione base, e, una volta sbloccata quella unica per arma, si fa quest'ultima con l'arma impugnata (per sbloccarla, bisogna uccidere tot nemici con tale arma). con X si prende l'avversario e si usa come scudo di carne, una volta preso, premendo il direzionale SU, si attacca una granata al mal capitato, e lo si spinge in avanti facendola detonare. con B, si fa l'esecuzione veloce: tira un calcio e finisce l'avversario

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione sul lavoro di squadra, il fatto di uccidere subito, come per lo gnasher, toglie il lavoro di squadra, cosa che, con fucili d'assolto si può ottenere (atterro uno, il suo amico atterra me che sono da solo, cura l'altro atterrato e mi vengono ad ammazzare per esempio). è molto ipotetica come cosa la tua, non ci saranno mai full team, ed essere presi in una doppia, da uno con il sawed, vuol dire essere proprio incapaci, scusa il termine, tra l'altro, la doppia si può fare anche con lo gnasher (amica che l'ha fatto, quindi possibili). la curva di apprendimento dello gnasher non è poi così lunga, ho trovato più difficile imprare ad usare il retro lancer, che non capivo più come cavolo divevo usarlo... poi ripeto, per me gears è: coperture, controllo della zona e power weapon, gioco di squadra, sia in modalità deathmatch, sia in obiettivi, ed adattarsi a tutto, mantenendo la stessa freneticità...

sono finiti i tempi di GOW2, dove si andava solo di gnasher per ovvi motivi (connessione ed inutilità delle altre armi primarie), qui il tutto funziona egregiamente, quindi, se volete stare al passo, invece di lamentarvi, imparate a contrastare gli altri, questo significa essere dei bravi player ;)

 

p.s. altra cosa che ho saltato: mi citi halo ed altri giochi, ma anche tu sbagli, GOW è un gioco a se stante, che nel mondo dei videogames, non ha ancora trovato un "rivale". i halo, il vero halo, si spara con armi di precisione, vince chi ha più precisione, abilità, controllo del territorio; in COD, vince chi ha la combinazione di abilità migliore, e sa usare la sua arma accuratamente accessoriata secondo il suo stile di gioco personale; BF, il vero BF, si basa su teamwork e veicoli, con partite ed obiettivi per favorire il gioco di squadra. non c'è niente di simile a GOW, non si possono fare confronti

perche le partite si basano sul raccogliere le armi e le tattiche di gioco sono cit Tutti a destra tutti a sinistra e tutti al centro poi possono variare .

 

Poi sparare senza mirare e intuito ??? quella si chiama abilità x i miei gusti !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

perche le partite si basano sul raccogliere le armi e le tattiche di gioco sono cit Tutti a destra tutti a sinistra e tutti al centro poi possono variare .

 

Poi sparare senza mirare e intuito ??? quella si chiama abilità x i miei gusti !!!

 

 

definiscimi il concetto di abilità a questo punto, troppo facile così :asd:

ah, puoi parlare in italiano corretto, leggibile insomma, e spiegarmi la prima parte del post?? ho capito la seconda...

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una strategia affascinante...

 

Spara-Inizia la ricarica-Corri-Corri-Corri-Corri-Corri-Corri-Corri-Corri-Corri-Corri-Corri-Ricarica finita-Spara ---> Ripetere finchè non finiscono i colpi --> Finiscono i colpi --> Mi faccio ammazzare perchè ho raccolto il Gnasher ma non lo so usare, almeno rinasco con il Sawed-Off in mano

 

>_<

 

Ahahahaha esatto :asd:

Non contiamo tutte le partite che ho perso perchè nell'unoVSuno quello della mia squadra o mancava il bersaglio o prendeva un pompa e mancava cmq il bersaglio :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahaha esatto :asd:

Non contiamo tutte le partite che ho perso perchè nell'unoVSuno quello della mia squadra o mancava il bersaglio o prendeva un pompa e mancava cmq il bersaglio :asd:

 

 

di contro, ho visto molte parite finire in una sconfitta, perchè il compagno di squadra mancava il bersaglio con il SO, e veniva massacrato pietosamente :asd:

non so voi, ma io che uso sempre lo gnasher, una volta preso in mano il SO, non riesco neanche ad usarlo :whew:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

definiscimi il concetto di abilità a questo punto, troppo facile così :asd:

ah, puoi parlare in italiano corretto, leggibile insomma, e spiegarmi la prima parte del post?? ho capito la seconda...

te lo riscrivo questo gioco si basa sul teamwork e lo scopo principale e di raccogliere le armi... cosa c'e da spiegare.... ??? il safe-off e il retro -lancer sono le armi per i nabbi .... che non hanno mai giocato alla saga di gears ... comprendi ..... ora ..

Link al commento
Condividi su altri siti

te lo riscrivo questo gioco si basa sul teamwork e lo scopo principale e di raccogliere le armi... cosa c'e da spiegare.... ??? il safe-off e il retro -lancer sono le armi per i nabbi .... che non hanno mai giocato alla saga di gears ... comprendi ..... ora ..

 

 

quanta arroganza e puzza sotto il naso per un videogioco :asd:

io gioco a GOW dal primo, non dal D1, perchè la console l'ho presa dopo, ma è stato il mio primo gioco, ed uso il retro lancer, come vedi, non rientro nella tua ignorante categoria :asd:

non mi hai ancora detto il concetto di abilità, come mai?? :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

quanta arroganza e puzza sotto il naso per un videogioco :asd:

io gioco a GOW dal primo, non dal D1, perchè la console l'ho presa dopo, ma è stato il mio primo gioco, ed uso il retro lancer, come vedi, non rientro nella tua ignorante categoria :asd:

non mi hai ancora detto il concetto di abilità, come mai?? :asd:

 

 

Ma dai ora ci mettiamo a giudicare ?? io non ho non ti ho mica attaccato stai tranquillo.. dato che giochi dal 1 dovresti saperlo da solo il concetto di abilità ..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ma dai ora ci mettiamo a giudicare ?? io non ho non ti ho mica attaccato stai tranquillo.. dato che giochi dal 1 dovresti saperlo da solo il concetto di abilità ..

 

 

ancora ad evitare la domanda :asd: se non lo sai dimmelo eh, non c'è problema.

dici che non mi hai attaccato, ma affermando "il retro lancer ed SO, sono armi per i nabbi" l'hai fatto, visto che io vado di retro e Gnasher, con cui ho più uccisioni... ed Ignorante non è un insulto, Ignorare significa non conoscere una cosa, e come qualche filosofo del passato ci insegna, non si può sapere tutto della vita

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora ad evitare la domanda :asd: se non lo sai dimmelo eh, non c'è problema.

dici che non mi hai attaccato, ma affermando "il retro lancer ed SO, sono armi per i nabbi" l'hai fatto, visto che io vado di retro e Gnasher, con cui ho più uccisioni... ed Ignorante non è un insulto, Ignorare significa non conoscere una cosa, e come qualche filosofo del passato ci insegna, non si può sapere tutto della vita

 

 

Se ti senti chiamato in causa sono affari tuoi. Non mi fa ne caldo ne freddo comunque ti chiedo scusa mi sono espresso male . Io sono abituato a giocare ad un livello competitivo su gears non mi baso sule semplici classificate .

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Se ti senti chiamato in causa sono affari tuoi. Non mi fa ne caldo ne freddo comunque ti chiedo scusa mi sono espresso male . Io sono abituato a giocare ad un livello competitivo su gears non mi baso sule semplici classificate .

 

 

ma che risposta è?? mah, mi lasci basito guarda :ph34r:

"se ti senti chiamato in causa": non si può lanciare una pietra in mezzo ad una folla, per beccare uno, e quando si becca l'altro vicino dire "eh, cavoli tuoi se eri vicino all'altro, mica è colpa mia..." ma che ragionamento eh? ma davvero ti sottovaluti così ?

ha chiaramente detto "chi usa tot armi è nabbo, chi usa le altre è un pro gamer (:rolleyes: )" e non mi hai neanche definito il concetto di "abilità" che ti porta a pensare questa cosa, ergo, non hai argomentazioni per portare avanti una discussione civile, senza dare infantili dispregiativi all'utenza che gioca in tale modo :acc:

 

poi cosa c'entrano le classificate: non è una playlist con trueskill attiva, quindi, non è una modalità competitiva. l'unico motivo per giocarla, è la possibilità di affrontare player veri fin da subito, ma nelle sociali, tempo 10 minuti, si gioca allo stesso modo :teach:

 

va be, stiamo andando fuori dal tema del topic, chiedo scusa agli altri :whew:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se non capisci non e colpa mia ti ho detto che se tu ti senti chiamato in causa dal mio commento e un problema tuo!!! per me chi usa quelle armi non e capace a giocare .. Fai le kill facili sia nelle classificate nelle sociali e nelle private. I giocatori che giocano competitivamente con il proprio clan nelle clanwar non le usano perche sono bannate... Dato che io sono un giocatore che ha giocato a gears 1 dal primo giorno mi esprimo diversamente da gli altri, ma non penso di essere unico sulla faccia della terra che la pensi cosi ...

Modificato da eXo Simox
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se non capisci non e colpa mia ti ho detto che se tu ti senti chiamato in causa dal mio commento e un problema tuo!!! per me chi usa quelle armi non e capace a giocare .. Fai le kill facili sia nelle classificate nelle sociali e nelle private. I giocatori che giocano competitivamente con il proprio clan nelle clanwar non le usano perche sono bannate... Dato che io sono un giocatore che ha giocato a gears 1 dal primo giorno mi esprimo diversamente da gli altri, ma non penso di essere unico sulla faccia della terra che la pensi cosi ...

 

 

ma non hai ragione ne argomentazione, lo capisci?? questo non GOW1, non è lo sbilanciato GOW2, ed ancora, dimostri infantilità con quel commento ,sei in un forum, stai parlando di un mondo quale quello dei videogiocatori, non puoi insultare a destra e a manca perchè ti reputi PRO, suvvia :asd:

che poi, quali kill facili con il retro lancer?? è l'unico fucile che si deve essere capici ad usarlo per dosare il rateo, le uniche kill facili, te la fai con quei rusher che ti vengono contro a campo aperto e li stendi subito :asd: poi se vengono bannate nelle clanwar, è un altro discorso che non va a combaciare con il gioco in matchmacking, mi ricordo su MW2, che avevano bannato metà roba e si giocava tutti con perk inutili perchè avevano deciso così, ma chi lo decide, gli MLG?? di certo, non mi faccio dire da dei baldi giovani senza vita sociale cosa devo o non devo fare, e tantomeno essere etichettato da questi individui.

gioca con il clan e divertiti, e segui anche il greggie, scommetto che se non bannavano il retro lancer, non stavi qui a lamentarti :asd:

 

ou revoir, vado a far altro ;)

 

p.s. non mi hai ancora spiegato il concetto di "abilità" :P

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

basta essere convinti nessuno ti ha insultato ... e se insultavo qualcuno a quest'ora venivo richiamato da un moderatore , ho semplicemente espresso il mio giudizio che ti piaccia o meno amen..... e meglio divertirsi cosi che giocare nelle classificate che ti becchi solo la gente che usa solo quelle armi ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Non vorrei fare la figura del pedante ma secondo la mia modestissima e anzi nulla opinione, topic come questo non hanno senso. Il Sawed off penso sia solo un'aggiunta per variare il gameplay come tutte le nuove armi che hanno messo, poi ciascuno giochi come vuole. Tra un po' manco ci faremo caso a queste polemiche e sapremo come fare per controbattere chi va di canne mozze...anzi già da ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...