Vai al contenuto

[ME2] Samara o Morinth


testosterone83

Messaggi raccomandati

Sto per intraprendere la missione datami da Samara, e da quello che ho letto dovrò decidere (se ho sufficiente livello di "Eroe/Rinnegato") se tenermi Samara o prendermi Morinth... voi chi mi consigliate? Chi è più forte?

Sono allo stesso livello, ma fossi in te sceglierei Samara.. a meno che non ti piacciano le ragazzine antipatiche e della serie "spacco tutto" :asd:

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Scelta morale, sono uguali in termini di potenza e abilità. Se sei paragon tieni fede al patto con Samara, se ti sta sulle scatole e preferisci la sexy predatrice alla vecchia matrona, o semplicemente il renegade fa per te...morinth è la scelta giusta. Solo, se scegli lei...non farci sesso...non dico altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scelta morale, sono uguali in termini di potenza e abilità. Se sei paragon tieni fede al patto con Samara, se ti sta sulle scatole e preferisci la sexy predatrice alla vecchia matrona, o semplicemente il renegade fa per te...morinth è la scelta giusta. Solo, se scegli lei...non farci sesso...non dico altro.

http://images3.wikia.nocookie.net/__cb20090624132744/nonciclopedia/images/2/28/Sese.gif

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

scegli Samara, una volta ho scelto Morinth ed è beh mignotta :mrgreen:

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Scelta morale, sono uguali in termini di potenza e abilità. Se sei paragon tieni fede al patto con Samara, se ti sta sulle scatole e preferisci la sexy predatrice alla vecchia matrona, o semplicemente il renegade fa per te...morinth è la scelta giusta. Solo, se scegli lei...non farci sesso...non dico altro.

 

 

 

è la morte più bella che si possa desiderare :fischio:

 

 

io ho sempre scelto samara comunque, non penso cambi molto alla fine, però, a livello di trama, posso dire che samara

molto probabilmente dopo ME2 andrà ad omega, a continuare cio che archangel aveva lasciato in sospeso, questo è emerso da un discorso con lei

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

insomma Morinth ti manda in pappa ilc ervello, non so quanto una bella morte sia :D

 

Comunque per il fatto di Samara e Omega non so se le justicar trovino più importante 4 criminali(ho distrutto tutte le basi quindi 4 restano :D) che migliaia di esseri che distruggono civiltà in 2-3 secoli e poi vanno a dormire

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

insomma Morinth ti manda in pappa ilc ervello, non so quanto una bella morte sia :D

 

Comunque per il fatto di Samara e Omega non so se le justicar trovino più importante 4 criminali(ho distrutto tutte le basi quindi 4 restano :D) che migliaia di esseri che distruggono civiltà in 2-3 secoli e poi vanno a dormire

 

io nelle partite da buono ho scelto Samara mentre in quelle da cattivo ho scelto Morinth. devo dire che pregferisco Morinth come personaggio e soprattutto mi è parso molto utile il suo potere che permette di rendere un nemico propio alleato per alcuni secondi; molto utile soprattutto per chi non usa il soldato. Con pg biotico o in generale con poca potenza di fuoco qesto potere è tra i più efficaci.

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

ho salvato samara per il semplice motivo di uccidere morinth che già mi stava sulle balle

inside the conviction come hai fatto a mettere quella faccina che dice si e muove gli occhi? io non la trovo :blink:

Presa da un altro sito. Basta che ci vai sopra e fai tasto destro > copia URL immagine , poi se la vuoi mettere clicchi su inserisci immagine e hai fatto ^^

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...