Vai al contenuto

[GOW3]Contenuti aggiuntivi


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Visto che si rischia di intasare i topic di multiplayer e quelli della campagna (quando uscirà il dlc con le nuove missioni in singolo) con post semi OT, in questo topic si discutono tutti i contenuti aggiuntivi che usciranno nei dettagli :ok:

 

Siete liberi di discutere delle politiche dei DLC, ci mancherebbe, ma non si deve sfociare nel flame e nella ripetizione. Ognuno è libero di dire ciò che vuole. In caso contrario, verrà fatta pulizia :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se è il topic adatto,però vorrei dire che ho un codice per un' "arma da utilizzare nel gioco",con un'immagine di Marcus(penso sia lui :/ ) che ha in mano mi sa un lancer con l'emblema di gow nella parte davanti.Se vi interessa lo scambio per un 48 ore agli utenti con un feedback nel mercatino :D

 

EDIT:l'ho già dato via,se vuoi Darkap puoi cancellare il mio commento.

Modificato da ale tuning
http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se è il topic adatto,però vorrei dire che ho un codice per un' "arma da utilizzare nel gioco",con un'immagine di Marcus(penso sia lui :/ ) che ha in mano mi sa un lancer con l'emblema di gow nella parte davanti.Se vi interessa lo scambio per un 48 ore agli utenti con un feedback nel mercatino :D

se vuoi io ce l'ho un codice 48 ore, sentiamoci dove vuoi e ci scambiamo i codici

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho chiesto anche nella news, lo chiedo pure qui.

 

"Scusate, ma in che senso automaticamente per chi ha il Season Pass? Vuol dire che appena avvio Gears 3 mi parte il download o cosa? Potete chiarirmi, chi sappia, questo fatto? Grazie mille."

 

Preciso, vorrei sapere solo il funzionamento di questo download automatico, siccome ho comprato il Season Pass e vorrei delucidazioni.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu compri il Season Pass, quindi è come se hai comprato già tutti i DLC ma non li scaricherà in automatico appena accedi il gioco, dovrai metterlo manualmente dal Marketplace (dal gioco però credo)

Ma è proprio questo il punto, il comunicato dice che per i possessori del Season Pass, il download si avvierà in automatico. Volevo appunto capire come funzionasse questo "automatico".

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' possibile che tutto venga sbloccato in automatico. Le 3 mappe sono già dentro il gioco, così come i personaggi. Il primo DLC in realtà mi sà tanto che sbloccherà semplicemente dei contenuti bloccati/nascosti nel gioco.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

E' possibile che tutto venga sbloccato in automatico. Le 3 mappe sono già dentro il gioco, così come i personaggi. Il primo DLC in realtà mi sà tanto che sbloccherà semplicemente dei contenuti bloccati/nascosti nel gioco.

Avrei pensato questo se il Season Pass pesasse tanto, ma è solo qualche Kbyte.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga se avete comprato il season pack, controllate nelle skin, ne aggiunge una alla fine tipo mercurio.

Vi ho avvertito perchè io ed un mio amico che avevamo scaricato il pack non c'è ne eravamo accorti "."

Ps.Ma Barrick non lo doveva sbloccare col Season?

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga se avete comprato il season pack, controllate nelle skin, ne aggiunge una alla fine tipo mercurio.

Vi ho avvertito perchè io ed un mio amico che avevamo scaricato il pack non c'è ne eravamo accorti "."

Ps.Ma Barrick non lo doveva sbloccare col Season?

 

No. Non avevo mai detto che con il Season ci avrebbero dato subito Barrick. Lui arriverà quando arriverà il DLC con la campagna in single player dato che riguarderà una sua storia. ;)

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

No. Non avevo mai detto che con il Season ci avrebbero dato subito Barrick. Lui arriverà quando arriverà il DLC con la campagna in single player dato che riguarderà una sua storia. ;)

Girava la voce sul live.

Comunque le nuove mappe non sembrano male, però avrebbero potuto inserirle nel gioco invece che sbloccartele dopo 1 mese a pagamento.

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mappe del primo dlc sono solo per Orda, Belva e match privati. In futuro saranno anche nel Versus.

 

Inoltre se l'host possiede la mappa, tutti gli altri possono giocarci tranquillamente pur non possedendola (senza però avere accesso ad altre modifiche e agli obiettivi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo leggendo l'annuncio del primo DLC, in uscita il primo novembre, ossia Horde Command Pack http://www.mondoxbox.com/news/30425/il-primo-dlc-di-gow3-e-l-horde-command-pack-data-e-screen.html

 

Mi sorge un dubbio... ma non doveva esserci Barrik come personaggio giocabile con una nuova campagna a partire già dal primo DLC?

Modificato da Goldenboy275

"Ringraziandovi indistintamente, i fratelli Capone che siamo noi.Punto anzi due punti.Ma si abbondiamo che poi dicono che siamo provinciali e che siamo tirati."

http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_funky_xbox/grigioscuro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mappe del primo dlc sono solo per Orda, Belva e match privati. In futuro saranno anche nel Versus.

 

Inoltre se l'host possiede la mappa, tutti gli altri possono giocarci tranquillamente pur non possedendola (senza però avere accesso ad altre modifiche e agli obiettivi).

Ma si sa già quali saranno le mappe presenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo tutto. pensavo soltanto però che tra i personaggi nuovi ci fosse qualche locusta tipo Skorge o Raam.

 

cmq magari nel secondo DLC tutto sarà dedicato alle locuste chi lo sa.

probabile anche perchè si sta andando a creare un divario grandicello fra pg delle locuste e quelli del cog...

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco gli obiettivi che verranno aggiunti (250 Game Score)

 

Rod also gave us a preview of the achievements that will be available in the DLC.

 

The Host With the Most – 25 gamer score. Host 5 players privately in Horde on 1 of the new DLC maps.

Places to See, People to Destroy – 25 gamer score. Host 5 players privately in Beast on 1 of the new DLC maps.

What Does This Button Do? – 50 gamer score. Raise the Silverback to its rocket upgrade and get 500 kills with the rockets to earn this achievement.

It’s Hammer Time – 50 gamer score. Upgrade the Command Post to its 4th level and unlock the Hammer of Dawn fortification upgrade.

Kill Locust Like A Boss – 100 gamer score. Go into any boss wave with all 5 members of your party as Onyx Guard characters and beat it on Hardcore difficulty.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco gli obiettivi che verranno aggiunti (250 Game Score)

 

Rod also gave us a preview of the achievements that will be available in the DLC.

 

The Host With the Most – 25 gamer score. Host 5 players privately in Horde on 1 of the new DLC maps.

Places to See, People to Destroy – 25 gamer score. Host 5 players privately in Beast on 1 of the new DLC maps.

What Does This Button Do? – 50 gamer score. Raise the Silverback to its rocket upgrade and get 500 kills with the rockets to earn this achievement.

It’s Hammer Time – 50 gamer score. Upgrade the Command Post to its 4th level and unlock the Hammer of Dawn fortification upgrade.

Kill Locust Like A Boss – 100 gamer score. Go into any boss wave with all 5 members of your party as Onyx Guard characters and beat it on Hardcore difficulty.

Aspita, pensati bene per la cooperativa eh!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...