Vai al contenuto

[GOW3]Contenuti aggiuntivi


DarkAp89

Messaggi raccomandati

C'era scritto anche in home se per questo :whew:

si l'ho visto dopo che ho scritto il post e vedendo che si discuteva sul prezzo ho dato una fonte diversa da quella vostra ma non perchè quella vostra non mi piace ma perchè non l'avevo ancora vista :ok:

Modificato da BROTHERS TO THE END
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ricordo che quando c'era il Gameshow a Milano, l'anno scorso, provai la modalità "Beast Mode" e c'era il Grinder ne sono sicuro ma nel gioco completo è sparito....

 

Quindi intendo dire che il Grinder sicuro che verrà aggiunto prima o poi.

Modificato da WOrld1
http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ricordo che quando c'era il Gameshow a Milano, l'anno scorso, provai la modalità "Beast Mode" e c'era il Grinder ne sono sicuro ma nel gioco completo è sparito....

 

Quindi intendo dire che il Grinder sicuro che verrà aggiunto prima o poi.

Se è per quello si potevano usare anche i droni e i Granadier Elite :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ricordo che quando c'era il Gameshow a Milano, l'anno scorso, provai la modalità "Beast Mode" e c'era il Grinder ne sono sicuro ma nel gioco completo è sparito....

 

Quindi intendo dire che il Grinder sicuro che verrà aggiunto prima o poi.

 

L'hanno tolto perché dicevano che era troppo potente. Imho non ha senso :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho da farvi una domanda, mi dovete scusare se dovesse essere OT ma mi sembra la sezione giusta dove chiedere

Ieri leggevo un pò di mail arretrate, e ne ho trovata una che parlava di Gears 3... c'è un codice, e dice che ricopiando quel codice riceverò il mio Gear personale... immagino che una mail simile sia arrivata anche a voi, quindi vi chiedo cosa è questo codice??

Mi interessa perchè probabilmente più avanti comprerò GoW 3, e voglio sapere esattamente cosa sia

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho da farvi una domanda, mi dovete scusare se dovesse essere OT ma mi sembra la sezione giusta dove chiedere

Ieri leggevo un pò di mail arretrate, e ne ho trovata una che parlava di Gears 3... c'è un codice, e dice che ricopiando quel codice riceverò il mio Gear personale... immagino che una mail simile sia arrivata anche a voi, quindi vi chiedo cosa è questo codice??

Mi interessa perchè probabilmente più avanti comprerò GoW 3, e voglio sapere esattamente cosa sia

Forse si tratta dei COG Codes, li inviava anche via mail Microsoft. In pratica sono dei codici (come quelli impressi nelle piastrine) che, se inseriti su questo sito ( http://www.xboxcogcodes.com/ ), sbloccano dei relativi contenuti (nulla di eclatante, cmq) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse si tratta dei COG Codes, li inviava anche via mail Microsoft. In pratica sono dei codici (come quelli impressi nelle piastrine) che, se inseriti su questo sito ( http://www.xboxcogcodes.com/ ), sbloccano dei relativi contenuti (nulla di eclatante, cmq) ;)

 

 

Grazie della risposta, ma mi chiedevo se quei contenuti fossero solamente per il gioco, oppure possano essere qualcosa che anche chi non possiede il gioco può usare (immagini giocatore, oggetti per l'avatar, ecc)

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

L'hanno tolto perché dicevano che era troppo potente. Imho non ha senso :mrgreen:

 

concordo...chi lo ha stabilito/detto che è troppo potente...allora che l'hanno messo a fare il berserker...

quello si che è davvero forte e potente...m non mi sembra sia impossibile da tirar giu/uccidere...

ogni categoria ha i suoi pregi e suoi difetti...il Griner con il Mulcher è si molto potente...ma anche molto lento...e quindi molto vulnerabile agli attacchi ravvicinati... :teach: :teach:

 

secondo me (e mi dispiace dirlo) alcune categorie le hanno tagliate apposta...con il solo fine di rilasciarle poi sotto forma di dlc...e quindi di farci pagare ancora una volta contenuti che potevano essere tranquillamente inseriti nel gioco "base"...

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo tutto. pensavo soltanto però che tra i personaggi nuovi ci fosse qualche locusta tipo Skorge o Raam.

 

cmq magari nel secondo DLC tutto sarà dedicato alle locuste chi lo sa.

 

ho letto in giro che uscirà un DLC verso dicembre riguardante RAAM.

speriamo che oltre il pezzo di storia lo inseriscano tra i personaggi utilizzabili in multy.

Modificato da dark gears
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh in teoria tra Splendenti e Locuste non c'è buon sangue e quindi non vedo come possano stare nella stessa squadra...

 

beh quando giochi in orda ci sono sia locuste che splendenti.. basterebbe attivare il fuoco amico in belva e si rispetta la storia tranquillamente.

 

 

concordo...chi lo ha stabilito/detto che è troppo potente...allora che l'hanno messo a fare il berserker...

quello si che è davvero forte e potente...m non mi sembra sia impossibile da tirar giu/uccidere...

ogni categoria ha i suoi pregi e suoi difetti...il Griner con il Mulcher è si molto potente...ma anche molto lento...e quindi molto vulnerabile agli attacchi ravvicinati... :teach: :teach:

 

secondo me (e mi dispiace dirlo) alcune categorie le hanno tagliate apposta...con il solo fine di rilasciarle poi sotto forma di dlc...e quindi di farci pagare ancora una volta contenuti che potevano essere tranquillamente inseriti nel gioco "base"...

 

ormai è un po' la regola sbloccare contenuti gia nel dvd previo acquisto... il fatto di poter aggiornare i giochi online ha quasi portato + danni che guadagni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo...credo che farò proprio così allora...mi conviene. Ma posso acquistare tranquillamente il Season Pass anche dopo l'uscita dei DLC senza poi avere problemi?

 

guarda non ne sono sicuro ma vedendo l'andazzo di questi pass che ultimamente stanno uscendo credo di si, io per esempio il pass di L.A.Noire l'ho preso dopo l'uscita di tutti i dlc's quando ormai era gia usciti da tempo, credo quindi che anche in questo caso potrai farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda non ne sono sicuro ma vedendo l'andazzo di questi pass che ultimamente stanno uscendo credo di si, io per esempio il pass di L.A.Noire l'ho preso dopo l'uscita di tutti i dlc's quando ormai era gia usciti da tempo, credo quindi che anche in questo caso potrai farlo.

 

ma a che serve acquistarlo dopo? perdi 1 dlc?? costa meno?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a che serve acquistarlo dopo? perdi 1 dlc?? costa meno?

 

nel mio caso con L.A.Noire acquistai il gioco dopo che dlc's fossero usciti, quindi il pass che comprendeva tutti i dlc's era ancora disponibile e l'ho preso cosi mi so scaricato tutti i dlc's del gioco.

in effetti la toria sarebbe questa: se hai intenzione di giocare tutti i dlc's di un gioco e il pass relativo e disponibile conviene sempre prenderlo, se invece sei interessato a solo alcuni dei contenuti allora no. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...