Vai al contenuto

[GOW3]Contenuti aggiuntivi


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Secondo me non le hanno rovinate..Scia di sangue è praticamente uguale hanno solo aggiungo qualche riparo da scavalcare in più (quello al respawn) Jacinto IMO è mooolto meglio così ci sono più vie e quindi ci sono più modi per prendere i nemici di soppressa/fare tattiche nuove.

Quoto per Scia di sangue, per me va benissimo così, se la toccavano rischiavano di alterare la mappa....come invece hanno fatto con jacinto, che ha perso il suo "perchè".

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Parli di Jacinto o Scia di sangue? :bang: :piange:

scia di sangue fortunatamente è quasi uguale al 2, ma jacinto invece l'hanno rovinata,è uscita insieme a guardiano,ma il leader non è più riparato come su GoW2 e poi parere personale a me non piace l'ambientazione con pioggia e imulsion,preferivo la semplice e soleggiata jacinto

Link al commento
Condividi su altri siti

scia di sangue fortunatamente è quasi uguale al 2, ma jacinto invece l'hanno rovinata,è uscita insieme a guardiano,ma il leader non è più riparato come su GoW2 e poi parere personale a me non piace l'ambientazione con pioggia e imulsion,preferivo la semplice e soleggiata jacinto

 

Ti do perfettamente ragione su ogni punto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che Jacinto non è più mappa da camper l'hanno rovinata.... Ma prima non ci si lamentava dei camper? :ph34r:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Jacinto doveva essere una mappa da camper!!

Il leader doveva essere protetto! Stare in una botte di ferro! Si doveva uccidere il leader nemico con tattiche di gruppo, raramente si riusciva individualmente.... questo rendeva le partite di guardiano lunghe ed entusiasmanti :ok:

 

Ora le partite guardiano durano veramente poco, visto che il leader spesso viene attaccato dai due lati contemporaneamente....

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Jacinto doveva essere una mappa da camper!!

Il leader doveva essere protetto! Stare in una botte di ferro! Si doveva uccidere il leader nemico con tattiche di gruppo, raramente si riusciva individualmente.... questo rendeva le partite di guardiano lunghe ed entusiasmanti :ok:

 

Ora le partite guardiano durano veramente poco, visto che il leader spesso viene attaccato dai due lati contemporaneamente....

Io credo sia anche cambiata la mentalità dei giocatori in funzione del gameplay più frenetico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, se io compro i pacchetti, col mio profilo, la mia ragazza che ha il suo profilo sempre nella stessa console puo giocare con me in cooperativa, o dovremmo pagarlo due volte?

Se la console è la stessa credo di sì, su un altra console no tranne se non fate il trasferimento delle licenze :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, se io compro i pacchetti, col mio profilo, la mia ragazza che ha il suo profilo sempre nella stessa console puo giocare con me in cooperativa, o dovremmo pagarlo due volte?

Basta che lo compri una volta e poi sarà disponibile a tutti quelli che accedono alla tua console :ok:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una domanda per chi possiede il Season Pass:

 

ma non posso evitare di scaricare il RAAM's Shadow Pack ? Ho preso il Season Pass soltanto per i pacchetti di mappe. Purtroppo non ho 2 gb liberi per il pacchetto RAAM's Shadow... Se vado a prendere gli altri dlc, me li fa pagare 800 mp...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una domanda per chi possiede il Season Pass:

 

ma non posso evitare di scaricare il RAAM's Shadow Pack ? Ho preso il Season Pass soltanto per i pacchetti di mappe. Purtroppo non ho 2 gb liberi per il pacchetto RAAM's Shadow... Se vado a prendere gli altri dlc, me li fa pagare 800 mp...

Ci ho provato pure io, volevo scaricarmelo alla fine perchè pesava parecchio ma non riuscivo =_= Comunque non hai nemmeno una chiavetta? da 4 gb? =| Non saprei darti alternative

http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho provato pure io, volevo scaricarmelo alla fine perchè pesava parecchio ma non riuscivo =_= Comunque non hai nemmeno una chiavetta? da 4 gb? =| Non saprei darti alternative

 

Che maledetti però.. ti obbligano a scaricarli in ordine. Si ho una chiavetta, ma posso scaricarlo esternamente? non lo sapevo. Ora provo a cancellare qualche XBLA (Lara croft - Limbo) per fare spazio, ma mi scoccia non poco.

Grazie per la risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai una chiavetta lo puoi tranquillamente scaricare lì :ok:

La inserisci, vai in "impostazioni" e "periferiche memorizzazzione" a quel punto potrai configurare la chiavetta come se fosse un hd della xbox.

Almeno non devi cancellarti gli Arcade!

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao ragazzi, ho una domanda. Credete che per GOW3 faranno una cosa simile a "All fronts collection" di GOW2, cioè una raccolta di tutti i dlc a prezzo inferiore? Perché spendere tutti quei MP per i dlc a prezzo pieno mi sembra un'assurdità. Io non li comprerò mai a quel prezzo. Ma se facessero qualcosa di simile a quanto fatto nel 2 allora ci potrei pensare.

Credo sia molto probabile. Magari per l'anniversario del gioco, sarebbe una bella idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Raams shadow è davvero molto bello, nonostante gear of war 3 è un super capolavoro e uno dei miei giochi preferiti in assoluto non ha riproposto i livelli di calma apparente e pieni di suspance del 2...A questo ha posto rimedio in parte raams shadow che attinge proprio dal secondo episodio.

Speriamo che il prossimo gear of war riesca a competere con la trilogia e nel frattempo aggiungere qualche novità di rilievo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...