Vai al contenuto

[GOW3]Contenuti aggiuntivi


DarkAp89

Messaggi raccomandati

in home c'è una notizia che annuncia che...i possessori del season pass che hanno acquistato erroneamente il dlc spendeno altri mp...verrano al più presto rimborsati da microsoft...

 

io sono tra quelli...voglio proprio vedere se me li ridanno sti stramaledetti mp...

chiama!tempo 0 hai di nuovo i tuoi 1200mp....devi chiamare,altrimenti ciccia. :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

2Gb sono tantissimi, in 3 ore di download è al 43%. Mi toccherà metterlo a scaricare domattina.

Mi sa che ci vogliono oltre 5 ore per il download.

 

EDIT: mio dio nel trailer c'è una Berserker!! Da sbav, da giocare assolutamente a Folle :ph34r:

Modificato da JonSnow
Link al commento
Condividi su altri siti

2Gb sono tantissimi, in 3 ore di download è al 43%. Mi toccherà metterlo a scaricare domattina.

Mi sa che ci vogliono oltre 5 ore per il download.

 

EDIT: mio dio nel trailer c'è una Berserker!! Da sbav, da giocare assolutamente a Folle :ph34r:

anche un mio amico ci ha metto parecchio tempo io in mezz ora avevo finito invece :)

 

per quanto riguarda la durata della storia....a normale ci abbiam messo 1 ora

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

chiama!tempo 0 hai di nuovo i tuoi 1200mp....devi chiamare,altrimenti ciccia. :mrgreen:

 

a che numero devo telefonare???...all'assistenza???... :?: :?:

 

attenzione mega spoiler sul DLC appena uscito

 

mi aspettavo sinceramente di meglio...carina la campagna...e la possibilità di utilizzare Raam e la squadra zeta...

ma il finale è moscio come un fico secco...mi aspettavo qualcosa di più...di un Barrick...che ferma Mihn mentre sta andando ad uccidere Raam...

vero che non avrebbe potuto ucciderlo comunque...visto che nel primo gears è proprio Raam che uccide Mihn...ma che almeno gli lasciasse una cicatrice o un segno indelebile...per vendicarsi della morte della ragazza della squadra...

 

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

anche un mio amico ci ha metto parecchio tempo io in mezz ora avevo finito invece :)

 

per quanto riguarda la durata della storia....a normale ci abbiam messo 1 ora

 

Giocarlo ad una difficoltà bassa, specialmente se si gioca a Gears of War dal primo capitolo, è normale finirlo in poco tempo. Le Locuste a normale vanno giù con niente. Io l'ho fatto subito a folle e mi è durato almeno 3 ore circa.

 

a che numero devo telefonare???...all'assistenza???... :?: :?:

 

attenzione mega spoiler sul DLC appena uscito

 

mi aspettavo sinceramente di meglio...carina la campagna...e la possibilità di utilizzare Raam e la squadra zeta...

ma il finale è moscio come un fico secco...mi aspettavo qualcosa di più...di un Barrick...che ferma Mihn mentre sta andando ad uccidere Raam...

vero che non avrebbe potuto ucciderlo comunque...visto che nel primo gears è proprio Raam che uccide Mihn...ma che almeno gli lasciasse una cicatrice o un segno indelebile...per vendicarsi della morte della ragazza della squadra...

 

 

A me invece è piaciuto parecchio e non ha deluso le mie aspettative. E il finale è più che giusto. Fare il tipico finale "col botto" non era assolutamente possibile. La cosa bellissima è che si è capito per quale motivo RAAM ce l'ha tanto con Minh.

 

Con la storia dei Kryll di giorno si sono proprio salvati in calcio d'angolo... :asd:

 

Le parti con RAAM sono state ottime e giuste. Ti trasmette la giusta sensazione di quel personaggio, facendoti sentire quasi invincibile.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece è piaciuto parecchio e non ha deluso le mie aspettative. E il finale è più che giusto. Fare il tipico finale "col botto" non era assolutamente possibile. La cosa bellissima è che si è capito per quale motivo RAAM ce l'ha tanto con Minh.

 

Con la storia dei Kryll di giorno si sono proprio salvati in calcio d'angolo... :asd:

 

Le parti con RAAM sono state ottime e giuste. Ti trasmette la giusta sensazione di quel personaggio, facendoti sentire quasi invincibile.

 

ma anche a me è piaciuto molto...solo che il finale mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca...

non mi sarebbe servito necessariamente il colpo di scena eclatante...ma qualcosa di un pò più tost si...

Link al commento
Condividi su altri siti

magari in folle?

FENOMENI! :mrgreen:

cioè...vuol dire corre corre e basta :asd:

 

no avevo detto in NORMALE.

 

cmq rettifico.

 

la mia ragazza (1 dei 4) mi ha dato del coj1(da leggere in inglese)

 

dice che ci abbiamo messo 2 ore e qualcosa.

 

e che io ho perso la cognizione del tempo,dice che ero fisso con la bocca spalancata!

 

ahauaauauauuhuuaha

 

miticoz!

 

 

cmq in ogni caso...avrei pagato sto dlc pure 2000mp...solo per poter usare il raaaaaam!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho visto che hai scritto "normale",poco importa....visto che la tua donna ti ha mazzulato per bene :asd:

 

si si... :whip:

 

ps: " a normale" è scritto nel post dove,delirante,parlavo di 1 ora :acc::whew:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Io oggi ho finito la campagna (Raam's shadow) e secondo me inizia a diventare interessante solo da quandoATTENZIONE SPOILER

Muore Valera

per il resto è tutto spara-spara-spara con filmati da 10 secondi e sparatorie da 40 minuti. (Come la campagna presente sul disco IMHO)

Modificato da xPRo
Link al commento
Condividi su altri siti

Io oggi ho finito la campagna (Raam's shadow) e secondo me inizia a diventare interessante solo da quandoATTENZIONE SPOILER

Muore Valera

per il resto è tutto spara-spara-spara con filmati da 10 secondi e sparatorie da 40 minuti. (Come la campagna presente sul disco IMHO)

 

Ed io che pensavo di ritrovarmi sessioni a cavallo, in un mondo totalmente esplorabile, dove puoi fare ciò che vuoi nel modo in cui vuoi... :ph34r:

 

Ripeto, secondo me è un bel DLC. Alla fine è Gears. Se non spari-spari-spari, che altro bisognerebbe fare? :whew:

 

Scherzi a parte, l'ho trovato interessante perchè spiega come è nata la rivalità tra Minh e RAAM. Tutto il resto è ovviamente di contorno.

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...