Vai al contenuto

[GOW3]Contenuti aggiuntivi


DarkAp89

Messaggi raccomandati

il 2x c'è stato 2 volte(mi sembra),addirittura una volta c'è stato per ben 2 settimane.

il 4x non ricordo....forse anche lui una settimana.

non lo sapevo....la prox volta accorcio le vacanze :PPpp

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi se la fosse persa, qui c'è il video della mappa Anvil del nuovo dlc. http://www.mondoxbox.com/news/31846/gow-3-la-mappa-anvil-di-fenix-rising-in-video.html

vista vista :ok:

 

io voglio il DLC belvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

 

parla con tuo cugggino cliff e vedi che puoi fare :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo metto in dubbio. Pensavo che giocando anche tanto ci voleva comunque molto tempo ad arrivare a quei punti!

 

Quotone caro mio

 

Non giriamoci attorno tanti boostano e non c'è storia.... Io lo dico anche per invidia, se avessi TEMPO, VOGLIA e lo trovassi DIVERTENTE lo farei anche io ma non ha nessun senso. Ho poco tempo per giocare e quando lo faccio voglio divertirmi. E poi siamo onesti (e non parlo dei presenti si intende) in partita poi si vede chi ha boostato e chi no.... ho trovato molti liv 100 che onestamente........e quì mi fermo, a buon intenditore...

 

Io sono fiero del mio 96 boostless.... Dovrebbero farci una onix :lol: :lol: :lol:

 

Comunque sono d'accordo la Epic ha cannato un po sui valori delle onix sopratutto alcune (quella del personaggio femminile in primis).

E'davvero un bel paccone di roba...Bastavano limiti più bassi da ottenere solo su classificate e sociali allora si avevano un senso.

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quotone caro mio

 

Non giriamoci attorno tanti boostano e non c'è storia.... Io lo dico anche per invidia, se avessi TEMPO, VOGLIA e lo trovassi DIVERTENTE lo farei anche io ma non ha nessun senso. Ho poco tempo per giocare e quando lo faccio voglio divertirmi. E poi siamo onesti (e non parlo dei presenti si intende) in partita poi si vede chi ha boostato e chi no.... ho trovato molti liv 100 che onestamente........e quì mi fermo, a buon intenditore...

 

Io sono fiero del mio 96 boostless.... Dovrebbero farci una onix :lol: :lol: :lol:

 

Comunque sono d'accordo la Epic ha cannato un po sui valori delle onix sopratutto alcune (quella del personaggio femminile in primis).

E'davvero un bel paccone di roba...Bastavano limiti più bassi da ottenere solo su classificate e sociali allora si avevano un senso.

Fidati che se uno gioca 8 ore al giorno sempre in live con risultati discreti al 100 ci arriva in 5 giorni :mrgreen:

Modificato da JonSnow
Link al commento
Condividi su altri siti

Fidati che se uno gioca 8 ore al giorno sempre in live con risultati discreti al 100 ci arriva in 5 giorni :mrgreen:

 

Bo non so che dirti onestamente. io agli alieni non credo perchè non li ho mai visti, magari esistono ma....

 

Guarda aggiungo un altra cosa: io e mio fratello abbiamo preso il gioco nello stesso giorno ora e istante (eravamo assieme) Lui è in un periodo in cui ha molta disponibilità di tempo ma a livello multi riuscivamo a giocare più o meno la stessa quantità di ore e io di solito finisco le partite con un descreto punteggio ma nonostante questo lui ha il livello 100 da oltre un mese con già 800.000 punti oltre mentre io ho appena preso il 96. io ho 5 Onix e lui 15 sopratutto ovviamente quelle su Arcade Belva e Orda ecc... Lui boosta dichiaratamente visto che ne ha la possibilità :teach:

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Bo non so che dirti onestamente. io agli alieni non credo perchè non li ho mai visti, magari esistono ma....

 

Guarda aggiungo un altra cosa: io e mio fratello abbiamo preso il gioco nello stesso giorno ora e istante (eravamo assieme) Lui è in un periodo in cui ha molta disponibilità di tempo ma a livello multi riuscivamo a giocare più o meno la stessa quantità di ore e io di solito finisco le partite con un descreto punteggio ma nonostante questo lui ha il livello 100 da oltre un mese con già 800.000 punti oltre mentre io ho appena preso il 96. io ho 5 Onix e lui 15 sopratutto ovviamente quelle su Arcade Belva e Orda ecc... Lui boosta dichiaratamente visto che ne ha la possibilità :teach:

Pure uno del nostro forum ha raggiunto il 100 prima di ottobre, e non credo sia uno che boosti dato che era tra i primi 30 al mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va be' dai 40 ore forse sono un po' pochine per il grado 100, peró di sicuro se uno lo fa come lavoro ed è piuttosto bravo di sicuro non ci vuole molto tempo.. soprattutto se come fa qualcuno si accendono tutti i pc di casa e si scarica l'impossibile per riuscire a giocare in sociale contro solo BOT.. ;-) Noioso ma... redditizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va be' dai 40 ore forse sono un po' pochine per il grado 100, peró di sicuro se uno lo fa come lavoro ed è piuttosto bravo di sicuro non ci vuole molto tempo.. soprattutto se come fa qualcuno si accendono tutti i pc di casa e si scarica l'impossibile per riuscire a giocare in sociale contro solo BOT.. ;-) Noioso ma... redditizio.

Uno che gioca 12 ore al giorno per 10 giorni metti che il 100 lo raggiunge se è anche piuttosto bravo :mrgreen:

Io mi rompo le balle dopo max 2 ore online, a meno che non sono in buona compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vsoprattutto se come fa qualcuno si accendono tutti i pc di casa e si scarica l'impossibile per riuscire a giocare in sociale contro solo BOT..

io trovo tutti bot anche se non accendo nulla.... :(

 

come si sul dire:

danno il pane a chi non ha i denti :/

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

io trovo tutti bot anche se non accendo nulla.... :(

 

come si sul dire:

danno il pane a chi non ha i denti :/

Si purtroppo è vero!! Dai non ti abbattere, guarda il lato positivo, se ti prende la voglia arrivi al 100 che noi saremo al liv 45!! ;-) A parte le battute io ho due amici che giocano con chiavetta e spesso entrano con me per giocare non con i BOT, tu immagino farai lo stesso.. se hai amici online in quel momento! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si purtroppo è vero!! Dai non ti abbattere, guarda il lato positivo, se ti prende la voglia arrivi al 100 che noi saremo al liv 45!! ;-) A parte le battute io ho due amici che giocano con chiavetta e spesso entrano con me per giocare non con i BOT, tu immagino farai lo stesso.. se hai amici online in quel momento! ;-)

devo essere sincero...è a giornate sto gioco (anche se spesso dipende pure dalla modalità)

 

diciamo che se cerchi DAS allora la trovi in un nano secondo

se invece cerchi un APLPHA o un COMPAGNO...addio,sempre e solo BOT

 

anche se magari dopo 2-3 partite qualcuno entra

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno che gioca 12 ore al giorno per 10 giorni metti che il 100 lo raggiunge se è anche piuttosto bravo :mrgreen:

Io mi rompo le balle dopo max 2 ore online, a meno che non sono in buona compagnia.

Si direi che 120 ore se uno è bravo sono sufficienti per arrivare al 100.. peró poi lo ricoverano!! Ahahah Almeno io di sicuro finirei all'ospedale.. ;-) eppure quasi di sicuro c'è chi lo farà!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si direi che 120 ore se uno è bravo sono sufficienti per arrivare al 100.. peró poi lo ricoverano!! Ahahah Almeno io di sicuro finirei all'ospedale.. ;-) eppure quasi di sicuro c'è chi lo farà!!

Ma va là, 12 ore sono sì tante ma non possono mandare una persona all'ospedale, al massimo la sovreccita :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

qualche impressione sul nuovo dlc??

 

Ho provato prigione ed escalation e devo dire che sono molto belle.Carmine Recluta è una figata, mi piace troppo xD Il Marauder non tanto :ph34r:

Poi che schifo di colore che hanno scelto per segnare i livelli di re-up .-. Verde evidenziatore :bang:

Modificato da Schreder
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...