Vai al contenuto

[GOW3]Contenuti aggiuntivi


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Sono un po' deluso...

Le mappe sembrano belle, il ritorno di jacinto e soprattutto raven abbattuto è una cosa fantastica! Sono un po' scettico per tutti questi effetti ambientali che secondo me quando sono presenti in quantità così elevata danno più fastidio che altro.

Ma la vera delusione sta nei personaggi, ho sperato sino all'ultimo di rivedere skorge, e invece niente, mi vanno ad aggiungere i personaggi limited ricolarati un po'....veramente triste! Cosa gli costava mettere skorge??? E' l'unico che manca veramente nelle locuste...cosa me ne faccio di 200 tipi di drone diversi?

No comment per le skin, fin quando ce ne sono 1 rosa e una a fiori OK, ma quando si mettono ad aggiungere pure quelle fucsia, arancione sparaflashato, ecc la cosa inizia a diventare veramente ridicola! "Abbiamo seguito i feedback della community", penso sempre più che il vero problema non sia la epic...

Modificato da Xboxboy

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma sbaglio o è stato confuso il Savage Marauder con il Savage Hunter? No perchè nell'immagine dei 4 personaggi è stato rimesso il Marauder invece che questo qui (metto sotto spoiler perchè l'img è troppo grande):

 

 

http://images.wikia.com/gearsofwar/images/b/b8/Gow3dlc3-variantchars---savage-grunt-marauder.jpg

 

Per essere precisi l'attuale Savage Marauder ricordo, da una vecchia news, che prima era il Savage Creeper e che quello nell'immagine fosse invece il Marauder che ora si chiama Savage Hunter. Bho una confusione assurda :ph34r:

 

Comunque sono soddisfatto del fatto che ci siano altre mappe e che Jacinto sia tra queste. Le catastrofi ambientali mi intrigano molto, sono curioso :asd:

Modificato da Schreder
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì c'è un po' di confusione perché i nomi erano stati modificati XD Quello che sarà presente nell'ultimo DLC dovrebbe essere quello in foto.

 

Scusami Dark non ho capito xD Quello che ho linkato sotto spoiler o quello che c'è in foto insieme agli altri 3 personaggi? Perchè se è quest ultimo la cosa direi che è abbastanza grave visto che ce l'abbiamo già :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami Dark non ho capito xD Quello che ho linkato sotto spoiler o quello che c'è in foto insieme agli altri 3 personaggi? Perchè se è quest ultimo la cosa direi che è abbastanza grave visto che ce l'abbiamo già :ph34r:

Ovviamente mi riferivo alla tua foto, quella non uguale al Marauder che già abbiamo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

credo si riferisca alle mannaie degli elementi....cagata fantasy epocale

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete visto che ci sono i DLC in sconto per la prossima settimana?

Ma quanto ci hanno preso per il c....lo quelli della epic? E io che ho addirittura consigliato il seasonpass. sono proprio un cretino.

 

Ci hanno rifilato la terza multy-fregatura chiesto in anticipo a prezzo semipieno i DLC e poi li hanno pure scontati. Di sicuro è stato avvantaggiato chi non era un fan accanito del gioco e ha preso i DLC con calma... che fortuna mannaggia. Certo che la Epic e company sanno davvero come fidelizzare il cliente più datato.....

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Avete visto che ci sono i DLC in sconto per la prossima settimana?

Ma quanto ci hanno preso per il c....lo quelli della epic? E io che ho addirittura consigliato il seasonpass. sono proprio un cretino.

 

Ci hanno rifilato la terza multy-fregatura chiesto in anticipo a prezzo semipieno i DLC e poi li hanno pure scontati. Di sicuro è stato avvantaggiato chi non era un fan accanito del gioco e ha preso i DLC con calma... che fortuna mannaggia. Certo che la Epic e company sanno davvero come fidelizzare il cliente più datato.....

 

se nono ho letto male gli sconti sono gli stessi...

ovvero ogni dlc del season era scontato del 33%...quelli che hanno pubblicizzato oggi idem...

quindi penso che chi ci ha guadagnato siamo noi...che abbiamo preso il season... :ok: :ok:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Avete visto che ci sono i DLC in sconto per la prossima settimana?

Ma quanto ci hanno preso per il c....lo quelli della epic? E io che ho addirittura consigliato il seasonpass. sono proprio un cretino.

 

Ci hanno rifilato la terza multy-fregatura chiesto in anticipo a prezzo semipieno i DLC e poi li hanno pure scontati. Di sicuro è stato avvantaggiato chi non era un fan accanito del gioco e ha preso i DLC con calma... che fortuna mannaggia. Certo che la Epic e company sanno davvero come fidelizzare il cliente più datato.....

ad oggi acquistando il season pass non abbiamo fatto altro che acquistare un diritto di anteprima ;D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...