Vai al contenuto

[GOW3]Contenuti aggiuntivi


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Sì ma se Barrick fosse così farebbe un gran bello schifo!

 

Ma ti riferisci alla qualità grafica o al personaggio in se?

Mi piace come personaggio sembra il classico "badass" che non si ferma davanti a nulla e prende tutto alla leggera. Poi a quanto pare sarà perennemente con il sigaro xD

Modificato da Schreder
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ti riferisci alla qualità grafica o al personaggio in sè?

Mi piace come personaggio sembra il classico "badass" che non si ferma davanti a nulla e prende tutto alla leggera. Poi a quanto pare sarà perennemente con il sigaro xD

Ma no, intendevo la qualità di quelle orribili textures.

Comunque a me non piace per niente, mi sa troppo da Tai, e a me Tai non piace. Fra 15 giorni starò perennemente con il Minh :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no, intendevo la qualità di quelle orribili textures.

Comunque a me non piace per niente, mi sa troppo da Tai, e a me Tai non piace. Fra 15 giorni starò perennemente con il Minh :lol:

 

Cavolo proprio i 2 migliori di questo DLC non ti piacciono :asd:

 

Tai e Barrick sono due grandi personaggi. Poi Barrick non è come Tai. Tai è uno molto spirituale, Barrick no. Anzi può essere considerato un rozzo motociclista di Harley Davidson :asd:

 

L'unica cosa che hanno in comune è che sono due eroi, morti per salvare qualcuno

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho personalmente il gioco,ho prestato sia esso che la console ad un mio amico!

Egli ha provato a fare qualche partita online a belva e orda,ma gli è uscito un messaggio di errore che gli ricordava di non avere dei contenuti che invece l'host aveva..e non ha potuto giocare a nessuna delle due modalità!

 

so che è una cosa banale per voi,ma per me che non sto più giocando e seguendo non lo è...

soluzioni?

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una domanda per voi:

 

gioco da sempre in condiviso...e "starto" sempre io gow.

 

oggi (come spesso facciamo) ho lasciato che "startasse" la mia ragazza,per vedere le statistiche ecc ecc...e abbiamo notato una cosa.

 

 

lei...ha:

-la lista dei nuovi obiettivi

-la lista dei nuovi personaggi

 

io no.

 

 

perchè?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una domanda per voi:

 

gioco da sempre in condiviso...e "starto" sempre io gow.

 

oggi (come spesso facciamo) ho lasciato che "startasse" la mia ragazza,per vedere le statistiche ecc ecc...e abbiamo notato una cosa.

 

 

lei...ha:

-la lista dei nuovi obiettivi

-la lista dei nuovi personaggi

 

io no.

 

 

perchè?

 

C'è chi vede già i nuovi obiettivi e i nuovi personagg e chi no. Prova a fare una cosa. Metti Gears of War 3 e premi start per far caricare le statistiche, le playlist di gioco ecc ecc. Fatto ciò torno subito nella schermata principale premendo B e ripremi nuovamente start per ricaricare playlist e tutto quanto. Poi prova ad andare a vedere se vedi le skin dei personaggi.

 

Però se non ti vede gli obiettivi del prossimo DLC non so se funziona. Io è da tempo che li vedo. Poi sono apparsi i personaggi del DLC sulla selezione del personaggio e me ne sono accorto mentre ero nella lobby pre-partita dove si seleziona la mappa da giocare. Poi mi sono scomparsi ma facendo il procedimento scritto sopra mi sono riapparsi.

 

Che li vedi o no non fà comunque differenza. Penso sia solo un errore perchè in realtà non si dovrebbero ancora vedere. Almeno credo...

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è chi vede già i nuovi obiettivi e i nuovi personagg e chi no. Prova a fare una cosa. Metti Gears of War 3 e premi start per far caricare le statistiche, le playlist di gioco ecc ecc. Fatto ciò torno subito nella schermata principale premendo B e ripremi nuovamente start per ricaricare playlist e tutto quanto. Poi prova ad andare a vedere se vedi le skin dei personaggi.

 

Però se non ti vede gli obiettivi del prossimo DLC non so se funziona. Io è da tempo che li vedo. Poi sono apparsi i personaggi del DLC sulla selezione del personaggio e me ne sono accorto mentre ero nella lobby pre-partita dove si seleziona la mappa da giocare. Poi mi sono scomparsi ma facendo il procedimento scritto sopra mi sono riapparsi.

 

Che li vedi o no non fà comunque differenza. Penso sia solo un errore perchè in realtà non si dovrebbero ancora vedere. Almeno credo...

 

come pensavo....

 

cmq no,non li vedo e boh.

 

lei li vede sempre.

 

potrebbe essere dovuto al fatto che lei ha l account americano.

 

cmq,ho visto qualche post addietro (o in un altro 3d) alcune immagini di personaggi assurdi (vedi locusta trashball)...ma che sono?

o meglio....sono previste come "plus" in qualche dlc??

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

come pensavo....

 

cmq no,non li vedo e boh.

 

lei li vede sempre.

 

potrebbe essere dovuto al fatto che lei ha l account americano.

 

cmq,ho visto qualche post addietro (o in un altro 3d) alcune immagini di personaggi assurdi (vedi locusta trashball)...ma che sono?

o meglio....sono previste come "plus" in qualche dlc??

 

L'account non c'entra. Il mio è italiano. Il Trashball Drone non è compreso con il DLC di RAAM. Arriverà penso più avanti o gratuitamente come il Booster Pack.

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

L'account non c'entra. Il mio è italiano. Il Trashball Drone non è compreso con il DLC di RAAM. Arriverà penso più avanti o gratuitamente come il Booster Pack.

sisi....lo so che non è nel raam pack....

 

mi chiedevo se si conoscevano date o robe simili :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo proprio i 2 migliori di questo DLC non ti piacciono :asd:

 

Tai e Barrick sono due grandi personaggi. Poi Barrick non è come Tai. Tai è uno molto spirituale, Barrick no. Anzi può essere considerato un rozzo motociclista di Harley Davidson :asd:

 

L'unica cosa che hanno in comune è che sono due eroi, morti per salvare qualcuno

Di Barrick non so, ma la morte di Tai, è un po' "particolare", se ti ricordi in GOW2.

 

Comunque per giocare nel multiplayer a me piace usare la testa pelata del Minh :mrgreen:

A mio avviso nel multiplayer sono personaggi svantaggiosi, proprio come le Theron di ogni GOW, poichè sono troppo grossi, e per me sono più facili da colpire. Poi sono il primo che qualche volta usavo la Theron Savage (non più poichè mi si è bloccata).

Poi va a gusti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sto scaricando RAAM's Shadow :mrgreen: Embargo per la recensione: 8 dicembre :)

 

Non so perchè, ma ho questa speranza che Barrick sia doppiato da Oppido. Mi puoi cortesemente far sapere se Minh e Tai sono stati doppiati dai vecchi doppiatori e come sono gli altri 2? Anche tramite live visto che a breve mi connetterò. Buon gioco e buon divertimento! :mrgreen:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ho visto qualche video del DLC di RAAM. Purtroppo c'è una piccola incongruenza con il primo capitolo, per me molto grave. I Kryll sono creature vulnerabili alla luce.... Come fanno in pieno giorno ad andare giro con RAAM e ad attaccare i nemici? :ph34r:

 

Ci manca solo che pure questo gioco faccia la fine di Halo, dove si sono venute a creare non poche incongruenze con la storia originale...

 

Difficlmente manderò giù questa cosa....

 

Altra incongruenza. L'incontro tra Barrick e Jace. Se nel DLC si incontrano poco tempo dopo l'Emergence Day, come diavolo fanno a non riconoscersi molti anni più avanti, esattamente due mesi dopo l'esplosione della bomba solare? (vedi fumetto n.1 di Gears of War)

 

Mi meraviglio di Epic Games nel commettere degli errori del genere... Ma io dico, se non siete capaci di collegare le varie storie che fate vedere o leggere in altri modi, non inventatele! O fate in modo di non creare queste stupide incongruenze con un po più di attenzione. Come? Nel DLC di RAAM quando puoi usare i Kryll invece di fare il livello di giorno lo fai di notte e invece di Jace ci piazzi un altro personaggio...

 

Spero che le incongruenze finiscano qua, altrimenti mi toccherà bocciare questo DLC.... :acc:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ho visto qualche video del DLC di RAAM. Purtroppo c'è una piccola incongruenza con il primo capitolo, per me molto grave. I Kryll sono creature vulnerabili alla luce.... Come fanno in pieno giorno ad andare giro con RAAM e ad attaccare i nemici? :ph34r:

 

Ci manca solo che pure questo gioco faccia la fine di Halo, dove si sono venute a creare non poche incongruenze con la storia originale...

 

Difficlmente manderò giù questa cosa....

 

Altra incongruenza. L'incontro tra Barrick e Jace. Se nel DLC si incontrano poco tempo dopo l'Emergence Day, come diavolo fanno a non riconoscersi molti anni più avanti, esattamente due mesi dopo l'esplosione della bomba solare? (vedi fumetto n.1 di Gears of War)

 

Mi meraviglio di Epic Games nel commettere degli errori del genere... Ma io dico, se non siete capaci di collegare le varie storie che fate vedere o leggere in altri modi, non inventatele! O fate in modo di non creare queste stupide incongruenze con un po più di attenzione. Come? Nel DLC di RAAM quando puoi usare i Kryll invece di fare il livello di giorno lo fai di notte e invece di Jace ci piazzi un altro personaggio...

 

Spero che le incongruenze finiscano qua, altrimenti mi toccherà bocciare questo DLC.... :acc:

I Kryll di giorno? E che cavolo di Kryll sono?

Link al commento
Condividi su altri siti

manco uno spoilerino?!?! :P

 

ps:l'unica cosa che mi interessa è la durata....sono certo che finirà in 20 minuti :polliceverso:

 

dici...la durata della campagna aggiuntiva solo 20 minuti tra i COG e quella da fare con Raam...mi sembra un pò pochino...

io penso/spero che almeno 3/4 ore tra tutte e due ci dovrebbero arrivare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...