Vai al contenuto

[GOW3]Esecuzioni


x-raider

Messaggi raccomandati

Una delle cose che non mi sono andate giù nel gioco è la nuova disposizione dei tasti per le esecuzioni ma anche solo per raccogliere le munizioni, dato che ora bisogna misteriosamente tenere premuto X, come se prima con X si potesse fare per sbaglio qualcos'altro.

Tutt'ora faccio fatica a farmi un'idea precisa di come siano disposte tramite un solo tasto le varie esecuzioni.

facciamo una lista come avvenuto per GOW2

 

Da quanto ho capito, ora è tutto o quasi basato su Y.

Premendolo velocemente su un nemico abbattuto, gli si schiaccia la testa, quello che in precedenza avveniva con X insomma.

Tenendolo premuto gli si fa l'esecuzione dell'arma che si impugna al momento... tranne che per i pugni in faccia, che se rispetto al 2 è ancora più spassoso perchè si può continuare a pestarlo premendo ripetutamente Y, non capisco quand'è che posso fare i pugni tenendo premuto Y se così facendo faccio invece l'esecuzione dell'arma di turno. Quindi cos'è, per fare i pugni devo avere in mano la Snub, che da quanto mi sembra è l'unica a non avere la sua esecuzione?

In multiplayer il discorso è ancor più complesso perchè lì, a differenza della campagna, le esecuzioni vanno sbloccate uccidendo tot nemici con l'arma di turno. Supponendo che abbia finalmente sbloccato tutte le esecuzioni, se volessi fare i pugni come dovrei fare dato che la snub non la tiene nessuno per lasciar posto alla Gorgon o la Boltok?

Ah già con B gli dà un bel calcio in culo :mrgreen: e ora per usare uno scudo umano bisogna premere X anzichè A (probabilmente perchè prima per prendere un ostaggio faceva sempre una capriola per sbaglio ok, ma visto che si erano fissati col tenere premuto potevano fare "tieni premuto A" e con X continuavi a fare lo spezza collo no? Anyone??? mah...)

Se qualcuno ne ha capito più di me e volesse postare una esaustiva lista dei vari metodi sarebbe cosa gradita, grazie.

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Una delle cose che non mi sono andate giù nel gioco è la nuova disposizione dei tasti per le esecuzioni ma anche solo per raccogliere le munizioni, dato che ora bisogna misteriosamente tenere premuto X, come se prima con X si potesse fare per sbaglio qualcos'altro.

Tutt'ora faccio fatica a farmi un'idea precisa di come siano disposte tramite un solo tasto le varie esecuzioni.

facciamo una lista come avvenuto per GOW2

 

Da quanto ho capito, ora è tutto o quasi basato su Y.

Premendolo velocemente su un nemico abbattuto, gli si schiaccia la testa, quello che in precedenza avveniva con X insomma.

Tenendolo premuto gli si fa l'esecuzione dell'arma che si impugna al momento... tranne che per i pugni in faccia, che se rispetto al 2 è ancora più spassoso perchè si può continuare a pestarlo premendo ripetutamente Y, non capisco quand'è che posso fare i pugni tenendo premuto Y se così facendo faccio invece l'esecuzione dell'arma di turno. Quindi cos'è, per fare i pugni devo avere in mano la Snub, che da quanto mi sembra è l'unica a non avere la sua esecuzione?

In multiplayer il discorso è ancor più complesso perchè lì, a differenza della campagna, le esecuzioni vanno sbloccate uccidendo tot nemici con l'arma di turno. Supponendo che abbia finalmente sbloccato tutte le esecuzioni, se volessi fare i pugni come dovrei fare dato che la snub non la tiene nessuno per lasciar posto alla Gorgon o la Boltok?

 

Se qualcuno ne ha capito più di me e volesse postare una esaustiva lista dei vari metodi sarebbe cosa gradita, grazie.

puoi tenere pure in mano la gorgon penso, oppure pure una granata.

se schiacci B tiri un calcio e uccidi velocemente.

con X tiri su il nemico atterrato e lo usi come scudo di carne.

se schiacci una volta Y gli spezza il collo.

se tieni schiacciato Y gli fa l'esecuzione speciale di quell'arma, che varia solo come scena di arma in arma, ma non come effetto.

ora altre non me ne vengono in mente :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

cut

 

Come puoi pretendere di "premere a lungo A" quando dal momento in cui lo premi il personaggio fà un salto? Quindi stando alla tua idea, ogni volta che dovevi prendere uno scudo di carne dovevi fare prima un bel salto? :crazy:

 

Idea non fattibile. La nuova mappatura dei tasti funziona bene e non ci sono problemi a capire come funziona. Una volta che hai sbloccato tutte le esecuzioni, l'unico modo per tirare i pugni o staccare il braccio all'avversario nel caso sei locusta, potrai farlo solo se hai in mano la Snub, Fumogeno o Granate.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

io non pretendo niente

era per dire che aveva la stessa logica del dover ora tener premuto X

io personalmente non ho mai saltato per sbaglio prendendo un ostaggio

andiamo avanti

 

E' stata una delle cose più criticate nel vecchio capitolo. E' capitato almeno una volta a tutti che invece di prendere uno scudo di carne il nostro caro personaggio ci faceva un bel salto, magari andando pure in braccio all'avversario. Negarlo significa non aver giocato a Gears of War 2. Andiamo avanti?

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

E' stata una delle cose più criticate nel vecchio capitolo. E' capitato almeno una volta a tutti che invece di prendere uno scudo di carne il nostro caro personaggio ci faceva un bel salto, magari andando pure in braccio all'avversario. Negarlo significa non aver giocato a Gears of War 2. Andiamo avanti?

Non significa, dato che ci ho giocato parecchio per usare un eufemismo.

E comunque non mi interessa nemmeno, io sto cercando di fare una lista esaustiva di tutte le esecuzioni.

 

Andiamo avanti? Sì ANDIAMO AVANTI, non so perchè hai messo su sto atteggiamento ma non ti sbrano solo perchè ti ho in lista amici! :P

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non significa, dato che ci ho giocato parecchio per usare un eufemismo.

E comunque non mi interessa nemmeno, io sto cercando di fare una lista esaustiva di tutte le esecuzioni.

 

Andiamo avanti? Sì ANDIAMO AVANTI, non so perchè hai messo su sto atteggiamento ma non ti sbrano solo perchè ti ho in lista amici! :P

 

Quale atteggiamento? :ph34r: E allora andiamo avanti! :mrgreen:

 

Comunque si fà prima a fare la lista delle armi con cui non si può fare l'esecuzione, che così si fà prima. :asd:

 

Io comunque dico che l'esecuzione con l'estintore è la migliore. E' identica a quella dell'hammerburst ma il fatto che lo faccia con l'estintore è un altra cosa! :mrgreen: Avete mai provato? Se no, dovete provare assolutamente! :asd:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Quale atteggiamento? :ph34r: E allora andiamo avanti! :mrgreen:

 

Comunque si fà prima a fare la lista delle armi con cui non si può fare l'esecuzione, che così si fà prima. :asd:

 

Io comunque dico che l'esecuzione con l'estintore è la migliore. E' identica a quella dell'hammerburst ma il fatto che lo faccia con l'estintore è un altra cosa! :mrgreen: Avete mai provato? Se no, dovete provare assolutamente! :asd:

Ma tralasciando l'estintore in campagna, c'è la possibilità di poterlo raccogliere e fare l'esecuzione anche in multy? Se si, in quale mappa?

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tralasciando l'estintore in campagna, c'è la possibilità di poterlo raccogliere e fare l'esecuzione anche in multy? Se si, in quale mappa?

 

Si può prendere in Resa dei Conti. Bisogna far suonare l'allarme per aprire la porta nel reparto di elettronica, sparare alla cassa per romperla per poi trovarci dentro l'estintore. Purtroppo non fà nessun danno al nemico e, che rimanga tra noi, ci ho pure provato durante un match in classificata :asd: Inutile dire che ho fatto una brutta fine ma è stato troppo divertente sparare addosso al nemico con l'estintore :asd:

 

L'esecuzione invece l'ho provata in privata. :mrgreen: Farla in partita sarebbe una grandissima soddisfazione! Per non parlare della rosicata che si farebbe l'avversario! :asd:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

l'elenco delle esecuzioni sono qui sotto:

 

•Esecuzione con i colli spezzati

•Esecuzione con i pugni in faccia (disponibile solo se utilizzate un COG)

•Esecuzione con il braccio spezzato (disponibile solo se utilizzate una Locusta)

•Esecuzione con il colpo di scudo

•Esecuzione con il prigioniero

•Esecuzione con il Lancer (sbloccabile solo dopo aver ucciso almeno 200 nemici)

•Esecuzione con la motosega del Lancer

•Esecuzione con l'Hammerburst (sbloccabile solo dopo aver ucciso almeno 200 nemici)

•Esecuzione con il Lancer Retrò (sbloccabile solo dopo aver ucciso almeno 200 nemici)

•Esecuzione con la baionetta del Lacer Retrò

•Esecuzione con il fucile a pompa Gnasher (sbloccabile solo dopo aver ucciso almeno 200 nemici)

•Esecuzione con il fucile a canne mozze Sawed-Off (sbloccabile solo dopo aver ucciso almeno 200 nemici)

•Esecuzione con la pistola Boltok (sbloccabile solo dopo aver ucciso almeno 40 nemici)

•Esecuzione con la pistola Gorgon (sbloccabile solo dopo aver ucciso almeno 40 nemici)

•Esecuzione con l'arco Torque (sbloccabile solo dopo aver ucciso almeno 40 nemici)

•Esecuzione con il fucile a distanza da cecchino (sbloccabile solo dopo aver ucciso almeno 40 nemici)

•Esecuzione con il Boomshot (sbloccabile solo dopo aver ucciso almeno 40 nemici)

•Esecuzione con il Digger (sbloccabile solo dopo aver ucciso almeno 40 nemici)

•Esecuzione con il lanciafiamme Scorcher (sbloccabile solo dopo aver ucciso almeno 40 nemici)

•Esecuzione con il Martello dell'Alba (sbloccabile solo dopo aver ucciso almeno 40 nemici)

•Esecuzione con il Monocolpo (sbloccabile solo dopo aver ucciso almeno 40 nemici)

•Esecuzione con il mortaio (sbloccabile solo dopo aver ucciso almeno 40 nemici)

•Esecuzione con la mitragliatrice Mulcher (sbloccabile solo dopo aver ucciso almeno 40 nemici)

•Esecuzione con la mannaia (sbloccabile solo dopo aver ucciso almeno 40 nemici)

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie, non so come farò, visto la potenza di queste armi, ma ci proverò :ok:

 

io utilizzo questo metodo/tecnica; con il lancer o l'hammer sparo al mal capitato alle gambe, lui resta a terra cercando la fuga, io impugno l'arma che precedentemente avevo raccolto la impugno mi avvicino e li finisco premendo la Y

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io utilizzo questo metodo/tecnica; con il lancer o l'hammer sparo al mal capitato alle gambe, lui resta a terra cercando la fuga, io impugno l'arma che precedentemente avevo raccolto la impugno mi avvicino e li finisco premendo la Y

 

 

in multy o in campagna?? perchè nel multy bisogna prima sbloccarle, ed il one shot non riesco ad usarlo perchè ha troppo zoom :acc:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

in multy o in campagna?? perchè nel multy bisogna prima sbloccarle, ed il one shot non riesco ad usarlo perchè ha troppo zoom :acc:

 

guarda alcune io le ho fatte addirittura in sfide private riempiendola di bot e mettendo le armi sparse per l'arena che mi abbisognavano al momento, dato che non specifica come debbano essere fatte

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Una delle cose che non mi sono andate giù nel gioco è la nuova disposizione dei tasti per le esecuzioni ma anche solo per raccogliere le munizioni, dato che ora bisogna misteriosamente tenere premuto X, come se prima con X si potesse fare per sbaglio qualcos'altro.

Vuoi dirmi che non hai mai raccolto un arma per sbaglio invece di rianimare un compagno?

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si può prendere in Resa dei Conti. Bisogna far suonare l'allarme per aprire la porta nel reparto di elettronica, sparare alla cassa per romperla per poi trovarci dentro l'estintore. Purtroppo non fà nessun danno al nemico e, che rimanga tra noi, ci ho pure provato durante un match in classificata :asd: Inutile dire che ho fatto una brutta fine ma è stato troppo divertente sparare addosso al nemico con l'estintore :asd:

 

L'esecuzione invece l'ho provata in privata. :mrgreen: Farla in partita sarebbe una grandissima soddisfazione! Per non parlare della rosicata che si farebbe l'avversario! :asd:

 

Ah ok, grazie dell'info, poi ci provo! Al massimo se uno mi lancia una bomba incendiaria provo a spegnerla con l'estintore ihihih :ph34r:

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok, grazie dell'info, poi ci provo! Al massimo se uno mi lancia una bomba incendiaria provo a spegnerla con l'estintore ihihih :ph34r:

 

tanto non ce n'è bisogno, quelle granate se non ti beccano in pieno, ti tengono solo al caldo :acc:

 

stavo pensando, riguardo al discorso della mappatura dei tasti: perchè non togliere l'esecuzione, bruttissima, messa su B, ed al suo posto spostare la "spezza-collo"?? almeno si evita di sprecare secondi preziosi per fare quella lunga, che in questo modo verrebbe messa senza tempi di caricamento, e la gente non fotterebbe più kill

 

ma quanto è spettacolare l'esecuzione con il lancer?? :wub:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto non ce n'è bisogno, quelle granate se non ti beccano in pieno, ti tengono solo al caldo :acc:

 

stavo pensando, riguardo al discorso della mappatura dei tasti: perchè non togliere l'esecuzione, bruttissima, messa su B, ed al suo posto spostare la "spezza-collo"?? almeno si evita di sprecare secondi preziosi per fare quella lunga, che in questo modo verrebbe messa senza tempi di caricamento, e la gente non fotterebbe più kill

 

ma quanto è spettacolare l'esecuzione con il lancer?? :wub:

credo sia perchè il calcio con B è la più veloce, se vuoi evitare di sprecare secondi la spezza collo li richiede, invece la B calcio in culo e via :mrgreen:

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

credo sia perchè il calcio con B è la più veloce, se vuoi evitare di sprecare secondi la spezza collo li richiede, invece la B calcio in culo e via :mrgreen:

 

 

ma a questo punto è ancora più veloce finirlo continuando a sparargli, uno se si ritrovo in uno scontro tra più persone, ha 3 possibilità: o non calcola quello messo a terra, e spara agli altri; o continua a sparare a quello a terra, e poi continua con gli altri (cosa che faccio); infine, o prende quello a terra, se è vicino, e lo usa come scudo di carne. se non c'è nessuno nei paraggi, si va di esecuzione truculenta ovviamente :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...