Vai al contenuto

foto con kinect?!


Gianniplay

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi....

ho sempre usato il kinect per giocare....e mai per inviare foto (cosa che facevo sempre con la live vision)

 

ora vi chiedo:

come posso mandare una foto col kinect?!?

 

leggo di "condivisione foto"...ma nn ho capito come e dove si fa e sopratutto cosa dovrebbe fare il "ricevente"

 

 

grazie mille

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Attualmente no, puoi solo usarlo come webcam per la chat o live messenger. L'unico modo per fare foto è attraverso kinect adventure. Il gioco ti fa delle foto che poi possono essere caricate su kinectshare.com e da li scaricate o condivise sui social network. Ti lascio immaginare la qualità che può avere. E fossi in te lascierei proprio perdere! Il kinect ha una risoluzione bassissima (neanche 1,3 mpx) quindi... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Attualmente no, puoi solo usarlo come webcam per la chat o live messenger. L'unico modo per fare foto è attraverso kinect adventure. Il gioco ti fa delle foto che poi possono essere caricate su kinectshare.com e da li scaricate o condivise sui social network. Ti lascio immaginare la qualità che può avere. E fossi in te lascierei proprio perdere! Il kinect ha una risoluzione bassissima (neanche 1,3 mpx) quindi... :rolleyes:

 

 

grazie mille...come pensavo.

 

 

si si infatti lascio perdere...era giusto per mandare la foto del mio cane ad un amico...

 

eh,so bene che la risoluzione è ridicola....era molto meglio la live vision....peccato che ne ho distrutte 3 :(

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...