Vai al contenuto

Gioco della torre


Varidoianis

Messaggi raccomandati

 

comunque vabbè, ormai quella sfida è passata..spero almeno che Ocelot spari un bel proiettile a quel verme di Venom e poi vinca la torre a mani basse :prr: :mrgreen:

seeeeeee....ci sono una marea di cattivi che ben presto faranno la loro comparsa sulla torre.Vuoi che vinca Ocelot?ce ne sono di migliori in circolazione

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Hannibal Lecter

 

cit:"Uno che faceva un censimento una volta tentò di interrogarmi: mi mangiai il suo fegato con un bel piatto di fave e un buon Chianti"

 

http://www.72minuti.it/wp-content/uploads/2012/02/hannibal.jpg

 

versus

 

Jack Torrance(Shining)

 

"Tesoro, luce della mia vita. Non ti farò niente. Solo che devi lasciarmi finire la frase. Ho detto che non ti farò niente. Soltanto quella testa te la spacco in due! Quella tua testolina te la faccio a pezzi!"

http://l.yimg.com/ea/img/-/101006/jack_torrance_jack_nicholson_the_shining_warnerbros_16anof7-16anoga.jpg?x=400&q=80&n=1&sig=BgbD1sK321JrLIsEBOSFqA--

 

contento Mommox?non ci voleva tanto a scalzare revolver ocelot..con tutto il rispetto per lui che è un ottimo personaggio.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Hannibal Lecter

 

cit:"Uno che faceva un censimento una volta tentò di interrogarmi: mi mangiai il suo fegato con un bel piatto di fave e un buon Chianti"

 

http://www.72minuti.it/wp-content/uploads/2012/02/hannibal.jpg

 

versus

 

Jack Torrance(Shining)

 

"Tesoro, luce della mia vita. Non ti farò niente. Solo che devi lasciarmi finire la frase. Ho detto che non ti farò niente. Soltanto quella testa te la spacco in due! Quella tua testolina te la faccio a pezzi!"

http://l.yimg.com/ea/img/-/101006/jack_torrance_jack_nicholson_the_shining_warnerbros_16anof7-16anoga.jpg?x=400&q=80&n=1&sig=BgbD1sK321JrLIsEBOSFqA--

 

contento Mommox?non ci voleva tanto a scalzare revolver ocelot..con tutto il rispetto per lui che è un ottimo personaggio.

 

Scalzarlo? XD... Ocelot è un personaggio carismatico, che ha una sua evoluzione psicologica non indifferente (oltre a non essere un "vero" cattivo, come dimostrano i fatti da MGS3 al 4).

 

Quei due sopra sono psicopatici e basta (per me), per cui voto Hannibal solo perchè è pericoloso "per tutti", ma per me resta ancora in cima Ocelot XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Scalzarlo? XD... Ocelot è un personaggio carismatico, che ha una sua evoluzione psicologica non indifferente (oltre a non essere un "vero" cattivo, come dimostrano i fatti da MGS3 al 4).

 

Quei due sopra sono psicopatici e basta (per me), per cui voto Hannibal solo perchè è pericoloso "per tutti", ma per me resta ancora in cima Ocelot XD

ma infatti la torre riguarda i cattivi.Più sono schizzati,pericolosi e che mettono ansia/paura e più meritano l'appellativo di "cattivo".

 

Ocelot non è al loro livello.Il senso di questa torre parla chiaro.

 

che poi Revolver ha più sfaccettature e sotto una narrazione migliore è un altro conto.Non confondiamoci con sti discorsi...

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack Torrance!

 

 

All work and no play makes Jack a dull boy All work and no play makes Jack a dull boy All work and no play makes Jack a dull boy All work and no play makes Jack a dull boyAll work and no play makes Jack a dull boy All work and no play makes Jack a dull boy All work and no play makes Jack a dull boy All work and no play makes Jack a dull boyAll work and no play makes Jack a dull boy All work and no play makes Jack a dull boy All work and no play makes Jack a dull boy All work and no play makes Jack a dull boyAll work and no play makes Jack a dull boy All work and no play makes Jack a dull boy All work and no play makes Jack a dull boy All work and no play makes Jack a dull boy All work and no play makes Jack a dull boy All work and no play makes Jack a dull boy All work and no play makes Jack a dull boy All work and no play makes Jack a dull boyAll work and no play makes Jack a dull boy All work and no play makes Jack a dull boy All work and no play makes Jack a dull boy All work and no play makes Jack a dull boyAll work and no play makes Jack a dull boy All work and no play makes Jack a dull boy All work and no play makes Jack a dull boy All work and no play makes Jack a dull boyAll work and no play makes Jack a dull boy All work and no play makes Jack a dull boy All work and no play makes Jack a dull boy All work and no play makes Jack a dull boy All work and no play makes Jack a dull boy All work and no play makes Jack a dull boy All work and no play makes Jack a dull boy All work and no play makes Jack a dull boyAll work and no play makes Jack a dull boy All work and no play makes Jack a dull boy All work and no play makes Jack a dull boy All work and no play makes Jack a dull boyAll work and no play makes Jack a dull boy All work and no play makes Jack a dull boy All work and no play makes Jack a dull boy All work and no play makes Jack a dull boyAll work and no play makes Jack a dull boy All work and no play makes Jack a dull boy All work and no play makes Jack a dull boy All work and no play makes Jack a dull boy All work and no play makes Jack a dull boy All work and no play makes Jack a dull boy All work and no play makes Jack a dull boy All work and no play makes Jack a dull boyAll work and no play makes Jack a dull boy All work and no play makes Jack a dull boy All work and no play makes Jack a dull boy All work and no play makes Jack a dull boyAll work and no play makes Jack a dull boy All work and no play makes Jack a dull boy All work and no play makes Jack a dull boy All work and no play makes Jack a dull boyAll work and no play makes Jack a dull boy All work and no play makes Jack a dull boy All work and no play makes Jack a dull boy All work and no play makes Jack a dull boy

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente c'è solo scritto "lo scontro di personaggi cattivi" niente riferimenti al far vincere chi è più schizzato e quindi più "cattivo" e/o pericoloso. Sennò facevamo direttamente a meno di Ocelot, Sephiroth... forse persino Venom.

 

Ocelot che ti riempie la stanza di C4 non è altrettanto "schizzato" (pur se a mente fredda)? Non è abbastanza folle da farsi saltare in aria assieme a Snake per essere considerato cattivo?

 

Alla fin fine ognuno vota il personaggio che per lui è un'icona come Villains, non quello che per forza di cose deve farti ca*are sotto perchè orrendo d'aspetto o perverso mentalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack Torrance!

 

cut

 

 

ahahah,citazione azzeccata alla grande :ok:

 

Veramente c'è solo scritto "lo scontro di personaggi cattivi" niente riferimenti al far vincere chi è più schizzato e quindi più "cattivo" e/o pericoloso. Sennò facevamo direttamente a meno di Ocelot, Sephiroth... forse persino Venom.

 

Ocelot che ti riempie la stanza di C4 non è altrettanto "schizzato" (pur se a mente fredda)? Non è abbastanza folle da farsi saltare in aria assieme a Snake per essere considerato cattivo?

 

Alla fin fine ognuno vota il personaggio che per lui è un'icona come Villains, non quello che per forza di cose deve farti ca*are sotto perchè orrendo d'aspetto o perverso mentalmente.

sarà che ho una concezione di cattivo molto antica.

 

Penso ad esempio al T-1000 di terminator 2...personaggi che odi,che temi durante un film..

Revolver Ocelot non l'ho mai visto come un cattivo nel vero senso del termine.Anzi..tifavo quasi più per lui che per Snake.ma questo è normale...spesso tendiamo a tifare per i cattivi perchè sono meglio delineati rispetto ai protagonisti.

 

Però penso anche ce i cattivi puri non devono avere tanti sentimenti.Più sono insensibili e più centrano il bersaglio.con un'anima malvagia e che trasmettono angoscia

 

Poi dipende sempre dai casi certo....

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè ma è anche per quello secondo me che se la sfida si fa tra più "mondi" per forza vanno tenute in considerazione più cose (in primis i gusti mi sa).

 

I nemici dei film di solito sono cattivi "e basta"... chi folle, chi programmato per uccidere, chi killer ecc... sono cattivi che per forza lo sono e per forza "incutono paura"... perchè non hanno il tempo materiale di "evolversi" e/o fare altro.

Poi ci sono i cattivi dei VG che invece possono sembrare una cosa ed essere un'altra... idem nei fumetti, nelle serie tv e quant'altro.

Ocelot mi è sempre piaciuto perchè è un cattivo quando serve ed è "altro" in altre occasioni... in MGS Ocelot è sadico (con carisma) ma si, non incute paura forse anche perchè a differenza dei film dove i protagonisti sono spesso e volentieri indifesi (come Connors in Terminator per dire, anche se c'è Swarzy XD) nei VG "noi" siamo l'eroe di turno... Snake vs Ocelot è stata una sfida alla pari tutto sommato, non c'era paura (nemmeno troppa tensione), ma in sè il personaggio è decisamente... cattivo.

Poi ripeto ovvio che i personaggi dei film la loro psicologia la hanno, in quell'ora e mezza possono anche cambiare, evolversi... o essere comunque dei cattivi coi contro. Ma per il mio gusto PURAMENTE personale preferisco un Cattivo che sia anche psicologia, storia e "sfaccettature" rispetto a un cattivo che lo è unicamente per esigenze di tempo/trama (ristretta ad un film di poche decine di minuti).

 

Per questo Sephiroth poteva (e per mio gusto personale sempre, doveva) vincere... perchè nasce come eroe e muore come un folle spietato che avrebbe annientato tutto e tutti. Ocelot invece è quasi il contrario, ma l'evoluzione c'è come per Sephiroth. Di Venom già mi intendo molto meno, ammetto la mia ignoranza.

 

Ma se penso a "cattivi" di Film mi vengono in mente pochi casi di personaggi davvero profondi, forse un cattivo che vorrei vedere più avanti potrebbe essere Darth Vader in fondo perchè parte in un modo, finisce in un altro (anzi direi che il cerchio si chiude nel suo caso... da Anakin con speranze e sogni, passando per il periodo "oscuro" fino alla sua morte e "redenzione"). Già meno l'imperatore che invece è cattivo "e basta", sta li, fa i suoi magheggi, si paracula e ciao. Sarà anche più bastardo di Vader, indubbiamente... ma non ha un briciolo del fascino che ha il personaggio di Anakin/Vader nella sua INTERA evoluzione. (non a caso SW è una saga e hanno avuto il tempo di dare profondità a un personaggio -oltre che dai libri intendo-)

 

Poi ribadisco per l'appunto che è solo questione di gusti personali e visioni diverse del concetto di "cattivo"... perchè si, oggettivamente lo ammetto, Hannibal e co sono tutti molto più aggressivi/minacciosi di tanti altri cattivi sulla piazza. Semplicemente a me non basta XD

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

bella sfida snake... :bow: adoro entrambi i personaggi ma se devo proprio scegliere io vado per Jack Torrance perchè mi piacciono i cattivoni ultra skizzati... :mrgreen: ma credo che alla fine vincerà comunque hannibal...

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Voto per Hannibal.... soprattutto per la versione dei libri di Thomas Harris! (Hannibal è uno dei miei romanzi preferiti.. molto meglio del film! :ok: )

"Nel mondo c'è una persona per tutti". "Tu dici?". "Assolutamente. Sai, in certi casi ci sono due persone per ciascuno. Quella io la chiamo tombola".

Link al commento
Condividi su altri siti

Voto Jack Torrance semplicemente perchè ritengo che Shining sia stato il miglior film Horror mai girato sulla faccia del pianeta (quanto ci manchi Stanley.....) mentre il silenzio degli innocenti appartenga a quella categoria di film sopravvalutati di brutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...