Vai al contenuto

Gioco della torre


Varidoianis

Messaggi raccomandati

allora ogni due settimane. Farei un tabellone per lo sport, per il cinema e per la musica, oltre i videogame. Cosi ci sono 14 sfde, per un totale di 28 personaggi. A meno che si vogliano fare prima delle eliminatorie

 

Ok, possiamo fare due settimane.

Anzi, facciamo 15 giorni così ci entrano le otto sfide degli ottavi, le quattro dei quarti, le due delle semifinali e la finale.

 

Se qualcuno ha altre idee può benissimo dirle!

Io intanto chiederò ai moderatori di cambiare il titolo del topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, possiamo fare due settimane.

Anzi, facciamo 15 giorni così ci entrano le otto sfide degli ottavi, le quattro dei quarti, le due delle semifinali e la finale.

 

Se qualcuno ha altre idee può benissimo dirle!

Io intanto chiederò ai moderatori di cambiare il titolo del topic.

si, facciamo cosi, secondo me però è meglio decidere già il tabellone...magari queste due settimane facciamo sport, poi musica ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se posto un pò tardi, ho letto solo ora che era il mio turno :mrgreen:

Io vi propongo una sfida fra attori davvero "tosti":

 

 

ARNOLD SCHWARZENEGGER

 

http://img11.imageshack.us/img11/3207/65677869.jpg

 

 

 

 

 

contro

 

 

SYLVESTER STALLONE

 

http://img847.imageshack.us/img847/1759/26300018.jpg

 

 

 

 

Avanti ragazzi votate :ok:

io salvo ovviamente il grande stallone :bow:

 

Voto Nadal perchè l'altro non so chi sia :D

ma te ogni volta voti non conoscendo uno dei 2? allora non votare :whew:

Modificato da gaara928
Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare è una sfida a senso unico... anche io però avrei votato Djokovic, davvero molto più simpatico del suo avversario :ok:

Solo un paio di domande per Varidoianis: alla fine i voti li conti tu giusto?? E scegli tu chi è il prossimo a proporre la sfida??

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si, facciamo cosi, secondo me però è meglio decidere già il tabellone...magari queste due settimane facciamo sport, poi musica ecc...

 

Presentare subito il tabellone, però, rovinerebbe un pò l'effetto sorpresa.

Io direi di lasciare che ognuno posti la propria sfida in modo autonomo. E poi si va avanti.

 

A quanto pare è una sfida a senso unico... anche io però avrei votato Djokovic, davvero molto più simpatico del suo avversario :ok:

Solo un paio di domande per Varidoianis: alla fine i voti li conti tu giusto?? E scegli tu chi è il prossimo a proporre la sfida??

 

No, i voti (così come il nuovo giudice) vengono scelti dalla persona attualmente in carica (in questo caso tu).

Ricordatevi di avvisare quando finirà la sfida e di scrivere il risultato.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

No, i voti (così come il nuovo giudice) vengono scelti dalla persona attualmente in carica (in questo caso tu).

Ricordatevi di avvisare quando finirà la sfida e di scrivere il risultato.

 

 

Il mio problema è che non posso terminare subito le votazioni (per esempio a mezzanotte) perchè a quell'ora sto già nel letto (domani ho scuola :mrgreen: )

Se va bene lo stesso, potrei farlo entro le 15.00 di domani, scrivendo chi ha vinto e scegliendo chi dovrà proporre la nuova sfida :ok:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio problema è che non posso terminare subito le votazioni (per esempio a mezzanotte) perchè a quell'ora sto già nel letto (domani ho scuola :mrgreen: )

Se va bene lo stesso, potrei farlo entro le 15.00 di domani, scrivendo chi ha vinto e scegliendo chi dovrà proporre la nuova sfida :ok:

 

Certo, gli orari ovviamente sono elastici. Se vuoi puoi chiuderla anche adesso.

L'importante è che ci sia un lasso di tempo abbastanza discreto nella giornata per poter permettere a più persone di partecipare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...