Vai al contenuto

Gioco della torre


Varidoianis

Messaggi raccomandati

voto Alyzee senza pensarci 2 volte...! è il mio ideale di fidanzata da sempre...! :ok: o meglio da quando l ho vista cantare "Moi... Lolita" per la prima volta...! :asd: poi però sinceramente non l ho più vista...

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma stiamo votando per la più bella o per la più tettona?! :D Se si votasse solo guardando le tette allora credo che la gatta nera possa essere decretata vincitrice della torre fin da ora!! :D

 

io ad una donna guardo prima le tette e poi il resto :lol:

 

cmq emma,tette a parte,è caruccia veramente.C'ha quella faccia che ti dice "trombami".

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono profondamente deluso. E'iniziata la torre più "EPICA" di sempre già da tre sfide, e mi ritrovo in gara 6 donne decisamente inopportune al livello che mi aspettavo:

 

La gatta nera

Quella di Harry Potter

Aliizè (?)

e............EMMA MARRONE :bang: :ph34r:

 

 

Ma che roba è?? Ma davvero, state scherzando spero! Perchè io speravo di becarmi roba tipo Megan Fox, Audry Hepburn, Melissa Satta, Monica Bellucci, Marylin Monroe, Valeria Mazza. Boh tipe cosi! Non EMMA MARRONE!

 

Per favore dai, vediamo di riprenderci eh ... :rolleyes:

  • Upvote 1
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non vorrei dire, ma con tutte le donne stupende che ci sono state postando dei cessi eh... :ph34r:

 

EDIT non avevo visto il post di skise, sono perfettamente d'accordo con lui

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

voto Emma per... diciamo la simpatia tanto per cambiare :mrgreen: (anche se Alizée l'avevo trovata non poco provocante - ero ancora giovane - quando fece il video nella scatola)

 

sulle selezioni delle sfide per me è sovrano chi le lancia quindi non discuto :ok:

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non vorrei dire, ma con tutte le donne stupende che ci sono state postando dei cessi eh... :ph34r:

 

EDIT non avevo visto il post di skise, sono perfettamente d'accordo con lui

 

Ognuno è libero di mettere in gara chi vuole ragazzi, e si sa che il concetto di bellezza e sensualità non può essere oggettivo, ma solo personale: per me ad esempio Scarlett Johansonn vale 100 volte Megan Fox, ed Emma Watson supera alla grande tantissime top Model, mentre ritengo che Alizee sia la più affascinante del Pianeta. Magari potranno anche non piacere, però insomma, definirle dei cessi mi sembra un tantino esagerato eh...... A me piacciono le classiche ragazze "acqua e sapone", non ho mai sopportato le porcone seppur non mi dispiacerebbe trovarmele in una torta gigante di compleanno come ragalino. :D Con questo mi rivolgo sia a te che a skise. :ok:

 

Comunque ragazzi, per quanto riguarda la sfida odierna siamo sul punteggio di 6 a 2 per Emma. Aspetterò giusto un altro paio d'ore nella speranza che magari la francese recuperi :D Poi verso le 14 di oggi comunque in ogni caso chiuderò la sfida e lascerò la parola proprio a te Doc ;)

 

voto Alyzee senza pensarci 2 volte...! è il mio ideale di fidanzata da sempre...! :ok: o meglio da quando l ho vista cantare "Moi... Lolita" per la prima volta...! :asd: poi però sinceramente non l ho più vista...

 

A quanto pare ci capiamo alla grande anche in fatto di femmine!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, ognuno avrà il suo turno per scegliere le proprie donne. Purtroppo i gusti sono soggettivi e' c'è poco da fare. Anche a me non dicono nulla Emma, la stephens ecc. Ma so perfettamente che se dovessi inserire susan sarandon, hilary swank, marion cotillard, alison lohman ecc. (Alcune delle mie preferite)qui non voterebbe più nessuno XD

Quello che piace a me può non piacere ad un altri. E viceversa.Pensiamo solo a divertirci ragazzi!

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Come avevo promesso, sono passate le 14 e al momento Emma è in vantaggio su Alizee per 7 a 3. Detto questo, decreto vincitrice Emma Marrone di questo turno. La mia dolce francesina è finita KO :(

 

Ora lascio lo scettro in mano a Doc per la prossima sfida: nel caso non dovesse farsi vivo allora passerà automaticamente a skise il diritto di proporre le prossime bimbe.

 

Largo ai brontoloni insomma!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma Emma Marrone non è una donna, è una femmina. Zero fascino, non fa niente di interessante. Canta ad amici ed è una ragazzina. Io pensavo fosse la torre delle "donne"!

Mah...

 

L'unica valida per ora è Scarlett Johansonn!

  • Upvote 1
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma Emma Marrone non è una donna, è una femmina. Zero fascino, non fa niente di interessante. Canta ad amici ed è una ragazzina. Io pensavo fosse la torre delle "donne"!

Mah...

 

L'unica valida per ora è Scarlett Johansonn!

 

Che tra l'altro è già uscita contro penelope Cruz. :D

 

Comunque ascolta skise: io ho lasciato la palla a Doc per la prossima sfida. Se non si fa vivo entro stasera puoi tranquillamente scegliere te le prossime due bimbe in gara. Sono curioso di vedere un pò chi tirate fuori, anche se posso già aspettarmelo...... :D

 

Ragazzi non ho avuto il tempo nenche di votare l'altra sfida talmente tanmti vote,per questa categoria vi state scatenando mamma mia!!!XD

 

Comunque voto Alyzee

 

Troppo tardi purtroppo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

non per dire niente eh..ma fin'ora le più belle le ho messe io :mrgreen:

buongustaio :ok:

 

 

 

vi aspettavate il paginone centrale di Playboy sotto spoiler eh? :P

 

Scherzi a parte, a me non dispiacerebbe una sfida di "separate alla nascita" comunque carine...

 

Suggerimento ad esempio: Katy Perry vs. Zooey Deschanel

 

 

 

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...