Vai al contenuto

Gioco della torre


Varidoianis

Messaggi raccomandati

Capisco che tu sia il creatore del topic, ma una decisione del genere non la condivido: eravamo d'accordo al 99% nel fare una torre per decidere l'argomento finale. Torre che già oggi sarebbe dovuta chiudersi sinceramente.

 

Ognuno proponeva argomenti differenti e mi sembrava più che giusto fare una votazione per decidere su cosa incentrare l'argomento, e la stragrande maggioranza delle persone ha votato senza fare obiezioni, chiaro segno di quanti condividessero una decisione del genere: ora solo perchè un paio di utenti hanno lamentato questo sistema (su almeno 20 che seguono il topic, non dimentichiamolo!) bisognerebbe cambiare idea? No dai, così non è giusto ragazzi miei!! Non si fa altro che prendere decisioni a vanvera senza sapere cosa vorrebbe la maggior parte degli utenti che seguono il topic, e secondo me non è giusto perchè non è una decisione democratica che possa stare bene a tutti, me in primis.

 

Poi oh, fate come volete: stiamo pur sempre parlando di un giochino per passare il tempo quando siamo online senza sapere che cacchio fare sinceramente. :D quindi aprire discussioni e dibattiti per una cosa simile sarebbe ridicolo! Ho solo scritto quello che pensavo che per principio secondo me non è giusto. ;)

 

 

Matt, hai ragione. Però stanno passando ormai giorni tra votazioni, decidere se votare, come ecc. Così si perde solo tempo, secondo me.

Se le due sfide tra categorie che hai deciso tu dovessero finire in parità, che facciamo dopo? Bisognerebbe fare altre torri su torri..

Io credo che il metodo migliore sia quello che abbiamo sempre usato: Ovvero vedere le preferenze delle persone nell'utlima sfida della torre in corso. E poi si sceglie.

Dato che questo compito l'ho fatto io, mi prendo la colpa di questo "caos" attuale, perché nell'ultima torre sono stato parecchio assente e quindi non sono stato li pronto a vedere le vostre preferenze ecc.

Dai, tagliamo la testa al toro e facciamo che questa torre la iniziamo con le serie Tv, e poi per la prossima, invece, la scelta spetterà a te! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

E che serie TV sia... Criminal minds tutta la vita (per quando how i met your mother mi abbia fatto fare molte risate)...anche se le dietro non sono molto paragonabili, in quanto sono di un genere totalmente diverso (sarebbe come fare quella sugli eroi e scegliere tra super Pippo e batman :mrgreen: )

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

io direi di iniziare ora con le serie tv e appena la finiamo facciamo una torre tra macchine, soundtrack ed eroi per decidere la prossima

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi non ci vuole molto XD... le Serie TV dovevano essere fatte (già con la prima votazione) prima delle sexy sgualdrine (WUAHSUHAUSHAUHSAS)... ora abbiamo rivotato e di nuovo Serio TV. Quindi...

 

In ogni caso allora è iniziata sta sfida?

 

Voto per How I Met Your Mother

 

p.s. sta volta torniamo alla regola delle 24 ore? Sennò diventa un bordello... quanti scontri poi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi non ci vuole molto XD... le Serie TV dovevano essere fatte (già con la prima votazione) prima delle sexy sgualdrine (WUAHSUHAUSHAUHSAS)... ora abbiamo rivotato e di nuovo Serio TV. Quindi...

 

In ogni caso allora è iniziata sta sfida?

 

Voto per How I Met Your Mother

 

p.s. sta volta torniamo alla regola delle 24 ore? Sennò diventa un bordello... quanti scontri poi?

 

Si, si meglio le 24 ore come limite massimo!

Io direi di fare i classici sedicesimi, ottavi, quarti ecc. Come era prima delle donne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi di fare mooooolte meno sfide rispetto alla torre delle gnocche :whew: altrimenti non finisce più, io mi sono rotto le balle solo a guardarvi senza partecipare :D max 8 sfide ora (cioè 16 serie tv), poi si parte con i quarti di finale... imho.

 

Quoto, sennò durano troppo le sfide.

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi di fare mooooolte meno sfide rispetto alla torre delle gnocche :whew: altrimenti non finisce più, io mi sono rotto le balle solo a guardarvi senza partecipare :D max 8 sfide ora (cioè 16 serie tv), poi si parte con i quarti di finale... imho.

 

Si, intendevo dire proprio come le sfide prima delle donne. Ora non ricordo se all'inizio erano 16 sfide o 16 elementi in sfida.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, allora.

 

Metto il limite di 24 ore... Ma tra virgolette, dato che la partenza è stata più ufficiosa: la chiudo a 00:00 di lunedì 11 giugno. Entro martedì propongo il risultato e la nuova sfida tra due serie tv. Al nuovo messaggio con risultati e presentazione sfida, scattano altre 24 ore, stavolta precise.

Saluti

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi proporre tu tutte le sfide scusa? :D

No, anzi, a me rimbalza, pure questa torre, ci mancherebbe. Le serie TV io non le seguo nemmeno... :).

 

Chiudo questa lunedì. Io avevo capito che chi proponeva una torre, si prendeva l'impegno di proporre le sfide successive, fino alla finale e conclusione della torre che aveva proposto. Che ne so? Per me si può pure chiudere domani tra Criminal Minds e How I met Your Mother. Poi altri possono proporre o altre serie tv o altre torri. Ci mancherebbe. Io ho solo forzato la mano, perché mi sembrava che ci stessimo incartando.

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non funziona così... uno propone una sfida, e quando la chiude decide chi è il prossimo utente (tra quelli che hanno votato) a dover proporre una nuova sfida.

Ah, quindi dovrei scrivere che "tizio sceglie le prossime serie tv"?

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, quindi dovrei scrivere che "tizio sceglie le prossime serie tv"?

 

Sì, mentre annunci la chiusura della sfida, passi il testimone a chi vuoi (che ovviamente sai che "bazzica" questo topic). :)

 

Purtroppo Criminal Minds non l'ho mai seguita, non mi ha mai ispirato quel mordente necessario per guardare un episodio. Voto allora How I Met Your Mother

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...